Il contributo analizza le possibili scelte di configurazione della rete di assistenza post-vendita in termini di: modalità di controllo esercitato sulla rete di erogazione dei servizi; architettura della rete, con specifico riferimento al numero dei livelli di cui si compone la rete.

La configurazione della rete del post-vendita

PISTONI, ANNA ISIDE
2007

Abstract

Il contributo analizza le possibili scelte di configurazione della rete di assistenza post-vendita in termini di: modalità di controllo esercitato sulla rete di erogazione dei servizi; architettura della rete, con specifico riferimento al numero dei livelli di cui si compone la rete.
2007
9788820338879
S. Cavalieri, M. Perona, A. Pistoni, A. Pozzetti, M. Tucci
Riprogettare il servizio post-vendita
Pistoni, ANNA ISIDE
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3320191
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact