Questa tavola rotonda, organizzata nell’ambito delle attività della piattaforma CPM della SDA Bocconi, è stata un’occasione di dibattito e di confronto sul ruolo che i sistemi di CPM possono svolgere nel supportare l’impresa, sia nella gestione della situazione corrente sia per stimolare i processi di sviluppo e innovazione su cui si fonda il successo competitivo di lungo periodo.

Corporate performance management: tra gestione della contingenza e spinta all'innovazione

PISTONI, ANNA ISIDE
2009

Abstract

Questa tavola rotonda, organizzata nell’ambito delle attività della piattaforma CPM della SDA Bocconi, è stata un’occasione di dibattito e di confronto sul ruolo che i sistemi di CPM possono svolgere nel supportare l’impresa, sia nella gestione della situazione corrente sia per stimolare i processi di sviluppo e innovazione su cui si fonda il successo competitivo di lungo periodo.
2009
Pistoni, ANNA ISIDE
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3845711
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact