L'articolo tratta dei principali impatti che l'orientamento verso la sostenibilità produce sui sistemi di misurazione e comunicazione delle performance aziendali e propone una panoramica dei principali strumenti di misurazione adatti allo scopo che si stanno diffondendo presso le imprese.

Creazione di valore sostenibile e sistemi di misurazione delle performance

PISTONI, ANNA ISIDE
2003

Abstract

L'articolo tratta dei principali impatti che l'orientamento verso la sostenibilità produce sui sistemi di misurazione e comunicazione delle performance aziendali e propone una panoramica dei principali strumenti di misurazione adatti allo scopo che si stanno diffondendo presso le imprese.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/51716
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact