PERRINI, FRANCESCO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 27.244
NA - Nord America 9.389
AS - Asia 4.852
SA - Sud America 588
AF - Africa 120
OC - Oceania 63
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 29
Totale 42.285
Nazione #
IT - Italia 18.971
US - Stati Uniti d'America 8.766
CN - Cina 1.794
IE - Irlanda 1.552
SG - Singapore 1.256
FR - Francia 1.235
GB - Regno Unito 1.151
UA - Ucraina 922
DE - Germania 753
CA - Canada 512
SE - Svezia 485
RU - Federazione Russa 480
BR - Brasile 466
HK - Hong Kong 341
TR - Turchia 331
FI - Finlandia 315
VN - Vietnam 297
NL - Olanda 205
CH - Svizzera 193
KR - Corea 188
BG - Bulgaria 149
IN - India 141
BE - Belgio 113
NO - Norvegia 106
ES - Italia 97
DK - Danimarca 88
IL - Israele 87
PL - Polonia 81
MX - Messico 70
CZ - Repubblica Ceca 61
AT - Austria 50
JP - Giappone 49
PK - Pakistan 49
PT - Portogallo 48
AU - Australia 47
ID - Indonesia 46
RO - Romania 43
LT - Lituania 38
ZA - Sudafrica 37
AR - Argentina 35
BD - Bangladesh 31
EU - Europa 28
PH - Filippine 26
IQ - Iraq 25
MY - Malesia 25
CO - Colombia 24
IR - Iran 21
TW - Taiwan 21
EC - Ecuador 20
SA - Arabia Saudita 19
DZ - Algeria 18
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 18
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 18
GR - Grecia 17
MA - Marocco 16
LV - Lettonia 15
NZ - Nuova Zelanda 15
CL - Cile 14
AE - Emirati Arabi Uniti 12
PE - Perù 12
SI - Slovenia 11
UZ - Uzbekistan 11
HU - Ungheria 10
SM - San Marino 9
VE - Venezuela 9
KZ - Kazakistan 8
PA - Panama 8
AL - Albania 7
JO - Giordania 7
NG - Nigeria 7
GE - Georgia 6
KG - Kirghizistan 6
JM - Giamaica 5
LK - Sri Lanka 5
MU - Mauritius 5
NP - Nepal 5
SC - Seychelles 5
AM - Armenia 4
CR - Costa Rica 4
EG - Egitto 4
HN - Honduras 4
KE - Kenya 4
LU - Lussemburgo 4
AZ - Azerbaigian 3
BB - Barbados 3
CY - Cipro 3
DO - Repubblica Dominicana 3
ET - Etiopia 3
GN - Guinea 3
HR - Croazia 3
MZ - Mozambico 3
PY - Paraguay 3
RS - Serbia 3
TH - Thailandia 3
TN - Tunisia 3
TT - Trinidad e Tobago 3
UG - Uganda 3
BO - Bolivia 2
BY - Bielorussia 2
GA - Gabon 2
Totale 42.239
Città #
Milan 1.930
Dublin 1.530
Rome 1.457
Dallas 1.098
Chandler 909
Jacksonville 736
Ashburn 701
Hefei 681
Ann Arbor 644
Singapore 586
Naples 471
Dearborn 424
Beijing 404
Toronto 394
Southend 319
Hong Kong 306
Florence 249
Turin 234
Bologna 228
Verona 206
Bari 199
Wilmington 197
Modena 194
Napoli 188
Seoul 178
Palermo 177
Redwood City 172
Boardman 167
Padova 164
Lawrence 162
Boston 159
Dong Ket 159
Helsinki 159
Brescia 157
New York 156
Izmir 144
The Dalles 142
Woodbridge 137
Catania 128
Los Angeles 121
Frankfurt am Main 118
Moscow 116
Mountain View 111
Parma 108
Torino 102
Genoa 83
Genova 80
Bergamo 78
Tel Aviv 75
Monza 72
London 71
Salerno 69
Brussels 68
Council Bluffs 67
Houston 67
Trento 67
Como 64
Pescara 62
Munich 61
São Paulo 61
Washington 59
Venice 55
Ottawa 54
Seattle 54
Trieste 54
Mumbai 52
Udine 50
Treviso 49
Cagliari 48
Messina 48
Brooklyn 46
Paris 44
Nanjing 42
Perugia 42
Rho 42
Amsterdam 41
Ho Chi Minh City 40
Dalmine 39
Aversa 38
Hanoi 38
Pavia 38
Ancona 37
Guangzhou 37
Reggio Emilia 37
Fairfield 36
Pisa 36
San Mateo 36
Venezia 36
Vicenza 36
Kunming 35
Duncan 34
Varese 34
Falls Church 33
Fremont 33
Taranto 32
Vienna 32
Zurich 32
Warsaw 31
Cattolica 30
San Giuliano Milanese 30
Totale 19.987
Nome #
La responsabilità sociale d'impresa: strategia per l'impresa relazionale e innovazione per la sostenibilità 10.614
La dichiarazione non finanziaria: obbligo o opportunità per la nuova rotta della sostenibilità? 956
Corporate Social Responsibility: l’Europa e lo sviluppo di imprese competitive e sostenibili 827
Corporate Social Responsibility. Un nuovo approccio strategico alla gestione d'impresa 768
Rendicontazione non finanziaria, molto più di un obbligo. 642
Gli incubatori sociali in Italia 560
La Dichiarazione Non Finanziaria: obbligo o opportunità? 554
Social Entrepreneurship. Imprese innovative per il cambiamento sociale 516
Corporate Social Responsibility: nuovi equilibri nella gestione d’impresa 438
Management: economia e gestione delle imprese 437
Innovazione e relazioni driver della sostenibilità. A colloquio con Andrea Illy 390
Management. Economia e gestione delle imprese 379
Are venture capitalists a catalyst for innovation or do they simply exploi it? 376
CSR reporting in Italia: Dalla rendicontazione alla creazione di valore 368
La valutazione degli impatti sociali: Approcci e strumenti applicativi 363
L'impatto del teatro in carcere : misurazione e cambiamento nel sistema penitenziario 359
Casi di management 358
Business for ocean sustainability : second edition - a global perspective 342
L’integrazione della sostenibilità lungo la filiera: PMI e grandi imprese verso un approvvigionamento sostenibile 311
Concentrati è meglio? Assetti proprietari e performance: un’indagine empirica 304
Understanding and Responding to Societal Demands on Corporate Responsibility (RESPONSE). Final Report 293
Corporate responsibility, strategic management and the stakeholder view of the firm 292
Corporate Social Responsibility in Italy: State of the Art 276
La grande scommessa della sostenibilità 270
Managing succession in social enterprises: the case of San Patrignano. 264
La Corporate Social Responsibility in Europa: sostenibilità dei modelli di sviluppo 259
Social venture capital & venture philanthropy: Modelli e processi d'investimento nell'innovazione sociale 255
Misurare l’impatto sociale: SROI e altri metodi per il carcere 253
New Tools to Foster Corporate Socially Responsible Behaviour 246
Corporate social responsibility and trust 245
Creare Valore nella Supply Chain. Modelli di gestione a confronto 238
La valutazione delle aziende in crisi in ambito concorsuale 230
La Life Cycle Assessment per progettare il prodotto 230
Sostenibilità e PMI : aspetti strategici, operativi e finanziari 222
Collaborative social entrepreneurship 219
The importance of “contextualisation” in small and medium-sized firms valuation: evidences from an Italian case study 218
Aspetti gestionali d'impresa nell'amministrazione straordinaria 218
Fostering social business through venture philanthropy: The role of financing in the process of new social business creation 216
A process-based view of social entrepreneurship: From opportunity identification to scaling-up social change in the case of San Patrignano 212
The four strategies to promote sustainable practices 209
Economia Aziendale e gestione d’impresa. Casi ed esercizi 206
Finanza aziendale 203
Promuovere l’imprenditorialità sociale in Italia: Una visione di sistema 202
illycaffè: Value Creation Through Responsible Supplier Relationships 201
Il caso San Patrignano: Innovare contro l’emarginazione 200
Det Bærekraftige Perspktivet: En Ny Styringsmodell 198
Creare valore nella supply chain: Modelli di gestione a confronto 196
The Practitioner's Perspective on Non-Financial Reporting 195
Are venture capitalists a catalyst for innovation? 195
Corporate social responsibility in the retailing industry: a trust-based model of its effects on consumer behaviour with regard to organic food 194
Deconstructing the relationship between corporate social and financial performance 193
TEORIA Y PRÀCTICA EN LA INNOVACIÒN Y EL CAMBIO SOCIAL 193
Business Ethics and Corporate Sustainability 191
Sustainable Value - EABIS Research Project. Corporate Responsibility, Market Valuation and Measuring the Financial and Non-Financial Performance of the Firm 188
Business for Ocean Sustainability 188
Strategizing CSR: Evidence from an Italian medium-sized, family-owned company 187
illycaffè: Value Creation through Responsible Supplier Relationships 186
Conference calls and stock price volatility in the post-reg FD era 183
CSR, Trust and Consumer Behavior: An Analysis of Organic Product Lines in Retail Chains 183
illycaffè: Value Creation through Responsible Supplier Relationships 181
L'imprenditorialita' sociale, motore di cambiamento per un'economia positiva in Italia. 181
Sustainability management barometer. La sostenibilità delle imprese italiane 180
Corporate Social Responsibility. Doing the Most Good for Your Company and Your Cause 178
Climate change tra emergenza ecologica, responsabilità sociale, innovazione e mercato. 174
Incorporating stakeholder perspective into entrepreneurship research 173
Corporate Responsibility and Strategic Management 171
La Comunicazione Economico-Finanziaria. Studio del Contesto Italiano delle Imprese Quotate e non Quotate 169
Corporate Social Responsibility in Italy: State of the Art 168
Developing Corporate Social Responsibility: A European Perspective 168
Favorire la transizione sostenibile delle PMI: la prospettiva dei business leader di grandi imprese 168
A multi-stakeholder perspective on social business planning: Opportunity discovery and exploitation in the case of Dynamo Camp. 167
Parlando di sostenibilità. Due cartoline dal pianeta 167
The relationship between corporate responsibility and brand loyalty in retailing: The mediation role of trust 167
Corporate social responsibility and SMEs 165
Il caso LifeGate: Diffondere l’eco-cultura 163
Measuring impact and creating change: a comparison of the main methods for social enterprises 163
CSR Strategies of SMEs and Large Firms. Evidence from Italy 162
illycaffè: Innovation and Knowledge Transfer in the Responsible Supply Chain Management 158
Corporate sustainability, intangible assets and competitive advantage 158
Does Ownership Structure Affect Performance? Evidence from the Italian Market 156
Cherry picking or depth-oriented strategic investing? Evidence from SRI activity 156
I rating ESG: amarli o odiarli? 155
Competitive strategies and value creation: a twofold perspective analysis 155
Sostenibilità 153
La sostenibilità al centro dell’impresa 151
CSR e competitività delle PMI 151
I processi di vendita di prodotti derivati 150
Non-financial reporting; much more than an obligation 149
Investigating stakeholder theory and social capital: CSR in large firms and SMEs 148
La lotta alla povertà passa per la microfinanza. A lezione da Muhammad Yunus, Premio Nobel per la Pace 2006 147
Unpacking the CSR-CFP link 147
Building a Portrait of Corporate Social Responsibility Reporting 146
Sustainability and Stakeholder Management: the Need for New Corporate Performance Evaluation and Reporting Systems 144
Models of Corporate Social Responsibility in Italy. Executive Summary 144
Shaping Sustainable Value Chains: Network Determinants of Supply Chain Governance Models 144
The Missing Link Between CorporateSocial Responsibility and ConsumerTrust: The Case of Fair Trade Products 143
Dual-mission management in social entrepreneurship: Qualitative evidence from social firms in UK 141
Il metodo I-Valuation: le basi strategiche della valutazione finanziaria 141
Developing an interactive model of social entrepreneurship 140
Investing in art movements: The case of Surrealist Paintings 137
Totale 34.888
Categoria #
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Totale 116.502


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20213.416 0 0 0 0 0 388 459 393 667 395 551 563
2021/20224.964 370 582 324 405 384 323 375 486 489 330 402 494
2022/20237.121 457 334 311 622 551 526 326 597 2.273 336 430 358
2023/20245.667 478 362 484 407 495 436 427 678 364 416 520 600
2024/20255.477 406 312 469 349 312 188 442 416 1.253 498 429 403
2025/20265.111 909 1.542 702 960 839 159 0 0 0 0 0 0
Totale 42.673