L'idea di una ricerca incentrata sulla comunicazione economico-finanziaria si è sviluppata a seguito della convinzione che essa abbia avuto un ruolo determinante in alcuni episodi di dissesto e di truffa che hanno coinvolto primarie realtà aziendali sia nazionali che internazionali. E' importante comprendere quali siano i principali driver del reale valore comunicativo e come esso possa essere trasferito dall'impresa al mercato o in generale a tutti i suoi stakeholder.
La Comunicazione Economico-Finanziaria. Studio del Contesto Italiano delle Imprese Quotate e non Quotate
DALLOCCHIO, MAURIZIO;PERRINI, FRANCESCO
2011
Abstract
L'idea di una ricerca incentrata sulla comunicazione economico-finanziaria si è sviluppata a seguito della convinzione che essa abbia avuto un ruolo determinante in alcuni episodi di dissesto e di truffa che hanno coinvolto primarie realtà aziendali sia nazionali che internazionali. E' importante comprendere quali siano i principali driver del reale valore comunicativo e come esso possa essere trasferito dall'impresa al mercato o in generale a tutti i suoi stakeholder.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.