Presentando lo stato dell’arte in Italia in materia di CSR reporting, il presente lavoro analizza come le imprese stiano interpretando oggi il loro essere socialmente responsabili.Il tutto a partire dall’analisi contenutistica dei bilanci sociali, ambientali e di sostenibilità pubblicati dalle imprese quotate alla Borsa Italiana, con riferimento alla tipologia dell’informazione diffusa, alle aree di maggior interesse e quelle che andrebbero sviluppate in futuro.
CSR reporting in Italia: Dalla rendicontazione alla creazione di valore
VURRO, CLODIA;PERRINI, FRANCESCO
2009
Abstract
Presentando lo stato dell’arte in Italia in materia di CSR reporting, il presente lavoro analizza come le imprese stiano interpretando oggi il loro essere socialmente responsabili.Il tutto a partire dall’analisi contenutistica dei bilanci sociali, ambientali e di sostenibilità pubblicati dalle imprese quotate alla Borsa Italiana, con riferimento alla tipologia dell’informazione diffusa, alle aree di maggior interesse e quelle che andrebbero sviluppate in futuro.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.