SONGINI, LUCREZIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.196
NA - Nord America 2.619
AS - Asia 828
AF - Africa 79
OC - Oceania 38
SA - Sud America 34
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 20
Totale 7.814
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.448
IT - Italia 1.618
IE - Irlanda 744
GB - Regno Unito 453
UA - Ucraina 414
CN - Cina 351
DE - Germania 261
SE - Svezia 201
CA - Canada 164
FI - Finlandia 128
TR - Turchia 99
FR - Francia 80
VN - Vietnam 74
BG - Bulgaria 70
IN - India 46
NL - Olanda 41
CZ - Repubblica Ceca 37
HK - Hong Kong 34
ID - Indonesia 33
AU - Australia 27
PK - Pakistan 27
BE - Belgio 26
EG - Egitto 25
JP - Giappone 19
IR - Iran 18
SG - Singapore 17
EU - Europa 15
TH - Thailandia 15
BR - Brasile 14
GR - Grecia 14
PH - Filippine 14
CH - Svizzera 13
MY - Malesia 12
RO - Romania 12
PT - Portogallo 11
TW - Taiwan 11
LK - Sri Lanka 10
GH - Ghana 9
NG - Nigeria 9
NO - Norvegia 8
NZ - Nuova Zelanda 8
OM - Oman 8
AR - Argentina 7
AT - Austria 7
ES - Italia 7
LT - Lituania 7
MU - Mauritius 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
KE - Kenya 6
LV - Lettonia 6
ZA - Sudafrica 6
DK - Danimarca 5
ET - Etiopia 5
HU - Ungheria 5
MX - Messico 5
RU - Federazione Russa 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 5
BD - Bangladesh 4
CL - Cile 4
JO - Giordania 4
KR - Corea 4
PE - Perù 4
PL - Polonia 4
YE - Yemen 4
AL - Albania 3
CO - Colombia 3
DZ - Algeria 3
FJ - Figi 3
HR - Croazia 3
MT - Malta 3
PS - Palestinian Territory 3
SA - Arabia Saudita 3
BW - Botswana 2
EC - Ecuador 2
KW - Kuwait 2
KZ - Kazakistan 2
LB - Libano 2
TZ - Tanzania 2
ZW - Zimbabwe 2
AZ - Azerbaigian 1
BH - Bahrain 1
BT - Bhutan 1
BY - Bielorussia 1
CM - Camerun 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
IL - Israele 1
IQ - Iraq 1
IS - Islanda 1
JE - Jersey 1
JM - Giamaica 1
MR - Mauritania 1
PR - Porto Rico 1
SM - San Marino 1
TN - Tunisia 1
Totale 7.814
Città #
Dublin 673
Chandler 443
Jacksonville 340
Southend 207
Dearborn 173
Toronto 157
Ann Arbor 154
Menlo Park 145
Milan 141
Rome 134
Wilmington 83
Izmir 72
Beijing 71
Lawrence 68
Modena 65
Redwood City 64
Boardman 62
Boston 62
Dong Ket 57
Helsinki 57
Mountain View 52
Woodbridge 43
Parma 41
New York 31
Hefei 29
Kunming 28
Nanjing 26
Naples 26
Hong Kong 24
Islamabad 20
Ashburn 18
Dallas 17
Houston 17
Palermo 17
Seattle 17
Brussels 15
Catania 15
Bologna 14
Paris 14
Berlin 12
Bonndorf 12
Brescia 12
Napoli 12
Turin 12
Piscataway 11
San Giuliano Milanese 11
Verona 11
Cairo 10
Castellanza 10
Florence 10
Istanbul 10
Jinan 10
Los Angeles 10
Nanchang 10
Taipei 10
Amsterdam 9
Athens 9
Fuzhou 9
Jakarta 9
Novara 9
Piemonte 9
Aprilia 8
Cattolica 8
Duncan 8
Falls Church 8
Genoa 8
Guangzhou 8
Norwalk 8
San Mateo 8
Washington 8
Accra 7
Auburn Hills 7
Bari 7
Giza 7
Gorgonzola 7
Gurgaon 7
Hamburg 7
London 7
Siegen 7
Singapore 7
Tilburg 7
Villa San Giovanni 7
Bucharest 6
Buenos Aires 6
Cremona 6
Cumiana 6
Glasgow 6
Grimma 6
Muscat 6
Padova 6
Riga 6
Taranto 6
Venezia 6
Zhengzhou 6
Asti 5
Auckland 5
Bari Sardo 5
Brno 5
Cagliari 5
Castelnau-le-Lez 5
Totale 4.177
Nome #
Accounting, auditing and control for sustainability 877
Enel: CSR and Performance Measurement 460
Reporting e valore 256
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 242
L'impatto della Corporate Social Responsability sugli strumenti di misurazione e di comunicazione delle performance aziendali 218
Come impostare un sistema di programmazione e controllo di gestione 213
RILEVANZA ECONOMICA, ECONOMIA DELLE IMPRESE CONCESSIONARIE E SCENARI EVOLUTIVI DEL COMPARTO DELLA VENDITA E ASSISTENZA POST VENDITA AUTOMOTIVE IN ITALIA 201
Target costing. Pianificazione e gestione della redditività 191
Ma è così vero che nelle imprese familiari non ci siano conflitti? … e che non ci sia bisogno di meccanismi per affrontarli 187
Enel: CSR and performance measurement (A) and (B) (with teaching notes) 156
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 151
PR: la parola ai numeri, osservatorio sui business models e sul mercato delle relazioni pubbliche 145
Le informazioni economiche a supporto dei processi decisionali di breve periodo 124
Essere accountable verso gli stakeholder: la comunicazione delle performance di sostenibilità 121
The automotive industry: heading towards servitization in turbulent times 118
Corporate social responsibility and corporate financial performance: empirical evidence from large Italian enterprises 115
The integration of sustainability and CSR into the firm strategy: why and how. A case study of an Italian large multinational company 108
Corporate social responsibility disclosure: institutional versus external determinants 106
L’approccio alla servitizzazione nei veicoli da lavoro 104
The role and impact of accounting in family business 103
L’assistenza post-vendita nel settore auto 102
The Role of strategic management control systems in servitization strategies 101
Il costo totale di possesso nel settore del veicolo industriale: quali benefici per clienti e fornitori 101
An overview of the field of HRM practices in family small and medium-sized enterprises: the formality and informality diemension 99
Family involvement and agency cost control mechanisms in family small and medium-sized enterprises 97
Corporate social responsibility determinants: the relation with CSR disclosure 94
Social strategy and business strategy: the role of performance measurement systems. Evidences from large Italian enterprises 94
Servitization strategy and performance measurement systems: evidences from Italian truck industry 90
Glass ceiling in SMEs? Women, managerialization and performance 90
Le informazioni economiche a supporto dei processi decisionali (paragrafi 8.3 e 8.4.) 87
Accounting and control for sustainability 87
Glass ceiling in family smes: the impact on firm managerialization and performance 87
The professionalization of family firm: theory and practice 84
The missing link between CSR and financial performance: evidence from italian firms 82
Le determinanti delle scelte strategiche del post vendita 81
Le informazioni economiche a supporto dei processi decisionali di breve periodo 81
The profitability of the product-service-system: the role of strategic management control systems in servitization strategy 81
Performance measurement of the After-Sales Service network. Evidences from the automotive industry 80
The role of strategic management control systems in servitization strategy 80
Aligning the servitization level of a company with its organizational configuration 79
The role of women in family SMEs: the relationship with firm managerialization and performance 78
The determinants of Corporate Social Responsibility disclosure 77
Performance Measurement Systems in after – sales service: an integrated framework 77
Il settore automotoveicolistico: l'offerta di servizi 75
L’utilizzo di videogame per lo sviluppo di un corso blended su tematiche di programmazione e controllo di gestione 75
Un modello per la misurazione delle prestazioni dell'assistenza post vendita 75
Women in Italian family firms and professionalization 75
Strategie e misurazione delle prestazioni del post vendita: il caso BMW 74
Family involvement and agency cost control mechanisms in family firms 74
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 73
Il settore automotoveicolistico: l'organizzazione del servizio post vendita 71
The professionalization of family firms: the role of CFO 71
Configure the service network managing inter-firm relationships 71
Advancing European entrepreneurship research: entrepreneurship as a working attitude, a mode of thinking and an everyday practice 71
Il settore automotoveicolistico: gli aspetti economici 69
Il settore automotoveicolistico: sintesi 69
Woman and the glass ceiling: the role of professionalization in family SMEs 69
The role and performance measurement of after-sales in the durable consumer goods industries: an empirical study 68
The glass ceiling in SMEs and its impact on firm managerialisation: a comparison between family and non-family SMEs 67
Product-service portfolio configuration vs economic and financial results: an empirical analysis in the Italian truck industry 66
Social strategy and business strategy: the role of performance measurement systems 66
Il settore automotoveicolistico: la misurazione delle prestazioni del post vendita 65
Management control systems and professionalization of family firms: the role of CFO 63
La servitization nel settore del veicolo industriale: implicazioni, vantaggi, problematiche 63
Controllo dell'efficienza ed efficacia della rete post-vendita 60
Servizi e redditività, un binomio sempre vero? Esperienze dal settore del veicolo pesante 57
Il settore automotoveicolistico: le strategie del post vendita 57
Women, glass ceiling, and professionalization in family SMEs: a missed link 56
Totale 7.905
Categoria #
all - tutte 22.426
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 22.426


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019111 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 26 85
2019/20201.444 49 18 94 101 137 170 286 123 147 89 85 145
2020/20211.188 62 104 37 125 173 91 117 55 111 64 122 127
2021/20221.172 93 197 48 229 113 51 52 122 87 40 45 95
2022/20232.391 134 74 80 250 185 239 64 132 923 115 103 92
2023/2024684 100 41 67 31 71 90 64 135 62 22 1 0
Totale 7.905