SONGINI, LUCREZIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.668
NA - Nord America 2.944
AS - Asia 1.721
SA - Sud America 280
AF - Africa 95
OC - Oceania 43
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 20
Totale 9.771
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.747
IT - Italia 1.746
IE - Irlanda 746
CN - Cina 666
GB - Regno Unito 476
UA - Ucraina 420
SG - Singapore 346
DE - Germania 312
BR - Brasile 235
SE - Svezia 204
CA - Canada 181
RU - Federazione Russa 164
TR - Turchia 163
FI - Finlandia 138
FR - Francia 127
HK - Hong Kong 122
VN - Vietnam 80
BG - Bulgaria 70
NL - Olanda 54
IN - India 51
CZ - Repubblica Ceca 50
IL - Israele 36
ID - Indonesia 33
AU - Australia 31
PK - Pakistan 31
BE - Belgio 27
EG - Egitto 26
JP - Giappone 22
IR - Iran 18
KR - Corea 16
EU - Europa 15
GR - Grecia 15
PH - Filippine 15
TH - Thailandia 15
RO - Romania 14
AR - Argentina 13
CH - Svizzera 13
LT - Lituania 13
CO - Colombia 12
MY - Malesia 12
LK - Sri Lanka 11
PT - Portogallo 11
TW - Taiwan 11
ZA - Sudafrica 10
GH - Ghana 9
NG - Nigeria 9
NO - Norvegia 9
OM - Oman 9
ES - Italia 8
KE - Kenya 8
MX - Messico 8
NZ - Nuova Zelanda 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
AT - Austria 7
BD - Bangladesh 7
LV - Lettonia 7
MU - Mauritius 7
DK - Danimarca 6
EC - Ecuador 6
IQ - Iraq 6
SA - Arabia Saudita 6
DZ - Algeria 5
ET - Etiopia 5
HU - Ungheria 5
JO - Giordania 5
PE - Perù 5
PL - Polonia 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
UZ - Uzbekistan 5
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 5
CL - Cile 4
JM - Giamaica 4
KZ - Kazakistan 4
MA - Marocco 4
PS - Palestinian Territory 4
TN - Tunisia 4
YE - Yemen 4
AL - Albania 3
FJ - Figi 3
HR - Croazia 3
MT - Malta 3
AZ - Azerbaigian 2
BO - Bolivia 2
BW - Botswana 2
BY - Bielorussia 2
KW - Kuwait 2
LB - Libano 2
NI - Nicaragua 2
NP - Nepal 2
TZ - Tanzania 2
ZW - Zimbabwe 2
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BB - Barbados 1
BH - Bahrain 1
BT - Bhutan 1
CM - Camerun 1
CY - Cipro 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
Totale 9.759
Città #
Dublin 675
Chandler 443
Jacksonville 340
Hefei 228
Southend 207
Dearborn 173
Singapore 172
Milan 166
Toronto 166
Ann Arbor 154
Menlo Park 145
Rome 140
Beijing 130
Hong Kong 112
Ashburn 105
Wilmington 83
Izmir 73
Lawrence 68
Modena 67
Boston 65
Helsinki 64
Redwood City 64
Boardman 62
Dong Ket 57
Mountain View 52
Moscow 48
Woodbridge 43
Parma 41
Council Bluffs 34
New York 34
Tel Aviv 34
Naples 31
Kunming 29
Nanjing 26
Dallas 23
Los Angeles 22
São Paulo 22
Islamabad 20
Palermo 19
London 18
Seattle 18
Brno 17
Houston 17
Bologna 16
Brussels 16
Frankfurt am Main 16
Catania 15
Munich 14
Paris 14
Seoul 14
The Dalles 14
Turin 14
San Giuliano Milanese 13
Berlin 12
Bonndorf 12
Brescia 12
Napoli 12
Novara 12
Düsseldorf 11
Piscataway 11
Verona 11
Amsterdam 10
Athens 10
Cairo 10
Castellanza 10
Cattolica 10
Florence 10
Guangzhou 10
Istanbul 10
Jinan 10
Nanchang 10
Taipei 10
Bari 9
Fuzhou 9
Jakarta 9
Piemonte 9
Aprilia 8
Duncan 8
Falkenstein 8
Falls Church 8
Genoa 8
Norwalk 8
San Francisco 8
San Mateo 8
Tokyo 8
Washington 8
Accra 7
Auburn Hills 7
Buenos Aires 7
Curitiba 7
Giza 7
Gorgonzola 7
Gurgaon 7
Hamburg 7
Ottawa 7
Siegen 7
Tilburg 7
Villa San Giovanni 7
Brasília 6
Bucharest 6
Totale 5.068
Nome #
Accounting, auditing and control for sustainability 913
Enel: CSR and Performance Measurement 503
Reporting e valore 291
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 283
L'impatto della Corporate Social Responsability sugli strumenti di misurazione e di comunicazione delle performance aziendali 248
Come impostare un sistema di programmazione e controllo di gestione 247
RILEVANZA ECONOMICA, ECONOMIA DELLE IMPRESE CONCESSIONARIE E SCENARI EVOLUTIVI DEL COMPARTO DELLA VENDITA E ASSISTENZA POST VENDITA AUTOMOTIVE IN ITALIA 240
Target costing. Pianificazione e gestione della redditività 222
Ma è così vero che nelle imprese familiari non ci siano conflitti? … e che non ci sia bisogno di meccanismi per affrontarli 221
Enel: CSR and performance measurement (A) and (B) (with teaching notes) 188
PR: la parola ai numeri, osservatorio sui business models e sul mercato delle relazioni pubbliche 181
Le informazioni economiche a supporto dei processi decisionali di breve periodo 177
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 174
Essere accountable verso gli stakeholder: la comunicazione delle performance di sostenibilità 156
The professionalization of family firm: theory and practice 156
Corporate social responsibility and corporate financial performance: empirical evidence from large Italian enterprises 154
The role and impact of accounting in family business 154
Corporate social responsibility disclosure: institutional versus external determinants 147
Il costo totale di possesso nel settore del veicolo industriale: quali benefici per clienti e fornitori 143
The automotive industry: heading towards servitization in turbulent times 138
Family involvement and agency cost control mechanisms in family small and medium-sized enterprises 134
An overview of the field of HRM practices in family small and medium-sized enterprises: the formality and informality diemension 132
Accounting and control for sustainability 127
L’approccio alla servitizzazione nei veicoli da lavoro 127
The integration of sustainability and CSR into the firm strategy: why and how. A case study of an Italian large multinational company 126
Corporate social responsibility determinants: the relation with CSR disclosure 126
Glass ceiling in SMEs? Women, managerialization and performance 125
Glass ceiling in family smes: the impact on firm managerialization and performance 124
L’assistenza post-vendita nel settore auto 120
The role and performance measurement of after-sales in the durable consumer goods industries: an empirical study 114
The Role of strategic management control systems in servitization strategies 114
Family involvement and agency cost control mechanisms in family firms 113
Aligning the servitization level of a company with its organizational configuration 113
The determinants of Corporate Social Responsibility disclosure 112
Social strategy and business strategy: the role of performance measurement systems. Evidences from large Italian enterprises 112
Advancing European entrepreneurship research: entrepreneurship as a working attitude, a mode of thinking and an everyday practice 109
Le informazioni economiche a supporto dei processi decisionali (paragrafi 8.3 e 8.4.) 108
Configure the service network managing inter-firm relationships 107
Servitization strategy and performance measurement systems: evidences from Italian truck industry 106
Le informazioni economiche a supporto dei processi decisionali di breve periodo 105
Il settore automotoveicolistico: l'offerta di servizi 102
Performance measurement of the After-Sales Service network. Evidences from the automotive industry 102
The profitability of the product-service-system: the role of strategic management control systems in servitization strategy 102
The role of women in family SMEs: the relationship with firm managerialization and performance 100
The missing link between CSR and financial performance: evidence from italian firms 100
The role of strategic management control systems in servitization strategy 100
Controllo dell'efficienza ed efficacia della rete post-vendita 100
L’utilizzo di videogame per lo sviluppo di un corso blended su tematiche di programmazione e controllo di gestione 99
Un modello per la misurazione delle prestazioni dell'assistenza post vendita 98
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 97
Performance Measurement Systems in after – sales service: an integrated framework 97
Le determinanti delle scelte strategiche del post vendita 96
Il settore automotoveicolistico: gli aspetti economici 94
Women in Italian family firms and professionalization 94
Woman and the glass ceiling: the role of professionalization in family SMEs 93
Il settore automotoveicolistico: l'organizzazione del servizio post vendita 92
Il settore automotoveicolistico: la misurazione delle prestazioni del post vendita 90
Strategie e misurazione delle prestazioni del post vendita: il caso BMW 90
Il settore automotoveicolistico: sintesi 90
The glass ceiling in SMEs and its impact on firm managerialisation: a comparison between family and non-family SMEs 89
The professionalization of family firms: the role of CFO 87
Product-service portfolio configuration vs economic and financial results: an empirical analysis in the Italian truck industry 83
Social strategy and business strategy: the role of performance measurement systems 83
Management control systems and professionalization of family firms: the role of CFO 82
La servitization nel settore del veicolo industriale: implicazioni, vantaggi, problematiche 80
Il settore automotoveicolistico: le strategie del post vendita 80
Servizi e redditività, un binomio sempre vero? Esperienze dal settore del veicolo pesante 77
Women, glass ceiling, and professionalization in family SMEs: a missed link 75
Totale 9.862
Categoria #
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Totale 34.561


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.126 0 104 37 125 173 91 117 55 111 64 122 127
2021/20221.172 93 197 48 229 113 51 52 122 87 40 45 95
2022/20232.391 134 74 80 250 185 239 64 132 923 115 103 92
2023/2024902 100 41 67 31 71 90 64 135 62 22 82 137
2024/20251.283 47 23 103 35 93 33 158 97 361 122 113 98
2025/2026456 282 174 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.862