SONGINI, LUCREZIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.287
NA - Nord America 2.662
AS - Asia 1.076
AF - Africa 79
SA - Sud America 42
OC - Oceania 41
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 20
Totale 8.207
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.485
IT - Italia 1.669
IE - Irlanda 746
GB - Regno Unito 457
UA - Ucraina 415
CN - Cina 403
DE - Germania 271
SE - Svezia 201
CA - Canada 168
TR - Turchia 155
SG - Singapore 134
FI - Finlandia 129
FR - Francia 83
VN - Vietnam 74
BG - Bulgaria 70
CZ - Repubblica Ceca 50
IN - India 46
NL - Olanda 42
HK - Hong Kong 35
ID - Indonesia 33
AU - Australia 30
PK - Pakistan 27
BE - Belgio 26
EG - Egitto 25
JP - Giappone 21
IR - Iran 18
KR - Corea 16
BR - Brasile 15
EU - Europa 15
GR - Grecia 15
PH - Filippine 15
TH - Thailandia 15
CH - Svizzera 13
RO - Romania 13
MY - Malesia 12
LK - Sri Lanka 11
PT - Portogallo 11
TW - Taiwan 11
CO - Colombia 9
GH - Ghana 9
NG - Nigeria 9
NO - Norvegia 9
LT - Lituania 8
NZ - Nuova Zelanda 8
OM - Oman 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
AR - Argentina 7
AT - Austria 7
ES - Italia 7
MU - Mauritius 7
KE - Kenya 6
LV - Lettonia 6
MX - Messico 6
ZA - Sudafrica 6
DK - Danimarca 5
ET - Etiopia 5
HU - Ungheria 5
RU - Federazione Russa 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 5
BD - Bangladesh 4
CL - Cile 4
JO - Giordania 4
PE - Perù 4
PL - Polonia 4
SA - Arabia Saudita 4
YE - Yemen 4
AL - Albania 3
DZ - Algeria 3
EC - Ecuador 3
FJ - Figi 3
HR - Croazia 3
MT - Malta 3
PS - Palestinian Territory 3
AZ - Azerbaigian 2
BW - Botswana 2
BY - Bielorussia 2
JM - Giamaica 2
KW - Kuwait 2
KZ - Kazakistan 2
LB - Libano 2
TZ - Tanzania 2
ZW - Zimbabwe 2
AM - Armenia 1
BH - Bahrain 1
BT - Bhutan 1
CM - Camerun 1
CY - Cipro 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
IL - Israele 1
IQ - Iraq 1
IS - Islanda 1
JE - Jersey 1
KH - Cambogia 1
MR - Mauritania 1
PR - Porto Rico 1
SM - San Marino 1
TN - Tunisia 1
Totale 8.207
Città #
Dublin 675
Chandler 443
Jacksonville 340
Southend 207
Dearborn 173
Toronto 160
Ann Arbor 154
Menlo Park 145
Milan 145
Rome 138
Wilmington 83
Singapore 79
Beijing 72
Izmir 72
Lawrence 68
Modena 65
Redwood City 64
Boardman 62
Boston 62
Helsinki 58
Dong Ket 57
Mountain View 52
Woodbridge 43
Parma 41
New York 31
Hefei 29
Kunming 28
Naples 28
Nanjing 26
Hong Kong 25
Islamabad 20
Ashburn 18
Brno 17
Dallas 17
Houston 17
Palermo 17
Seattle 17
Bologna 15
Brussels 15
Catania 15
Paris 14
Seoul 14
Los Angeles 13
Munich 13
San Giuliano Milanese 13
Turin 13
Berlin 12
Bonndorf 12
Brescia 12
Napoli 12
Novara 11
Piscataway 11
Verona 11
Athens 10
Cairo 10
Castellanza 10
Florence 10
Guangzhou 10
Istanbul 10
Jinan 10
Nanchang 10
Taipei 10
Amsterdam 9
Fuzhou 9
Jakarta 9
London 9
Piemonte 9
Aprilia 8
Cattolica 8
Duncan 8
Falls Church 8
Genoa 8
Norwalk 8
San Mateo 8
Washington 8
Accra 7
Auburn Hills 7
Bari 7
Giza 7
Gorgonzola 7
Gurgaon 7
Hamburg 7
Siegen 7
Tilburg 7
Tokyo 7
Villa San Giovanni 7
Bucharest 6
Buenos Aires 6
Cremona 6
Cumiana 6
Dubai 6
Glasgow 6
Grimma 6
Muscat 6
Padova 6
Riga 6
Taranto 6
Venezia 6
Zhengzhou 6
Asti 5
Totale 4.313
Nome #
Accounting, auditing and control for sustainability 883
Enel: CSR and Performance Measurement 465
Reporting e valore 265
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 259
L'impatto della Corporate Social Responsability sugli strumenti di misurazione e di comunicazione delle performance aziendali 226
Come impostare un sistema di programmazione e controllo di gestione 219
RILEVANZA ECONOMICA, ECONOMIA DELLE IMPRESE CONCESSIONARIE E SCENARI EVOLUTIVI DEL COMPARTO DELLA VENDITA E ASSISTENZA POST VENDITA AUTOMOTIVE IN ITALIA 215
Target costing. Pianificazione e gestione della redditività 195
Ma è così vero che nelle imprese familiari non ci siano conflitti? … e che non ci sia bisogno di meccanismi per affrontarli 193
Enel: CSR and performance measurement (A) and (B) (with teaching notes) 163
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 154
PR: la parola ai numeri, osservatorio sui business models e sul mercato delle relazioni pubbliche 154
Le informazioni economiche a supporto dei processi decisionali di breve periodo 139
Essere accountable verso gli stakeholder: la comunicazione delle performance di sostenibilità 127
Corporate social responsibility and corporate financial performance: empirical evidence from large Italian enterprises 123
The automotive industry: heading towards servitization in turbulent times 121
The integration of sustainability and CSR into the firm strategy: why and how. A case study of an Italian large multinational company 112
Corporate social responsibility disclosure: institutional versus external determinants 111
Il costo totale di possesso nel settore del veicolo industriale: quali benefici per clienti e fornitori 110
L’approccio alla servitizzazione nei veicoli da lavoro 109
The role and impact of accounting in family business 109
An overview of the field of HRM practices in family small and medium-sized enterprises: the formality and informality diemension 107
The Role of strategic management control systems in servitization strategies 104
Family involvement and agency cost control mechanisms in family small and medium-sized enterprises 104
L’assistenza post-vendita nel settore auto 104
Corporate social responsibility determinants: the relation with CSR disclosure 101
The professionalization of family firm: theory and practice 99
Glass ceiling in SMEs? Women, managerialization and performance 98
Social strategy and business strategy: the role of performance measurement systems. Evidences from large Italian enterprises 98
Servitization strategy and performance measurement systems: evidences from Italian truck industry 94
Glass ceiling in family smes: the impact on firm managerialization and performance 94
Accounting and control for sustainability 93
Le informazioni economiche a supporto dei processi decisionali (paragrafi 8.3 e 8.4.) 91
Aligning the servitization level of a company with its organizational configuration 87
Le informazioni economiche a supporto dei processi decisionali di breve periodo 86
The determinants of Corporate Social Responsibility disclosure 86
The profitability of the product-service-system: the role of strategic management control systems in servitization strategy 86
The missing link between CSR and financial performance: evidence from italian firms 86
Le determinanti delle scelte strategiche del post vendita 84
The role of women in family SMEs: the relationship with firm managerialization and performance 84
The role of strategic management control systems in servitization strategy 84
Performance measurement of the After-Sales Service network. Evidences from the automotive industry 83
Family involvement and agency cost control mechanisms in family firms 83
Performance Measurement Systems in after – sales service: an integrated framework 81
L’utilizzo di videogame per lo sviluppo di un corso blended su tematiche di programmazione e controllo di gestione 80
Il settore automotoveicolistico: l'offerta di servizi 79
Un modello per la misurazione delle prestazioni dell'assistenza post vendita 78
Woman and the glass ceiling: the role of professionalization in family SMEs 78
Configure the service network managing inter-firm relationships 78
Advancing European entrepreneurship research: entrepreneurship as a working attitude, a mode of thinking and an everyday practice 78
Women in Italian family firms and professionalization 78
Il settore automotoveicolistico: l'organizzazione del servizio post vendita 77
Strategie e misurazione delle prestazioni del post vendita: il caso BMW 77
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 77
The professionalization of family firms: the role of CFO 73
Il settore automotoveicolistico: gli aspetti economici 72
Il settore automotoveicolistico: sintesi 72
The glass ceiling in SMEs and its impact on firm managerialisation: a comparison between family and non-family SMEs 72
The role and performance measurement of after-sales in the durable consumer goods industries: an empirical study 71
Product-service portfolio configuration vs economic and financial results: an empirical analysis in the Italian truck industry 70
Social strategy and business strategy: the role of performance measurement systems 70
Il settore automotoveicolistico: la misurazione delle prestazioni del post vendita 69
Controllo dell'efficienza ed efficacia della rete post-vendita 67
La servitization nel settore del veicolo industriale: implicazioni, vantaggi, problematiche 66
Management control systems and professionalization of family firms: the role of CFO 65
Il settore automotoveicolistico: le strategie del post vendita 61
Women, glass ceiling, and professionalization in family SMEs: a missed link 61
Servizi e redditività, un binomio sempre vero? Esperienze dal settore del veicolo pesante 60
Totale 8.298
Categoria #
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Totale 26.390


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.283 0 0 0 101 137 170 286 123 147 89 85 145
2020/20211.188 62 104 37 125 173 91 117 55 111 64 122 127
2021/20221.172 93 197 48 229 113 51 52 122 87 40 45 95
2022/20232.391 134 74 80 250 185 239 64 132 923 115 103 92
2023/2024902 100 41 67 31 71 90 64 135 62 22 82 137
2024/2025175 47 23 103 2 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.298