SONGINI, LUCREZIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.596
NA - Nord America 2.739
AS - Asia 1.417
SA - Sud America 218
AF - Africa 92
OC - Oceania 41
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 20
Totale 9.123
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.549
IT - Italia 1.725
IE - Irlanda 746
GB - Regno Unito 465
UA - Ucraina 419
CN - Cina 408
SG - Singapore 331
DE - Germania 303
SE - Svezia 201
BR - Brasile 178
CA - Canada 177
RU - Federazione Russa 164
TR - Turchia 158
FI - Finlandia 135
HK - Hong Kong 122
FR - Francia 107
VN - Vietnam 74
BG - Bulgaria 70
NL - Olanda 52
CZ - Repubblica Ceca 50
IN - India 46
IL - Israele 36
ID - Indonesia 33
AU - Australia 30
PK - Pakistan 30
BE - Belgio 27
EG - Egitto 25
JP - Giappone 21
IR - Iran 18
KR - Corea 16
EU - Europa 15
GR - Grecia 15
PH - Filippine 15
TH - Thailandia 15
RO - Romania 14
CH - Svizzera 13
LT - Lituania 13
AR - Argentina 12
CO - Colombia 12
MY - Malesia 12
LK - Sri Lanka 11
PT - Portogallo 11
TW - Taiwan 11
GH - Ghana 9
NG - Nigeria 9
NO - Norvegia 9
KE - Kenya 8
NZ - Nuova Zelanda 8
OM - Oman 8
ZA - Sudafrica 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
AT - Austria 7
ES - Italia 7
LV - Lettonia 7
MU - Mauritius 7
MX - Messico 7
DK - Danimarca 6
DZ - Algeria 5
EC - Ecuador 5
ET - Etiopia 5
HU - Ungheria 5
PE - Perù 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
UZ - Uzbekistan 5
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 5
BD - Bangladesh 4
CL - Cile 4
JO - Giordania 4
MA - Marocco 4
PL - Polonia 4
PS - Palestinian Territory 4
SA - Arabia Saudita 4
TN - Tunisia 4
YE - Yemen 4
AL - Albania 3
FJ - Figi 3
HR - Croazia 3
IQ - Iraq 3
JM - Giamaica 3
MT - Malta 3
AZ - Azerbaigian 2
BO - Bolivia 2
BW - Botswana 2
BY - Bielorussia 2
KW - Kuwait 2
KZ - Kazakistan 2
LB - Libano 2
NI - Nicaragua 2
TZ - Tanzania 2
ZW - Zimbabwe 2
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BH - Bahrain 1
BT - Bhutan 1
CM - Camerun 1
CY - Cipro 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
IS - Islanda 1
JE - Jersey 1
Totale 9.116
Città #
Dublin 675
Chandler 443
Jacksonville 340
Southend 207
Dearborn 173
Toronto 164
Singapore 162
Milan 159
Ann Arbor 154
Menlo Park 145
Rome 140
Hong Kong 112
Wilmington 83
Izmir 73
Beijing 72
Lawrence 68
Modena 67
Helsinki 64
Redwood City 64
Boardman 62
Boston 62
Dong Ket 57
Mountain View 52
Moscow 48
Woodbridge 43
Parma 41
Tel Aviv 34
New York 31
Hefei 29
Kunming 29
Naples 28
Nanjing 26
Ashburn 20
Islamabad 20
São Paulo 20
Palermo 19
Brno 17
Dallas 17
Houston 17
Seattle 17
Bologna 16
Brussels 16
Catania 15
London 14
Los Angeles 14
Paris 14
Seoul 14
The Dalles 14
Munich 13
San Giuliano Milanese 13
Turin 13
Berlin 12
Bonndorf 12
Brescia 12
Frankfurt am Main 12
Napoli 12
Novara 12
Düsseldorf 11
Piscataway 11
Verona 11
Athens 10
Cairo 10
Castellanza 10
Cattolica 10
Council Bluffs 10
Florence 10
Guangzhou 10
Istanbul 10
Jinan 10
Nanchang 10
Taipei 10
Amsterdam 9
Bari 9
Fuzhou 9
Jakarta 9
Piemonte 9
Aprilia 8
Duncan 8
Falkenstein 8
Falls Church 8
Genoa 8
Norwalk 8
San Mateo 8
Washington 8
Accra 7
Auburn Hills 7
Buenos Aires 7
Giza 7
Gorgonzola 7
Gurgaon 7
Hamburg 7
Ottawa 7
Siegen 7
Tilburg 7
Tokyo 7
Villa San Giovanni 7
Bucharest 6
Cremona 6
Cumiana 6
Dubai 6
Totale 4.642
Nome #
Accounting, auditing and control for sustainability 901
Enel: CSR and Performance Measurement 488
Reporting e valore 279
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 271
L'impatto della Corporate Social Responsability sugli strumenti di misurazione e di comunicazione delle performance aziendali 238
Come impostare un sistema di programmazione e controllo di gestione 235
RILEVANZA ECONOMICA, ECONOMIA DELLE IMPRESE CONCESSIONARIE E SCENARI EVOLUTIVI DEL COMPARTO DELLA VENDITA E ASSISTENZA POST VENDITA AUTOMOTIVE IN ITALIA 232
Target costing. Pianificazione e gestione della redditività 209
Ma è così vero che nelle imprese familiari non ci siano conflitti? … e che non ci sia bisogno di meccanismi per affrontarli 205
Enel: CSR and performance measurement (A) and (B) (with teaching notes) 179
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 166
PR: la parola ai numeri, osservatorio sui business models e sul mercato delle relazioni pubbliche 165
Le informazioni economiche a supporto dei processi decisionali di breve periodo 162
The role and impact of accounting in family business 149
The professionalization of family firm: theory and practice 146
Essere accountable verso gli stakeholder: la comunicazione delle performance di sostenibilità 144
Corporate social responsibility and corporate financial performance: empirical evidence from large Italian enterprises 141
The automotive industry: heading towards servitization in turbulent times 133
Corporate social responsibility disclosure: institutional versus external determinants 131
Il costo totale di possesso nel settore del veicolo industriale: quali benefici per clienti e fornitori 126
Family involvement and agency cost control mechanisms in family small and medium-sized enterprises 124
The integration of sustainability and CSR into the firm strategy: why and how. A case study of an Italian large multinational company 121
L’approccio alla servitizzazione nei veicoli da lavoro 119
An overview of the field of HRM practices in family small and medium-sized enterprises: the formality and informality diemension 118
Corporate social responsibility determinants: the relation with CSR disclosure 114
L’assistenza post-vendita nel settore auto 114
Glass ceiling in family smes: the impact on firm managerialization and performance 113
Glass ceiling in SMEs? Women, managerialization and performance 112
Accounting and control for sustainability 111
The role and performance measurement of after-sales in the durable consumer goods industries: an empirical study 110
The Role of strategic management control systems in servitization strategies 110
Social strategy and business strategy: the role of performance measurement systems. Evidences from large Italian enterprises 104
Le informazioni economiche a supporto dei processi decisionali (paragrafi 8.3 e 8.4.) 101
Aligning the servitization level of a company with its organizational configuration 101
Servitization strategy and performance measurement systems: evidences from Italian truck industry 99
Family involvement and agency cost control mechanisms in family firms 98
Performance measurement of the After-Sales Service network. Evidences from the automotive industry 96
The role of women in family SMEs: the relationship with firm managerialization and performance 95
The determinants of Corporate Social Responsibility disclosure 95
Advancing European entrepreneurship research: entrepreneurship as a working attitude, a mode of thinking and an everyday practice 95
Le informazioni economiche a supporto dei processi decisionali di breve periodo 93
The profitability of the product-service-system: the role of strategic management control systems in servitization strategy 93
Configure the service network managing inter-firm relationships 93
The role of strategic management control systems in servitization strategy 93
Performance Measurement Systems in after – sales service: an integrated framework 92
The missing link between CSR and financial performance: evidence from italian firms 92
Il settore automotoveicolistico: l'offerta di servizi 91
L’utilizzo di videogame per lo sviluppo di un corso blended su tematiche di programmazione e controllo di gestione 91
Un modello per la misurazione delle prestazioni dell'assistenza post vendita 91
Le determinanti delle scelte strategiche del post vendita 90
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 90
Il settore automotoveicolistico: l'organizzazione del servizio post vendita 87
Women in Italian family firms and professionalization 87
Strategie e misurazione delle prestazioni del post vendita: il caso BMW 86
Woman and the glass ceiling: the role of professionalization in family SMEs 86
Il settore automotoveicolistico: la misurazione delle prestazioni del post vendita 84
The glass ceiling in SMEs and its impact on firm managerialisation: a comparison between family and non-family SMEs 83
Controllo dell'efficienza ed efficacia della rete post-vendita 83
Il settore automotoveicolistico: sintesi 82
Il settore automotoveicolistico: gli aspetti economici 81
The professionalization of family firms: the role of CFO 80
Social strategy and business strategy: the role of performance measurement systems 79
Management control systems and professionalization of family firms: the role of CFO 78
Product-service portfolio configuration vs economic and financial results: an empirical analysis in the Italian truck industry 78
La servitization nel settore del veicolo industriale: implicazioni, vantaggi, problematiche 73
Il settore automotoveicolistico: le strategie del post vendita 71
Servizi e redditività, un binomio sempre vero? Esperienze dal settore del veicolo pesante 70
Women, glass ceiling, and professionalization in family SMEs: a missed link 67
Totale 9.214
Categoria #
all - tutte 31.873
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 31.873


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020230 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 85 145
2020/20211.188 62 104 37 125 173 91 117 55 111 64 122 127
2021/20221.172 93 197 48 229 113 51 52 122 87 40 45 95
2022/20232.391 134 74 80 250 185 239 64 132 923 115 103 92
2023/2024902 100 41 67 31 71 90 64 135 62 22 82 137
2024/20251.091 47 23 103 35 93 33 158 97 361 122 19 0
Totale 9.214