SONGINI, LUCREZIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.758
NA - Nord America 3.478
AS - Asia 2.097
SA - Sud America 342
AF - Africa 101
OC - Oceania 43
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 20
Totale 10.839
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.259
IT - Italia 1.768
CN - Cina 804
IE - Irlanda 746
GB - Regno Unito 496
SG - Singapore 468
UA - Ucraina 422
DE - Germania 315
BR - Brasile 284
SE - Svezia 206
CA - Canada 192
RU - Federazione Russa 164
TR - Turchia 163
FI - Finlandia 138
FR - Francia 137
HK - Hong Kong 129
VN - Vietnam 98
BG - Bulgaria 70
KR - Corea 67
NL - Olanda 58
IN - India 56
CZ - Repubblica Ceca 50
IL - Israele 37
ID - Indonesia 36
AU - Australia 31
JP - Giappone 31
PK - Pakistan 31
BE - Belgio 28
EG - Egitto 26
AR - Argentina 21
ES - Italia 19
IR - Iran 19
MX - Messico 16
EU - Europa 15
GR - Grecia 15
LT - Lituania 15
PH - Filippine 15
PL - Polonia 15
TH - Thailandia 15
RO - Romania 14
ZA - Sudafrica 14
BD - Bangladesh 13
CH - Svizzera 13
CO - Colombia 13
MY - Malesia 12
LK - Sri Lanka 11
NO - Norvegia 11
PT - Portogallo 11
TW - Taiwan 11
IQ - Iraq 10
AE - Emirati Arabi Uniti 9
GH - Ghana 9
JO - Giordania 9
KE - Kenya 9
NG - Nigeria 9
OM - Oman 9
NZ - Nuova Zelanda 8
AT - Austria 7
LV - Lettonia 7
MU - Mauritius 7
SA - Arabia Saudita 7
CL - Cile 6
DK - Danimarca 6
EC - Ecuador 6
UZ - Uzbekistan 6
DZ - Algeria 5
ET - Etiopia 5
HU - Ungheria 5
KZ - Kazakistan 5
PE - Perù 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
TN - Tunisia 5
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 5
JM - Giamaica 4
MA - Marocco 4
PS - Palestinian Territory 4
YE - Yemen 4
AL - Albania 3
FJ - Figi 3
HR - Croazia 3
MT - Malta 3
NI - Nicaragua 3
NP - Nepal 3
AM - Armenia 2
AZ - Azerbaigian 2
BO - Bolivia 2
BW - Botswana 2
BY - Bielorussia 2
KW - Kuwait 2
LB - Libano 2
PY - Paraguay 2
TZ - Tanzania 2
VE - Venezuela 2
ZW - Zimbabwe 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BB - Barbados 1
BH - Bahrain 1
BS - Bahamas 1
BT - Bhutan 1
CM - Camerun 1
Totale 10.824
Città #
Dublin 675
Chandler 443
Jacksonville 340
Dallas 295
Hefei 292
Ashburn 219
Southend 207
Singapore 204
Dearborn 173
Milan 170
Toronto 170
Beijing 162
Ann Arbor 154
Menlo Park 145
Rome 140
Hong Kong 119
Wilmington 83
Izmir 73
Boston 68
Lawrence 68
Modena 67
Seoul 65
Helsinki 64
Redwood City 64
Boardman 63
Dong Ket 57
Mountain View 52
Moscow 48
New York 47
Woodbridge 43
Parma 41
Los Angeles 36
Council Bluffs 34
Tel Aviv 34
Naples 31
Kunming 29
Nanjing 26
São Paulo 26
London 23
Islamabad 20
Florence 19
Houston 19
Palermo 19
Seattle 19
Brno 17
Brussels 17
Tokyo 17
Bologna 16
Frankfurt am Main 16
Catania 15
Munich 14
Paris 14
The Dalles 14
Turin 14
Amsterdam 13
San Giuliano Milanese 13
Berlin 12
Bonndorf 12
Brescia 12
Napoli 12
Novara 12
Düsseldorf 11
Ho Chi Minh City 11
Manchester 11
Piscataway 11
Verona 11
Athens 10
Cairo 10
Castellanza 10
Cattolica 10
Guangzhou 10
Hamburg 10
Istanbul 10
Jinan 10
Nanchang 10
Taipei 10
Bari 9
Denver 9
Fuzhou 9
Jakarta 9
Piemonte 9
Rio de Janeiro 9
San Francisco 9
Warsaw 9
Amman 8
Aprilia 8
Brasília 8
Curitiba 8
Dubai 8
Duncan 8
Falkenstein 8
Falls Church 8
Genoa 8
Hanoi 8
Norwalk 8
Phoenix 8
San Mateo 8
Santa Clara 8
Stockholm 8
Taranto 8
Totale 5.741
Nome #
Accounting, auditing and control for sustainability 937
Enel: CSR and Performance Measurement 536
Reporting e valore 310
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 296
Come impostare un sistema di programmazione e controllo di gestione 265
L'impatto della Corporate Social Responsability sugli strumenti di misurazione e di comunicazione delle performance aziendali 256
RILEVANZA ECONOMICA, ECONOMIA DELLE IMPRESE CONCESSIONARIE E SCENARI EVOLUTIVI DEL COMPARTO DELLA VENDITA E ASSISTENZA POST VENDITA AUTOMOTIVE IN ITALIA 256
Ma è così vero che nelle imprese familiari non ci siano conflitti? … e che non ci sia bisogno di meccanismi per affrontarli 235
Target costing. Pianificazione e gestione della redditività 235
Enel: CSR and performance measurement (A) and (B) (with teaching notes) 220
PR: la parola ai numeri, osservatorio sui business models e sul mercato delle relazioni pubbliche 206
Le informazioni economiche a supporto dei processi decisionali di breve periodo 191
Essere accountable verso gli stakeholder: la comunicazione delle performance di sostenibilità 183
Le determinanti della Corporate Social Responsibility disclosure 183
Corporate social responsibility disclosure: institutional versus external determinants 174
The professionalization of family firm: theory and practice 170
Corporate social responsibility and corporate financial performance: empirical evidence from large Italian enterprises 169
Il costo totale di possesso nel settore del veicolo industriale: quali benefici per clienti e fornitori 166
The role and impact of accounting in family business 164
An overview of the field of HRM practices in family small and medium-sized enterprises: the formality and informality diemension 163
Family involvement and agency cost control mechanisms in family small and medium-sized enterprises 160
Corporate social responsibility determinants: the relation with CSR disclosure 158
Accounting and control for sustainability 154
The automotive industry: heading towards servitization in turbulent times 154
Glass ceiling in family smes: the impact on firm managerialization and performance 152
Glass ceiling in SMEs? Women, managerialization and performance 145
L’approccio alla servitizzazione nei veicoli da lavoro 140
The integration of sustainability and CSR into the firm strategy: why and how. A case study of an Italian large multinational company 140
Family involvement and agency cost control mechanisms in family firms 138
Advancing European entrepreneurship research: entrepreneurship as a working attitude, a mode of thinking and an everyday practice 138
Aligning the servitization level of a company with its organizational configuration 138
Configure the service network managing inter-firm relationships 134
The role and performance measurement of after-sales in the durable consumer goods industries: an empirical study 130
The determinants of Corporate Social Responsibility disclosure 129
L’assistenza post-vendita nel settore auto 126
Social strategy and business strategy: the role of performance measurement systems. Evidences from large Italian enterprises 122
The Role of strategic management control systems in servitization strategies 121
Performance measurement of the After-Sales Service network. Evidences from the automotive industry 120
Le informazioni economiche a supporto dei processi decisionali di breve periodo 119
Le informazioni economiche a supporto dei processi decisionali (paragrafi 8.3 e 8.4.) 118
Il reporting per la misurazione delle performance aziendali 118
The role of women in family SMEs: the relationship with firm managerialization and performance 114
Servitization strategy and performance measurement systems: evidences from Italian truck industry 114
Performance Measurement Systems in after – sales service: an integrated framework 114
Il settore automotoveicolistico: l'offerta di servizi 112
Le determinanti delle scelte strategiche del post vendita 112
The profitability of the product-service-system: the role of strategic management control systems in servitization strategy 111
The missing link between CSR and financial performance: evidence from italian firms 111
The role of strategic management control systems in servitization strategy 111
L’utilizzo di videogame per lo sviluppo di un corso blended su tematiche di programmazione e controllo di gestione 110
Controllo dell'efficienza ed efficacia della rete post-vendita 110
Un modello per la misurazione delle prestazioni dell'assistenza post vendita 107
Il settore automotoveicolistico: gli aspetti economici 103
Woman and the glass ceiling: the role of professionalization in family SMEs 102
Women in Italian family firms and professionalization 102
Il settore automotoveicolistico: la misurazione delle prestazioni del post vendita 101
Il settore automotoveicolistico: l'organizzazione del servizio post vendita 100
Strategie e misurazione delle prestazioni del post vendita: il caso BMW 99
The glass ceiling in SMEs and its impact on firm managerialisation: a comparison between family and non-family SMEs 99
The professionalization of family firms: the role of CFO 98
Il settore automotoveicolistico: sintesi 97
Product-service portfolio configuration vs economic and financial results: an empirical analysis in the Italian truck industry 94
La servitization nel settore del veicolo industriale: implicazioni, vantaggi, problematiche 92
Management control systems and professionalization of family firms: the role of CFO 91
Il settore automotoveicolistico: le strategie del post vendita 91
Social strategy and business strategy: the role of performance measurement systems 90
Women, glass ceiling, and professionalization in family SMEs: a missed link 89
Servizi e redditività, un binomio sempre vero? Esperienze dal settore del veicolo pesante 87
Totale 10.930
Categoria #
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Totale 38.391


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021687 0 0 0 0 0 91 117 55 111 64 122 127
2021/20221.172 93 197 48 229 113 51 52 122 87 40 45 95
2022/20232.391 134 74 80 250 185 239 64 132 923 115 103 92
2023/2024902 100 41 67 31 71 90 64 135 62 22 82 137
2024/20251.283 47 23 103 35 93 33 158 97 361 122 113 98
2025/20261.524 282 511 169 289 214 59 0 0 0 0 0 0
Totale 10.930