Il lavoro sintetizza le caratteristiche del post vendita nel settore automotoveicolistico, con riferimento alle strategie, all'organizzazione, ai servizi erogati, ai sistemi di misurazione delle prestazioni, evidenziando le relazioni di interdipendenza tra i vari ambiti.

Il settore automotoveicolistico: sintesi

SONGINI, LUCREZIA
2007

Abstract

Il lavoro sintetizza le caratteristiche del post vendita nel settore automotoveicolistico, con riferimento alle strategie, all'organizzazione, ai servizi erogati, ai sistemi di misurazione delle prestazioni, evidenziando le relazioni di interdipendenza tra i vari ambiti.
2007
Songini, Lucrezia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3324991
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact