ARIC UNIBOCCONI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.552.437
NA - Nord America 968.192
AS - Asia 252.037
SA - Sud America 11.532
AF - Africa 7.546
OC - Oceania 5.896
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3.644
Totale 2.801.284
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 902.907
IT - Italia 656.509
IE - Irlanda 250.020
GB - Regno Unito 142.321
UA - Ucraina 133.228
CN - Cina 118.863
DE - Germania 113.112
SE - Svezia 65.881
CA - Canada 62.293
FR - Francia 41.228
FI - Finlandia 38.825
VN - Vietnam 32.381
TR - Turchia 28.527
HK - Hong Kong 26.054
BG - Bulgaria 20.701
BE - Belgio 12.163
IN - India 10.771
NL - Olanda 10.225
CZ - Repubblica Ceca 9.792
RU - Federazione Russa 8.863
CH - Svizzera 8.634
ES - Italia 7.037
DK - Danimarca 6.570
KR - Corea 5.067
RO - Romania 5.006
AU - Australia 4.827
BR - Brasile 4.551
SG - Singapore 4.369
JP - Giappone 3.500
EU - Europa 3.438
AT - Austria 3.241
PL - Polonia 3.184
PT - Portogallo 3.129
ID - Indonesia 2.821
IR - Iran 2.778
MY - Malesia 2.224
NO - Norvegia 2.130
GR - Grecia 2.090
TW - Taiwan 2.017
PE - Perù 1.927
PH - Filippine 1.888
MX - Messico 1.859
ZA - Sudafrica 1.837
PK - Pakistan 1.723
CO - Colombia 1.698
IL - Israele 1.594
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1.415
HU - Ungheria 1.218
CL - Cile 1.102
NZ - Nuova Zelanda 1.021
LU - Lussemburgo 957
TH - Thailandia 906
EG - Egitto 900
AE - Emirati Arabi Uniti 886
AR - Argentina 885
EC - Ecuador 844
KE - Kenya 781
LT - Lituania 766
MA - Marocco 765
NG - Nigeria 619
HR - Croazia 587
SA - Arabia Saudita 482
LV - Lettonia 469
RS - Serbia 444
AL - Albania 441
LK - Sri Lanka 430
KZ - Kazakistan 399
EE - Estonia 398
BD - Bangladesh 387
SI - Slovenia 383
CY - Cipro 379
GH - Ghana 362
TN - Tunisia 343
AZ - Azerbaigian 314
UZ - Uzbekistan 300
MT - Malta 294
DZ - Algeria 281
IQ - Iraq 274
KG - Kirghizistan 252
BO - Bolivia 240
JO - Giordania 240
SM - San Marino 231
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 225
PA - Panama 219
NP - Nepal 188
CR - Costa Rica 186
GE - Georgia 186
AM - Armenia 182
ET - Etiopia 178
BY - Bielorussia 177
LB - Libano 177
MD - Moldavia 177
TM - Turkmenistan 161
IS - Islanda 151
QA - Qatar 141
MU - Mauritius 128
TZ - Tanzania 127
OM - Oman 122
UY - Uruguay 120
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 116
Totale 2.797.759
Città #
Dublin 248.035
Chandler 144.573
Ann Arbor 113.009
Milan 107.967
Jacksonville 107.216
Southend 58.775
Toronto 54.952
Dearborn 52.086
Frankfurt am Main 45.010
Rome 42.888
Beijing 31.098
Wilmington 28.146
Dong Ket 27.204
Lawrence 25.077
Izmir 23.999
Ashburn 23.896
Boston 22.860
Houston 22.502
Hong Kong 21.309
Helsinki 19.791
Modena 19.044
Redwood City 18.680
Woodbridge 17.521
New York 17.059
Boardman 14.175
Mountain View 13.564
Naples 9.892
Brussels 9.200
Hefei 8.352
Seattle 7.648
Fairfield 7.452
Bologna 7.143
Nanjing 6.744
Turin 6.522
Florence 6.389
Kunming 6.030
Los Angeles 5.488
Cagliari 5.335
London 5.041
Fremont 5.029
Bari 4.988
Palermo 4.666
Napoli 4.419
Torino 4.401
Padova 4.365
Verona 4.230
San Mateo 3.782
Catania 3.744
Seoul 3.581
Redmond 3.474
Jinan 3.298
Guangzhou 3.240
Ottawa 3.168
Paris 3.080
Brescia 2.801
Norwalk 2.777
Nanchang 2.769
Moscow 2.709
Genoa 2.699
Dallas 2.666
Auburn Hills 2.578
Salerno 2.557
Parma 2.514
Falls Church 2.484
Udine 2.464
Berlin 2.259
Palombara Sabina 2.212
Bucharest 2.082
Trieste 2.042
Amsterdam 1.991
Trento 1.952
Bergamo 1.905
Washington 1.897
Monza 1.858
Cambridge 1.811
Como 1.811
Singapore 1.794
Shanghai 1.762
Brno 1.745
Genova 1.719
Vienna 1.699
Manchester 1.669
Bonndorf 1.667
Zhengzhou 1.644
Venezia 1.643
Munich 1.624
Messina 1.585
Shenyang 1.585
Fuzhou 1.579
Zurich 1.579
Pisa 1.549
Pescara 1.485
Duncan 1.436
Brooklyn 1.428
Mumbai 1.398
Madrid 1.342
Perugia 1.334
Lima 1.309
Caserta 1.289
Cattolica 1.260
Totale 1.559.099
Nome #
Banks and fintechs: how to develop a digital open banking approach for the bank’s future 13.176
Principi di Marketing 10.336
La responsabilità sociale d'impresa: strategia per l'impresa relazionale e innovazione per la sostenibilità 9.182
Economia dell'innovazione 4.218
Sostenibilità, impresa e performance. Un nuovo modello di evaluation and reporting 4.027
Fintech and the future of the payment landscape: the mobile wallet ecosystem. A challenge for retail banks ? 3.446
Private Equity e Venture Capital: manuale di investimento nel capitale di rischio 3.100
Analisi dei costi della procedura angioplastica coronarica per via transradiale in regime ambulatoriale in Italia 3.008
L’esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing 2.724
Peer-to-peer lending: business model analysis and the platform dilemma 2.723
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione di valore, strategie di accrescimento 2.606
Strategie di internazionalizzazione 2.318
La gestione del Brand. Strategie e sviluppo 2.297
Principi di diritto ambientale e sviluppo sostenibile 2.210
Il principio dello sviluppo sostenibile 2.180
Commento all'articolo 78 della Costituzione delle Repubblica Italiana (Le Camere deliberano lo stato di guerra e conferiscono al Governo i poteri necessari) 2.127
Gender equity 2.090
Lo sconto per mancanza di liquidità 1.956
Le disuguaglianze di genere 1.954
Retailing & innovazione. L'evoluzione del marketing della distribuzione. 1.936
Misurare le performance per creare valore nelle aziende sanitarie pubbliche: uno strumento multidimensionale di valutazione 1.873
Macroeconomia: Una prospettiva europea 1.868
Defining a sustainable development target space for 2030 and 2050 1.836
Arbitrage theory in discrete and continuous time : lecture notes for the course Quantitative finance and derivatives 1.832
Farfetch: how to stay ahead of the curve in luxury e-commerce 1.784
Business models and business model innovation: bringing organization into the discussion 1.765
Diversity management e società multiculturale: teorie e prassi. 1.750
Sviluppo sostenibile e diritti delle generazioni future 1.746
Leaving Keck behind? The free movement of goods after the rulings in Commission v Italy and Mickelsson and Roos 1.727
The opportunities and dislocations of technological change: EU law as a coping mechanism? 1.687
The effect of information security breaches on stock returns: is the cyber crime a threat to firms? 1.665
Customer satisfaction: una nuova sfida 1.663
Perspectives on the impact of varicella immunization on herpes zoster. A model-based evaluation from three European countries 1.558
Teoria dell'arbitraggio in tempo discreto e continuo : materiale didattico per il corso di Finanza quantitativa e derivati 1.546
Network marketing: un modello vincente anche nella crisi 1.483
The responsible fashion company: integrating ethics and aesthetics in the value chain 1.478
Corso di economia aziendale 1.419
Uguaglianza di genere e sistemi pensionistici: aspetti critici e prospettive per l'Italia 1.402
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing 1.401
Banks and banking : digital transformation and the hype of Fintech : business impacts, new frameworks and managerial implications 1.398
Definizione e finalità del community building 1.397
Il mondo globale: una storia economica 1.388
Il debito pubblico dall'Unità ad oggi 1.376
I processi aziendali. profili di misurazione e controllo 1.365
“La generazione del vantaggio competitivo. Recenti sviluppi e nuove implicazioni per il Resource-based Management” 1.350
Le riserve da fair value: profili di disciplina e riflessi sulla configurazione e la natura del patrimonio netto 1.328
Brand Equity : un modello evolutivo 1.320
The strength of family ties and Covid-19 1.284
I modelli di business dell'economia circolare 1.262
Proceedings of the 12th European, Mediterranean & Middle Eastern Conference on Information Systems (EMCIS) 1.231
Demography and the Coronavirus pandemic 1.185
Globalization: rising skepticism 1.171
Le origini del sistema moda 1.141
Le strutture organizzative d'impresa. Criteri e modelli di progettazione 1.136
Corporations: a comparative perspective 1.116
Communication, business and digital transformation: the case of Burberry 1.113
Transizione del Marketing e concezione sistemico-evolutiva del consumatore 1.105
Marketing digitale 1.094
La misurazione della performance d´impresa. Strumenti e schemi 1.088
Implied cost of capital: how to calculate it and how to use it 1.072
Sistemi di Intelligenza Artificiale, responsabilità e accountability. Verso nuovi paradigmi? 1.071
Social Housing in the EU 1.065
Ricerche di marketing 1.051
Analisi e gestione dei canali distributivi 1.051
Rating interni e credit risk management 1.044
Le imprese familiari 1.039
Programmazione e controllo 1.033
Tecnologia e innovazione nei modelli di servizio in sanità 1.030
Sulla configurazione giuridica unitaria dell'ambiente fondata sull'art. 2 Cost. 1.021
La CSR nella moda: strumento di marketing o elemento fondante della strategia di impresa? 1.019
Valorizzare le donne conviene 1.019
Integrated Assessment Models for climate change 1.014
La customer satisfaction: specificità, analisi e management 1.007
PDTA standard per le patologie croniche 991
The Macaulay duration: a key indicator for the risk-adjustment in fair value 986
The retail bank of tomorrow: a platform for interactions and financial services. Conceptual and managerial challenges 985
La "sterilizzazione" del diritto di voto nelle società per azioni: appunti in tema di whitewash 977
Operations Management nella produzione e nei servizi 971
E-he@lth: percorsi di implementazione dei sistemi informativi in sanità 956
Commento all'art. 27 comma 1° Costituzione 955
GNSS for ERTMS train localization 953
A ogni campagna di marketing il suo influencer 951
Auditor tenure and auditor change: does mandatory auditor rotation really improve audit quality? 950
Sulla validità di una clausola di irresolubilità del contratto per inadempimento 945
Consolidation. Preparing and Understanding Consolidated Financial Statements under IFRS 941
Production, operations and supply chain management 939
Vincere la resilienza al cambiamento: come le aziende sanitarie stanno affrontando le sfide dell'innovazione strategica e del cambiamento organizzativo 934
Istituzioni di diritto privato per gli studenti di economia 926
Government and Market-based Instruments and Incentives to stimulate Long-term Investment Finance in Infrastructure 923
Mass media and social change: can we use television to fight poverty? 915
GREEN MARKETING - Come evitare il greenwashing comunicando al mercato il valore della sostenibilità 904
La regione capogruppo sanitaria: assetti istituzionali e modelli organizzativi emergenti 904
Marketing in Rete. Analisi e decisioni nell’economia digitale. 896
Luxury customer experience and engagement. What is the impact of in-store technology? 893
PRYSMIAN GROUP: Leading the Way in the Global Cable Industry 885
A scientific approach to entrepreneurial decision making: evidence from a randomized control trial 880
Misurare e gestire il rischio di credito nelle banche: una guida metodologica 877
Accounting, auditing and control for sustainability 877
Consequences of organizational misconduct: Too much and too little punishment 867
Marketing Internazionale 864
Totale 173.526


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201958.029 0 0 0 0 0 0 0 0 0 11.882 11.151 34.996
2019/2020447.555 19.906 8.399 34.012 23.156 45.481 58.314 89.714 37.130 44.517 32.957 19.537 34.432
2020/2021417.136 18.061 32.518 15.339 39.830 42.774 30.918 43.269 19.461 47.630 29.774 42.249 55.313
2021/2022412.918 27.628 65.291 16.417 20.841 32.817 20.813 23.747 45.609 37.266 28.863 42.712 50.914
2022/2023801.192 53.685 40.655 29.661 70.332 58.143 56.891 20.711 47.940 329.651 27.319 36.203 30.001
2023/2024410.622 32.005 30.696 38.319 25.905 50.431 52.237 45.834 72.409 27.341 35.445 0 0
Totale 2.851.820