Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 164
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
La nuova concorrenza in ottica customer-based 1-gen-2000 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Egea
I metodi di formulazione dei prezzi nello scambio di beni e servizi 1-gen-2001 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Caru', Antonella - Egea
Un modello concettuale di riferimento per la determinazione delle tariffe di ATM 1-gen-2001 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Caru', Antonella; Elefanti, Marco; Vicari, Salvatore - Egea
Customer-based view: dai principi alle azioni 1-gen-2001 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE MICRO & MACRO MARKETING -
L’innovazione negli studi sui processi di consumo: vettori evolutivi e percorsi di ricerca 1-gen-2001 S., Barile; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele SINERGIE -
Le potenzialità di apprendimento congiunto tra impresa e consumatori nell’economia della virtualità 1-gen-2001 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Prandelli, Emanuela - Egea
Ritorno al futuro: previsioni, illusioni e principi di digital marketing management 1-gen-2001 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele ECONOMIA & MANAGEMENT -
La customer loyalty: definizione, misurazione e valore 1-gen-2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Castaldo, Sandro - Egea
Il caso eDreams 1-gen-2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario; SEVERI BRUNI, Daniele - Etas Libri
La gestione strategica della marca: le decisioni critiche per lo sviluppo della brand equity 1-gen-2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Etas Libri
La gestione delle marche digitali: stato dell’arte e analisi interpretativa 1-gen-2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario; SEVERI BRUNI, Daniele - Etas Libri
Trust in market relationships. An interpretative model 1-gen-2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Castaldo, Sandro SINERGIE Cueim Comunicazione Srl:Corticella Fondachetto 6, 37129 Verona Italy:011 39 045 597655, EMAIL: ssinergie@univr.it, Fax: 011 39 045 597550
La misurazione della Brand Equity: la prospettiva delle relazioni 1-gen-2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
Le marche digitali. Strategie di sviluppo della brand equity 1-gen-2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Etas Libri
I processi di consumo nell'economia delle reti digitali. La prospettiva delle imprese sull'evoluzione del comportamento del consumatore 1-gen-2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele - Egea
Trust in market relationships: An interpretative model 1-gen-2002 Castaldo, Sandro; Busacca, BRUNO GIUSEPPE SINERGIE Cueim Comunicazione Srl:Corticella Fondachetto 6, 37129 Verona Italy:011 39 045 597655, EMAIL: ssinergie@univr.it, Fax: 011 39 045 597550
Brand Equity : un modello evolutivo 1-gen-2003 Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
Marketing, creatività e innovazione 1-gen-2003 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; P., Cillo - Etas Libri
Il brand management dell’economia digitale. Le principali criticità nella prospettiva delle imprese pure player 1-gen-2003 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario - Il Sole 24 Ore
Trend in marketing. I risultati di una ricerca esplorativa sulle imprese europee 1-gen-2004 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Cillo, P. ECONOMIA & MANAGEMENT -
Mostrati risultati da 41 a 60 di 164
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile