Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 164
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
La propensione alla customer satisfaction nelle imprese industriali: un'indagine empirica 1-gen-1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Iacovone, LAURA RITA MICRO & MACRO MARKETING -
Consumatore, modelli descrittivi del comportamento 1-gen-1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Utet
Consumatore, analisi del comportamento 1-gen-1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Utet
Consumatore, influenze sul comportamento 1-gen-1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Utet
Consumatore, ruoli di acquisto 1-gen-1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Utet
La brand equity nella prospettiva delle imprese 1-gen-1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario - Egea
La difesa e lo sviluppo della marca. Una ricerca empirica nella prospettiva del Resource-Based Management 1-gen-1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario ECONOMIA & MANAGEMENT -
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta 1-gen-1996 Castaldo, Sandro; Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Egea
Il management della Brand Equity: il caso Kinder Ferrero 1-gen-1996 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; S., Giri ECONOMIA & MANAGEMENT -
La misurazione del valore per il cliente. Una proposta metodologica per l’attuazione di un piano customer-centered process reenineering 1-gen-1997 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Egea
Il significato strategico della marca 1-gen-1997 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Zara, Claudio - Etas Libri
Sviluppo del patrimonio intangibile e successo competitivo. Il caso Mattel 1-gen-1997 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; E., Cametti ECONOMIA & MANAGEMENT -
Lo strumento della Brand Value Chain 1-gen-1997 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Zara, Claudio - Etas Libri
Transizione del Marketing e concezione sistemico-evolutiva del consumatore 1-gen-1999 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; R., Grandinetti; Troilo, Gabriele - Etas Libri
Le fonti del valore degli intangible: prospettive di analisi e implicazioni di metodo 1-gen-1999 Vicari, Salvatore; Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE RIVISTA MILANESE DI ECONOMIA -
Customer-based view 1-gen-1999 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali 1-gen-2000 Vicari, Salvatore; Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
La difesa delle risorse di fiducia 1-gen-2000 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele SINERGIE -
La nuova concorrenza in ottica customer-based 1-gen-2000 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Egea
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale 1-gen-2000 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Egea
Mostrati risultati da 21 a 40 di 164
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile