Sfoglia per Autore
Consumatore, analisi del comportamento
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Le strategie di brand extension: l'attivazione del valore-potenzialità della marca
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
La difesa e lo sviluppo della marca. Una ricerca empirica nella prospettiva del Resource-Based Management
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario
Consumatore, sistema percettivo
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Consumatore, processo di acquisto
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
La brand equity nella prospettiva delle imprese
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario
Consumatore, sistema motivazionale
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta
1996 Castaldo, Sandro; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Il management della Brand Equity: il caso Kinder Ferrero
1996 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; S., Giri
La misurazione del valore per il cliente. Una proposta metodologica per l’attuazione di un piano customer-centered process reenineering
1997 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Lo strumento della Brand Value Chain
1997 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Zara, Claudio
Sviluppo del patrimonio intangibile e successo competitivo. Il caso Mattel
1997 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; E., Cametti
Il significato strategico della marca
1997 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Zara, Claudio
Transizione del Marketing e concezione sistemico-evolutiva del consumatore
1999 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; R., Grandinetti; Troilo, Gabriele
Le fonti del valore degli intangible: prospettive di analisi e implicazioni di metodo
1999 Vicari, Salvatore; Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Customer-based view
1999 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale
2000 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
La nuova concorrenza in ottica customer-based
2000 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
La difesa delle risorse di fiducia
2000 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali
2000 Vicari, Salvatore; Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile