Sfoglia per Autore
La propensione alla customer satisfaction nelle imprese industriali: un'indagine empirica
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Iacovone, LAURA RITA
Consumatore, modelli descrittivi del comportamento
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Consumatore, analisi del comportamento
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Consumatore, influenze sul comportamento
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Consumatore, ruoli di acquisto
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
La brand equity nella prospettiva delle imprese
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario
La difesa e lo sviluppo della marca. Una ricerca empirica nella prospettiva del Resource-Based Management
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta
1996 Castaldo, Sandro; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Il management della Brand Equity: il caso Kinder Ferrero
1996 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; S., Giri
La misurazione del valore per il cliente. Una proposta metodologica per l’attuazione di un piano customer-centered process reenineering
1997 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Il significato strategico della marca
1997 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Zara, Claudio
Sviluppo del patrimonio intangibile e successo competitivo. Il caso Mattel
1997 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; E., Cametti
Lo strumento della Brand Value Chain
1997 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Zara, Claudio
Transizione del Marketing e concezione sistemico-evolutiva del consumatore
1999 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; R., Grandinetti; Troilo, Gabriele
Le fonti del valore degli intangible: prospettive di analisi e implicazioni di metodo
1999 Vicari, Salvatore; Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Customer-based view
1999 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali
2000 Vicari, Salvatore; Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
La difesa delle risorse di fiducia
2000 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele
La nuova concorrenza in ottica customer-based
2000 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Il valore della marca tra postfordismo ed economia digitale
2000 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile