01 - Article in academic journal / Articolo su rivista scientifica
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 633.108
NA - Nord America 430.953
AS - Asia 112.561
SA - Sud America 4.916
AF - Africa 3.189
OC - Oceania 2.578
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1.526
Totale 1.188.831
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 403.987
IT - Italia 234.618
IE - Irlanda 108.650
GB - Regno Unito 69.394
DE - Germania 59.926
UA - Ucraina 56.073
CN - Cina 51.879
SE - Svezia 25.993
CA - Canada 25.865
FI - Finlandia 15.732
VN - Vietnam 14.904
FR - Francia 14.807
TR - Turchia 12.553
HK - Hong Kong 11.961
BG - Bulgaria 8.580
RU - Federazione Russa 5.585
BE - Belgio 5.176
NL - Olanda 4.855
IN - India 4.735
CZ - Repubblica Ceca 4.094
CH - Svizzera 3.507
ES - Italia 3.030
DK - Danimarca 2.658
BR - Brasile 2.343
KR - Corea 2.146
AU - Australia 2.084
SG - Singapore 1.981
JP - Giappone 1.721
AT - Austria 1.470
ID - Indonesia 1.403
EU - Europa 1.397
IR - Iran 1.267
PL - Polonia 1.246
RO - Romania 1.242
TW - Taiwan 1.222
PT - Portogallo 1.189
MY - Malesia 1.015
GR - Grecia 893
NO - Norvegia 887
ZA - Sudafrica 804
PH - Filippine 802
PK - Pakistan 784
IL - Israele 777
MX - Messico 657
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 629
PE - Perù 622
CO - Colombia 578
CL - Cile 514
HU - Ungheria 482
NZ - Nuova Zelanda 479
EG - Egitto 393
AE - Emirati Arabi Uniti 390
AR - Argentina 381
LU - Lussemburgo 367
LT - Lituania 364
KE - Kenya 342
TH - Thailandia 335
NG - Nigeria 299
MA - Marocco 294
SA - Arabia Saudita 278
EC - Ecuador 258
HR - Croazia 239
CY - Cipro 212
KZ - Kazakistan 211
BD - Bangladesh 199
LK - Sri Lanka 196
EE - Estonia 188
AL - Albania 185
LV - Lettonia 179
RS - Serbia 171
TN - Tunisia 159
SI - Slovenia 158
AZ - Azerbaigian 144
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 141
GH - Ghana 133
UZ - Uzbekistan 132
TM - Turkmenistan 126
PA - Panama 110
DZ - Algeria 109
KG - Kirghizistan 102
BO - Bolivia 96
MD - Moldavia 90
ET - Etiopia 86
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 85
GE - Georgia 83
NP - Nepal 81
MT - Malta 78
QA - Qatar 78
JO - Giordania 77
IQ - Iraq 73
BH - Bahrain 69
BY - Bielorussia 69
MU - Mauritius 68
AM - Armenia 66
CR - Costa Rica 66
SM - San Marino 66
IS - Islanda 59
UY - Uruguay 57
OM - Oman 54
SC - Seychelles 52
Totale 1.187.444
Città #
Dublin 107.787
Chandler 61.481
Ann Arbor 59.327
Milan 45.797
Jacksonville 45.221
Southend 30.706
Frankfurt am Main 30.363
Toronto 23.133
Dearborn 21.194
Rome 15.225
Beijing 13.675
Wilmington 12.889
Dong Ket 12.448
Houston 11.479
Lawrence 10.834
Izmir 10.501
Ashburn 10.352
Boston 10.045
Redwood City 8.975
Hong Kong 8.885
Modena 8.268
Helsinki 8.125
New York 7.217
Woodbridge 7.161
Mountain View 6.697
Boardman 6.419
Brussels 3.855
Fairfield 3.738
Hefei 3.491
Seattle 3.353
Naples 2.889
Nanjing 2.789
London 2.764
Kunming 2.522
Fremont 2.449
Bologna 2.324
Los Angeles 2.296
Moscow 2.152
Florence 2.137
Turin 2.052
Redmond 1.773
Torino 1.683
Napoli 1.580
Bari 1.473
Padova 1.462
Berlin 1.461
Guangzhou 1.443
Falls Church 1.429
Palermo 1.420
Palombara Sabina 1.386
Seoul 1.370
San Mateo 1.369
Paris 1.357
Jinan 1.336
Verona 1.331
Norwalk 1.278
Salerno 1.143
Ottawa 1.136
Catania 1.120
Auburn Hills 1.118
Washington 1.108
Nanchang 1.091
Manchester 1.041
Shanghai 1.011
Cambridge 1.010
Udine 973
Amsterdam 957
Brescia 934
Dallas 912
Saint Petersburg 857
Genoa 836
Zhengzhou 807
Singapore 802
Tower Hamlets 801
Vienna 774
Brooklyn 761
Parma 737
Fuzhou 723
Zurich 707
Monza 698
Bonndorf 697
Taipei 690
Trento 689
Como 685
Shenyang 679
Trieste 655
Genova 652
Venezia 652
Southwark 643
Bergamo 618
Duncan 601
Mumbai 591
Brno 589
Madrid 589
Tokyo 582
Central 574
Cagliari 573
Piscataway 547
Hanoi 542
Pisa 535
Totale 690.606
Nome #
Banks and fintechs: how to develop a digital open banking approach for the bank’s future 13.087
La responsabilità sociale d'impresa: strategia per l'impresa relazionale e innovazione per la sostenibilità 9.167
Fintech and the future of the payment landscape: the mobile wallet ecosystem. A challenge for retail banks ? 3.434
Analisi dei costi della procedura angioplastica coronarica per via transradiale in regime ambulatoriale in Italia 2.993
Peer-to-peer lending: business model analysis and the platform dilemma 2.692
Lo sconto per mancanza di liquidità 1.951
Defining a sustainable development target space for 2030 and 2050 1.741
Sviluppo sostenibile e diritti delle generazioni future 1.739
Leaving Keck behind? The free movement of goods after the rulings in Commission v Italy and Mickelsson and Roos 1.710
The opportunities and dislocations of technological change: EU law as a coping mechanism? 1.683
Customer satisfaction: una nuova sfida 1.661
Perspectives on the impact of varicella immunization on herpes zoster. A model-based evaluation from three European countries 1.558
Network marketing: un modello vincente anche nella crisi 1.479
Uguaglianza di genere e sistemi pensionistici: aspetti critici e prospettive per l'Italia 1.395
“La generazione del vantaggio competitivo. Recenti sviluppi e nuove implicazioni per il Resource-based Management” 1.350
Brand Equity : un modello evolutivo 1.318
Le riserve da fair value: profili di disciplina e riflessi sulla configurazione e la natura del patrimonio netto 1.313
Implied cost of capital: how to calculate it and how to use it 1.068
La CSR nella moda: strumento di marketing o elemento fondante della strategia di impresa? 1.018
Sulla configurazione giuridica unitaria dell'ambiente fondata sull'art. 2 Cost. 1.016
La customer satisfaction: specificità, analisi e management 1.007
The Macaulay duration: a key indicator for the risk-adjustment in fair value 985
The retail bank of tomorrow: a platform for interactions and financial services. Conceptual and managerial challenges 985
La "sterilizzazione" del diritto di voto nelle società per azioni: appunti in tema di whitewash 976
GNSS for ERTMS train localization 953
A ogni campagna di marketing il suo influencer 951
Sulla validità di una clausola di irresolubilità del contratto per inadempimento 945
Mass media and social change: can we use television to fight poverty? 914
A scientific approach to entrepreneurial decision making: evidence from a randomized control trial 872
Lo strano caso di Northern Rock 827
The impact of digitalization on the internationalization propensity of Italian family firms 827
Le componenti della reputazione aziendale: indicazioni dalla ricerca Euro RQ 817
La dichiarazione non finanziaria: obbligo o opportunità per la nuova rotta della sostenibilità? 816
Big data e prezzi personalizzati 807
Microfoundations in strategy research 766
The OECD global minimum tax proposal under Pillar Two: will it achieve the desired policy objective? 749
La resilienza organizzativa delle aziende: come misurarla e rinforzarla per resistere e reagire in tempo di crisi 739
Procedura di allerta: indicatori della crisi ed obbligo di segnalazione da parte degli organi di controllo 733
Corporate Social Responsibility: l’Europa e lo sviluppo di imprese competitive e sostenibili 725
Framing strategic decisions in the digital world 721
The rights of citizens under the Withdrawal Agreement: a critical analysis 716
ll Governo delle Imprese Italiane Quotate a Controllo Familiare: i Risultati di una Ricerca Esplorativa 715
Soft law e fattori ESG: dai codici di corporate governance alle corporate e index guidelines 706
Il nuovo Codice di Corporate Governance 2020: le principali novità 670
Entertainment, education and attitudes towards domestic violence 663
Strategic distinctiveness in family firms: firm institutional heterogeneity and configurational multidimensionality 628
Comprendere e misurare il rischio di liquidità 628
Consumatore, marca ed “Effetto Made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti 623
Teoria della moneta immaginaria nel tempo da Carlomagno a Richard Nixon 622
Gender pay gap: il ruolo delle imprese 621
Talenti o brocchi? La selezione del personale e le performance aziendali 620
Il lusso alla ricerca di un'identità 619
Note penalistiche sulla nuova responsabilità delle persone giuridiche 609
Cinquanta sfumature di... negazionismo da Coronavirus 584
Il nuovo regolamento europeo sul trattamento dei dati personali: i principi ispiratori 577
La confessione del minore e la sospensione del processo con messa alla prova 576
La trama dei rapporti tra abuso del diritto, evasione fiscale e lecito risparmio d’imposta 572
Delisting e azioni di risparmio (due pareri contrapposti) 568
Attività d’impresa e responsabilità penali, (Relazione svolta al Convegno per il XXX anniversario della fondazione della rivista Giurisprudenza Commerciale, svoltosi a Bologna l’ 8-9 ottobre 2004) 561
Soap operas and fertility: evidence from Brazil 544
L'insider trading nella rinnovata disciplina UE sugli abusi di mercato 544
Who meets online? Personality traits and sociodemographic characteristics associated with online partnering in Germany 544
L’autenticità come driver strategico per il brand value. Il caso Salvatore Ferragamo 535
Austerity, measles and mandatory vaccination: cross-regional analysis of vaccination in Italy 2000-14 525
Marketing ed esperienza: quali approcci possibili? 523
Da al-Qāʿida all’IS: il terrorismo internazionale si è fatto Stato? 523
Aeroporti e compagnie aeree low cost: la nuova geografia del turismo 520
Informazione e tutela penale dei mercati finanziari nello specchio della normativa eurounitaria sugli abusi di mercato 519
La disciplina delle trading venues nell’era delle rivoluzioni tecnologiche: dalle criptovalute alla distributed ledger technology 514
L’approccio sistemico alla gestione dei rischi in sanità 514
Aspetti concettuali ed operativi della logistica nelle aziende sanitarie: il caso del presidio ospedaliero di Forlì. 513
Performance management nella pubblica amministrazione: criticità, esperienze e condizioni di efficace applicazione 512
La maggiorazione del voto, il presupposto dell'obbligo di offerta pubblica di acquisto e le altre novità in materia di soglie OPA 502
Servizi ecosistemici e biodiversità: una nuova prospettiva per un’economia più sostenibile 498
L’esenzione dai reati di bancarotta 497
I criteri di valutazione delle azioni in caso di recesso del socio 493
Risarcimento del danno per lucro cessante e restituzione dei profitti dell'autore della violazione di diritti di proprietà industriale 492
Il conglomerate discount nelle aziende diversificate 489
Il caso Grande Stevens c. Italia: le sanzioni Consob alla prova dei principi CEDU 488
Rendicontazione non finanziaria, molto più di un obbligo. 487
Effects of Budgetary and Accruals accounting coexistence: Evidence from Italian Local Governments 482
Lo sviluppo della moda sostenibile: one size doesn’t fit all 482
Credit rating agencies: recent academic studies and key practical implications 480
LOGOS E PHONE (Aristotele, Περὶ ἑρμενείας, 16 a 3-8) 479
Il consiglio di amministrazione nell’era dell’intelligenza artificiale: tra corporate reporting, composizione e responsabilità 477
La sistemicità presupposto del valore della marca territoriale: un’analisi sul mondo del vino made in Italy 472
CEO Duality e performance. Il ruolo del controllo familiare in periodi di crisi 472
Co-creating the collective service experience 468
I finanziamenti dei soci "sostitutivi" del capitale di rischio: ricostruzione della fattispecie e questioni interpretative 467
Il caso come metodologia di ricerca in economia aziendale 466
Mortality and length of stay of very low birth weight and very preterm infants: a EuroHOPE study 464
“Esperienza di consumo e marketing esperienziale: radici diverse e convergenze possibili” 461
Gli incubatori sociali in Italia 460
L'abuso di informazioni privilegiate: delitto e illecito amministrativo 457
The introduction of 'No jab, No school' policy and the refinement of measles immunisation strategies in high-income countries 455
Design combination potential and get it done: An analysis of the drivers of technological performance in M&As 453
Pubblico e privato nella gestione dei servizi pubblici locali: tra esternalizzazione e municipalizzazione 452
Gli effetti nel tempo delle sentenze pregiudiziali interpretative della Corte di giustizia: interesse generale e tutela dei singoli 451
Il text and data mining e il diritto d'autore 451
The role of social marketing communications in influencing "Text and Driving" behaviors: theory and evidence from an international sample 450
Totale 102.441


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201925.470 0 0 0 0 0 0 0 0 0 5.190 4.779 15.501
2019/2020186.699 8.383 3.608 14.310 9.617 19.708 24.695 37.020 16.274 18.654 11.940 7.946 14.544
2020/2021177.309 7.295 13.629 6.298 16.441 18.680 12.992 18.584 8.003 20.450 13.369 17.486 24.082
2021/2022188.725 10.951 27.328 6.598 8.518 13.793 9.531 11.448 22.041 16.543 15.588 21.636 24.750
2022/2023350.752 25.554 20.876 15.091 32.731 24.174 23.289 8.752 19.721 142.006 11.233 14.854 12.471
2023/2024162.837 12.903 12.508 14.634 9.746 20.787 21.695 19.506 27.669 11.672 11.717 0 0
Totale 1.214.598