Nel forum vengono presentati gli atti di una giornata di confronto, organizzata da SDA Bocconi, fra alcune imprese italiane ed estere che adottano con successo il modello del marketing di rete.

Network marketing: un modello vincente anche nella crisi

GUERINI, CAROLINA
2013

Abstract

Nel forum vengono presentati gli atti di una giornata di confronto, organizzata da SDA Bocconi, fra alcune imprese italiane ed estere che adottano con successo il modello del marketing di rete.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/3974534
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact