SALVEMINI, SEVERINO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.106
NA - Nord America 2.324
AS - Asia 733
SA - Sud America 30
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
OC - Oceania 9
AF - Africa 3
Totale 6.217
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.153
IT - Italia 1.017
IE - Irlanda 607
UA - Ucraina 408
GB - Regno Unito 318
CN - Cina 278
DE - Germania 188
CA - Canada 164
SE - Svezia 149
SG - Singapore 122
TR - Turchia 120
FI - Finlandia 101
FR - Francia 83
VN - Vietnam 70
BG - Bulgaria 57
IN - India 49
HK - Hong Kong 45
CZ - Repubblica Ceca 39
DK - Danimarca 39
BE - Belgio 24
BR - Brasile 17
EU - Europa 12
IR - Iran 12
RU - Federazione Russa 12
KR - Corea 11
ES - Italia 10
NL - Olanda 9
AU - Australia 8
CH - Svizzera 7
GR - Grecia 7
MY - Malesia 7
RO - Romania 7
AT - Austria 6
EC - Ecuador 4
AR - Argentina 3
LB - Libano 3
LT - Lituania 3
LV - Lettonia 3
MM - Myanmar 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BZ - Belize 2
CO - Colombia 2
IL - Israele 2
JO - Giordania 2
JP - Giappone 2
NO - Norvegia 2
PA - Panama 2
PE - Perù 2
PL - Polonia 2
PT - Portogallo 2
TW - Taiwan 2
BO - Bolivia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CL - Cile 1
EE - Estonia 1
GT - Guatemala 1
HU - Ungheria 1
JM - Giamaica 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
ME - Montenegro 1
MX - Messico 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
SM - San Marino 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 6.217
Città #
Dublin 577
Chandler 366
Jacksonville 289
Ann Arbor 224
Milan 195
Dearborn 158
Toronto 149
Southend 143
New York 83
Singapore 80
Lawrence 68
Beijing 67
Ashburn 59
Izmir 58
Woodbridge 57
Dong Ket 55
Wilmington 53
Boston 50
Modena 47
Helsinki 45
Houston 44
Hong Kong 43
Rome 38
Frankfurt am Main 37
Boardman 34
Redwood City 26
Seattle 24
Brussels 23
Menlo Park 21
Fairfield 19
Hefei 19
Los Angeles 19
Nanjing 18
Mumbai 17
Torino 17
Kunming 16
Mountain View 16
Norwalk 15
Palermo 15
San Mateo 14
Bologna 13
Brno 13
Udine 12
Seoul 11
Ameglia 10
Fano 10
Genoa 10
Jinan 10
Martina Franca 10
Munich 9
Turin 9
Vitória 9
Auburn Hills 8
Cornaredo 8
Guangzhou 8
Como 7
Naples 7
Padova 7
Fremont 6
Hebei 6
Trieste 6
Bergamo 5
Cattolica 5
Chengdu 5
Falls Church 5
Gallarate 5
Las Vegas 5
Nanchang 5
Napoli 5
Parma 5
Redmond 5
Scandicci 5
Vienna 5
Athens 4
Bovolone 4
Brescia 4
Catania 4
Cesano Maderno 4
Dalmine 4
Fuzhou 4
Hanoi 4
Istanbul 4
London 4
Longueuil 4
Quzhou 4
Saluzzo 4
San Jose 4
São Paulo 4
Trabzon 4
Venice 4
Agrate Brianza 3
Alessandria 3
Bonndorf 3
Buenos Aires 3
Campia Turzii 3
Changsha 3
Chicago 3
Cologne 3
Conegliano 3
Cosenza 3
Totale 3.645
Nome #
Glass hostaria: restaurant innovation at the heart of Trastevere 272
Non buttare via il tempo. Usalo per crescere. 166
The Barolo Brothers: Organizational identity and Social Relationships as Strategic Decision-Making Drivers. 162
'The Barolo brothers': from wine to culture: a successful story of unconventional diversification 156
Creativity and reproduction of cultural products: The experience of Italian haute cuisine chefs 156
The paradoxes of creativity. The case of italian haute cuisine industry 153
Management delle istituzioni artistiche e culturali 148
Il mercato cinematografico e la sua economia 146
La creatività è un fattore individuale o collettivo? Le condizioni di contesto per elevare il livello sociale di immaginazione 144
Dopo tanta musica: il riposizionamento di MTV Italia 135
The Dolomitici: when the power of food drives the local economy 135
Art work & net work : reti organizzative e alleanze per lo sviluppo dell'industria culturale 135
Daniel Boulud: from chef to CEO. Managing paradoxes for a growing haute cuisine business, ECCH – European Case Clearing House, 312-262-1. 134
Management delle istituzioni artistiche e culturali 134
Creativity-zero defects in the haute cuisine industry 133
Under pressure! Team innovative climate and individual attitudes in shaping individual improvisation 131
Beyond the prototype. Creativity and "Zero Defects" in hautecuisine industry 130
Le specificità della classe creativa a Milano: sfruttare i punti di forza della città per supportare i creativi 129
Can Italian haute cuisine become a real industry? Some lessons from the near-by cultural industries 128
Entertainment Pirates: understanding piracy determinants in software, music and movie industries. 127
The paradoxes of creativity in haute cuisine industry. How to organize creativity to last beyond first generation 121
Daniel Boulud: The Making of a Successful Creative Individual Business Model 121
Cultura ed economia: un dialogo indispensabile 116
Il cinema impresa possibile. La sfida del cambiamento per il cinema italiano. 112
Per una nuova creatività che riqualifichi e rilanci Milano 110
Cultural industries and competitive value in urban areas 109
La città della creatività 107
L'innovazione di Striscia la Notizia nel linguaggio televisivo 107
The DoloMitici. When the power of food drives the local economy 106
The paradoxes of creativity. Fostering and controlling creativity in haute cuisine industry 104
Organizzare attività e persone 100
Value drivers for cultural events: empirical evidence from Italy 98
Negli studi di architettura, c'è spazio per il manager? Parliamone con professionisti ed esperti di settore 96
Quando "carmina dant panem": la cultura come risorsa economica del mondo simbolico 96
La nuova relazione sulle remunerazioni: un'occasione da non perdere 90
I neodistretti industriali tra nuova cultura e antico territorio. 89
Connettere il sapere del cinema con le altre industrie creative. 89
L'economia aziendale italiana tra internazionalità e produzione di senso 86
Cinema e TV: è possibile predire il successo dei film sul piccolo schermo? 85
Governance in the Movie Industry: alternatives to Hollywood 83
New trajectories for italian haute cuisine 83
Glass Hostaria. restaurant Innovation in the hearth of Trastevere 81
Per una Milano più creativa. 81
Cinema 79
Value drivers for creative performance 78
Nella cultura, il mercato non basta 77
Value drivers for cultural events. Empirical evidences from Italy 77
Ritornare ad un vero dibattito sul futuro del lavoro 76
Introduzione 72
La "mano visibile" sui teatri milanesi 72
Per qualche spettatore in più. Un contributo conoscitivo sulla domanda di cinema in Italia. 72
Risorse Umane per competere in Europa 71
Risorse Umane e strategie territoriali per competere in Europa. 71
La pubblicità al cinema:nuove opportunità e prospettive di sviluppo 71
Net at Cult. Reti organizzative e integratione tra tecnologie e contenuti nei settori ad alto contenuto simbolico 71
L'economia del futuro comincia dalla città 70
Introduzione a due voci 66
Il Teatro degli Arcinboldi come acceleratore del cambiamento organizzativo del Teatro alla Scala 62
Totale 6.309
Categoria #
all - tutte 21.791
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 21.791


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.155 0 14 84 43 112 164 223 96 106 103 127 83
2020/2021908 51 112 16 76 100 63 91 41 113 65 77 103
2021/2022649 48 160 16 28 56 27 36 70 41 42 47 78
2022/20231.595 119 51 38 152 122 122 15 96 730 56 55 39
2023/2024798 44 35 55 13 57 144 43 100 30 41 92 144
2024/202577 54 23 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 6.309