SALVEMINI, SEVERINO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.533
NA - Nord America 2.654
AS - Asia 1.391
SA - Sud America 178
OC - Oceania 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
AF - Africa 11
Totale 7.795
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.460
IT - Italia 1.118
IE - Irlanda 607
CN - Cina 583
UA - Ucraina 409
SG - Singapore 340
GB - Regno Unito 335
DE - Germania 250
CA - Canada 178
RU - Federazione Russa 161
SE - Svezia 150
BR - Brasile 148
TR - Turchia 129
FR - Francia 121
FI - Finlandia 120
HK - Hong Kong 98
VN - Vietnam 76
BG - Bulgaria 57
IN - India 54
CZ - Repubblica Ceca 40
DK - Danimarca 39
IL - Israele 31
BE - Belgio 28
NL - Olanda 22
AU - Australia 15
AT - Austria 13
ES - Italia 13
EU - Europa 12
IR - Iran 12
KR - Corea 11
PL - Polonia 10
AR - Argentina 8
CH - Svizzera 8
GR - Grecia 7
MY - Malesia 7
RO - Romania 7
IQ - Iraq 6
JP - Giappone 6
ZA - Sudafrica 6
CO - Colombia 5
EC - Ecuador 5
MX - Messico 5
TH - Thailandia 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
JO - Giordania 4
LT - Lituania 4
PK - Pakistan 4
BD - Bangladesh 3
JM - Giamaica 3
LB - Libano 3
LV - Lettonia 3
MM - Myanmar 3
PE - Perù 3
PT - Portogallo 3
BO - Bolivia 2
BZ - Belize 2
KG - Kirghizistan 2
KZ - Kazakistan 2
MA - Marocco 2
NO - Norvegia 2
PA - Panama 2
PY - Paraguay 2
SA - Arabia Saudita 2
TW - Taiwan 2
VE - Venezuela 2
AM - Armenia 1
BS - Bahamas 1
CI - Costa d'Avorio 1
CL - Cile 1
EE - Estonia 1
GT - Guatemala 1
GY - Guiana 1
HN - Honduras 1
HU - Ungheria 1
ID - Indonesia 1
ME - Montenegro 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
SM - San Marino 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UY - Uruguay 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 7.795
Città #
Dublin 577
Chandler 366
Jacksonville 289
Hefei 236
Ann Arbor 224
Milan 214
Singapore 207
Ashburn 167
Dearborn 158
Toronto 155
Southend 143
Hong Kong 96
Beijing 92
New York 89
Lawrence 68
Helsinki 61
Izmir 60
Frankfurt am Main 57
Woodbridge 57
Dong Ket 55
Rome 53
Wilmington 53
Boston 52
Modena 47
Moscow 45
Houston 44
Council Bluffs 38
The Dalles 35
Boardman 34
Tel Aviv 29
Los Angeles 28
Brussels 27
Redwood City 26
Seattle 24
Menlo Park 21
Munich 21
Bologna 19
Fairfield 19
Mumbai 19
Nanjing 18
Torino 17
Kunming 16
Mountain View 16
Norwalk 15
Palermo 15
Turin 15
San Mateo 14
São Paulo 14
Brno 13
Udine 12
Seoul 11
Ameglia 10
Düsseldorf 10
Fano 10
Genoa 10
Jinan 10
Martina Franca 10
Dallas 9
Falkenstein 9
London 9
Massarosa 9
Vitória 9
Auburn Hills 8
Brooklyn 8
Cornaredo 8
Guangzhou 8
Vienna 8
Como 7
Florence 7
Melbourne 7
Naples 7
Ottawa 7
Padova 7
Phoenix 7
Trieste 7
Fremont 6
Hebei 6
San Francisco 6
Venice 6
Warsaw 6
Bergamo 5
Cattolica 5
Chengdu 5
Falls Church 5
Gallarate 5
Johannesburg 5
Las Vegas 5
Lauterbourg 5
Monza 5
Nanchang 5
Napoli 5
Parma 5
Redmond 5
San Jose 5
Santa Clara 5
Scandicci 5
Amman 4
Amsterdam 4
Athens 4
Bovolone 4
Totale 4.508
Nome #
Glass hostaria: restaurant innovation at the heart of Trastevere 309
The Barolo Brothers: Organizational identity and Social Relationships as Strategic Decision-Making Drivers. 225
'The Barolo brothers': from wine to culture: a successful story of unconventional diversification 199
Management delle istituzioni artistiche e culturali 196
Creativity and reproduction of cultural products: The experience of Italian haute cuisine chefs 191
Non buttare via il tempo. Usalo per crescere. 186
Il mercato cinematografico e la sua economia 175
The paradoxes of creativity. The case of italian haute cuisine industry 173
Daniel Boulud: from chef to CEO. Managing paradoxes for a growing haute cuisine business, ECCH – European Case Clearing House, 312-262-1. 173
La creatività è un fattore individuale o collettivo? Le condizioni di contesto per elevare il livello sociale di immaginazione 170
Le specificità della classe creativa a Milano: sfruttare i punti di forza della città per supportare i creativi 169
Art work & net work : reti organizzative e alleanze per lo sviluppo dell'industria culturale 167
Dopo tanta musica: il riposizionamento di MTV Italia 165
The Dolomitici: when the power of food drives the local economy 165
Can Italian haute cuisine become a real industry? Some lessons from the near-by cultural industries 163
Creativity-zero defects in the haute cuisine industry 162
Beyond the prototype. Creativity and "Zero Defects" in hautecuisine industry 159
Entertainment Pirates: understanding piracy determinants in software, music and movie industries. 158
Under pressure! Team innovative climate and individual attitudes in shaping individual improvisation 158
The paradoxes of creativity in haute cuisine industry. How to organize creativity to last beyond first generation 155
Management delle istituzioni artistiche e culturali 152
Cultura ed economia: un dialogo indispensabile 151
Daniel Boulud: The Making of a Successful Creative Individual Business Model 151
Per una nuova creatività che riqualifichi e rilanci Milano 146
Il cinema impresa possibile. La sfida del cambiamento per il cinema italiano. 143
Cultural industries and competitive value in urban areas 140
L'innovazione di Striscia la Notizia nel linguaggio televisivo 140
The paradoxes of creativity. Fostering and controlling creativity in haute cuisine industry 138
The DoloMitici. When the power of food drives the local economy 131
La città della creatività 128
Value drivers for cultural events: empirical evidence from Italy 127
Quando "carmina dant panem": la cultura come risorsa economica del mondo simbolico 120
Connettere il sapere del cinema con le altre industrie creative. 119
Organizzare attività e persone 119
New trajectories for italian haute cuisine 118
Cinema e TV: è possibile predire il successo dei film sul piccolo schermo? 116
I neodistretti industriali tra nuova cultura e antico territorio. 112
Negli studi di architettura, c'è spazio per il manager? Parliamone con professionisti ed esperti di settore 111
Governance in the Movie Industry: alternatives to Hollywood 108
La nuova relazione sulle remunerazioni: un'occasione da non perdere 106
Glass Hostaria. restaurant Innovation in the hearth of Trastevere 105
Cinema 104
Risorse Umane per competere in Europa 103
Ritornare ad un vero dibattito sul futuro del lavoro 100
L'economia aziendale italiana tra internazionalità e produzione di senso 99
Value drivers for creative performance 98
Nella cultura, il mercato non basta 98
Per una Milano più creativa. 98
Per qualche spettatore in più. Un contributo conoscitivo sulla domanda di cinema in Italia. 95
Value drivers for cultural events. Empirical evidences from Italy 93
La pubblicità al cinema:nuove opportunità e prospettive di sviluppo 91
Introduzione a due voci 90
Net at Cult. Reti organizzative e integratione tra tecnologie e contenuti nei settori ad alto contenuto simbolico 90
La "mano visibile" sui teatri milanesi 89
Risorse Umane e strategie territoriali per competere in Europa. 88
Introduzione 88
Il Teatro degli Arcinboldi come acceleratore del cambiamento organizzativo del Teatro alla Scala 83
L'economia del futuro comincia dalla città 81
Totale 7.887
Categoria #
all - tutte 30.403
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 30.403


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021857 0 112 16 76 100 63 91 41 113 65 77 103
2021/2022649 48 160 16 28 56 27 36 70 41 42 47 78
2022/20231.595 119 51 38 152 122 122 15 96 730 56 55 39
2023/2024798 44 35 55 13 57 144 43 100 30 41 92 144
2024/20251.166 54 30 100 40 50 49 81 105 305 143 115 94
2025/2026489 273 216 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.887