SALVEMINI, SEVERINO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.457
NA - Nord America 2.415
AS - Asia 1.083
SA - Sud America 125
OC - Oceania 15
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
AF - Africa 8
Totale 7.115
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.232
IT - Italia 1.107
IE - Irlanda 607
UA - Ucraina 408
CN - Cina 339
GB - Regno Unito 330
SG - Singapore 312
DE - Germania 230
CA - Canada 174
RU - Federazione Russa 161
SE - Svezia 150
TR - Turchia 124
FI - Finlandia 118
BR - Brasile 103
FR - Francia 98
HK - Hong Kong 98
VN - Vietnam 70
BG - Bulgaria 57
IN - India 49
CZ - Repubblica Ceca 40
DK - Danimarca 39
IL - Israele 30
BE - Belgio 28
NL - Olanda 18
AU - Australia 14
AT - Austria 12
ES - Italia 12
EU - Europa 12
IR - Iran 12
KR - Corea 11
CH - Svizzera 8
GR - Grecia 7
MY - Malesia 7
RO - Romania 7
AR - Argentina 6
CO - Colombia 4
EC - Ecuador 4
TH - Thailandia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
LB - Libano 3
LT - Lituania 3
LV - Lettonia 3
MM - Myanmar 3
PE - Perù 3
PL - Polonia 3
PT - Portogallo 3
ZA - Sudafrica 3
BO - Bolivia 2
BZ - Belize 2
JM - Giamaica 2
JO - Giordania 2
JP - Giappone 2
KG - Kirghizistan 2
KZ - Kazakistan 2
MA - Marocco 2
NO - Norvegia 2
PA - Panama 2
PK - Pakistan 2
TW - Taiwan 2
AM - Armenia 1
BD - Bangladesh 1
CI - Costa d'Avorio 1
CL - Cile 1
EE - Estonia 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
HU - Ungheria 1
ID - Indonesia 1
IQ - Iraq 1
ME - Montenegro 1
MX - Messico 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PY - Paraguay 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
SM - San Marino 1
TN - Tunisia 1
UZ - Uzbekistan 1
VE - Venezuela 1
Totale 7.115
Città #
Dublin 577
Chandler 366
Jacksonville 289
Ann Arbor 224
Milan 209
Singapore 184
Dearborn 158
Toronto 153
Southend 143
Hong Kong 96
New York 83
Lawrence 68
Beijing 67
Ashburn 66
Helsinki 61
Izmir 59
Woodbridge 57
Dong Ket 55
Rome 53
Wilmington 53
Boston 50
Frankfurt am Main 49
Modena 47
Moscow 45
Houston 44
The Dalles 35
Boardman 34
Tel Aviv 28
Brussels 27
Redwood City 26
Seattle 24
Los Angeles 22
Menlo Park 21
Bologna 19
Fairfield 19
Hefei 19
Nanjing 18
Mumbai 17
Torino 17
Kunming 16
Mountain View 16
Norwalk 15
Palermo 15
Turin 15
San Mateo 14
Brno 13
Udine 12
Seoul 11
Ameglia 10
Düsseldorf 10
Fano 10
Genoa 10
Jinan 10
Martina Franca 10
Munich 10
São Paulo 10
Falkenstein 9
London 9
Massarosa 9
Vitória 9
Auburn Hills 8
Cornaredo 8
Guangzhou 8
Vienna 8
Como 7
Melbourne 7
Naples 7
Ottawa 7
Padova 7
Trieste 7
Florence 6
Fremont 6
Hebei 6
Bergamo 5
Cattolica 5
Chengdu 5
Falls Church 5
Gallarate 5
Las Vegas 5
Lauterbourg 5
Monza 5
Nanchang 5
Napoli 5
Parma 5
Redmond 5
Scandicci 5
Venice 5
Athens 4
Bovolone 4
Brescia 4
Catania 4
Cesano Maderno 4
Dalmine 4
Fuzhou 4
Hanoi 4
Istanbul 4
Longueuil 4
Madrid 4
Quzhou 4
Saluzzo 4
Totale 4.039
Nome #
Glass hostaria: restaurant innovation at the heart of Trastevere 296
The Barolo Brothers: Organizational identity and Social Relationships as Strategic Decision-Making Drivers. 210
Management delle istituzioni artistiche e culturali 187
Non buttare via il tempo. Usalo per crescere. 179
'The Barolo brothers': from wine to culture: a successful story of unconventional diversification 178
Creativity and reproduction of cultural products: The experience of Italian haute cuisine chefs 176
Il mercato cinematografico e la sua economia 165
The paradoxes of creativity. The case of italian haute cuisine industry 164
La creatività è un fattore individuale o collettivo? Le condizioni di contesto per elevare il livello sociale di immaginazione 160
Daniel Boulud: from chef to CEO. Managing paradoxes for a growing haute cuisine business, ECCH – European Case Clearing House, 312-262-1. 160
Le specificità della classe creativa a Milano: sfruttare i punti di forza della città per supportare i creativi 157
Art work & net work : reti organizzative e alleanze per lo sviluppo dell'industria culturale 154
Dopo tanta musica: il riposizionamento di MTV Italia 153
Under pressure! Team innovative climate and individual attitudes in shaping individual improvisation 151
Creativity-zero defects in the haute cuisine industry 149
The Dolomitici: when the power of food drives the local economy 149
Management delle istituzioni artistiche e culturali 147
Beyond the prototype. Creativity and "Zero Defects" in hautecuisine industry 146
Can Italian haute cuisine become a real industry? Some lessons from the near-by cultural industries 144
Entertainment Pirates: understanding piracy determinants in software, music and movie industries. 142
The paradoxes of creativity in haute cuisine industry. How to organize creativity to last beyond first generation 139
Daniel Boulud: The Making of a Successful Creative Individual Business Model 135
Per una nuova creatività che riqualifichi e rilanci Milano 134
L'innovazione di Striscia la Notizia nel linguaggio televisivo 131
Cultura ed economia: un dialogo indispensabile 130
Il cinema impresa possibile. La sfida del cambiamento per il cinema italiano. 126
Cultural industries and competitive value in urban areas 125
La città della creatività 123
The paradoxes of creativity. Fostering and controlling creativity in haute cuisine industry 122
The DoloMitici. When the power of food drives the local economy 119
Value drivers for cultural events: empirical evidence from Italy 119
Organizzare attività e persone 112
Quando "carmina dant panem": la cultura come risorsa economica del mondo simbolico 111
Negli studi di architettura, c'è spazio per il manager? Parliamone con professionisti ed esperti di settore 103
Connettere il sapere del cinema con le altre industrie creative. 103
New trajectories for italian haute cuisine 98
Governance in the Movie Industry: alternatives to Hollywood 97
I neodistretti industriali tra nuova cultura e antico territorio. 97
Cinema e TV: è possibile predire il successo dei film sul piccolo schermo? 97
La nuova relazione sulle remunerazioni: un'occasione da non perdere 96
L'economia aziendale italiana tra internazionalità e produzione di senso 95
Per una Milano più creativa. 94
Value drivers for creative performance 89
Cinema 89
Glass Hostaria. restaurant Innovation in the hearth of Trastevere 89
Ritornare ad un vero dibattito sul futuro del lavoro 88
Value drivers for cultural events. Empirical evidences from Italy 88
Risorse Umane per competere in Europa 87
Nella cultura, il mercato non basta 87
Net at Cult. Reti organizzative e integratione tra tecnologie e contenuti nei settori ad alto contenuto simbolico 83
Per qualche spettatore in più. Un contributo conoscitivo sulla domanda di cinema in Italia. 83
Introduzione 82
Risorse Umane e strategie territoriali per competere in Europa. 79
La pubblicità al cinema:nuove opportunità e prospettive di sviluppo 79
Introduzione a due voci 79
La "mano visibile" sui teatri milanesi 79
L'economia del futuro comincia dalla città 78
Il Teatro degli Arcinboldi come acceleratore del cambiamento organizzativo del Teatro alla Scala 75
Totale 7.207
Categoria #
all - tutte 27.758
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 27.758


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020210 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 127 83
2020/2021908 51 112 16 76 100 63 91 41 113 65 77 103
2021/2022649 48 160 16 28 56 27 36 70 41 42 47 78
2022/20231.595 119 51 38 152 122 122 15 96 730 56 55 39
2023/2024798 44 35 55 13 57 144 43 100 30 41 92 144
2024/2025975 54 30 100 40 50 49 81 105 305 143 18 0
Totale 7.207