SALVEMINI, SEVERINO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.034
NA - Nord America 2.293
AS - Asia 528
SA - Sud America 26
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
OC - Oceania 9
AF - Africa 3
Totale 5.905
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.124
IT - Italia 982
IE - Irlanda 607
UA - Ucraina 408
GB - Regno Unito 318
CN - Cina 260
DE - Germania 175
CA - Canada 162
SE - Svezia 149
FI - Finlandia 99
FR - Francia 83
TR - Turchia 73
VN - Vietnam 70
BG - Bulgaria 57
HK - Hong Kong 45
CZ - Repubblica Ceca 38
DK - Danimarca 38
IN - India 34
BE - Belgio 23
BR - Brasile 17
EU - Europa 12
IR - Iran 12
NL - Olanda 9
AU - Australia 8
ES - Italia 8
KR - Corea 7
MY - Malesia 7
RO - Romania 7
CH - Svizzera 6
GR - Grecia 5
SG - Singapore 5
AT - Austria 4
EC - Ecuador 4
LB - Libano 3
LT - Lituania 3
MM - Myanmar 3
RU - Federazione Russa 3
BZ - Belize 2
CO - Colombia 2
IL - Israele 2
JP - Giappone 2
NO - Norvegia 2
PA - Panama 2
PE - Perù 2
PL - Polonia 2
PT - Portogallo 2
TW - Taiwan 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
CI - Costa d'Avorio 1
CL - Cile 1
GT - Guatemala 1
HU - Ungheria 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
LV - Lettonia 1
ME - Montenegro 1
MX - Messico 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
SM - San Marino 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 5.905
Città #
Dublin 577
Chandler 366
Jacksonville 289
Ann Arbor 224
Milan 193
Dearborn 158
Toronto 149
Southend 143
New York 83
Lawrence 68
Beijing 67
Izmir 58
Ashburn 57
Woodbridge 57
Dong Ket 55
Wilmington 53
Boston 50
Modena 47
Houston 44
Helsinki 43
Hong Kong 43
Frankfurt am Main 37
Rome 35
Boardman 27
Redwood City 26
Seattle 24
Brussels 23
Menlo Park 21
Fairfield 19
Hefei 19
Nanjing 18
Torino 17
Kunming 16
Mountain View 16
Norwalk 15
Palermo 15
Los Angeles 14
San Mateo 14
Brno 12
Udine 12
Bologna 11
Ameglia 10
Fano 10
Jinan 10
Martina Franca 10
Turin 9
Vitória 9
Auburn Hills 8
Cornaredo 8
Como 7
Guangzhou 7
Padova 7
Seoul 7
Fremont 6
Genoa 6
Hebei 6
Trieste 6
Bergamo 5
Cattolica 5
Chengdu 5
Falls Church 5
Gallarate 5
Las Vegas 5
Mumbai 5
Nanchang 5
Napoli 5
Parma 5
Redmond 5
Scandicci 5
Bovolone 4
Brescia 4
Cesano Maderno 4
Dalmine 4
Fuzhou 4
Hanoi 4
Istanbul 4
London 4
Longueuil 4
Quzhou 4
Saluzzo 4
San Jose 4
São Paulo 4
Trabzon 4
Venice 4
Vienna 4
Agrate Brianza 3
Alessandria 3
Bonndorf 3
Campia Turzii 3
Catania 3
Changsha 3
Cologne 3
Conegliano 3
Cosenza 3
Gualtieri 3
Kashan 3
Kuala Lumpur 3
La Spezia 3
Leawood 3
Maastricht 3
Totale 3.510
Nome #
Glass hostaria: restaurant innovation at the heart of Trastevere 268
Non buttare via il tempo. Usalo per crescere. 164
The paradoxes of creativity. The case of italian haute cuisine industry 151
The Barolo Brothers: Organizational identity and Social Relationships as Strategic Decision-Making Drivers. 148
'The Barolo brothers': from wine to culture: a successful story of unconventional diversification 143
Creativity and reproduction of cultural products: The experience of Italian haute cuisine chefs 142
La creatività è un fattore individuale o collettivo? Le condizioni di contesto per elevare il livello sociale di immaginazione 140
Il mercato cinematografico e la sua economia 136
Management delle istituzioni artistiche e culturali 135
The Dolomitici: when the power of food drives the local economy 132
Management delle istituzioni artistiche e culturali 128
Dopo tanta musica: il riposizionamento di MTV Italia 127
Daniel Boulud: from chef to CEO. Managing paradoxes for a growing haute cuisine business, ECCH – European Case Clearing House, 312-262-1. 125
Creativity-zero defects in the haute cuisine industry 124
Art work & net work : reti organizzative e alleanze per lo sviluppo dell'industria culturale 124
Beyond the prototype. Creativity and "Zero Defects" in hautecuisine industry 124
Entertainment Pirates: understanding piracy determinants in software, music and movie industries. 122
Can Italian haute cuisine become a real industry? Some lessons from the near-by cultural industries 120
Under pressure! Team innovative climate and individual attitudes in shaping individual improvisation 120
Le specificità della classe creativa a Milano: sfruttare i punti di forza della città per supportare i creativi 119
The paradoxes of creativity in haute cuisine industry. How to organize creativity to last beyond first generation 118
Daniel Boulud: The Making of a Successful Creative Individual Business Model 117
Cultura ed economia: un dialogo indispensabile 111
Il cinema impresa possibile. La sfida del cambiamento per il cinema italiano. 107
La città della creatività 105
L'innovazione di Striscia la Notizia nel linguaggio televisivo 105
Per una nuova creatività che riqualifichi e rilanci Milano 103
Cultural industries and competitive value in urban areas 102
The DoloMitici. When the power of food drives the local economy 102
The paradoxes of creativity. Fostering and controlling creativity in haute cuisine industry 96
Organizzare attività e persone 96
Negli studi di architettura, c'è spazio per il manager? Parliamone con professionisti ed esperti di settore 93
Quando "carmina dant panem": la cultura come risorsa economica del mondo simbolico 91
La nuova relazione sulle remunerazioni: un'occasione da non perdere 87
Value drivers for cultural events: empirical evidence from Italy 87
I neodistretti industriali tra nuova cultura e antico territorio. 84
Connettere il sapere del cinema con le altre industrie creative. 84
L'economia aziendale italiana tra internazionalità e produzione di senso 82
New trajectories for italian haute cuisine 81
Cinema e TV: è possibile predire il successo dei film sul piccolo schermo? 79
Per una Milano più creativa. 79
Governance in the Movie Industry: alternatives to Hollywood 78
Glass Hostaria. restaurant Innovation in the hearth of Trastevere 76
Nella cultura, il mercato non basta 75
Cinema 74
Value drivers for creative performance 73
Ritornare ad un vero dibattito sul futuro del lavoro 73
Value drivers for cultural events. Empirical evidences from Italy 72
Net at Cult. Reti organizzative e integratione tra tecnologie e contenuti nei settori ad alto contenuto simbolico 70
Risorse Umane per competere in Europa 69
Introduzione 69
La pubblicità al cinema:nuove opportunità e prospettive di sviluppo 69
La "mano visibile" sui teatri milanesi 69
Per qualche spettatore in più. Un contributo conoscitivo sulla domanda di cinema in Italia. 69
Risorse Umane e strategie territoriali per competere in Europa. 68
L'economia del futuro comincia dalla città 67
Introduzione a due voci 65
Il Teatro degli Arcinboldi come acceleratore del cambiamento organizzativo del Teatro alla Scala 60
Totale 5.997
Categoria #
all - tutte 19.081
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 19.081


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019168 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 28 140
2019/20201.210 55 14 84 43 112 164 223 96 106 103 127 83
2020/2021908 51 112 16 76 100 63 91 41 113 65 77 103
2021/2022649 48 160 16 28 56 27 36 70 41 42 47 78
2022/20231.595 119 51 38 152 122 122 15 96 730 56 55 39
2023/2024563 44 35 55 13 57 144 43 100 30 41 1 0
Totale 5.997