SALVEMINI, SEVERINO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.192
NA - Nord America 2.361
AS - Asia 910
SA - Sud America 32
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 12
OC - Oceania 10
AF - Africa 3
Totale 6.520
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.184
IT - Italia 1.074
IE - Irlanda 607
UA - Ucraina 408
CN - Cina 338
GB - Regno Unito 326
DE - Germania 192
SG - Singapore 185
CA - Canada 170
SE - Svezia 150
TR - Turchia 120
FI - Finlandia 104
HK - Hong Kong 93
FR - Francia 83
VN - Vietnam 70
BG - Bulgaria 57
IN - India 49
CZ - Repubblica Ceca 40
DK - Danimarca 39
BE - Belgio 27
BR - Brasile 18
NL - Olanda 14
RU - Federazione Russa 13
EU - Europa 12
IR - Iran 12
KR - Corea 11
ES - Italia 10
AU - Australia 9
CH - Svizzera 8
GR - Grecia 7
MY - Malesia 7
RO - Romania 7
AT - Austria 6
EC - Ecuador 4
TH - Thailandia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AR - Argentina 3
LB - Libano 3
LT - Lituania 3
LV - Lettonia 3
MM - Myanmar 3
PL - Polonia 3
PT - Portogallo 3
BO - Bolivia 2
BZ - Belize 2
CO - Colombia 2
IL - Israele 2
JO - Giordania 2
JP - Giappone 2
KG - Kirghizistan 2
NO - Norvegia 2
PA - Panama 2
PE - Perù 2
TW - Taiwan 2
CI - Costa d'Avorio 1
CL - Cile 1
EE - Estonia 1
GT - Guatemala 1
HU - Ungheria 1
JM - Giamaica 1
KZ - Kazakistan 1
ME - Montenegro 1
MX - Messico 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
SM - San Marino 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 6.520
Città #
Dublin 577
Chandler 366
Jacksonville 289
Ann Arbor 224
Milan 203
Dearborn 158
Toronto 150
Southend 143
Singapore 126
Hong Kong 91
New York 83
Lawrence 68
Beijing 67
Ashburn 65
Izmir 58
Woodbridge 57
Dong Ket 55
Wilmington 53
Rome 52
Boston 50
Helsinki 48
Modena 47
Houston 44
Frankfurt am Main 39
Boardman 34
Brussels 26
Redwood City 26
Seattle 24
Los Angeles 22
Menlo Park 21
Fairfield 19
Hefei 19
Nanjing 18
Mumbai 17
Torino 17
Kunming 16
Mountain View 16
Norwalk 15
Palermo 15
San Mateo 14
Bologna 13
Brno 13
Turin 12
Udine 12
Seoul 11
Ameglia 10
Fano 10
Genoa 10
Jinan 10
Martina Franca 10
Massarosa 9
Munich 9
Vitória 9
Auburn Hills 8
Cornaredo 8
Guangzhou 8
London 8
Como 7
Naples 7
Padova 7
Fremont 6
Hebei 6
Ottawa 6
Trieste 6
Bergamo 5
Cattolica 5
Chengdu 5
Falls Church 5
Gallarate 5
Las Vegas 5
Monza 5
Nanchang 5
Napoli 5
Parma 5
Redmond 5
Scandicci 5
São Paulo 5
Vienna 5
Athens 4
Bovolone 4
Brescia 4
Catania 4
Cesano Maderno 4
Dalmine 4
Fuzhou 4
Hanoi 4
Istanbul 4
Longueuil 4
Quzhou 4
Saluzzo 4
San Jose 4
Trabzon 4
Venice 4
Agrate Brianza 3
Alessandria 3
Bonndorf 3
Buenos Aires 3
Campia Turzii 3
Changsha 3
Chicago 3
Totale 3.798
Nome #
Glass hostaria: restaurant innovation at the heart of Trastevere 279
The Barolo Brothers: Organizational identity and Social Relationships as Strategic Decision-Making Drivers. 197
Non buttare via il tempo. Usalo per crescere. 172
Management delle istituzioni artistiche e culturali 165
Creativity and reproduction of cultural products: The experience of Italian haute cuisine chefs 162
'The Barolo brothers': from wine to culture: a successful story of unconventional diversification 160
The paradoxes of creativity. The case of italian haute cuisine industry 155
Il mercato cinematografico e la sua economia 154
La creatività è un fattore individuale o collettivo? Le condizioni di contesto per elevare il livello sociale di immaginazione 148
Daniel Boulud: from chef to CEO. Managing paradoxes for a growing haute cuisine business, ECCH – European Case Clearing House, 312-262-1. 144
Art work & net work : reti organizzative e alleanze per lo sviluppo dell'industria culturale 141
Dopo tanta musica: il riposizionamento di MTV Italia 140
The Dolomitici: when the power of food drives the local economy 140
Le specificità della classe creativa a Milano: sfruttare i punti di forza della città per supportare i creativi 139
Creativity-zero defects in the haute cuisine industry 138
Management delle istituzioni artistiche e culturali 138
Under pressure! Team innovative climate and individual attitudes in shaping individual improvisation 136
Beyond the prototype. Creativity and "Zero Defects" in hautecuisine industry 134
Can Italian haute cuisine become a real industry? Some lessons from the near-by cultural industries 132
Entertainment Pirates: understanding piracy determinants in software, music and movie industries. 129
The paradoxes of creativity in haute cuisine industry. How to organize creativity to last beyond first generation 128
Daniel Boulud: The Making of a Successful Creative Individual Business Model 126
Cultura ed economia: un dialogo indispensabile 122
Per una nuova creatività che riqualifichi e rilanci Milano 117
L'innovazione di Striscia la Notizia nel linguaggio televisivo 117
Il cinema impresa possibile. La sfida del cambiamento per il cinema italiano. 116
La città della creatività 116
Cultural industries and competitive value in urban areas 113
The DoloMitici. When the power of food drives the local economy 110
The paradoxes of creativity. Fostering and controlling creativity in haute cuisine industry 110
Value drivers for cultural events: empirical evidence from Italy 105
Organizzare attività e persone 104
Quando "carmina dant panem": la cultura come risorsa economica del mondo simbolico 101
Negli studi di architettura, c'è spazio per il manager? Parliamone con professionisti ed esperti di settore 99
I neodistretti industriali tra nuova cultura e antico territorio. 91
Connettere il sapere del cinema con le altre industrie creative. 91
Governance in the Movie Industry: alternatives to Hollywood 90
La nuova relazione sulle remunerazioni: un'occasione da non perdere 90
L'economia aziendale italiana tra internazionalità e produzione di senso 89
Per una Milano più creativa. 88
Cinema e TV: è possibile predire il successo dei film sul piccolo schermo? 87
New trajectories for italian haute cuisine 86
Glass Hostaria. restaurant Innovation in the hearth of Trastevere 83
Value drivers for creative performance 82
Cinema 82
Ritornare ad un vero dibattito sul futuro del lavoro 81
Value drivers for cultural events. Empirical evidences from Italy 81
Nella cultura, il mercato non basta 78
Introduzione 75
Per qualche spettatore in più. Un contributo conoscitivo sulla domanda di cinema in Italia. 75
Risorse Umane per competere in Europa 74
Risorse Umane e strategie territoriali per competere in Europa. 74
L'economia del futuro comincia dalla città 73
La "mano visibile" sui teatri milanesi 73
Net at Cult. Reti organizzative e integratione tra tecnologie e contenuti nei settori ad alto contenuto simbolico 73
La pubblicità al cinema:nuove opportunità e prospettive di sviluppo 72
Introduzione a due voci 70
Il Teatro degli Arcinboldi come acceleratore del cambiamento organizzativo del Teatro alla Scala 67
Totale 6.612
Categoria #
all - tutte 24.958
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.958


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020738 0 0 0 0 0 0 223 96 106 103 127 83
2020/2021908 51 112 16 76 100 63 91 41 113 65 77 103
2021/2022649 48 160 16 28 56 27 36 70 41 42 47 78
2022/20231.595 119 51 38 152 122 122 15 96 730 56 55 39
2023/2024798 44 35 55 13 57 144 43 100 30 41 92 144
2024/2025380 54 30 100 40 50 49 57 0 0 0 0 0
Totale 6.612