SALVEMINI, SEVERINO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.611
NA - Nord America 3.166
AS - Asia 1.722
SA - Sud America 218
AF - Africa 28
OC - Oceania 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 13
Totale 8.774
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.948
IT - Italia 1.156
CN - Cina 650
IE - Irlanda 608
SG - Singapore 487
UA - Ucraina 409
GB - Regno Unito 345
DE - Germania 251
CA - Canada 190
BR - Brasile 176
RU - Federazione Russa 163
SE - Svezia 152
TR - Turchia 134
FR - Francia 122
FI - Finlandia 120
VN - Vietnam 113
HK - Hong Kong 100
IN - India 66
BG - Bulgaria 57
KR - Corea 42
CZ - Repubblica Ceca 40
DK - Danimarca 40
IL - Israele 32
NL - Olanda 29
BE - Belgio 28
IR - Iran 18
PL - Polonia 18
MX - Messico 16
ZA - Sudafrica 16
AU - Australia 15
ES - Italia 15
AR - Argentina 13
AT - Austria 13
CH - Svizzera 12
EU - Europa 12
JP - Giappone 12
IQ - Iraq 8
MY - Malesia 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
BD - Bangladesh 7
EC - Ecuador 7
GR - Grecia 7
RO - Romania 7
PK - Pakistan 6
CO - Colombia 5
JO - Giordania 5
LT - Lituania 5
TH - Thailandia 5
MA - Marocco 4
PE - Perù 4
JM - Giamaica 3
LB - Libano 3
LV - Lettonia 3
MM - Myanmar 3
PT - Portogallo 3
PY - Paraguay 3
SA - Arabia Saudita 3
VE - Venezuela 3
BO - Bolivia 2
BZ - Belize 2
CL - Cile 2
KE - Kenya 2
KG - Kirghizistan 2
KZ - Kazakistan 2
NO - Norvegia 2
PA - Panama 2
TN - Tunisia 2
TW - Taiwan 2
UY - Uruguay 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BS - Bahamas 1
CI - Costa d'Avorio 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
GT - Guatemala 1
GY - Guiana 1
HN - Honduras 1
HU - Ungheria 1
ID - Indonesia 1
KH - Cambogia 1
ME - Montenegro 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PH - Filippine 1
PR - Porto Rico 1
RS - Serbia 1
SI - Slovenia 1
SM - San Marino 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UZ - Uzbekistan 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 8.774
Città #
Dublin 578
Chandler 366
Jacksonville 289
Ashburn 269
Hefei 236
Singapore 236
Milan 226
Ann Arbor 224
Dallas 185
Dearborn 158
Toronto 157
Southend 143
Beijing 118
New York 108
Hong Kong 98
Lawrence 68
Helsinki 61
Izmir 60
Los Angeles 60
Rome 59
Frankfurt am Main 58
Woodbridge 57
Boston 56
Dong Ket 55
Wilmington 53
Houston 47
Modena 47
Moscow 45
Seoul 42
Council Bluffs 38
The Dalles 35
Boardman 34
Tel Aviv 29
Bologna 27
Brussels 27
Redwood City 26
Seattle 26
Menlo Park 21
Mumbai 21
Munich 21
Brooklyn 20
Fairfield 19
Ho Chi Minh City 18
Nanjing 18
Torino 17
Kunming 16
Mountain View 16
São Paulo 16
Norwalk 15
Palermo 15
Turin 15
San Mateo 14
Warsaw 14
Brno 13
Buffalo 12
Denver 12
Johannesburg 12
London 12
Santa Clara 12
Udine 12
Phoenix 11
Ameglia 10
Düsseldorf 10
Fano 10
Genoa 10
Jinan 10
Martina Franca 10
Vitória 10
Chennai 9
Falkenstein 9
Hanoi 9
Massarosa 9
Ankara 8
Auburn Hills 8
Cornaredo 8
Guangzhou 8
Montreal 8
Orem 8
Tokyo 8
Vienna 8
Amsterdam 7
Chicago 7
Como 7
Florence 7
Melbourne 7
Mexico City 7
Naples 7
Ottawa 7
Padova 7
Trieste 7
Fremont 6
Hebei 6
San Francisco 6
Venice 6
Amman 5
Bergamo 5
Cattolica 5
Chengdu 5
Falls Church 5
Gallarate 5
Totale 5.067
Nome #
Glass hostaria: restaurant innovation at the heart of Trastevere 332
The Barolo Brothers: Organizational identity and Social Relationships as Strategic Decision-Making Drivers. 250
Creativity and reproduction of cultural products: The experience of Italian haute cuisine chefs 241
'The Barolo brothers': from wine to culture: a successful story of unconventional diversification 222
Management delle istituzioni artistiche e culturali 219
Daniel Boulud: from chef to CEO. Managing paradoxes for a growing haute cuisine business, ECCH – European Case Clearing House, 312-262-1. 196
The paradoxes of creativity. The case of italian haute cuisine industry 193
Art work & net work : reti organizzative e alleanze per lo sviluppo dell'industria culturale 193
Non buttare via il tempo. Usalo per crescere. 192
The Dolomitici: when the power of food drives the local economy 191
La creatività è un fattore individuale o collettivo? Le condizioni di contesto per elevare il livello sociale di immaginazione 189
Il mercato cinematografico e la sua economia 189
Dopo tanta musica: il riposizionamento di MTV Italia 189
Le specificità della classe creativa a Milano: sfruttare i punti di forza della città per supportare i creativi 188
Can Italian haute cuisine become a real industry? Some lessons from the near-by cultural industries 187
Creativity-zero defects in the haute cuisine industry 186
Beyond the prototype. Creativity and "Zero Defects" in hautecuisine industry 183
Cultura ed economia: un dialogo indispensabile 179
Entertainment Pirates: understanding piracy determinants in software, music and movie industries. 179
The paradoxes of creativity in haute cuisine industry. How to organize creativity to last beyond first generation 177
Daniel Boulud: The Making of a Successful Creative Individual Business Model 172
Under pressure! Team innovative climate and individual attitudes in shaping individual improvisation 170
The paradoxes of creativity. Fostering and controlling creativity in haute cuisine industry 165
Management delle istituzioni artistiche e culturali 162
Il cinema impresa possibile. La sfida del cambiamento per il cinema italiano. 159
Per una nuova creatività che riqualifichi e rilanci Milano 155
Cultural industries and competitive value in urban areas 155
L'innovazione di Striscia la Notizia nel linguaggio televisivo 151
Connettere il sapere del cinema con le altre industrie creative. 146
Value drivers for cultural events: empirical evidence from Italy 145
The DoloMitici. When the power of food drives the local economy 143
La città della creatività 141
New trajectories for italian haute cuisine 141
Cinema e TV: è possibile predire il successo dei film sul piccolo schermo? 136
Governance in the Movie Industry: alternatives to Hollywood 134
I neodistretti industriali tra nuova cultura e antico territorio. 134
Organizzare attività e persone 132
Quando "carmina dant panem": la cultura come risorsa economica del mondo simbolico 130
Negli studi di architettura, c'è spazio per il manager? Parliamone con professionisti ed esperti di settore 127
Cinema 119
Glass Hostaria. restaurant Innovation in the hearth of Trastevere 119
Risorse Umane per competere in Europa 114
La nuova relazione sulle remunerazioni: un'occasione da non perdere 113
Ritornare ad un vero dibattito sul futuro del lavoro 111
Per una Milano più creativa. 110
Value drivers for creative performance 107
Nella cultura, il mercato non basta 107
Value drivers for cultural events. Empirical evidences from Italy 106
L'economia aziendale italiana tra internazionalità e produzione di senso 105
Per qualche spettatore in più. Un contributo conoscitivo sulla domanda di cinema in Italia. 104
La "mano visibile" sui teatri milanesi 103
La pubblicità al cinema:nuove opportunità e prospettive di sviluppo 101
Risorse Umane e strategie territoriali per competere in Europa. 100
Introduzione 99
Introduzione a due voci 97
Net at Cult. Reti organizzative e integratione tra tecnologie e contenuti nei settori ad alto contenuto simbolico 96
L'economia del futuro comincia dalla città 91
Il Teatro degli Arcinboldi come acceleratore del cambiamento organizzativo del Teatro alla Scala 91
Totale 8.866
Categoria #
all - tutte 33.720
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 33.720


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021553 0 0 0 0 0 63 91 41 113 65 77 103
2021/2022649 48 160 16 28 56 27 36 70 41 42 47 78
2022/20231.595 119 51 38 152 122 122 15 96 730 56 55 39
2023/2024798 44 35 55 13 57 144 43 100 30 41 92 144
2024/20251.166 54 30 100 40 50 49 81 105 305 143 115 94
2025/20261.468 273 412 109 320 321 33 0 0 0 0 0 0
Totale 8.866