SALVEMINI, SEVERINO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 52
NA - Nord America 7
SA - Sud America 2
AF - Africa 1
AS - Asia 1
Totale 63
Nazione #
IT - Italia 45
US - Stati Uniti d'America 5
CZ - Repubblica Ceca 4
FR - Francia 2
UY - Uruguay 2
CA - Canada 1
CH - Svizzera 1
EG - Egitto 1
MX - Messico 1
SG - Singapore 1
Totale 63
Città #
Milan 26
Rome 3
Marseille 2
Bergamo 1
Bologna 1
Brusciano 1
Cairo 1
Cordon 1
Corniglio 1
Council Bluffs 1
Custonaci 1
Durazno 1
Monthey 1
Singapore 1
Tezonapa 1
Treviso 1
Udine 1
Vancouver 1
Vigodarzere 1
Totale 47
Nome #
Dopo tanta musica: il riposizionamento di MTV Italia, file e31e10d2-2f5b-31fb-e053-1705fe0a5b99 31
'The Barolo brothers': from wine to culture: a successful story of unconventional diversification, file e31e10d2-2cc4-31fb-e053-1705fe0a5b99 4
Value drivers for cultural events: empirical evidence from Italy, file e31e10d2-1a91-31fb-e053-1705fe0a5b99 3
Glass Hostaria. restaurant Innovation in the hearth of Trastevere, file e31e10d2-2f5c-31fb-e053-1705fe0a5b99 3
The Barolo Brothers: Organizational identity and Social Relationships as Strategic Decision-Making Drivers., file e31e10d2-331c-31fb-e053-1705fe0a5b99 3
L'economia aziendale italiana tra internazionalità e produzione di senso, file e31e10d2-6b36-31fb-e053-1705fe0a5b99 3
The paradoxes of creativity in haute cuisine industry. How to organize creativity to last beyond first generation, file e31e10d2-6bf6-31fb-e053-1705fe0a5b99 3
Under pressure! Team innovative climate and individual attitudes in shaping individual improvisation, file e31e10d3-64f4-31fb-e053-1705fe0a5b99 3
Daniel Boulud: The Making of a Successful Creative Individual Business Model, file e31e10d2-2fbc-31fb-e053-1705fe0a5b99 2
La nuova relazione sulle remunerazioni: un'occasione da non perdere, file e31e10d2-1ed9-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Negli studi di architettura, c'è spazio per il manager? Parliamone con professionisti ed esperti di settore, file e31e10d2-23d1-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Daniel Boulud: from chef to CEO. Managing paradoxes for a growing haute cuisine business, ECCH – European Case Clearing House, 312-262-1., file e31e10d2-23d3-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Nella cultura, il mercato non basta, file e31e10d2-2f59-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
The DoloMitici. When the power of food drives the local economy, file e31e10d2-2f5d-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Creativity and reproduction of cultural products: The experience of Italian haute cuisine chefs, file e31e10d2-32ff-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Connettere il sapere del cinema con le altre industrie creative., file e31e10d2-65bd-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Organizzare attività e persone, file e31e10d3-d332-31fb-e053-1705fe0a5b99 1
Totale 63
Categoria #
all - tutte 257
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 257


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202 1 0 0 0 0 0 1 0 0 0 0 0
2022/202345 0 0 2 1 16 8 11 2 5 0 0 0
Totale 63