1. le professioni creative e i fattori urbani di supporto alla creatività: il confronto fra Milano e le città italiane 2.visibilità, trasversalità e coinvolgimento delle professioni creative a Milano 3. la trasversalità dell’economia milanese: uno studio di casi

Le specificità della classe creativa a Milano: sfruttare i punti di forza della città per supportare i creativi

CAPPETTA, ROSSELLA;CARLONE, ALESSANDRA;MANZONI, BEATRICE;SALVEMINI, SEVERINO;SOMMARUGA, MARCO
2005

Abstract

1. le professioni creative e i fattori urbani di supporto alla creatività: il confronto fra Milano e le città italiane 2.visibilità, trasversalità e coinvolgimento delle professioni creative a Milano 3. la trasversalità dell’economia milanese: uno studio di casi
Cappetta, Rossella; Carlone, Alessandra; Manzoni, Beatrice; Salvemini, Severino; Sommaruga, Marco
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/1114991
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact