PERRETTI, FABRIZIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.567
NA - Nord America 5.203
AS - Asia 2.988
SA - Sud America 407
AF - Africa 65
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 13
OC - Oceania 7
Totale 17.250
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.867
IT - Italia 4.712
CN - Cina 1.213
IE - Irlanda 1.007
SG - Singapore 761
GB - Regno Unito 550
UA - Ucraina 495
BR - Brasile 344
DE - Germania 335
CA - Canada 301
SE - Svezia 290
RU - Federazione Russa 285
FR - Francia 261
HK - Hong Kong 231
TR - Turchia 207
VN - Vietnam 194
FI - Finlandia 155
IL - Israele 78
BG - Bulgaria 71
KR - Corea 69
IN - India 56
NL - Olanda 53
DK - Danimarca 48
ES - Italia 46
CZ - Repubblica Ceca 41
BE - Belgio 38
RO - Romania 37
PL - Polonia 35
BD - Bangladesh 29
ZA - Sudafrica 28
CH - Svizzera 27
MX - Messico 24
JP - Giappone 23
IQ - Iraq 21
AR - Argentina 18
AT - Austria 16
IR - Iran 13
PE - Perù 13
PT - Portogallo 13
HU - Ungheria 12
EU - Europa 11
ID - Indonesia 11
MA - Marocco 11
PK - Pakistan 11
UZ - Uzbekistan 10
CO - Colombia 9
LT - Lituania 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
AZ - Azerbaigian 7
EC - Ecuador 7
AU - Australia 6
CL - Cile 6
PH - Filippine 6
SA - Arabia Saudita 5
SM - San Marino 5
BY - Bielorussia 4
CI - Costa d'Avorio 4
KE - Kenya 4
KG - Kirghizistan 4
NG - Nigeria 4
TN - Tunisia 4
TW - Taiwan 4
EG - Egitto 3
KZ - Kazakistan 3
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 3
LV - Lettonia 3
NO - Norvegia 3
SN - Senegal 3
VE - Venezuela 3
A1 - Anonimo 2
AL - Albania 2
DO - Repubblica Dominicana 2
GT - Guatemala 2
GY - Guiana 2
HR - Croazia 2
IS - Islanda 2
JO - Giordania 2
LU - Lussemburgo 2
MD - Moldavia 2
MY - Malesia 2
NP - Nepal 2
OM - Oman 2
PA - Panama 2
PS - Palestinian Territory 2
PY - Paraguay 2
RS - Serbia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
UY - Uruguay 2
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BH - Bahrain 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DM - Dominica 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
Totale 17.236
Città #
Dublin 1.005
Milan 675
Chandler 640
Hefei 471
Ashburn 464
Jacksonville 404
Rome 358
Singapore 358
Ann Arbor 351
Beijing 314
Dallas 283
Toronto 229
Hong Kong 219
Dearborn 196
Southend 171
Naples 148
The Dalles 125
Dong Ket 112
Wilmington 108
Boston 102
Lawrence 98
Houston 94
Boardman 91
Modena 88
Helsinki 83
Izmir 76
New York 75
Woodbridge 75
Los Angeles 68
Seoul 66
Verona 65
Tel Aviv 63
Moscow 59
West Jordan 58
Bari 57
Turin 55
Bologna 54
Munich 53
Florence 52
Brescia 47
Council Bluffs 46
Seattle 45
Frankfurt am Main 44
Bergamo 36
Nuremberg 36
Palermo 36
Bucharest 35
Chicago 35
Ottawa 34
Redwood City 34
Brussels 33
Ho Chi Minh City 31
Catania 30
Genoa 30
Mountain View 30
Torino 29
Fairfield 28
São Paulo 28
Washington 28
Warsaw 27
North Bergen 26
Padova 26
Nanjing 25
Parma 24
Vicenza 24
London 23
Orem 23
Torre Del Greco 23
Trento 23
Kunming 22
Montreal 21
Pescara 21
Tokyo 21
Johannesburg 18
Stockholm 18
Dalmine 17
Düsseldorf 17
Catanzaro 16
Denver 16
Hanoi 16
Napoli 16
Shanghai 16
Brno 15
Guangzhou 15
Taranto 15
Cagliari 14
Genova 14
Nanchang 14
Pisa 14
Salerno 14
San Francisco 14
Turku 14
Binyamina 13
Brooklyn 13
Chennai 13
Falls Church 13
Paris 13
Santa Clara 13
Venice 13
Amsterdam 12
Totale 9.483
Nome #
Strategie di internazionalizzazione 3.123
Strategie di internazionalizzazione 352
Economia e management dei media 334
Internazionalizzazione e competitività: una teoria dinamica dell'evoluzione dei distretti italiani 224
Categorical stigma and firm disengagement: nuclear power generation in the United States, 1970-2000 205
2021: odissea nell’intelligenza artificiale 202
Firm behavior and the evolution of activism: strategic decisions and the emergence of protest in U.S. communities 196
Dall'equilibrio politico al catastrofismo ecologico 192
2021: An Artificial Intelligence Odyssey 190
L’internazionalizzazione delle imprese: prospettive teoriche 188
On Disasters the Bell Tolls for Everyone 180
The company you keep: organizational identity formation and evolution in emerging domains 175
Goodbye Workers? 175
Filling empty seats: How status and organizational hierarchies affect exploration versus exploitation in team design 164
Dietro la resilienza e la mindfulness 161
L'internazionalizzazione delle imprese: prospettive teoriche 159
L'immigrazione vista da imprese e sindacati 154
La presenza delle imprese italiane in Cina: modalità di presenza e scelte di localizzazione 152
Strategie di internazionalizzazione 152
Studios hollywoodiani e media conglomerates: tipologie e profili dei gruppi multimediali 152
Con chi confrontarsi? Una riflessione sul benchmarking 149
Behind Resilience and Mindfulness 149
International strategies and clusters: a dynamic theory of italian competitive advantage decline 147
Between Vision and Organization: The Teaching of Social Movements 146
'Similar, yet distinct': The influence of categorical properties on entry in film production 145
Alla ricerca di un futuro 144
Carlo De Benedetti: editoria tra passione e business 144
Il divario competitivo tra Stati Uniti e Unione Europea nel settore cinematografico: un’analisi secondo l’approccio resource-based view. 143
L’espansione internazionale delle imprese: mappe, forze e sequenze 142
Challenger groups, commercial organizations, and policy enactment: Local lesbian/gay rights ordinances in the U.S. from 1972-2008. 141
The meeting/clash between material and imaginary 140
La carta e lo spazio digitale (New York Times) e (Wall Street Journal). 139
La sfida cinese. Rischi e opportunità per l’Italia. 139
Lezioni di economia e management dei media 137
Carlo De Benedetti: Passion and Business in Publishing 136
When Innovations are Fake 135
Producing the Italian “Big Brother”: Il Grande Fratello (B) 133
Saper ascoltare il silenzio: cosa ci dice la great resignation 131
Il costo dell’ignoranza 131
Celebrare gli eroi: limiti e distorsioni dei premi aziendali 131
Strategie di internazionalizzazione 130
L'Italia nel piatto 130
L’incontro-scontro tra materiale e immaginario 129
La cultura aziendale e i rischi dei culture decks 128
The way we were: social movement organizational identity in emerging domains of mobilization and contention 127
The Cost of Ignorance 126
Expanding the Horizon without Prejudice 126
(Ir)responsible Businesses 126
Goodbye lavoratori? 125
The New York Times from printed media to the Web. 123
Hybrids in Hollywood: a study of the production and performance of genre-spanning films 122
Long-term sustainability of clusters: a dynamic theory of declusterisation 122
Le relazioni pericolose: imprese e movimenti sociali 122
The Challenge of Complexity: CEOs in the New Social and Political Context 122
La competitività del settore cinematografico europeo: evoluzione, ritardi e interventi. 119
Il ritorno dei padri fondatori 119
The Structure of Consensus: Network Ties, Legitmation, and Exit Rates of U.S. Feature Film Producer Organizations 118
Ampliare l’orizzonte senza pregiudizi 118
La crescita delle imprese: limiti e prospettive 117
La costruzione della mappa strategica dei campi di forze 116
Listening to the Silence: Reflections on the Great Resignation 115
E pluribus unum: Framing, matching, and form emergence in U.S. television broadcasting, 1940-1960 115
Americanism and Managerial Models 115
Focus/Forum: La lunga marcia dell’internazionalizzazione: le imprese italiane e il mancato “balzo in avanti”. 114
La trilogia di Matrix: un’analisi economica 113
L’internazionalizzazione della produzione 110
Celebrating heroes: on rewards in corporations 110
International competition in the academia: The European challenge 109
La sfida della complessità: i CEO nel nuovo contesto sociale e politico 109
The Wall Street Journal from printed media to the Web. 108
L’economia di Internet: una prospettiva aziendale. 107
Le imprese (ir)responsabili 107
Lavorare meno e guadagnare di più è un’utopia? 106
The Second Life of the Metaverse 105
Integrating ecologies: Population dynamics and interorganizational networks in the U.S. motion picture industry, 1912-1970 105
Metabolic implications for the mechanism of mitochondrial endosymbiosis and human hereditary disorders 105
Compare to Whom? A Reflection on Benchmarking 104
‘Similar, yet distinct’: The influence of categorical properties on entry in film production 104
La grande impresa multimediale. Integrazioni, acquisizioni, fusioni: come cambiano le scelte editoriali. 104
L’economia della pay-tv digitale 103
L’economia delle attività immateriali 102
Micro-costs: Inertia in television viewing 101
Le scelte dei mercati geografici 100
Leggere la realtà per trasformarla 100
Le strategie internazionali delle imprese televisive 99
La marcia dell’elefante indiano: le prospettive di sviluppo dell’India nell’economia internazionale 98
Producing the Italian “Big Brother”: Il Grande Fratello (C). 98
Americanismo e modelli manageriali 98
Work Less and Earn More: a Utopia? 97
Ricordo di un fondatore: Claudio Dematté a dieci anni dalla scomparsa 97
La ricerca scientifica sul management: a chi serve? 97
Il mercato della televisione tra politica ed economia 97
Mixing genres and matching people: A study in innovation and team composition in Hollywood. 96
L’Italia in Asia orientale: i risultati di un’analisi sul campo. 95
Organizations coevolving: System dependence in the population of U.S. commercial television stations 95
Temporary identities: Hybridity and the construction of identities in the U.S. feature film industry 94
Impresa radiofonica 94
L'internazionalizzazione della produzione 94
Organizations Coevolving: System Dependence in the Population of US Commercial Television 92
Dacci oggi il nostro Pane Quotidiano 89
Totale 16.198
Categoria #
all - tutte 65.666
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 65.666


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021888 0 0 0 0 0 139 168 79 122 66 138 176
2021/20221.580 68 222 15 94 101 70 117 263 217 87 144 182
2022/20233.418 246 138 88 308 253 245 111 240 1.377 105 175 132
2023/20242.352 167 182 167 125 181 205 230 253 121 201 181 339
2024/20252.798 145 108 175 136 102 70 304 243 696 338 258 223
2025/20262.857 561 747 224 593 484 248 0 0 0 0 0 0
Totale 17.492