PERRETTI, FABRIZIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.198
NA - Nord America 3.738
AS - Asia 1.265
SA - Sud America 20
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 13
AF - Africa 10
OC - Oceania 6
Totale 12.250
Nazione #
IT - Italia 4.057
US - Stati Uniti d'America 3.484
IE - Irlanda 1.005
CN - Cina 542
GB - Regno Unito 490
UA - Ucraina 488
SE - Svezia 273
CA - Canada 251
DE - Germania 249
SG - Singapore 221
TR - Turchia 187
FR - Francia 142
FI - Finlandia 134
VN - Vietnam 119
HK - Hong Kong 103
BG - Bulgaria 70
DK - Danimarca 46
CZ - Repubblica Ceca 41
RO - Romania 34
BE - Belgio 32
ES - Italia 30
IN - India 29
CH - Svizzera 25
IL - Israele 14
NL - Olanda 14
HU - Ungheria 12
EU - Europa 11
PT - Portogallo 11
PL - Polonia 9
IR - Iran 7
PE - Perù 7
BR - Brasile 6
KR - Corea 6
RU - Federazione Russa 6
AT - Austria 5
AU - Australia 5
MA - Marocco 5
PK - Pakistan 5
SM - San Marino 5
CL - Cile 4
ID - Indonesia 4
KG - Kirghizistan 4
TW - Taiwan 4
BY - Bielorussia 3
NO - Norvegia 3
UZ - Uzbekistan 3
A1 - Anonimo 2
AZ - Azerbaigian 2
EC - Ecuador 2
HR - Croazia 2
JP - Giappone 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
LU - Lussemburgo 2
LV - Lettonia 2
MD - Moldavia 2
MX - Messico 2
PH - Filippine 2
RS - Serbia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SN - Senegal 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AM - Armenia 1
AR - Argentina 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
TH - Thailandia 1
TJ - Tagikistan 1
TN - Tunisia 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 12.250
Città #
Dublin 1.004
Chandler 639
Milan 526
Jacksonville 404
Ann Arbor 351
Rome 265
Toronto 214
Dearborn 196
Southend 171
Beijing 154
Singapore 137
Ashburn 132
Naples 121
Dong Ket 112
Wilmington 108
Lawrence 98
Boston 95
Hong Kong 92
Houston 88
Boardman 83
Modena 80
Helsinki 78
Izmir 75
Woodbridge 75
West Jordan 58
Bari 51
Turin 48
Verona 44
Bologna 43
Brescia 43
Seattle 43
Redwood City 34
Bucharest 32
Ottawa 32
Palermo 32
Frankfurt am Main 31
Hefei 31
Bergamo 30
Brussels 30
Mountain View 30
New York 29
Torino 29
Fairfield 28
Genoa 28
Florence 26
Nuremberg 26
Catania 25
Nanjing 25
Torre Del Greco 23
Trento 23
Kunming 22
Munich 22
Padova 22
Los Angeles 19
Parma 19
Vicenza 18
Napoli 16
Brno 15
Guangzhou 15
Shanghai 15
Dallas 14
Genova 14
Binyamina 13
Dalmine 13
Falls Church 13
Nanchang 13
Pisa 13
Salerno 12
Como 11
Milazzo 11
Pescara 11
Rimini 11
Teramo 11
Venice 11
Jinan 10
Latina 10
Nolensville 10
Norwalk 10
Paris 10
Shenyang 10
Trieste 10
Udine 10
Auburn Hills 9
Catanzaro 9
Civitanova Marche 9
Desio 9
Foggia 9
Gela 9
Grosseto 9
L'aquila 9
San Mateo 9
Trescore Balneario 9
Urbino 9
Ancona 8
Bolzano 8
Cagliari 8
Cattolica 8
Imola 8
London 8
Ponte San Pietro 8
Totale 6.761
Nome #
Strategie di internazionalizzazione 2.647
Economia e management dei media 292
Strategie di internazionalizzazione 216
Internazionalizzazione e competitività: una teoria dinamica dell'evoluzione dei distretti italiani 167
The company you keep: organizational identity formation and evolution in emerging domains 158
Firm behavior and the evolution of activism: strategic decisions and the emergence of protest in U.S. communities 154
Categorical stigma and firm disengagement: nuclear power generation in the United States, 1970-2000 152
L’internazionalizzazione delle imprese: prospettive teoriche 148
Dietro la resilienza e la mindfulness 136
Dall'equilibrio politico al catastrofismo ecologico 125
Il divario competitivo tra Stati Uniti e Unione Europea nel settore cinematografico: un’analisi secondo l’approccio resource-based view. 124
Studios hollywoodiani e media conglomerates: tipologie e profili dei gruppi multimediali 122
Goodbye Workers? 121
Strategie di internazionalizzazione 120
L'internazionalizzazione delle imprese: prospettive teoriche 119
La presenza delle imprese italiane in Cina: modalità di presenza e scelte di localizzazione 117
On Disasters the Bell Tolls for Everyone 117
Filling empty seats: How status and organizational hierarchies affect exploration versus exploitation in team design 117
L’espansione internazionale delle imprese: mappe, forze e sequenze 116
The meeting/clash between material and imaginary 114
2021: odissea nell’intelligenza artificiale 112
Lezioni di economia e management dei media 110
L’incontro-scontro tra materiale e immaginario 109
La carta e lo spazio digitale (New York Times) e (Wall Street Journal). 104
La sfida cinese. Rischi e opportunità per l’Italia. 104
L'immigrazione vista da imprese e sindacati 103
La cultura aziendale e i rischi dei culture decks 103
Alla ricerca di un futuro 103
Il costo dell’ignoranza 103
La competitività del settore cinematografico europeo: evoluzione, ritardi e interventi. 101
International strategies and clusters: a dynamic theory of italian competitive advantage decline 101
The way we were: social movement organizational identity in emerging domains of mobilization and contention 101
2021: An Artificial Intelligence Odyssey 100
Saper ascoltare il silenzio: cosa ci dice la great resignation 99
Le relazioni pericolose: imprese e movimenti sociali 99
Producing the Italian “Big Brother”: Il Grande Fratello (B) 98
Focus/Forum: La lunga marcia dell’internazionalizzazione: le imprese italiane e il mancato “balzo in avanti”. 95
The New York Times from printed media to the Web. 94
La costruzione della mappa strategica dei campi di forze 93
Strategie di internazionalizzazione 93
Il ritorno dei padri fondatori 93
Goodbye lavoratori? 93
The Structure of Consensus: Network Ties, Legitmation, and Exit Rates of U.S. Feature Film Producer Organizations 92
L'Italia nel piatto 90
Challenger groups, commercial organizations, and policy enactment: Local lesbian/gay rights ordinances in the U.S. from 1972-2008. 89
La crescita delle imprese: limiti e prospettive 89
Celebrare gli eroi: limiti e distorsioni dei premi aziendali 89
La trilogia di Matrix: un’analisi economica 88
L’economia di Internet: una prospettiva aziendale. 87
L’economia della pay-tv digitale 87
When Innovations are Fake 87
'Similar, yet distinct': The influence of categorical properties on entry in film production 84
The Wall Street Journal from printed media to the Web. 83
Behind Resilience and Mindfulness 83
Hybrids in Hollywood: a study of the production and performance of genre-spanning films 82
Long-term sustainability of clusters: a dynamic theory of declusterisation 82
Con chi confrontarsi? Una riflessione sul benchmarking 81
Leggere la realtà per trasformarla 81
L’internazionalizzazione della produzione 80
Celebrating heroes: on rewards in corporations 80
Carlo De Benedetti: editoria tra passione e business 80
Le imprese (ir)responsabili 80
L’economia delle attività immateriali 79
Le scelte dei mercati geografici 79
E pluribus unum: Framing, matching, and form emergence in U.S. television broadcasting, 1940-1960 79
La grande impresa multimediale. Integrazioni, acquisizioni, fusioni: come cambiano le scelte editoriali. 79
La sfida della complessità: i CEO nel nuovo contesto sociale e politico 79
Integrating ecologies: Population dynamics and interorganizational networks in the U.S. motion picture industry, 1912-1970 78
Il mercato della televisione tra politica ed economia 78
La marcia dell’elefante indiano: le prospettive di sviluppo dell’India nell’economia internazionale 77
International competition in the academia: The European challenge 77
‘Similar, yet distinct’: The influence of categorical properties on entry in film production 77
Le strategie internazionali delle imprese televisive 77
La ricerca scientifica sul management: a chi serve? 77
The Cost of Ignorance 75
Carlo De Benedetti: Passion and Business in Publishing 75
Ricordo di un fondatore: Claudio Dematté a dieci anni dalla scomparsa 74
Metabolic implications for the mechanism of mitochondrial endosymbiosis and human hereditary disorders 74
L’Italia in Asia orientale: i risultati di un’analisi sul campo. 72
Mixing genres and matching people: A study in innovation and team composition in Hollywood. 72
Ampliare l’orizzonte senza pregiudizi 72
The Challenge of Complexity: CEOs in the New Social and Political Context 71
Expanding the Horizon without Prejudice 70
Micro-costs: Inertia in television viewing 70
L'internazionalizzazione della produzione 70
Lavorare meno e guadagnare di più è un’utopia? 70
Organizations coevolving: System dependence in the population of U.S. commercial television stations 69
Organizations Coevolving: System Dependence in the Population of US Commercial Television 69
Producing the Italian “Big Brother”: Il Grande Fratello (C). 67
(Ir)responsible Businesses 66
Temporary identities: Hybridity and the construction of identities in the U.S. feature film industry 65
Quando le innovazioni sono fake 65
Sui disastri la campana suona per tutti 65
Impresa radiofonica 63
Between Vision and Organization: The Teaching of Social Movements 63
Resource partitioning revisited: Evidence from Italian television broadcasting 61
Toward an integrated framework of population and network ecology: Evidence from the U.S. motion picture industry, 1912-2003 60
Producing the Italian “Big Brother”: Il Grande Fratello (A). 59
Americanism and Managerial Models 56
Americanismo e modelli manageriali 53
Totale 11.969
Categoria #
all - tutte 44.514
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 44.514


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.414 0 0 0 0 172 202 378 102 163 122 149 126
2020/20211.405 69 115 65 125 143 139 168 79 122 66 138 176
2021/20221.580 68 222 15 94 101 70 117 263 217 87 144 182
2022/20233.418 246 138 88 308 253 245 111 240 1.377 105 175 132
2023/20242.352 167 182 167 125 181 205 230 253 121 201 181 339
2024/2025626 145 108 175 136 62 0 0 0 0 0 0 0
Totale 12.463