PERRETTI, FABRIZIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.096
NA - Nord America 4.117
AS - Asia 1.808
SA - Sud America 249
AF - Africa 40
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 13
OC - Oceania 6
Totale 14.329
Nazione #
IT - Italia 4.451
US - Stati Uniti d'America 3.839
IE - Irlanda 1.006
CN - Cina 552
GB - Regno Unito 516
SG - Singapore 515
UA - Ucraina 492
DE - Germania 308
RU - Federazione Russa 276
SE - Svezia 274
CA - Canada 266
HK - Hong Kong 226
FR - Francia 225
BR - Brasile 221
TR - Turchia 196
FI - Finlandia 142
VN - Vietnam 122
IL - Israele 77
BG - Bulgaria 70
DK - Danimarca 48
CZ - Repubblica Ceca 41
NL - Olanda 38
RO - Romania 37
BE - Belgio 35
ES - Italia 33
IN - India 31
CH - Svizzera 25
PL - Polonia 17
PT - Portogallo 13
ZA - Sudafrica 13
HU - Ungheria 12
EU - Europa 11
PE - Perù 10
MA - Marocco 9
PK - Pakistan 9
ID - Indonesia 8
IR - Iran 8
MX - Messico 8
AT - Austria 7
JP - Giappone 7
UZ - Uzbekistan 7
CL - Cile 6
KR - Corea 6
AR - Argentina 5
AU - Australia 5
PH - Filippine 5
SM - San Marino 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
AZ - Azerbaigian 4
BD - Bangladesh 4
IQ - Iraq 4
KG - Kirghizistan 4
TW - Taiwan 4
BY - Bielorussia 3
CI - Costa d'Avorio 3
CO - Colombia 3
EC - Ecuador 3
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 3
LT - Lituania 3
LV - Lettonia 3
NG - Nigeria 3
NO - Norvegia 3
TN - Tunisia 3
A1 - Anonimo 2
DO - Repubblica Dominicana 2
EG - Egitto 2
HR - Croazia 2
LU - Lussemburgo 2
MD - Moldavia 2
PA - Panama 2
RS - Serbia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SN - Senegal 2
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BH - Bahrain 1
CY - Cipro 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
ML - Mali 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PY - Paraguay 1
SA - Arabia Saudita 1
SC - Seychelles 1
TH - Thailandia 1
TJ - Tagikistan 1
TM - Turkmenistan 1
Totale 14.329
Città #
Dublin 1.005
Chandler 639
Milan 628
Jacksonville 404
Ann Arbor 351
Rome 317
Singapore 306
Toronto 219
Hong Kong 214
Dearborn 196
Southend 171
Beijing 159
Ashburn 147
Naples 138
The Dalles 114
Dong Ket 112
Wilmington 108
Boston 98
Lawrence 98
Boardman 89
Houston 88
Modena 88
Helsinki 81
Izmir 76
Woodbridge 75
Tel Aviv 62
Moscow 58
West Jordan 58
Verona 56
Bari 54
Bologna 53
Turin 53
Brescia 45
Seattle 44
Frankfurt am Main 43
Florence 42
Bucharest 35
Los Angeles 34
New York 34
Ottawa 34
Palermo 34
Redwood City 34
Brussels 33
Munich 32
Hefei 31
Nuremberg 31
Bergamo 30
Mountain View 30
Torino 29
Chicago 28
Fairfield 28
Genoa 28
North Bergen 26
Padova 26
Catania 25
Nanjing 25
Vicenza 24
Torre Del Greco 23
Trento 23
Kunming 22
Parma 22
Dalmine 17
Düsseldorf 17
London 17
Dallas 16
Napoli 16
Brno 15
Guangzhou 15
Pescara 15
Shanghai 15
Cagliari 14
Genova 14
Binyamina 13
Falls Church 13
Nanchang 13
Pisa 13
Venice 13
Assago 12
Salerno 12
São Paulo 12
Como 11
Foggia 11
Milazzo 11
Paris 11
Rimini 11
Teramo 11
Bolzano 10
Jinan 10
Latina 10
Nolensville 10
Norwalk 10
Perugia 10
Shenyang 10
Trieste 10
Udine 10
Warsaw 10
Auburn Hills 9
Catanzaro 9
Civitanova Marche 9
Desio 9
Totale 7.684
Nome #
Strategie di internazionalizzazione 2.917
Economia e management dei media 305
Strategie di internazionalizzazione 296
Internazionalizzazione e competitività: una teoria dinamica dell'evoluzione dei distretti italiani 182
Categorical stigma and firm disengagement: nuclear power generation in the United States, 1970-2000 177
Firm behavior and the evolution of activism: strategic decisions and the emergence of protest in U.S. communities 167
The company you keep: organizational identity formation and evolution in emerging domains 165
L’internazionalizzazione delle imprese: prospettive teoriche 162
2021: odissea nell’intelligenza artificiale 156
Dietro la resilienza e la mindfulness 149
Dall'equilibrio politico al catastrofismo ecologico 148
L'internazionalizzazione delle imprese: prospettive teoriche 141
Filling empty seats: How status and organizational hierarchies affect exploration versus exploitation in team design 141
2021: An Artificial Intelligence Odyssey 138
Goodbye Workers? 135
On Disasters the Bell Tolls for Everyone 134
Il divario competitivo tra Stati Uniti e Unione Europea nel settore cinematografico: un’analisi secondo l’approccio resource-based view. 132
La presenza delle imprese italiane in Cina: modalità di presenza e scelte di localizzazione 131
Strategie di internazionalizzazione 131
Studios hollywoodiani e media conglomerates: tipologie e profili dei gruppi multimediali 130
La carta e lo spazio digitale (New York Times) e (Wall Street Journal). 125
L’espansione internazionale delle imprese: mappe, forze e sequenze 124
The meeting/clash between material and imaginary 124
Lezioni di economia e management dei media 122
Alla ricerca di un futuro 122
Il costo dell’ignoranza 121
Producing the Italian “Big Brother”: Il Grande Fratello (B) 117
L'immigrazione vista da imprese e sindacati 117
La sfida cinese. Rischi e opportunità per l’Italia. 116
L’incontro-scontro tra materiale e immaginario 116
La cultura aziendale e i rischi dei culture decks 115
International strategies and clusters: a dynamic theory of italian competitive advantage decline 114
Behind Resilience and Mindfulness 112
Saper ascoltare il silenzio: cosa ci dice la great resignation 110
The way we were: social movement organizational identity in emerging domains of mobilization and contention 110
Le relazioni pericolose: imprese e movimenti sociali 109
Goodbye lavoratori? 109
L'Italia nel piatto 108
Challenger groups, commercial organizations, and policy enactment: Local lesbian/gay rights ordinances in the U.S. from 1972-2008. 107
La competitività del settore cinematografico europeo: evoluzione, ritardi e interventi. 106
The New York Times from printed media to the Web. 106
Il ritorno dei padri fondatori 106
Con chi confrontarsi? Una riflessione sul benchmarking 105
La costruzione della mappa strategica dei campi di forze 105
Focus/Forum: La lunga marcia dell’internazionalizzazione: le imprese italiane e il mancato “balzo in avanti”. 105
The Structure of Consensus: Network Ties, Legitmation, and Exit Rates of U.S. Feature Film Producer Organizations 104
'Similar, yet distinct': The influence of categorical properties on entry in film production 104
Carlo De Benedetti: Passion and Business in Publishing 104
Strategie di internazionalizzazione 103
Carlo De Benedetti: editoria tra passione e business 103
La crescita delle imprese: limiti e prospettive 102
Celebrare gli eroi: limiti e distorsioni dei premi aziendali 102
When Innovations are Fake 100
La trilogia di Matrix: un’analisi economica 97
L’economia di Internet: una prospettiva aziendale. 96
Hybrids in Hollywood: a study of the production and performance of genre-spanning films 96
E pluribus unum: Framing, matching, and form emergence in U.S. television broadcasting, 1940-1960 96
International competition in the academia: The European challenge 93
La sfida della complessità: i CEO nel nuovo contesto sociale e politico 93
L’economia della pay-tv digitale 92
Celebrating heroes: on rewards in corporations 92
Le imprese (ir)responsabili 92
Lavorare meno e guadagnare di più è un’utopia? 92
The Wall Street Journal from printed media to the Web. 91
Integrating ecologies: Population dynamics and interorganizational networks in the U.S. motion picture industry, 1912-1970 91
Long-term sustainability of clusters: a dynamic theory of declusterisation 91
The Cost of Ignorance 91
Expanding the Horizon without Prejudice 91
L’economia delle attività immateriali 90
La grande impresa multimediale. Integrazioni, acquisizioni, fusioni: come cambiano le scelte editoriali. 90
The Challenge of Complexity: CEOs in the New Social and Political Context 89
Il mercato della televisione tra politica ed economia 89
L’internazionalizzazione della produzione 88
Le scelte dei mercati geografici 88
Le strategie internazionali delle imprese televisive 88
La ricerca scientifica sul management: a chi serve? 88
Ampliare l’orizzonte senza pregiudizi 88
La marcia dell’elefante indiano: le prospettive di sviluppo dell’India nell’economia internazionale 87
Leggere la realtà per trasformarla 87
Metabolic implications for the mechanism of mitochondrial endosymbiosis and human hereditary disorders 87
Mixing genres and matching people: A study in innovation and team composition in Hollywood. 86
‘Similar, yet distinct’: The influence of categorical properties on entry in film production 86
Between Vision and Organization: The Teaching of Social Movements 86
(Ir)responsible Businesses 85
L’Italia in Asia orientale: i risultati di un’analisi sul campo. 84
Micro-costs: Inertia in television viewing 84
Ricordo di un fondatore: Claudio Dematté a dieci anni dalla scomparsa 83
Producing the Italian “Big Brother”: Il Grande Fratello (C). 82
Organizations coevolving: System dependence in the population of U.S. commercial television stations 81
Americanism and Managerial Models 81
Americanismo e modelli manageriali 81
Impresa radiofonica 80
Organizations Coevolving: System Dependence in the Population of US Commercial Television 79
L'internazionalizzazione della produzione 77
Temporary identities: Hybridity and the construction of identities in the U.S. feature film industry 74
Quando le innovazioni sono fake 74
Sui disastri la campana suona per tutti 73
Listening to the Silence: Reflections on the Great Resignation 72
Producing the Italian “Big Brother”: Il Grande Fratello (A). 68
Resource partitioning revisited: Evidence from Italian television broadcasting 68
Totale 13.727
Categoria #
all - tutte 53.925
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 53.925


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020126 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 126
2020/20211.405 69 115 65 125 143 139 168 79 122 66 138 176
2021/20221.580 68 222 15 94 101 70 117 263 217 87 144 182
2022/20233.418 246 138 88 308 253 245 111 240 1.377 105 175 132
2023/20242.352 167 182 167 125 181 205 230 253 121 201 181 339
2024/20252.734 145 108 175 136 102 70 304 243 696 338 258 159
Totale 14.571