PERRETTI, FABRIZIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.577
NA - Nord America 3.613
AS - Asia 874
SA - Sud America 15
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 13
AF - Africa 8
OC - Oceania 6
Totale 11.106
Nazione #
IT - Italia 3.566
US - Stati Uniti d'America 3.361
IE - Irlanda 1.002
UA - Ucraina 487
GB - Regno Unito 482
CN - Cina 478
SE - Svezia 273
CA - Canada 249
DE - Germania 202
FI - Finlandia 132
VN - Vietnam 118
HK - Hong Kong 103
FR - Francia 99
TR - Turchia 82
BG - Bulgaria 68
DK - Danimarca 46
RO - Romania 34
CZ - Repubblica Ceca 32
BE - Belgio 31
IN - India 29
ES - Italia 28
CH - Svizzera 23
IL - Israele 13
HU - Ungheria 12
NL - Olanda 12
EU - Europa 11
PT - Portogallo 11
PL - Polonia 9
SG - Singapore 9
IR - Iran 7
BR - Brasile 6
RU - Federazione Russa 6
AU - Australia 5
KR - Corea 5
PK - Pakistan 5
ID - Indonesia 4
PE - Perù 4
SM - San Marino 4
TW - Taiwan 4
AT - Austria 3
BY - Bielorussia 3
CL - Cile 3
KG - Kirghizistan 3
MA - Marocco 3
A1 - Anonimo 2
EC - Ecuador 2
HR - Croazia 2
JP - Giappone 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
MX - Messico 2
NO - Norvegia 2
PH - Filippine 2
RS - Serbia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SN - Senegal 2
UZ - Uzbekistan 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
TH - Thailandia 1
TJ - Tagikistan 1
TN - Tunisia 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 11.106
Città #
Dublin 1.002
Chandler 639
Milan 418
Jacksonville 404
Ann Arbor 351
Rome 225
Toronto 213
Dearborn 196
Southend 171
Beijing 154
Ashburn 123
Dong Ket 112
Wilmington 108
Naples 102
Lawrence 98
Boston 95
Hong Kong 92
Houston 88
Helsinki 76
Izmir 75
Woodbridge 75
Modena 73
West Jordan 58
Bari 48
Seattle 43
Verona 41
Bologna 38
Brescia 35
Boardman 34
Redwood City 34
Turin 33
Bucharest 32
Frankfurt am Main 31
Hefei 31
Ottawa 31
Mountain View 30
Brussels 29
New York 29
Torino 29
Fairfield 28
Bergamo 25
Nanjing 25
Genoa 24
Palermo 23
Torre Del Greco 23
Catania 22
Florence 22
Kunming 22
Padova 22
Trento 21
Vicenza 18
Napoli 16
Shanghai 15
Genova 14
Binyamina 13
Dalmine 13
Falls Church 13
Los Angeles 13
Nanchang 13
Salerno 12
Como 11
Milazzo 11
Rimini 11
Guangzhou 10
Jinan 10
Latina 10
Norwalk 10
Parma 10
Pisa 10
Shenyang 10
Trieste 10
Auburn Hills 9
Catanzaro 9
Foggia 9
Gela 9
Grosseto 9
L'aquila 9
San Mateo 9
Trescore Balneario 9
Udine 9
Urbino 9
Venice 9
Ancona 8
Bolzano 8
Cattolica 8
Dallas 8
Desio 8
Imola 8
Ponte San Pietro 8
Rho 8
Ronchi Dei Legionari 8
Venezia 8
Andria 7
Avellino 7
Brno 7
Cambridge 7
Caselle Lurani 7
Civitanova Marche 7
Cremona 7
Francavilla al Mare 7
Totale 6.241
Nome #
Strategie di internazionalizzazione 2.320
Economia e management dei media 283
Internazionalizzazione e competitività: una teoria dinamica dell'evoluzione dei distretti italiani 160
The company you keep: organizational identity formation and evolution in emerging domains 154
Firm behavior and the evolution of activism: strategic decisions and the emergence of protest in U.S. communities 150
Strategie di internazionalizzazione 146
Categorical stigma and firm disengagement: nuclear power generation in the United States, 1970-2000 145
L’internazionalizzazione delle imprese: prospettive teoriche 128
Dietro la resilienza e la mindfulness 124
Il divario competitivo tra Stati Uniti e Unione Europea nel settore cinematografico: un’analisi secondo l’approccio resource-based view. 120
Dall'equilibrio politico al catastrofismo ecologico 117
Studios hollywoodiani e media conglomerates: tipologie e profili dei gruppi multimediali 115
La presenza delle imprese italiane in Cina: modalità di presenza e scelte di localizzazione 114
Filling empty seats: How status and organizational hierarchies affect exploration versus exploitation in team design 114
Strategie di internazionalizzazione 113
L'internazionalizzazione delle imprese: prospettive teoriche 110
Goodbye Workers? 110
L’espansione internazionale delle imprese: mappe, forze e sequenze 107
Lezioni di economia e management dei media 107
On Disasters the Bell Tolls for Everyone 107
L’incontro-scontro tra materiale e immaginario 107
La carta e lo spazio digitale (New York Times) e (Wall Street Journal). 102
The meeting/clash between material and imaginary 100
Il costo dell’ignoranza 100
La sfida cinese. Rischi e opportunità per l’Italia. 98
La cultura aziendale e i rischi dei culture decks 98
Alla ricerca di un futuro 98
International strategies and clusters: a dynamic theory of italian competitive advantage decline 98
La competitività del settore cinematografico europeo: evoluzione, ritardi e interventi. 96
The way we were: social movement organizational identity in emerging domains of mobilization and contention 95
Le relazioni pericolose: imprese e movimenti sociali 95
2021: odissea nell’intelligenza artificiale 95
Focus/Forum: La lunga marcia dell’internazionalizzazione: le imprese italiane e il mancato “balzo in avanti”. 93
L'immigrazione vista da imprese e sindacati 92
Saper ascoltare il silenzio: cosa ci dice la great resignation 91
La costruzione della mappa strategica dei campi di forze 91
The Structure of Consensus: Network Ties, Legitmation, and Exit Rates of U.S. Feature Film Producer Organizations 90
The New York Times from printed media to the Web. 90
Goodbye lavoratori? 90
Strategie di internazionalizzazione 89
Il ritorno dei padri fondatori 89
Producing the Italian “Big Brother”: Il Grande Fratello (B) 88
La crescita delle imprese: limiti e prospettive 86
L’economia di Internet: una prospettiva aziendale. 85
L’economia della pay-tv digitale 85
La trilogia di Matrix: un’analisi economica 84
Celebrare gli eroi: limiti e distorsioni dei premi aziendali 84
2021: An Artificial Intelligence Odyssey 84
L'Italia nel piatto 83
The Wall Street Journal from printed media to the Web. 81
Challenger groups, commercial organizations, and policy enactment: Local lesbian/gay rights ordinances in the U.S. from 1972-2008. 79
When Innovations are Fake 79
L’internazionalizzazione della produzione 78
Hybrids in Hollywood: a study of the production and performance of genre-spanning films 78
Leggere la realtà per trasformarla 78
Le imprese (ir)responsabili 78
'Similar, yet distinct': The influence of categorical properties on entry in film production 77
Le scelte dei mercati geografici 77
Long-term sustainability of clusters: a dynamic theory of declusterisation 77
E pluribus unum: Framing, matching, and form emergence in U.S. television broadcasting, 1940-1960 76
La grande impresa multimediale. Integrazioni, acquisizioni, fusioni: come cambiano le scelte editoriali. 76
La ricerca scientifica sul management: a chi serve? 76
Celebrating heroes: on rewards in corporations 76
L’economia delle attività immateriali 75
‘Similar, yet distinct’: The influence of categorical properties on entry in film production 75
Integrating ecologies: Population dynamics and interorganizational networks in the U.S. motion picture industry, 1912-1970 75
La marcia dell’elefante indiano: le prospettive di sviluppo dell’India nell’economia internazionale 74
Le strategie internazionali delle imprese televisive 74
Behind Resilience and Mindfulness 74
International competition in the academia: The European challenge 73
Ricordo di un fondatore: Claudio Dematté a dieci anni dalla scomparsa 73
Carlo De Benedetti: editoria tra passione e business 73
La sfida della complessità: i CEO nel nuovo contesto sociale e politico 72
Il mercato della televisione tra politica ed economia 72
Metabolic implications for the mechanism of mitochondrial endosymbiosis and human hereditary disorders 70
L’Italia in Asia orientale: i risultati di un’analisi sul campo. 69
Mixing genres and matching people: A study in innovation and team composition in Hollywood. 69
The Cost of Ignorance 68
Ampliare l’orizzonte senza pregiudizi 67
Micro-costs: Inertia in television viewing 67
L'internazionalizzazione della produzione 67
Organizations coevolving: System dependence in the population of U.S. commercial television stations 66
Carlo De Benedetti: Passion and Business in Publishing 66
Producing the Italian “Big Brother”: Il Grande Fratello (C). 64
Temporary identities: Hybridity and the construction of identities in the U.S. feature film industry 63
The Challenge of Complexity: CEOs in the New Social and Political Context 63
Sui disastri la campana suona per tutti 62
Organizations Coevolving: System Dependence in the Population of US Commercial Television 61
Quando le innovazioni sono fake 61
Impresa radiofonica 60
Expanding the Horizon without Prejudice 60
Resource partitioning revisited: Evidence from Italian television broadcasting 59
Toward an integrated framework of population and network ecology: Evidence from the U.S. motion picture industry, 1912-2003 57
Producing the Italian “Big Brother”: Il Grande Fratello (A). 56
(Ir)responsible Businesses 54
Between Vision and Organization: The Teaching of Social Movements 54
Tra visione e organizzazione: l’insegnamento dei movimenti sociali 47
Americanismo e modelli manageriali 47
Con chi confrontarsi? Una riflessione sul benchmarking 46
Americanism and Managerial Models 46
Totale 10.985
Categoria #
all - tutte 35.125
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 35.125


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019240 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 92 148
2019/20201.835 85 43 138 155 172 202 378 102 163 122 149 126
2020/20211.405 69 115 65 125 143 139 168 79 122 66 138 176
2021/20221.580 68 222 15 94 101 70 117 263 217 87 144 182
2022/20233.418 246 138 88 308 253 245 111 240 1.377 105 175 132
2023/20241.834 167 182 167 125 181 205 230 253 121 201 2 0
Totale 11.319