PERRETTI, FABRIZIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.546
NA - Nord America 5.127
AS - Asia 2.924
SA - Sud America 400
AF - Africa 63
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 13
OC - Oceania 7
Totale 17.080
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.798
IT - Italia 4.703
CN - Cina 1.209
IE - Irlanda 1.007
SG - Singapore 759
GB - Regno Unito 546
UA - Ucraina 495
BR - Brasile 337
DE - Germania 335
CA - Canada 297
SE - Svezia 287
RU - Federazione Russa 285
FR - Francia 261
HK - Hong Kong 231
TR - Turchia 206
VN - Vietnam 169
FI - Finlandia 155
IL - Israele 78
BG - Bulgaria 71
KR - Corea 69
NL - Olanda 51
DK - Danimarca 48
IN - India 48
ES - Italia 45
CZ - Repubblica Ceca 41
BE - Belgio 38
RO - Romania 37
PL - Polonia 34
ZA - Sudafrica 27
CH - Svizzera 26
BD - Bangladesh 23
MX - Messico 22
JP - Giappone 20
AR - Argentina 18
IQ - Iraq 17
AT - Austria 16
PE - Perù 13
PT - Portogallo 13
HU - Ungheria 12
IR - Iran 12
EU - Europa 11
ID - Indonesia 11
MA - Marocco 11
PK - Pakistan 10
CO - Colombia 9
UZ - Uzbekistan 9
LT - Lituania 8
EC - Ecuador 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
AU - Australia 6
CL - Cile 6
PH - Filippine 6
AZ - Azerbaigian 5
SM - San Marino 5
BY - Bielorussia 4
CI - Costa d'Avorio 4
KG - Kirghizistan 4
NG - Nigeria 4
TN - Tunisia 4
TW - Taiwan 4
EG - Egitto 3
KE - Kenya 3
KZ - Kazakistan 3
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 3
LV - Lettonia 3
NO - Norvegia 3
SN - Senegal 3
VE - Venezuela 3
A1 - Anonimo 2
AL - Albania 2
DO - Repubblica Dominicana 2
GY - Guiana 2
HR - Croazia 2
IS - Islanda 2
JO - Giordania 2
LU - Lussemburgo 2
MD - Moldavia 2
MY - Malesia 2
PA - Panama 2
PS - Palestinian Territory 2
PY - Paraguay 2
RS - Serbia 2
SA - Arabia Saudita 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
UY - Uruguay 2
AM - Armenia 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BH - Bahrain 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DM - Dominica 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
Totale 17.066
Città #
Dublin 1.005
Milan 675
Chandler 640
Hefei 471
Ashburn 443
Jacksonville 404
Singapore 356
Rome 354
Ann Arbor 351
Beijing 314
Dallas 282
Toronto 229
Hong Kong 219
Dearborn 196
Southend 171
Naples 147
The Dalles 125
Dong Ket 112
Wilmington 108
Boston 101
Lawrence 98
Houston 92
Boardman 91
Modena 88
Helsinki 83
Izmir 76
Woodbridge 75
New York 71
Seoul 66
Verona 65
Los Angeles 64
Tel Aviv 63
Moscow 59
West Jordan 58
Bari 57
Turin 55
Bologna 53
Munich 53
Florence 52
Brescia 47
Council Bluffs 46
Seattle 45
Frankfurt am Main 44
Bergamo 36
Nuremberg 36
Palermo 36
Bucharest 35
Chicago 35
Ottawa 34
Redwood City 34
Brussels 33
Catania 30
Genoa 30
Mountain View 30
Torino 29
Fairfield 28
São Paulo 28
Washington 28
North Bergen 26
Padova 26
Warsaw 26
Nanjing 25
Parma 24
Vicenza 24
Ho Chi Minh City 23
Torre Del Greco 23
Trento 23
Kunming 22
London 21
Pescara 19
Montreal 18
Tokyo 18
Dalmine 17
Düsseldorf 17
Johannesburg 17
Catanzaro 16
Napoli 16
Shanghai 16
Brno 15
Guangzhou 15
Stockholm 15
Taranto 15
Cagliari 14
Denver 14
Genova 14
Nanchang 14
Pisa 14
Salerno 14
San Francisco 14
Turku 14
Binyamina 13
Brooklyn 13
Falls Church 13
Orem 13
Paris 13
Santa Clara 13
Venice 13
Assago 12
Lima 12
Buffalo 11
Totale 9.401
Nome #
Strategie di internazionalizzazione 3.118
Strategie di internazionalizzazione 350
Economia e management dei media 332
Internazionalizzazione e competitività: una teoria dinamica dell'evoluzione dei distretti italiani 221
Categorical stigma and firm disengagement: nuclear power generation in the United States, 1970-2000 204
2021: odissea nell’intelligenza artificiale 199
Firm behavior and the evolution of activism: strategic decisions and the emergence of protest in U.S. communities 194
Dall'equilibrio politico al catastrofismo ecologico 189
L’internazionalizzazione delle imprese: prospettive teoriche 187
2021: An Artificial Intelligence Odyssey 186
On Disasters the Bell Tolls for Everyone 177
The company you keep: organizational identity formation and evolution in emerging domains 175
Goodbye Workers? 172
Filling empty seats: How status and organizational hierarchies affect exploration versus exploitation in team design 163
Dietro la resilienza e la mindfulness 160
L'internazionalizzazione delle imprese: prospettive teoriche 158
L'immigrazione vista da imprese e sindacati 152
Studios hollywoodiani e media conglomerates: tipologie e profili dei gruppi multimediali 152
La presenza delle imprese italiane in Cina: modalità di presenza e scelte di localizzazione 151
Strategie di internazionalizzazione 149
Con chi confrontarsi? Una riflessione sul benchmarking 147
Behind Resilience and Mindfulness 146
International strategies and clusters: a dynamic theory of italian competitive advantage decline 145
'Similar, yet distinct': The influence of categorical properties on entry in film production 143
Alla ricerca di un futuro 143
Between Vision and Organization: The Teaching of Social Movements 143
Il divario competitivo tra Stati Uniti e Unione Europea nel settore cinematografico: un’analisi secondo l’approccio resource-based view. 142
L’espansione internazionale delle imprese: mappe, forze e sequenze 141
Carlo De Benedetti: editoria tra passione e business 141
Challenger groups, commercial organizations, and policy enactment: Local lesbian/gay rights ordinances in the U.S. from 1972-2008. 139
The meeting/clash between material and imaginary 139
La carta e lo spazio digitale (New York Times) e (Wall Street Journal). 138
La sfida cinese. Rischi e opportunità per l’Italia. 137
Lezioni di economia e management dei media 136
Carlo De Benedetti: Passion and Business in Publishing 134
Producing the Italian “Big Brother”: Il Grande Fratello (B) 131
Saper ascoltare il silenzio: cosa ci dice la great resignation 130
When Innovations are Fake 130
Il costo dell’ignoranza 130
Celebrare gli eroi: limiti e distorsioni dei premi aziendali 129
Strategie di internazionalizzazione 128
L’incontro-scontro tra materiale e immaginario 128
L'Italia nel piatto 127
La cultura aziendale e i rischi dei culture decks 127
The way we were: social movement organizational identity in emerging domains of mobilization and contention 126
Goodbye lavoratori? 124
The Cost of Ignorance 123
Expanding the Horizon without Prejudice 123
(Ir)responsible Businesses 123
The New York Times from printed media to the Web. 122
Hybrids in Hollywood: a study of the production and performance of genre-spanning films 121
Le relazioni pericolose: imprese e movimenti sociali 121
Long-term sustainability of clusters: a dynamic theory of declusterisation 120
The Challenge of Complexity: CEOs in the New Social and Political Context 119
La competitività del settore cinematografico europeo: evoluzione, ritardi e interventi. 118
The Structure of Consensus: Network Ties, Legitmation, and Exit Rates of U.S. Feature Film Producer Organizations 117
Il ritorno dei padri fondatori 117
Ampliare l’orizzonte senza pregiudizi 117
La crescita delle imprese: limiti e prospettive 115
La costruzione della mappa strategica dei campi di forze 114
Focus/Forum: La lunga marcia dell’internazionalizzazione: le imprese italiane e il mancato “balzo in avanti”. 114
E pluribus unum: Framing, matching, and form emergence in U.S. television broadcasting, 1940-1960 114
Listening to the Silence: Reflections on the Great Resignation 112
La trilogia di Matrix: un’analisi economica 112
Americanism and Managerial Models 112
L’internazionalizzazione della produzione 109
Celebrating heroes: on rewards in corporations 109
International competition in the academia: The European challenge 108
L’economia di Internet: una prospettiva aziendale. 107
The Wall Street Journal from printed media to the Web. 107
La sfida della complessità: i CEO nel nuovo contesto sociale e politico 107
Le imprese (ir)responsabili 106
Lavorare meno e guadagnare di più è un’utopia? 106
‘Similar, yet distinct’: The influence of categorical properties on entry in film production 104
Integrating ecologies: Population dynamics and interorganizational networks in the U.S. motion picture industry, 1912-1970 104
La grande impresa multimediale. Integrazioni, acquisizioni, fusioni: come cambiano le scelte editoriali. 104
Metabolic implications for the mechanism of mitochondrial endosymbiosis and human hereditary disorders 104
L’economia della pay-tv digitale 103
The Second Life of the Metaverse 102
L’economia delle attività immateriali 102
Compare to Whom? A Reflection on Benchmarking 101
Le scelte dei mercati geografici 100
Leggere la realtà per trasformarla 100
Le strategie internazionali delle imprese televisive 99
Micro-costs: Inertia in television viewing 99
Producing the Italian “Big Brother”: Il Grande Fratello (C). 98
La marcia dell’elefante indiano: le prospettive di sviluppo dell’India nell’economia internazionale 97
Ricordo di un fondatore: Claudio Dematté a dieci anni dalla scomparsa 97
La ricerca scientifica sul management: a chi serve? 97
Il mercato della televisione tra politica ed economia 97
Americanismo e modelli manageriali 97
Mixing genres and matching people: A study in innovation and team composition in Hollywood. 96
Work Less and Earn More: a Utopia? 95
L’Italia in Asia orientale: i risultati di un’analisi sul campo. 94
Organizations coevolving: System dependence in the population of U.S. commercial television stations 94
L'internazionalizzazione della produzione 94
Temporary identities: Hybridity and the construction of identities in the U.S. feature film industry 93
Impresa radiofonica 93
Organizations Coevolving: System Dependence in the Population of US Commercial Television 92
Dacci oggi il nostro Pane Quotidiano 87
Totale 16.049
Categoria #
all - tutte 64.976
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 64.976


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021888 0 0 0 0 0 139 168 79 122 66 138 176
2021/20221.580 68 222 15 94 101 70 117 263 217 87 144 182
2022/20233.418 246 138 88 308 253 245 111 240 1.377 105 175 132
2023/20242.352 167 182 167 125 181 205 230 253 121 201 181 339
2024/20252.798 145 108 175 136 102 70 304 243 696 338 258 223
2025/20262.687 561 747 224 593 484 78 0 0 0 0 0 0
Totale 17.322