PERRETTI, FABRIZIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.069
NA - Nord America 3.719
AS - Asia 1.226
SA - Sud America 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 13
AF - Africa 10
OC - Oceania 6
Totale 12.060
Nazione #
IT - Italia 3.961
US - Stati Uniti d'America 3.466
IE - Irlanda 1.005
CN - Cina 526
UA - Ucraina 488
GB - Regno Unito 487
SE - Svezia 273
CA - Canada 250
DE - Germania 238
SG - Singapore 199
TR - Turchia 187
FI - Finlandia 134
FR - Francia 123
VN - Vietnam 118
HK - Hong Kong 103
BG - Bulgaria 70
DK - Danimarca 46
CZ - Repubblica Ceca 41
RO - Romania 34
BE - Belgio 32
ES - Italia 30
IN - India 29
CH - Svizzera 25
IL - Israele 14
NL - Olanda 14
HU - Ungheria 12
EU - Europa 11
PT - Portogallo 11
PL - Polonia 9
IR - Iran 7
BR - Brasile 6
KR - Corea 6
RU - Federazione Russa 6
AT - Austria 5
AU - Australia 5
MA - Marocco 5
PK - Pakistan 5
SM - San Marino 5
CL - Cile 4
ID - Indonesia 4
KG - Kirghizistan 4
PE - Perù 4
TW - Taiwan 4
BY - Bielorussia 3
NO - Norvegia 3
UZ - Uzbekistan 3
A1 - Anonimo 2
AZ - Azerbaigian 2
EC - Ecuador 2
HR - Croazia 2
JP - Giappone 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
LU - Lussemburgo 2
LV - Lettonia 2
MD - Moldavia 2
MX - Messico 2
PH - Filippine 2
RS - Serbia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
SN - Senegal 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AM - Armenia 1
AR - Argentina 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
MY - Malesia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
TH - Thailandia 1
TJ - Tagikistan 1
TN - Tunisia 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 12.060
Città #
Dublin 1.004
Chandler 639
Milan 507
Jacksonville 404
Ann Arbor 351
Rome 254
Toronto 213
Dearborn 196
Southend 171
Beijing 154
Ashburn 132
Naples 115
Singapore 115
Dong Ket 112
Wilmington 108
Lawrence 98
Boston 95
Hong Kong 92
Houston 88
Boardman 82
Modena 80
Helsinki 78
Izmir 75
Woodbridge 75
West Jordan 58
Bari 48
Turin 48
Verona 44
Seattle 43
Bologna 40
Brescia 37
Redwood City 34
Bucharest 32
Ottawa 32
Palermo 32
Frankfurt am Main 31
Hefei 31
Bergamo 30
Brussels 30
Mountain View 30
New York 29
Torino 29
Fairfield 28
Nuremberg 26
Catania 25
Nanjing 25
Florence 24
Genoa 24
Torre Del Greco 23
Trento 23
Kunming 22
Padova 22
Los Angeles 19
Parma 18
Vicenza 18
Napoli 16
Brno 15
Guangzhou 15
Shanghai 15
Dallas 14
Genova 14
Binyamina 13
Dalmine 13
Falls Church 13
Nanchang 13
Pisa 13
Salerno 12
Como 11
Milazzo 11
Munich 11
Pescara 11
Rimini 11
Teramo 11
Venice 11
Jinan 10
Latina 10
Nolensville 10
Norwalk 10
Shenyang 10
Trieste 10
Udine 10
Auburn Hills 9
Catanzaro 9
Desio 9
Foggia 9
Gela 9
Grosseto 9
L'aquila 9
San Mateo 9
Trescore Balneario 9
Urbino 9
Ancona 8
Bolzano 8
Cagliari 8
Cattolica 8
Imola 8
London 8
Paris 8
Ponte San Pietro 8
Rho 8
Totale 6.668
Nome #
Strategie di internazionalizzazione 2.594
Economia e management dei media 291
Strategie di internazionalizzazione 189
Internazionalizzazione e competitività: una teoria dinamica dell'evoluzione dei distretti italiani 165
The company you keep: organizational identity formation and evolution in emerging domains 158
Firm behavior and the evolution of activism: strategic decisions and the emergence of protest in U.S. communities 154
Categorical stigma and firm disengagement: nuclear power generation in the United States, 1970-2000 151
L’internazionalizzazione delle imprese: prospettive teoriche 140
Dietro la resilienza e la mindfulness 132
Il divario competitivo tra Stati Uniti e Unione Europea nel settore cinematografico: un’analisi secondo l’approccio resource-based view. 124
Dall'equilibrio politico al catastrofismo ecologico 123
Studios hollywoodiani e media conglomerates: tipologie e profili dei gruppi multimediali 122
Strategie di internazionalizzazione 120
L'internazionalizzazione delle imprese: prospettive teoriche 118
Goodbye Workers? 118
Filling empty seats: How status and organizational hierarchies affect exploration versus exploitation in team design 117
La presenza delle imprese italiane in Cina: modalità di presenza e scelte di localizzazione 116
On Disasters the Bell Tolls for Everyone 116
The meeting/clash between material and imaginary 114
L’espansione internazionale delle imprese: mappe, forze e sequenze 110
Lezioni di economia e management dei media 110
2021: odissea nell’intelligenza artificiale 110
L’incontro-scontro tra materiale e immaginario 109
La carta e lo spazio digitale (New York Times) e (Wall Street Journal). 104
L'immigrazione vista da imprese e sindacati 103
La sfida cinese. Rischi e opportunità per l’Italia. 102
Alla ricerca di un futuro 102
Il costo dell’ignoranza 102
La competitività del settore cinematografico europeo: evoluzione, ritardi e interventi. 101
La cultura aziendale e i rischi dei culture decks 101
International strategies and clusters: a dynamic theory of italian competitive advantage decline 101
The way we were: social movement organizational identity in emerging domains of mobilization and contention 100
Saper ascoltare il silenzio: cosa ci dice la great resignation 99
Le relazioni pericolose: imprese e movimenti sociali 99
2021: An Artificial Intelligence Odyssey 99
Focus/Forum: La lunga marcia dell’internazionalizzazione: le imprese italiane e il mancato “balzo in avanti”. 95
La costruzione della mappa strategica dei campi di forze 93
The New York Times from printed media to the Web. 93
Strategie di internazionalizzazione 93
Goodbye lavoratori? 93
The Structure of Consensus: Network Ties, Legitmation, and Exit Rates of U.S. Feature Film Producer Organizations 92
Producing the Italian “Big Brother”: Il Grande Fratello (B) 92
Il ritorno dei padri fondatori 90
L'Italia nel piatto 90
La crescita delle imprese: limiti e prospettive 89
Challenger groups, commercial organizations, and policy enactment: Local lesbian/gay rights ordinances in the U.S. from 1972-2008. 88
La trilogia di Matrix: un’analisi economica 88
L’economia di Internet: una prospettiva aziendale. 87
L’economia della pay-tv digitale 87
Celebrare gli eroi: limiti e distorsioni dei premi aziendali 87
When Innovations are Fake 84
The Wall Street Journal from printed media to the Web. 83
'Similar, yet distinct': The influence of categorical properties on entry in film production 83
Hybrids in Hollywood: a study of the production and performance of genre-spanning films 82
Behind Resilience and Mindfulness 82
Leggere la realtà per trasformarla 81
Long-term sustainability of clusters: a dynamic theory of declusterisation 81
Con chi confrontarsi? Una riflessione sul benchmarking 80
L’internazionalizzazione della produzione 80
Carlo De Benedetti: editoria tra passione e business 80
Le imprese (ir)responsabili 80
L’economia delle attività immateriali 79
Le scelte dei mercati geografici 79
E pluribus unum: Framing, matching, and form emergence in U.S. television broadcasting, 1940-1960 79
La grande impresa multimediale. Integrazioni, acquisizioni, fusioni: come cambiano le scelte editoriali. 79
Celebrating heroes: on rewards in corporations 79
Integrating ecologies: Population dynamics and interorganizational networks in the U.S. motion picture industry, 1912-1970 78
Il mercato della televisione tra politica ed economia 78
La marcia dell’elefante indiano: le prospettive di sviluppo dell’India nell’economia internazionale 77
‘Similar, yet distinct’: The influence of categorical properties on entry in film production 77
Le strategie internazionali delle imprese televisive 77
La ricerca scientifica sul management: a chi serve? 77
International competition in the academia: The European challenge 76
La sfida della complessità: i CEO nel nuovo contesto sociale e politico 76
Ricordo di un fondatore: Claudio Dematté a dieci anni dalla scomparsa 74
Metabolic implications for the mechanism of mitochondrial endosymbiosis and human hereditary disorders 74
The Cost of Ignorance 74
Carlo De Benedetti: Passion and Business in Publishing 74
Mixing genres and matching people: A study in innovation and team composition in Hollywood. 72
L’Italia in Asia orientale: i risultati di un’analisi sul campo. 71
Ampliare l’orizzonte senza pregiudizi 71
Micro-costs: Inertia in television viewing 70
L'internazionalizzazione della produzione 70
Lavorare meno e guadagnare di più è un’utopia? 70
Organizations coevolving: System dependence in the population of U.S. commercial television stations 69
The Challenge of Complexity: CEOs in the New Social and Political Context 69
Producing the Italian “Big Brother”: Il Grande Fratello (C). 67
Expanding the Horizon without Prejudice 66
Temporary identities: Hybridity and the construction of identities in the U.S. feature film industry 65
Organizations Coevolving: System Dependence in the Population of US Commercial Television 65
Sui disastri la campana suona per tutti 65
Quando le innovazioni sono fake 64
Impresa radiofonica 63
(Ir)responsible Businesses 63
Between Vision and Organization: The Teaching of Social Movements 62
Resource partitioning revisited: Evidence from Italian television broadcasting 61
Toward an integrated framework of population and network ecology: Evidence from the U.S. motion picture industry, 1912-2003 60
Producing the Italian “Big Brother”: Il Grande Fratello (A). 59
Americanism and Managerial Models 55
Americanismo e modelli manageriali 52
Totale 11.803
Categoria #
all - tutte 42.618
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 42.618


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.569 0 0 0 155 172 202 378 102 163 122 149 126
2020/20211.405 69 115 65 125 143 139 168 79 122 66 138 176
2021/20221.580 68 222 15 94 101 70 117 263 217 87 144 182
2022/20233.418 246 138 88 308 253 245 111 240 1.377 105 175 132
2023/20242.352 167 182 167 125 181 205 230 253 121 201 181 339
2024/2025436 145 108 175 8 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 12.273