Introduced as incentives to generate loyalty, rewards can end up encouraging detrimental forms of competition and discrimination.

Celebrating heroes: on rewards in corporations

Perretti, Fabrizio
2019

Abstract

Introduced as incentives to generate loyalty, rewards can end up encouraging detrimental forms of competition and discrimination.
2019
Perretti, Fabrizio
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
e&m_2_2019_EN_layout30maggio.pdf

non disponibili

Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 289.58 kB
Formato Adobe PDF
289.58 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4019394
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact