BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE

BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE  

Dipartimento di Marketing  

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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
All’origine della rinnovata centralità strategica delle decisioni sul prezzo Strategie di pricing 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - HOEPLI
Analisi del consumatore, territorio competitivo, definizione dell'offerta 1-gen-1989 Busacca, BRUNO GIUSEPPE ECONOMIA & MANAGEMENT -
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa”, “Tendenze evolutive del marketing dei servizi 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Pelloni, O. - -
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 1-gen-2015 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno Giuseppe; Ostillio, Marica Carmela; Di Vito, Silvia - Global Alliance of Marketing & Management Associations
Brand Equity : un modello evolutivo 1-gen-2003 Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
Brand extension e brand loyalty 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; F., Levato - Università Ca' Foscari Venezia
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Pelloni, O. - -
Brand Knowledge Brand Trust and Consumer Response: First Evidences From an Exploratory Research 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Grimaldi, L. - -
Brand Management 1-gen-2011 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Egea
Brand Management 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Il Sole 24 Ore, Università Bocconi Editore, La Repubblica
Brand management tra Ritorno al futuro e Interstellar 1-gen-2022 Busacca, Bruno; Ostillio, Maria Carmela ECONOMIA & MANAGEMENT -
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia 1-gen-2018 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Macciani, Alberto MICRO & MACRO MARKETING -
Brand purpose: l’impatto sociale della marca 1-gen-2020 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno - Giappichelli Editore
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo 1-gen-2014 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA ECONOMIA & MANAGEMENT -
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty 1-gen-2012 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe SINERGIE -
Cliente B2C: processo di acquisto 1-gen-2011 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Chizzoli, Cristian - Egea
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali 1-gen-2011 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE MICRO & MACRO MARKETING -
Cobranding et valeur de la marque 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, G. REVUE FRANÇAISE DU MARKETING Adetem:Pole Universitaire Leonard de Vinci, 92916 Paris La Defense France:011 33 1 41167650, 011 33 1 41167655, INTERNET: http://www.adetem.org, Fax: 011 33 1 41167658
Come ridare valore alla marca dopo la crisi 1-gen-2010 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; DE MEO, Luca; Ostillio, MARIA CARMELA ECONOMIA & MANAGEMENT -
Come sta cambiando il marketing 1-gen-2018 Arbore, Alessandro; Busacca, Bruno - Egea