BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE

BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE  

Dipartimento di Marketing  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 158 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
All’origine della rinnovata centralità strategica delle decisioni sul prezzo Strategie di pricing 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - HOEPLI
Analisi del consumatore, territorio competitivo, definizione dell'offerta 1-gen-1989 Busacca, BRUNO GIUSEPPE ECONOMIA & MANAGEMENT -
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing 1-gen-1990 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Egea
L'analisi qualitativa della domanda 1-gen-2009 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Castaldo, Sandro - Il Mulino
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa”, “Tendenze evolutive del marketing dei servizi 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Pelloni, O. - -
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 1-gen-2015 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno Giuseppe; Ostillio, Marica Carmela; Di Vito, Silvia - Global Alliance of Marketing & Management Associations
Brand Equity : un modello evolutivo 1-gen-2003 Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
La brand equity nella prospettiva delle imprese 1-gen-1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario - Egea
Brand extension e brand loyalty 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; F., Levato - Università Ca' Foscari Venezia
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Pelloni, O. - -
Brand Knowledge Brand Trust and Consumer Response: First Evidences From an Exploratory Research 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Grimaldi, L. - -
Brand Management 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Il Sole 24 Ore, Università Bocconi Editore, La Repubblica
Brand Management 1-gen-2011 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Egea
Il brand management dell’economia digitale. Le principali criticità nella prospettiva delle imprese pure player 1-gen-2003 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario - Il Sole 24 Ore
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive 1-gen-2014 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE - EGEA
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia 1-gen-2018 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Macciani, Alberto MICRO & MACRO MARKETING -
Brand purpose: l’impatto sociale della marca In corso di stampa Bertoli, G.; Busacca, B. - Giappichelli Editore
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo 1-gen-2014 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA ECONOMIA & MANAGEMENT -
Il caso eDreams 1-gen-2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario; SEVERI BRUNI, Daniele - Etas Libri
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty 1-gen-2012 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe SINERGIE -