Il branding, fra certezze del ritorno al futuro (autenticità, esperienza, valore e fiducia) e suggestive esplorazioni interstellari (metaverso, intelligenza artificiale, non fungible token), dischiude rilevanti priorità per i vertici aziendali, Se da un lato la profonda trasformazione in atto (digitale, energetica, geopolitica) riconferma la centralità di molteplici aspetti gestionali, dall’altro si evidenziano per la marca nuove frontiere strategiche, che stanno progressivamente delineando il viaggio verso i nuovi mondi possibili. Abbiamo provato a sintetizzare queste priorità per lo strategic brand management con tre parole chiave, che richiamano altrettanti vettori di sviluppo: immersione, integrazione, impatto.
Brand management tra Ritorno al futuro e Interstellar
Busacca, Bruno;Ostillio, Maria Carmela
2022
Abstract
Il branding, fra certezze del ritorno al futuro (autenticità, esperienza, valore e fiducia) e suggestive esplorazioni interstellari (metaverso, intelligenza artificiale, non fungible token), dischiude rilevanti priorità per i vertici aziendali, Se da un lato la profonda trasformazione in atto (digitale, energetica, geopolitica) riconferma la centralità di molteplici aspetti gestionali, dall’altro si evidenziano per la marca nuove frontiere strategiche, che stanno progressivamente delineando il viaggio verso i nuovi mondi possibili. Abbiamo provato a sintetizzare queste priorità per lo strategic brand management con tre parole chiave, che richiamano altrettanti vettori di sviluppo: immersione, integrazione, impatto.File | Dimensione | Formato | |
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