01 JOURNAL ARTICLE / ARTICOLO SU RIVISTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 727.979
NA - Nord America 503.885
AS - Asia 130.289
SA - Sud America 5.478
AF - Africa 3.476
OC - Oceania 2.879
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1.823
Totale 1.375.809
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 471.347
IT - Italia 267.432
IE - Irlanda 128.734
GB - Regno Unito 76.997
UA - Ucraina 66.358
DE - Germania 66.112
CN - Cina 61.287
SE - Svezia 31.658
CA - Canada 31.280
FI - Finlandia 18.794
FR - Francia 18.166
VN - Vietnam 17.243
TR - Turchia 14.541
HK - Hong Kong 13.842
BG - Bulgaria 10.085
BE - Belgio 6.041
RU - Federazione Russa 5.914
NL - Olanda 5.302
IN - India 5.297
CZ - Repubblica Ceca 4.646
CH - Svizzera 3.863
ES - Italia 3.346
DK - Danimarca 3.026
BR - Brasile 2.510
KR - Corea 2.426
AU - Australia 2.300
SG - Singapore 2.125
JP - Giappone 1.856
EU - Europa 1.681
AT - Austria 1.605
ID - Indonesia 1.494
RO - Romania 1.431
IR - Iran 1.402
PL - Polonia 1.333
PT - Portogallo 1.304
TW - Taiwan 1.278
MY - Malesia 1.087
GR - Grecia 990
NO - Norvegia 967
PH - Filippine 897
PK - Pakistan 865
ZA - Sudafrica 861
IL - Israele 836
MX - Messico 758
PE - Perù 749
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 711
CO - Colombia 663
CL - Cile 565
NZ - Nuova Zelanda 560
HU - Ungheria 525
LU - Lussemburgo 439
AE - Emirati Arabi Uniti 438
EG - Egitto 438
AR - Argentina 437
LT - Lituania 388
KE - Kenya 387
TH - Thailandia 380
MA - Marocco 324
EC - Ecuador 318
NG - Nigeria 311
SA - Arabia Saudita 292
HR - Croazia 258
KZ - Kazakistan 235
CY - Cipro 227
LK - Sri Lanka 224
BD - Bangladesh 214
LV - Lettonia 207
EE - Estonia 201
AL - Albania 197
RS - Serbia 193
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 172
SI - Slovenia 172
AZ - Azerbaigian 167
TN - Tunisia 167
GH - Ghana 152
UZ - Uzbekistan 147
PA - Panama 127
TM - Turkmenistan 126
KG - Kirghizistan 120
DZ - Algeria 115
BO - Bolivia 105
JO - Giordania 102
MD - Moldavia 100
ET - Etiopia 95
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 90
NP - Nepal 89
GE - Georgia 87
IQ - Iraq 85
BH - Bahrain 79
MT - Malta 79
QA - Qatar 79
AM - Armenia 77
SM - San Marino 76
BY - Bielorussia 75
CR - Costa Rica 75
MU - Mauritius 70
IS - Islanda 62
OM - Oman 62
LB - Libano 60
UY - Uruguay 57
Totale 1.374.267
Città #
Dublin 127.720
Chandler 73.221
Ann Arbor 67.586
Jacksonville 53.449
Milan 51.144
Southend 33.474
Frankfurt am Main 32.050
Toronto 27.412
Dearborn 25.630
Rome 17.415
Beijing 16.198
Wilmington 14.932
Dong Ket 14.497
Houston 12.980
Lawrence 12.829
Izmir 12.304
Ashburn 12.028
Boston 11.862
Hong Kong 10.566
Redwood City 10.085
Helsinki 9.854
Modena 9.707
New York 8.830
Woodbridge 8.419
Mountain View 7.611
Boardman 7.331
Brussels 4.589
Fairfield 4.228
Hefei 4.139
Seattle 3.913
Naples 3.397
Nanjing 3.322
Kunming 2.979
London 2.948
Fremont 2.788
Bologna 2.673
Los Angeles 2.632
Florence 2.471
Turin 2.355
Moscow 2.125
Ottawa 2.091
Redmond 2.027
Torino 1.890
Napoli 1.776
Bari 1.728
San Mateo 1.676
Palermo 1.670
Padova 1.660
Guangzhou 1.651
Seoul 1.611
Jinan 1.589
Falls Church 1.550
Berlin 1.542
Verona 1.542
Paris 1.512
Palombara Sabina 1.503
Norwalk 1.479
Catania 1.316
Nanchang 1.311
Auburn Hills 1.281
Salerno 1.259
Washington 1.153
Shanghai 1.103
Manchester 1.098
Cambridge 1.097
Udine 1.085
Amsterdam 1.064
Dallas 1.035
Brescia 1.033
Saint Petersburg 1.018
Genoa 1.003
Zhengzhou 898
Singapore 876
Brooklyn 860
Vienna 845
Fuzhou 827
Parma 818
Bonndorf 811
Zurich 810
Shenyang 801
Tower Hamlets 801
Monza 792
Como 777
Trento 771
Genova 740
Taipei 735
Trieste 727
Brno 714
Venezia 695
Bergamo 691
Cagliari 672
Duncan 671
Madrid 653
Southwark 652
Mumbai 651
Tokyo 634
Central 619
Hebei 607
Bratislava 606
Piscataway 605
Totale 799.405
Nome #
Banks and fintechs: how to develop a digital open banking approach for the bank’s future 13.067
La responsabilità sociale d'impresa: strategia per l'impresa relazionale e innovazione per la sostenibilità 9.159
Fintech and the future of the payment landscape: the mobile wallet ecosystem. A challenge for retail banks ? 3.418
Analisi dei costi della procedura angioplastica coronarica per via transradiale in regime ambulatoriale in Italia 2.993
Peer-to-peer lending: business model analysis and the platform dilemma 2.688
Lo sconto per mancanza di liquidità 1.951
Sviluppo sostenibile e diritti delle generazioni future 1.739
Leaving Keck behind? The free movement of goods after the rulings in Commission v Italy and Mickelsson and Roos 1.710
The opportunities and dislocations of technological change: EU law as a coping mechanism? 1.682
Defining a sustainable development target space for 2030 and 2050 1.675
Customer satisfaction: una nuova sfida 1.661
Perspectives on the impact of varicella immunization on herpes zoster. A model-based evaluation from three European countries 1.558
Network marketing: un modello vincente anche nella crisi 1.479
Uguaglianza di genere e sistemi pensionistici: aspetti critici e prospettive per l'Italia 1.395
“La generazione del vantaggio competitivo. Recenti sviluppi e nuove implicazioni per il Resource-based Management” 1.350
Brand Equity : un modello evolutivo 1.318
Le riserve da fair value: profili di disciplina e riflessi sulla configurazione e la natura del patrimonio netto 1.313
I modelli di business dell'economia circolare 1.246
Globalization: rising skepticism 1.159
Implied cost of capital: how to calculate it and how to use it 1.068
La CSR nella moda: strumento di marketing o elemento fondante della strategia di impresa? 1.018
Sulla configurazione giuridica unitaria dell'ambiente fondata sull'art. 2 Cost. 1.016
La customer satisfaction: specificità, analisi e management 1.007
The Macaulay duration: a key indicator for the risk-adjustment in fair value 985
The retail bank of tomorrow: a platform for interactions and financial services. Conceptual and managerial challenges 985
La "sterilizzazione" del diritto di voto nelle società per azioni: appunti in tema di whitewash 976
GNSS for ERTMS train localization 953
A ogni campagna di marketing il suo influencer 951
Sulla validità di una clausola di irresolubilità del contratto per inadempimento 945
Mass media and social change: can we use television to fight poverty? 914
Luxury customer experience and engagement. What is the impact of in-store technology? 893
Accounting, auditing and control for sustainability 877
A scientific approach to entrepreneurial decision making: evidence from a randomized control trial 870
Antonio Padoa-Schioppa, Storia del diritto in Europa. Dal medioevo all’et a contem- poranea, 2d. ed. (Bologna, Italy: Il Mulino, 2016). Pp. 840. e45.00 (hardcover). ISBN: 978-8-815-26523-4. Antonio Padoa-Schioppa, A History of Law in Europe: From the Early Middle Ages to the Twentieth Century (Cambridge: Cambridge University Press, 2017). Pp. 820. £120.00 (hardcover). ISBN: 978-1-107-18069-7. 843
Lo strano caso di Northern Rock 826
The impact of digitalization on the internationalization propensity of Italian family firms 826
Le componenti della reputazione aziendale: indicazioni dalla ricerca Euro RQ 817
La dichiarazione non finanziaria: obbligo o opportunità per la nuova rotta della sostenibilità? 816
Big data e prezzi personalizzati 805
Microfoundations in strategy research 762
The OECD global minimum tax proposal under Pillar Two: will it achieve the desired policy objective? 748
La resilienza organizzativa delle aziende: come misurarla e rinforzarla per resistere e reagire in tempo di crisi 739
Procedura di allerta: indicatori della crisi ed obbligo di segnalazione da parte degli organi di controllo 732
Corporate Social Responsibility: l’Europa e lo sviluppo di imprese competitive e sostenibili 725
Framing strategic decisions in the digital world 720
ll Governo delle Imprese Italiane Quotate a Controllo Familiare: i Risultati di una Ricerca Esplorativa 715
The rights of citizens under the Withdrawal Agreement: a critical analysis 709
Soft law e fattori ESG: dai codici di corporate governance alle corporate e index guidelines 706
Il nuovo Codice di Corporate Governance 2020: le principali novità 670
Entertainment, education and attitudes towards domestic violence 663
Comprendere e misurare il rischio di liquidità 628
Strategic distinctiveness in family firms: firm institutional heterogeneity and configurational multidimensionality 627
Consumatore, marca ed “Effetto Made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti 623
Gender pay gap: il ruolo delle imprese 621
Teoria della moneta immaginaria nel tempo da Carlomagno a Richard Nixon 620
Talenti o brocchi? La selezione del personale e le performance aziendali 620
Il lusso alla ricerca di un'identità 619
Note penalistiche sulla nuova responsabilità delle persone giuridiche 609
Cinquanta sfumature di... negazionismo da Coronavirus 584
Il nuovo regolamento europeo sul trattamento dei dati personali: i principi ispiratori 577
La confessione del minore e la sospensione del processo con messa alla prova 574
La trama dei rapporti tra abuso del diritto, evasione fiscale e lecito risparmio d’imposta 572
Delisting e azioni di risparmio (due pareri contrapposti) 568
Attività d’impresa e responsabilità penali, (Relazione svolta al Convegno per il XXX anniversario della fondazione della rivista Giurisprudenza Commerciale, svoltosi a Bologna l’ 8-9 ottobre 2004) 561
Soap operas and fertility: evidence from Brazil 544
L'insider trading nella rinnovata disciplina UE sugli abusi di mercato 544
Who meets online? Personality traits and sociodemographic characteristics associated with online partnering in Germany 544
Quale sviluppo sostenibile 537
L’autenticità come driver strategico per il brand value. Il caso Salvatore Ferragamo 535
Austerity, measles and mandatory vaccination: cross-regional analysis of vaccination in Italy 2000-14 525
Riorientare la tassazione su energia e emissioni 524
Da al-Qāʿida all’IS: il terrorismo internazionale si è fatto Stato? 523
Marketing ed esperienza: quali approcci possibili? 520
Aeroporti e compagnie aeree low cost: la nuova geografia del turismo 520
Informazione e tutela penale dei mercati finanziari nello specchio della normativa eurounitaria sugli abusi di mercato 519
La disciplina delle trading venues nell’era delle rivoluzioni tecnologiche: dalle criptovalute alla distributed ledger technology 514
L’approccio sistemico alla gestione dei rischi in sanità 514
Aspetti concettuali ed operativi della logistica nelle aziende sanitarie: il caso del presidio ospedaliero di Forlì. 513
Performance management nella pubblica amministrazione: criticità, esperienze e condizioni di efficace applicazione 512
La maggiorazione del voto, il presupposto dell'obbligo di offerta pubblica di acquisto e le altre novità in materia di soglie OPA 502
DETERMINAZIONE DELLA QUOTA DI AMMORTAMENTO DELLE IMMOBILIZZAZIONI 501
Servizi ecosistemici e biodiversità: una nuova prospettiva per un’economia più sostenibile 498
L’esenzione dai reati di bancarotta 497
I criteri di valutazione delle azioni in caso di recesso del socio 493
Risarcimento del danno per lucro cessante e restituzione dei profitti dell'autore della violazione di diritti di proprietà industriale 492
Il conglomerate discount nelle aziende diversificate 489
Il caso Grande Stevens c. Italia: le sanzioni Consob alla prova dei principi CEDU 487
Rendicontazione non finanziaria, molto più di un obbligo. 487
Effects of Budgetary and Accruals accounting coexistence: Evidence from Italian Local Governments 482
Lo sviluppo della moda sostenibile: one size doesn’t fit all 482
Credit rating agencies: recent academic studies and key practical implications 480
LOGOS E PHONE (Aristotele, Περὶ ἑρμενείας, 16 a 3-8) 479
Il consiglio di amministrazione nell’era dell’intelligenza artificiale: tra corporate reporting, composizione e responsabilità 477
La sistemicità presupposto del valore della marca territoriale: un’analisi sul mondo del vino made in Italy 472
CEO Duality e performance. Il ruolo del controllo familiare in periodi di crisi 472
Co-creating the collective service experience 468
I finanziamenti dei soci "sostitutivi" del capitale di rischio: ricostruzione della fattispecie e questioni interpretative 467
Il caso come metodologia di ricerca in economia aziendale 466
Mortality and length of stay of very low birth weight and very preterm infants: a EuroHOPE study 464
“Esperienza di consumo e marketing esperienziale: radici diverse e convergenze possibili” 461
Totale 105.248


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201928.917 0 0 0 0 0 0 0 0 0 5.739 5.343 17.835
2019/2020218.070 9.605 4.075 16.686 11.290 23.087 28.789 44.098 18.697 21.617 14.159 9.077 16.890
2020/2021204.669 8.743 16.264 7.011 19.015 21.578 14.890 21.437 8.984 23.404 14.914 20.389 28.040
2021/2022216.693 12.727 32.156 7.635 9.943 16.139 10.840 12.842 25.061 19.422 16.914 24.628 28.386
2022/2023407.115 29.301 23.245 16.572 37.591 28.183 27.456 9.719 22.851 167.846 12.804 17.168 14.379
2023/2024188.095 14.859 14.277 17.248 11.068 24.130 25.694 22.304 31.913 13.156 13.446 0 0
Totale 1.405.286