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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 1-gen-2015 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno Giuseppe; Ostillio, Marica Carmela; Di Vito, Silvia - Global Alliance of Marketing & Management Associations
Il brand come risposta alla crisi 1-gen-2011 Caselli, Stefano - Guerini e Assiciati
Brand Community of Convenience Products: New Forms of Customer Empowerment The case “my Nutella The Community" 1-gen-2006 Cova, Bernard; Pace, Stefano EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING -
Brand e social media: alla ricerca degli strumenti più efficaci nella caccia all’engagement 1-gen-2017 Montaguti, Elisa; Valentini, Sara HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Brand Equity : un modello evolutivo 1-gen-2003 Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
La brand equity nella prospettiva delle imprese 1-gen-1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario - Egea
Brand Equity. Il potenziale generativo della fiducia 1-gen-1995 Vicari, Salvatore - Egea
Brand Experience Scale 1-gen-2006 Zarantonello, Lia; B. H., Schmitt - -
Brand experience scale: uno strumento per misurare l’esperienza di consumo generata dalla marca 1-gen-2007 Zarantonello, Lia - -
Brand Experience: What Is It? How Do We Measure It? And Does It Affect Loyalty 1-gen-2009 J. J., Brakus; B. H., Schmitt; Zarantonello, Lia JOURNAL OF MARKETING -
Brand extension e brand loyalty 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; F., Levato - Università Ca' Foscari Venezia
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Pelloni, O. - -
Brand Fortitude in Moments of Consumption: Lessons from American Girl 1-gen-2014 Mcgrath, M. A.; Diamond, N.; Sherry, J. F.; Kozinets, R. V.; Borghini, Stefania; Muniz A., Jr - LeftCoast Press
Brand in the Hand: A Cross‐Market Investigation of Consumer Acceptance of Mobile Marketing 1-gen-2012 A. J., Rohm; T., Gao; F., Sultan; Pagani, Margherita BUSINESS HORIZONS -
Brand Knowledge Brand Trust and Consumer Response: First Evidences From an Exploratory Research 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Grimaldi, L. - -
Brand Management 1-gen-2011 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Egea
Brand Management 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Il Sole 24 Ore, Università Bocconi Editore, La Repubblica
Il brand management dell’economia digitale. Le principali criticità nella prospettiva delle imprese pure player 1-gen-2003 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario - Il Sole 24 Ore
Brand management tra Ritorno al futuro e Interstellar 1-gen-2022 Busacca, Bruno; Ostillio, Maria Carmela ECONOMIA & MANAGEMENT -
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive 1-gen-2014 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE - EGEA
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