Quale strategia funziona meglio nel portare i fan ad agire a favore del brand e a diffondere un post? La ricerca condotta dalle autrici consente di fornire una risposta a questi quesiti e capire cosa influenza la probabilità che un fan condivida un messaggio di un brand.

Brand e social media: alla ricerca degli strumenti più efficaci nella caccia all’engagement

Valentini, Sara
2017

Abstract

Quale strategia funziona meglio nel portare i fan ad agire a favore del brand e a diffondere un post? La ricerca condotta dalle autrici consente di fornire una risposta a questi quesiti e capire cosa influenza la probabilità che un fan condivida un messaggio di un brand.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
26_HBR OK 6.pdf

accesso aperto

Descrizione: articolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.26 MB
Formato Adobe PDF
1.26 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4044404
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact