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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Brand Equity. Il potenziale generativo della fiducia 1-gen-1995 Vicari, Salvatore - Egea
Brand Experience Scale 1-gen-2006 Zarantonello, Lia; B. H., Schmitt - -
Brand experience scale: uno strumento per misurare l’esperienza di consumo generata dalla marca 1-gen-2007 Zarantonello, Lia - -
Brand Experience: What Is It? How Do We Measure It? And Does It Affect Loyalty 1-gen-2009 J. J., Brakus; B. H., Schmitt; Zarantonello, Lia JOURNAL OF MARKETING -
Brand extension e brand loyalty 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; F., Levato - Università Ca' Foscari Venezia
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Pelloni, O. - -
Brand Fortitude in Moments of Consumption: Lessons from American Girl 1-gen-2014 Mcgrath, M. A.; Diamond, N.; Sherry, J. F.; Kozinets, R. V.; Borghini, Stefania; Muniz A., Jr - LeftCoast Press
Brand in the Hand: A Cross‐Market Investigation of Consumer Acceptance of Mobile Marketing 1-gen-2012 A. J., Rohm; T., Gao; F., Sultan; Pagani, Margherita BUSINESS HORIZONS -
Brand Knowledge Brand Trust and Consumer Response: First Evidences From an Exploratory Research 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Grimaldi, L. - -
Brand Management 1-gen-2011 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Egea
Brand Management 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Il Sole 24 Ore, Università Bocconi Editore, La Repubblica
Il brand management dell’economia digitale. Le principali criticità nella prospettiva delle imprese pure player 1-gen-2003 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario - Il Sole 24 Ore
Brand management tra Ritorno al futuro e Interstellar 1-gen-2022 Busacca, Bruno; Ostillio, Maria Carmela ECONOMIA & MANAGEMENT -
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive 1-gen-2014 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE - EGEA
Il brand placement: strategia ed opportunità nei film italiani 1-gen-2009 Rea, Andrea; S., D'Antone ECONOMIA & MANAGEMENT -
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia 1-gen-2018 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Macciani, Alberto MICRO & MACRO MARKETING -
Brand purpose: l’impatto sociale della marca 1-gen-2020 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno - Giappichelli Editore
Brand suicide? Memory and liking of negative brand names 1-gen-2016 Guest, Duncan; Estes, Zachary; Gibbert, Michael; Mazursky, David PLOS ONE -
Brand valuation: A comparison of alternative models 1-gen-2009 Beccacece, Francesca; Borgonovo, Emanuele INTERNATIONAL JOURNAL OF OPERATIONAL RESEARCH -
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo 1-gen-2014 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA ECONOMIA & MANAGEMENT -
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