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Brand Equity. Il potenziale generativo della fiducia
1995 Vicari, Salvatore
Brand Experience Scale
2006 Zarantonello, Lia; B. H., Schmitt
Brand experience scale: uno strumento per misurare l’esperienza di consumo generata dalla marca
2007 Zarantonello, Lia
Brand Experience: What Is It? How Do We Measure It? And Does It Affect Loyalty
2009 J. J., Brakus; B. H., Schmitt; Zarantonello, Lia
Brand extension e brand loyalty
2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; F., Levato
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione
2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Pelloni, O.
Brand Fortitude in Moments of Consumption: Lessons from American Girl
2014 Mcgrath, M. A.; Diamond, N.; Sherry, J. F.; Kozinets, R. V.; Borghini, Stefania; Muniz A., Jr
Brand in the Hand: A Cross‐Market Investigation of Consumer Acceptance of Mobile Marketing
2012 A. J., Rohm; T., Gao; F., Sultan; Pagani, Margherita
Brand Knowledge Brand Trust and Consumer Response: First Evidences From an Exploratory Research
2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Grimaldi, L.
Brand Management
2011 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA
Brand Management
2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA
Il brand management dell’economia digitale. Le principali criticità nella prospettiva delle imprese pure player
2003 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario
Brand management tra Ritorno al futuro e Interstellar
2022 Busacca, Bruno; Ostillio, Maria Carmela
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive
2014 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Il brand placement: strategia ed opportunità nei film italiani
2009 Rea, Andrea; S., D'Antone
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia
2018 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Macciani, Alberto
Brand purpose: l’impatto sociale della marca
2020 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno
Brand suicide? Memory and liking of negative brand names
2016 Guest, Duncan; Estes, Zachary; Gibbert, Michael; Mazursky, David
Brand valuation: A comparison of alternative models
2009 Beccacece, Francesca; Borgonovo, Emanuele
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo
2014 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA
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