Sfoglia per Autore
Concorrenza potenziale e politiche di prezzo per nuovi prodotti
1987 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Il comportamento del consumatore: approcci di studio, sviluppi analitici e prospettive di ricerca
1989 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Analisi del consumatore, territorio competitivo, definizione dell'offerta
1989 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing
1990 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Strutture cognitive e distanze concorrenziali
1991 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
La diffusività intersettoriale dell'immagine di marca
1992 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Troilo, Gabriele
Complessità e comportamenti di consumo. un approccio semiotico
1992 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Customer satisfaction: una nuova sfida
1992 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Le imprese italiane e la customer satisfaction. Un'idagine esplorativa
1993 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele; Casati, Cristina
Decidere il prezzo : casi aziendali e software applicativi
1993 Busacca, Bruno; Costabile, Michele; Pasini, Paolo
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione di valore, strategie di accrescimento
1994 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Le risorse aziendali customer-based. Potenziale generativo e condizioni di sviluppo
1994 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane
1994 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele
L'efficacia dell'azione promozionale al consumo
1994 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Mauri, Chiara
La difesa e lo sviluppo della marca. Una ricerca empirica nella prospettiva del Resource-Based Management
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario
La brand equity nella prospettiva delle imprese
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario
Le strategie di brand extension: l'attivazione del valore-potenzialità della marca
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Consumatore, modelli descrittivi del comportamento
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Consumatore, analisi del comportamento
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE
La propensione alla customer satisfaction nelle imprese industriali: un'indagine empirica
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Iacovone, LAURA RITA
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile