ANCARANI, FABIO GUIDO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 13.291
NA - Nord America 3.116
AS - Asia 1.888
SA - Sud America 519
AF - Africa 82
OC - Oceania 32
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
Totale 18.944
Nazione #
IT - Italia 9.789
US - Stati Uniti d'America 2.869
DE - Germania 666
CN - Cina 589
GB - Regno Unito 540
IE - Irlanda 466
SG - Singapore 363
FR - Francia 313
UA - Ucraina 285
BR - Brasile 236
ID - Indonesia 217
CH - Svizzera 192
RU - Federazione Russa 157
CA - Canada 156
SE - Svezia 156
VN - Vietnam 153
TR - Turchia 123
PE - Perù 109
ES - Italia 95
FI - Finlandia 90
IN - India 76
NL - Olanda 74
HK - Hong Kong 73
RO - Romania 64
EC - Ecuador 63
KR - Corea 59
PL - Polonia 56
CO - Colombia 55
DK - Danimarca 55
MX - Messico 52
BG - Bulgaria 50
BE - Belgio 46
PT - Portogallo 44
IL - Israele 32
AU - Australia 27
TH - Thailandia 27
AT - Austria 26
MY - Malesia 26
ZA - Sudafrica 26
BO - Bolivia 22
PH - Filippine 22
GR - Grecia 19
JP - Giappone 17
CZ - Repubblica Ceca 16
IQ - Iraq 16
CL - Cile 14
CR - Costa Rica 14
LT - Lituania 14
EU - Europa 13
TW - Taiwan 13
AR - Argentina 12
SM - San Marino 12
AE - Emirati Arabi Uniti 11
AL - Albania 11
IR - Iran 11
NG - Nigeria 11
SA - Arabia Saudita 10
BD - Bangladesh 8
CI - Costa d'Avorio 8
CY - Cipro 8
NO - Norvegia 8
PK - Pakistan 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
HN - Honduras 7
SI - Slovenia 7
AO - Angola 6
CU - Cuba 6
IS - Islanda 6
LK - Sri Lanka 5
NZ - Nuova Zelanda 5
PA - Panama 5
RS - Serbia 5
HR - Croazia 4
JO - Giordania 4
MZ - Mozambico 4
VE - Venezuela 4
ZM - Zambia 4
GT - Guatemala 3
KZ - Kazakistan 3
MD - Moldavia 3
PY - Paraguay 3
UZ - Uzbekistan 3
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 3
AZ - Azerbaigian 2
BJ - Benin 2
CM - Camerun 2
EE - Estonia 2
GE - Georgia 2
HU - Ungheria 2
KG - Kirghizistan 2
LB - Libano 2
ME - Montenegro 2
MK - Macedonia 2
MT - Malta 2
MU - Mauritius 2
TN - Tunisia 2
ZW - Zimbabwe 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BF - Burkina Faso 1
BW - Botswana 1
Totale 18.922
Città #
Milan 728
Rome 591
Dublin 457
Chandler 349
Dallas 249
Naples 246
Ashburn 233
Jacksonville 231
Hefei 190
Southend 181
Singapore 178
Bologna 172
Turin 153
Beijing 120
Dearborn 115
Toronto 115
Bari 114
Florence 100
The Dalles 98
Verona 93
Catania 92
Ann Arbor 89
Napoli 85
Redwood City 85
New York 84
Padova 84
Lima 81
Parma 79
Modena 75
Palermo 75
Torino 73
Hong Kong 63
Boston 61
Seoul 53
Wilmington 52
Izmir 48
Lawrence 47
Boardman 46
Dong Ket 46
Los Angeles 46
Hanoi 42
Helsinki 42
Jakarta 42
Munich 42
Cologne 40
Frankfurt am Main 38
Genoa 38
Perugia 38
Brescia 37
Ho Chi Minh City 37
Messina 36
Venice 36
Genova 35
Cagliari 34
Moscow 34
Bergamo 33
Monza 33
Pescara 33
Trieste 33
Vicenza 33
Mountain View 32
Saint Petersburg 30
Düsseldorf 29
Lucca 29
Salerno 29
Trento 28
Avellino 27
Lecce 27
Pavia 27
Reggio Emilia 27
Venezia 27
Woodbridge 27
Bucharest 25
Caserta 25
London 25
Tel Aviv 25
Treviso 25
Brussels 24
Warsaw 24
Mumbai 23
Quito 23
São Paulo 22
Taranto 22
Como 21
Guayaquil 21
Lugano 21
Terracina 21
Fairfield 20
Houston 20
Macerata 20
Nocera Inferiore 20
Paris 19
Prato 19
Ancona 18
Berlin 18
Dalmine 18
Nanjing 18
Council Bluffs 17
Münster 17
Pisa 17
Totale 7.740
Nome #
Principi di Marketing 10.967
Marketing Management 1.074
Marketing per Manager: modelli e casi di successo made in Italy 348
Il marketing per le banche e le assicurazioni 320
Marketing Metrics. Il marketing che conta. 307
Convergenza settoriale e strategie co-operative.Ipotesi di ricerca ed evidenze empiriche 298
La definizione e la gestione del prezzo 250
Le competenze di marketing nel settore bancario e assicurativo 219
Governare la convergenza competitiva. Analisi e strategie 211
I casi di eccellenza nel marketing: Enel Energia 206
I casi di eccellenza nel marketing: Vodafone Italia 201
I casi di eccellenza nel sales: Enel Energia 178
Customer Value Metrics 170
Le utilities e il marketing dei servizi di efficienza energetica 170
The relevance of marketing competencies in financial and non financial industries 163
Heterogeneity and performance in convergent industries. An exploratory analysis and a research program 161
Le opzioni di sviluppo della base clienti e le strategie di marketing in un settore B2B 156
Antecedents and consequences of Marketing and Sales integration 154
Are you telling me the truth? Autenthicity of responses in virtual worlds research 153
Are Customers Always Right? Fees to Protect Firms from Customer Opportunistic Behavior 153
Gli obiettivi e la metodologia della ricerca 153
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management 150
Yield management, dynamic pricing and CRM in telecommunications 149
Competitive Convergence: Construct Definition and Measurement. 148
How to profit from an existing customer base to drive company growth and profitability 148
Marketing & sales excellence 147
The service advantage: commercial and market research services as strategic levers to enter into emerging markets and rural areas 146
Marketing strategico e ricerca di marketing: quali legami e quali performance 137
Just in time' pricing strategies in services: towards a concept of `customized management of service supply' 133
To research or not to research? L'impatto della ricerca di marketing sulle performance di impresa 133
Winning in rural emerging markets: general electric’s research study on MNCs 133
Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents 133
Coopetition dynamics in convergent industries: designing scope connections to combine heterogeneous resources 132
Cross-country analysis of price levels anddispersion in online and offline environments:an empirical analysis in France and Germany 132
Convergenze: alleanze di scopo e scopo delle alleanze. casi studio e ipotesi di ricerca 131
To research or to execute? Analysis of the drivers of marketing performances 124
Drivers of success of scope alliances in convergent industries: an exploratory analysis 123
The service advantage. Commercial and market research services as strategic levers to enter into emerging markets and rural areas 122
On the growth of online price dispersion over time: evidences from France and Italy 111
On the growth of online price dispersion over time 111
Stratégies de marketing et avantage concurrentiel dans des secteurs industriels convergents : connexités des domaines dans les Télécommunications 110
Livello e dispersione dei prezzi nella competizione on line. Un confronto tra differenti tipologie di retailer in differenti paesi europei 108
Could higher fees lead to lower prices? 108
Social desirability in virtual communities 99
Strategic alliances in convergent industries. A multiple case study 96
Marketing and sales integration an empirical examination of its antecedentes and consequences 89
Totale 19.165
Categoria #
all - tutte 39.094
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 39.094


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.573 0 0 0 0 0 151 219 182 303 267 256 195
2021/20222.326 186 261 214 224 217 153 177 213 191 157 176 157
2022/20233.630 233 171 213 341 272 280 252 292 862 226 229 259
2023/20243.305 293 252 293 316 320 245 240 369 245 232 267 233
2024/20251.625 73 60 144 72 131 84 114 122 395 143 186 101
2025/20261.604 338 373 160 352 342 39 0 0 0 0 0 0
Totale 19.165