ANCARANI, FABIO GUIDO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.406
NA - Nord America 2.200
AS - Asia 1.190
SA - Sud America 362
AF - Africa 56
OC - Oceania 27
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
Totale 16.257
Nazione #
IT - Italia 9.555
US - Stati Uniti d'America 2.004
GB - Regno Unito 499
IE - Irlanda 464
DE - Germania 372
CN - Cina 321
UA - Ucraina 282
FR - Francia 257
ID - Indonesia 200
CH - Svizzera 184
SE - Svezia 151
SG - Singapore 148
CA - Canada 125
VN - Vietnam 122
TR - Turchia 117
PE - Perù 107
BR - Brasile 94
FI - Finlandia 83
ES - Italia 79
RO - Romania 64
EC - Ecuador 61
IN - India 56
DK - Danimarca 55
CO - Colombia 54
BG - Bulgaria 50
BE - Belgio 44
PT - Portogallo 42
RU - Federazione Russa 40
MX - Messico 38
HK - Hong Kong 34
KR - Corea 34
NL - Olanda 34
PL - Polonia 32
TH - Thailandia 27
MY - Malesia 24
AU - Australia 22
BO - Bolivia 22
PH - Filippine 21
CZ - Repubblica Ceca 16
GR - Grecia 15
CL - Cile 13
EU - Europa 13
SM - San Marino 12
TW - Taiwan 12
AL - Albania 11
AE - Emirati Arabi Uniti 10
AT - Austria 10
CR - Costa Rica 10
JP - Giappone 9
ZA - Sudafrica 9
CI - Costa d'Avorio 8
IR - Iran 8
LT - Lituania 8
SA - Arabia Saudita 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
HN - Honduras 7
PK - Pakistan 7
SI - Slovenia 7
AR - Argentina 6
CU - Cuba 6
IL - Israele 6
IQ - Iraq 6
IS - Islanda 6
AO - Angola 5
CY - Cipro 5
LK - Sri Lanka 5
NG - Nigeria 5
NZ - Nuova Zelanda 5
RS - Serbia 5
HR - Croazia 4
MZ - Mozambico 4
PA - Panama 4
ZM - Zambia 4
GT - Guatemala 3
JO - Giordania 3
NO - Norvegia 3
PY - Paraguay 3
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 3
AZ - Azerbaigian 2
BJ - Benin 2
CM - Camerun 2
GE - Georgia 2
HU - Ungheria 2
KG - Kirghizistan 2
MD - Moldavia 2
ME - Montenegro 2
MK - Macedonia 2
MT - Malta 2
MU - Mauritius 2
TN - Tunisia 2
VE - Venezuela 2
ZW - Zimbabwe 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BF - Burkina Faso 1
BW - Botswana 1
CV - Capo Verde 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
Totale 16.246
Città #
Milan 691
Rome 579
Dublin 457
Chandler 349
Jacksonville 230
Naples 230
Southend 181
Bologna 157
Turin 141
Dearborn 115
Bari 114
Toronto 109
Florence 94
Catania 92
Ann Arbor 89
Singapore 88
Verona 87
Napoli 85
Redwood City 85
Lima 81
Padova 81
Parma 77
Modena 75
Palermo 74
Torino 73
New York 53
Wilmington 52
Boston 49
Izmir 48
Lawrence 47
Boardman 46
Dallas 46
Dong Ket 46
Beijing 42
Jakarta 40
Genoa 38
Brescia 36
Hanoi 36
Messina 36
Perugia 36
Venice 36
Genova 35
Helsinki 35
Cagliari 34
Mountain View 32
Vicenza 32
Bergamo 31
Trieste 31
Monza 30
Saint Petersburg 30
Ashburn 29
Pescara 29
Salerno 29
Ho Chi Minh City 28
Lucca 28
Seoul 28
Avellino 27
Pavia 27
Trento 27
Venezia 27
Woodbridge 27
Bucharest 25
Hong Kong 24
Lecce 24
Munich 24
Treviso 24
Caserta 23
Quito 23
Reggio Emilia 23
Brussels 22
Taranto 22
Cologne 21
Como 21
Terracina 21
Fairfield 20
Hefei 20
London 20
Macerata 20
Nocera Inferiore 20
Guayaquil 19
Lugano 19
Mumbai 19
Paris 19
Prato 19
Ancona 18
Dalmine 18
Nanjing 18
Pisa 17
Seattle 17
Sesto San Giovanni 17
Catanzaro 16
Chieti 16
Guangzhou 16
Urbino 16
Angri 15
Bandung 15
Forlì 15
Sassari 15
Bogotá 14
Lamezia Terme 14
Totale 6.466
Nome #
Principi di Marketing 10.736
Marketing Management 687
Marketing per Manager: modelli e casi di successo made in Italy 311
Marketing Metrics. Il marketing che conta. 280
Convergenza settoriale e strategie co-operative.Ipotesi di ricerca ed evidenze empiriche 243
Il marketing per le banche e le assicurazioni 234
La definizione e la gestione del prezzo 186
Le competenze di marketing nel settore bancario e assicurativo 169
I casi di eccellenza nel marketing: Vodafone Italia 154
I casi di eccellenza nel marketing: Enel Energia 152
Governare la convergenza competitiva. Analisi e strategie 143
I casi di eccellenza nel sales: Enel Energia 131
Le utilities e il marketing dei servizi di efficienza energetica 125
The relevance of marketing competencies in financial and non financial industries 122
Marketing & sales excellence 117
Gli obiettivi e la metodologia della ricerca 111
Le opzioni di sviluppo della base clienti e le strategie di marketing in un settore B2B 110
Heterogeneity and performance in convergent industries. An exploratory analysis and a research program 108
Are you telling me the truth? Autenthicity of responses in virtual worlds research 107
Yield management, dynamic pricing and CRM in telecommunications 106
Are Customers Always Right? Fees to Protect Firms from Customer Opportunistic Behavior 105
Antecedents and consequences of Marketing and Sales integration 103
The service advantage: commercial and market research services as strategic levers to enter into emerging markets and rural areas 100
Competitive Convergence: Construct Definition and Measurement. 97
Customer Value Metrics 96
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management 94
To research or not to research? L'impatto della ricerca di marketing sulle performance di impresa 89
Convergenze: alleanze di scopo e scopo delle alleanze. casi studio e ipotesi di ricerca 87
Winning in rural emerging markets: general electric’s research study on MNCs 86
Marketing strategico e ricerca di marketing: quali legami e quali performance 85
Coopetition dynamics in convergent industries: designing scope connections to combine heterogeneous resources 84
Cross-country analysis of price levels anddispersion in online and offline environments:an empirical analysis in France and Germany 84
Just in time' pricing strategies in services: towards a concept of `customized management of service supply' 83
The service advantage. Commercial and market research services as strategic levers to enter into emerging markets and rural areas 80
Stratégies de marketing et avantage concurrentiel dans des secteurs industriels convergents : connexités des domaines dans les Télécommunications 80
To research or to execute? Analysis of the drivers of marketing performances 78
On the growth of online price dispersion over time: evidences from France and Italy 77
Drivers of success of scope alliances in convergent industries: an exploratory analysis 77
Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents 75
How to profit from an existing customer base to drive company growth and profitability 74
On the growth of online price dispersion over time 72
Social desirability in virtual communities 71
Livello e dispersione dei prezzi nella competizione on line. Un confronto tra differenti tipologie di retailer in differenti paesi europei 70
Strategic alliances in convergent industries. A multiple case study 70
Could higher fees lead to lower prices? 68
Marketing and sales integration an empirical examination of its antecedentes and consequences 61
Totale 16.478
Categoria #
all - tutte 30.581
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 30.581


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.255 0 0 0 0 0 166 236 127 177 208 172 169
2020/20212.588 124 178 180 263 270 151 219 182 303 267 256 195
2021/20222.326 186 261 214 224 217 153 177 213 191 157 176 157
2022/20233.630 233 171 213 341 272 280 252 292 862 226 229 259
2023/20243.305 293 252 293 316 320 245 240 369 245 232 267 233
2024/2025542 73 60 144 72 131 62 0 0 0 0 0 0
Totale 16.478