ANCARANI, FABIO GUIDO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.892
NA - Nord America 2.336
AS - Asia 1.367
SA - Sud America 426
AF - Africa 59
OC - Oceania 28
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
Totale 17.124
Nazione #
IT - Italia 9.674
US - Stati Uniti d'America 2.131
DE - Germania 540
GB - Regno Unito 505
IE - Irlanda 464
CN - Cina 321
UA - Ucraina 284
FR - Francia 275
SG - Singapore 236
ID - Indonesia 210
CH - Svizzera 189
BR - Brasile 152
RU - Federazione Russa 151
SE - Svezia 151
CA - Canada 133
VN - Vietnam 125
TR - Turchia 120
PE - Perù 109
FI - Finlandia 90
ES - Italia 79
HK - Hong Kong 70
RO - Romania 64
EC - Ecuador 61
NL - Olanda 57
IN - India 56
DK - Danimarca 55
CO - Colombia 54
BG - Bulgaria 50
BE - Belgio 46
PT - Portogallo 44
MX - Messico 38
KR - Corea 34
PL - Polonia 32
IL - Israele 31
TH - Thailandia 27
MY - Malesia 26
AT - Austria 23
AU - Australia 23
BO - Bolivia 22
PH - Filippine 22
GR - Grecia 19
CZ - Repubblica Ceca 16
CL - Cile 13
EU - Europa 13
SM - San Marino 12
TW - Taiwan 12
AL - Albania 11
IR - Iran 11
ZA - Sudafrica 11
AE - Emirati Arabi Uniti 10
CR - Costa Rica 10
IQ - Iraq 10
LT - Lituania 10
JP - Giappone 9
SA - Arabia Saudita 9
AR - Argentina 8
CI - Costa d'Avorio 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
HN - Honduras 7
PK - Pakistan 7
SI - Slovenia 7
CU - Cuba 6
IS - Islanda 6
AO - Angola 5
CY - Cipro 5
LK - Sri Lanka 5
NG - Nigeria 5
NO - Norvegia 5
NZ - Nuova Zelanda 5
PA - Panama 5
RS - Serbia 5
HR - Croazia 4
MZ - Mozambico 4
VE - Venezuela 4
ZM - Zambia 4
GT - Guatemala 3
JO - Giordania 3
PY - Paraguay 3
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 3
AZ - Azerbaigian 2
BJ - Benin 2
CM - Camerun 2
EE - Estonia 2
GE - Georgia 2
HU - Ungheria 2
KG - Kirghizistan 2
MD - Moldavia 2
ME - Montenegro 2
MK - Macedonia 2
MT - Malta 2
MU - Mauritius 2
TN - Tunisia 2
ZW - Zimbabwe 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BF - Burkina Faso 1
BW - Botswana 1
CV - Capo Verde 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
Totale 17.110
Città #
Milan 706
Rome 585
Dublin 457
Chandler 349
Naples 239
Jacksonville 230
Southend 181
Bologna 159
Turin 153
Singapore 133
Dearborn 115
Bari 114
Toronto 113
The Dalles 97
Florence 96
Catania 92
Ann Arbor 89
Verona 89
Napoli 85
Redwood City 85
Padova 84
Lima 81
Parma 79
Modena 75
Palermo 74
Torino 73
Hong Kong 60
New York 53
Wilmington 52
Boston 50
Izmir 48
Lawrence 47
Boardman 46
Dallas 46
Dong Ket 46
Beijing 42
Helsinki 42
Jakarta 40
Genoa 38
Perugia 38
Brescia 37
Hanoi 37
Messina 36
Venice 36
Genova 35
Munich 35
Cagliari 34
Monza 33
Moscow 33
Ashburn 32
Mountain View 32
Vicenza 32
Bergamo 31
Frankfurt am Main 31
Pescara 31
Trieste 31
Saint Petersburg 30
Ho Chi Minh City 29
Lucca 29
Salerno 29
Seoul 28
Avellino 27
Cologne 27
Pavia 27
Reggio Emilia 27
Trento 27
Venezia 27
Woodbridge 27
Bucharest 25
Caserta 25
Tel Aviv 25
Brussels 24
Lecce 24
Treviso 24
Quito 23
Taranto 22
Como 21
Terracina 21
Fairfield 20
Hefei 20
London 20
Macerata 20
Nocera Inferiore 20
Düsseldorf 19
Guayaquil 19
Lugano 19
Mumbai 19
Paris 19
Prato 19
Ancona 18
Dalmine 18
Nanjing 18
Pisa 17
Seattle 17
Sesto San Giovanni 17
Catanzaro 16
Chieti 16
Guangzhou 16
Urbino 16
Vienna 16
Totale 6.784
Nome #
Principi di Marketing 10.834
Marketing Management 901
Marketing per Manager: modelli e casi di successo made in Italy 320
Marketing Metrics. Il marketing che conta. 294
Il marketing per le banche e le assicurazioni 268
Convergenza settoriale e strategie co-operative.Ipotesi di ricerca ed evidenze empiriche 255
La definizione e la gestione del prezzo 208
Le competenze di marketing nel settore bancario e assicurativo 182
I casi di eccellenza nel marketing: Enel Energia 170
Governare la convergenza competitiva. Analisi e strategie 165
I casi di eccellenza nel marketing: Vodafone Italia 164
I casi di eccellenza nel sales: Enel Energia 139
The relevance of marketing competencies in financial and non financial industries 135
Marketing & sales excellence 134
Le utilities e il marketing dei servizi di efficienza energetica 133
Gli obiettivi e la metodologia della ricerca 131
Heterogeneity and performance in convergent industries. An exploratory analysis and a research program 121
Le opzioni di sviluppo della base clienti e le strategie di marketing in un settore B2B 121
Antecedents and consequences of Marketing and Sales integration 119
Are Customers Always Right? Fees to Protect Firms from Customer Opportunistic Behavior 118
Are you telling me the truth? Autenthicity of responses in virtual worlds research 117
Yield management, dynamic pricing and CRM in telecommunications 116
Customer Value Metrics 111
Competitive Convergence: Construct Definition and Measurement. 108
The service advantage: commercial and market research services as strategic levers to enter into emerging markets and rural areas 108
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management 107
Winning in rural emerging markets: general electric’s research study on MNCs 101
Just in time' pricing strategies in services: towards a concept of `customized management of service supply' 100
Convergenze: alleanze di scopo e scopo delle alleanze. casi studio e ipotesi di ricerca 99
To research or not to research? L'impatto della ricerca di marketing sulle performance di impresa 98
Marketing strategico e ricerca di marketing: quali legami e quali performance 96
Cross-country analysis of price levels anddispersion in online and offline environments:an empirical analysis in France and Germany 94
Coopetition dynamics in convergent industries: designing scope connections to combine heterogeneous resources 93
Stratégies de marketing et avantage concurrentiel dans des secteurs industriels convergents : connexités des domaines dans les Télécommunications 92
To research or to execute? Analysis of the drivers of marketing performances 91
The service advantage. Commercial and market research services as strategic levers to enter into emerging markets and rural areas 90
Drivers of success of scope alliances in convergent industries: an exploratory analysis 88
Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents 88
On the growth of online price dispersion over time: evidences from France and Italy 86
How to profit from an existing customer base to drive company growth and profitability 83
On the growth of online price dispersion over time 79
Could higher fees lead to lower prices? 79
Livello e dispersione dei prezzi nella competizione on line. Un confronto tra differenti tipologie di retailer in differenti paesi europei 78
Strategic alliances in convergent industries. A multiple case study 78
Social desirability in virtual communities 78
Marketing and sales integration an empirical examination of its antecedentes and consequences 75
Totale 17.345
Categoria #
all - tutte 33.776
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 33.776


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020341 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 172 169
2020/20212.588 124 178 180 263 270 151 219 182 303 267 256 195
2021/20222.326 186 261 214 224 217 153 177 213 191 157 176 157
2022/20233.630 233 171 213 341 272 280 252 292 862 226 229 259
2023/20243.305 293 252 293 316 320 245 240 369 245 232 267 233
2024/20251.409 73 60 144 72 131 84 114 122 395 143 71 0
Totale 17.345