ANCARANI, FABIO GUIDO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 13.317
NA - Nord America 3.153
AS - Asia 1.935
SA - Sud America 531
AF - Africa 83
OC - Oceania 32
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 16
Totale 19.067
Nazione #
IT - Italia 9.790
US - Stati Uniti d'America 2.900
DE - Germania 683
CN - Cina 589
GB - Regno Unito 540
IE - Irlanda 466
SG - Singapore 366
FR - Francia 313
UA - Ucraina 285
BR - Brasile 244
ID - Indonesia 217
CH - Svizzera 192
VN - Vietnam 171
CA - Canada 158
RU - Federazione Russa 157
SE - Svezia 157
TR - Turchia 124
PE - Perù 109
ES - Italia 95
FI - Finlandia 90
IN - India 78
HK - Hong Kong 77
NL - Olanda 74
EC - Ecuador 64
RO - Romania 64
KR - Corea 59
PL - Polonia 57
CO - Colombia 55
DK - Danimarca 55
MX - Messico 54
BG - Bulgaria 50
PT - Portogallo 50
BE - Belgio 46
IL - Israele 32
AU - Australia 27
TH - Thailandia 27
AT - Austria 26
MY - Malesia 26
ZA - Sudafrica 26
BO - Bolivia 22
PH - Filippine 22
GR - Grecia 19
IQ - Iraq 19
JP - Giappone 18
CZ - Repubblica Ceca 16
AR - Argentina 15
CL - Cile 14
CR - Costa Rica 14
LT - Lituania 14
EU - Europa 13
TW - Taiwan 13
IR - Iran 12
SM - San Marino 12
AE - Emirati Arabi Uniti 11
AL - Albania 11
NG - Nigeria 11
PK - Pakistan 11
BD - Bangladesh 10
SA - Arabia Saudita 10
CI - Costa d'Avorio 8
CY - Cipro 8
NO - Norvegia 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
HN - Honduras 7
JO - Giordania 7
SI - Slovenia 7
AO - Angola 6
CU - Cuba 6
IS - Islanda 6
LK - Sri Lanka 5
NZ - Nuova Zelanda 5
PA - Panama 5
RS - Serbia 5
UZ - Uzbekistan 5
HR - Croazia 4
MZ - Mozambico 4
VE - Venezuela 4
ZM - Zambia 4
GE - Georgia 3
GT - Guatemala 3
KG - Kirghizistan 3
KZ - Kazakistan 3
MD - Moldavia 3
PY - Paraguay 3
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 3
AZ - Azerbaigian 2
BJ - Benin 2
CM - Camerun 2
DO - Repubblica Dominicana 2
EE - Estonia 2
HU - Ungheria 2
JM - Giamaica 2
LB - Libano 2
MA - Marocco 2
ME - Montenegro 2
MK - Macedonia 2
MT - Malta 2
MU - Mauritius 2
TN - Tunisia 2
ZW - Zimbabwe 2
Totale 19.043
Città #
Milan 728
Rome 591
Dublin 457
Chandler 349
Dallas 249
Naples 246
Ashburn 240
Jacksonville 231
Hefei 190
Singapore 181
Southend 181
Bologna 172
Turin 153
Beijing 120
Dearborn 115
Toronto 115
Bari 114
Florence 100
The Dalles 98
Verona 93
Catania 92
Ann Arbor 89
New York 88
Napoli 85
Redwood City 85
Padova 84
Lima 81
Parma 79
Modena 75
Palermo 75
Torino 73
Hong Kong 67
Boston 62
Seoul 53
Wilmington 52
Izmir 48
Hanoi 47
Lawrence 47
Los Angeles 47
Boardman 46
Dong Ket 46
Munich 45
Helsinki 42
Jakarta 42
Cologne 40
Ho Chi Minh City 39
Frankfurt am Main 38
Genoa 38
Perugia 38
Brescia 37
Messina 36
Venice 36
Genova 35
Cagliari 34
Moscow 34
Bergamo 33
Monza 33
Pescara 33
Trieste 33
Vicenza 33
Mountain View 32
Saint Petersburg 30
Düsseldorf 29
Lucca 29
Salerno 29
Trento 28
Avellino 27
Lecce 27
Pavia 27
Reggio Emilia 27
Venezia 27
Woodbridge 27
Bucharest 25
Caserta 25
London 25
Tel Aviv 25
Treviso 25
Warsaw 25
Brussels 24
Mumbai 23
Quito 23
Houston 22
São Paulo 22
Taranto 22
Como 21
Guayaquil 21
Lugano 21
Terracina 21
Fairfield 20
Macerata 20
Nocera Inferiore 20
Paris 19
Prato 19
Ancona 18
Berlin 18
Dalmine 18
Nanjing 18
Seattle 18
Council Bluffs 17
Montreal 17
Totale 7.774
Nome #
Principi di Marketing 10.970
Marketing Management 1.098
Marketing per Manager: modelli e casi di successo made in Italy 350
Il marketing per le banche e le assicurazioni 322
Marketing Metrics. Il marketing che conta. 308
Convergenza settoriale e strategie co-operative.Ipotesi di ricerca ed evidenze empiriche 305
La definizione e la gestione del prezzo 252
Le competenze di marketing nel settore bancario e assicurativo 221
Governare la convergenza competitiva. Analisi e strategie 213
I casi di eccellenza nel marketing: Enel Energia 209
I casi di eccellenza nel marketing: Vodafone Italia 202
I casi di eccellenza nel sales: Enel Energia 179
Customer Value Metrics 174
Le utilities e il marketing dei servizi di efficienza energetica 172
Heterogeneity and performance in convergent industries. An exploratory analysis and a research program 165
The relevance of marketing competencies in financial and non financial industries 165
Le opzioni di sviluppo della base clienti e le strategie di marketing in un settore B2B 158
Antecedents and consequences of Marketing and Sales integration 156
Are Customers Always Right? Fees to Protect Firms from Customer Opportunistic Behavior 156
Are you telling me the truth? Autenthicity of responses in virtual worlds research 155
Gli obiettivi e la metodologia della ricerca 154
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management 152
Competitive Convergence: Construct Definition and Measurement. 150
Yield management, dynamic pricing and CRM in telecommunications 150
How to profit from an existing customer base to drive company growth and profitability 149
The service advantage: commercial and market research services as strategic levers to enter into emerging markets and rural areas 149
Marketing & sales excellence 148
Marketing strategico e ricerca di marketing: quali legami e quali performance 140
Just in time' pricing strategies in services: towards a concept of `customized management of service supply' 135
To research or not to research? L'impatto della ricerca di marketing sulle performance di impresa 135
Coopetition dynamics in convergent industries: designing scope connections to combine heterogeneous resources 135
Winning in rural emerging markets: general electric’s research study on MNCs 135
Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents 135
Cross-country analysis of price levels anddispersion in online and offline environments:an empirical analysis in France and Germany 134
Convergenze: alleanze di scopo e scopo delle alleanze. casi studio e ipotesi di ricerca 133
To research or to execute? Analysis of the drivers of marketing performances 126
The service advantage. Commercial and market research services as strategic levers to enter into emerging markets and rural areas 125
Drivers of success of scope alliances in convergent industries: an exploratory analysis 125
On the growth of online price dispersion over time 114
On the growth of online price dispersion over time: evidences from France and Italy 112
Livello e dispersione dei prezzi nella competizione on line. Un confronto tra differenti tipologie di retailer in differenti paesi europei 111
Stratégies de marketing et avantage concurrentiel dans des secteurs industriels convergents : connexités des domaines dans les Télécommunications 111
Could higher fees lead to lower prices? 111
Social desirability in virtual communities 100
Strategic alliances in convergent industries. A multiple case study 98
Marketing and sales integration an empirical examination of its antecedentes and consequences 91
Totale 19.288
Categoria #
all - tutte 39.329
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 39.329


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.573 0 0 0 0 0 151 219 182 303 267 256 195
2021/20222.326 186 261 214 224 217 153 177 213 191 157 176 157
2022/20233.630 233 171 213 341 272 280 252 292 862 226 229 259
2023/20243.305 293 252 293 316 320 245 240 369 245 232 267 233
2024/20251.625 73 60 144 72 131 84 114 122 395 143 186 101
2025/20261.727 338 373 160 352 342 162 0 0 0 0 0 0
Totale 19.288