Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents / Costabile, Michele; Ancarani, FABIO GUIDO; M., Passarelli; Torrisi, Salvatore. - STAMPA. - (2008). ((Intervento presentato al convegno Workshop on Evolving Marketing Competition in the 21st Century tenutosi a Marketing Science Institute - EMAC, University of Meinz, Meinz nel 24-25 June 2008.
PRODOTTO NON ANCORA VALIDATO
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents |
Data di pubblicazione: | 2008 |
Autori: | |
Autori: | Costabile, Michele; Ancarani, FABIO GUIDO; M., Passarelli; Torrisi, Salvatore |
Titolo del libro: | Conceptualizing and Measuring Convergence and Its Antecedents |
Appare nelle tipologie: | 62 - Proceedings / Presentations |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.