Marketing and sales integration an empirical examination of its antecedentes and consequences / Ancarani, FABIO GUIDO; Guenzi, Paolo; Troilo, Gabriele. - STAMPA. - (2006). ((Intervento presentato al convegno 3TH international Urbino Workshop on Business Markets "Organizing marketing and purchasing in business markets" tenutosi a Urbino, nel 27-28 April 2006.
PRODOTTO NON ANCORA VALIDATO
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Marketing and sales integration an empirical examination of its antecedentes and consequences |
Data di pubblicazione: | 2006 |
Autori: | |
Autori: | Ancarani, FABIO GUIDO; Guenzi, Paolo; Troilo, Gabriele |
Titolo del libro: | Marketing and sales integration an empirical examination of its antecedentes and consequences |
Appare nelle tipologie: | 62 - Proceedings / Presentations |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.