No abstract available

Marketing strategico e ricerca di marketing: quali legami e quali performance

ANCARANI, FABIO GUIDO;SAIBENE, CHIARA
2012

Abstract

No abstract available
2012
9788823843394
S. Borghini, A. Carù, F. Golfetto, S. Pace, D. Rinallo, L. Visconti, F. Zerbini
Prodotto, consumatore e politiche di mercato: quaranta anni dopo. Scritti in onore di Stefano Podestà
Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3813501
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact