DUBINI, PAOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5199
NA - Nord America 3550
AS - Asia 593
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
SA - Sud America 15
AF - Africa 5
OC - Oceania 1
Totale 9378
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3238
IT - Italia 1653
IE - Irlanda 1354
UA - Ucraina 685
GB - Regno Unito 430
SE - Svezia 327
CA - Canada 305
CN - Cina 273
DE - Germania 182
VN - Vietnam 157
FR - Francia 107
TR - Turchia 107
BG - Bulgaria 102
FI - Finlandia 91
BE - Belgio 68
CZ - Repubblica Ceca 45
DK - Danimarca 45
ES - Italia 21
IN - India 20
NL - Olanda 20
EU - Europa 15
CH - Svizzera 13
CO - Colombia 11
AT - Austria 9
RO - Romania 8
RU - Federazione Russa 8
IR - Iran 7
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 7
PL - Polonia 5
BR - Brasile 4
BY - Bielorussia 4
MX - Messico 4
MY - Malesia 4
RS - Serbia 4
TW - Taiwan 4
ID - Indonesia 3
JP - Giappone 3
KR - Corea 3
NG - Nigeria 3
PH - Filippine 3
PT - Portogallo 3
SM - San Marino 3
SV - El Salvador 3
HK - Hong Kong 2
HU - Ungheria 2
IL - Israele 2
TH - Thailandia 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
EG - Egitto 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MA - Marocco 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
Totale 9378
Città #
Dublin 1348
Chandler 697
Jacksonville 577
Ann Arbor 362
Milan 326
Toronto 288
Dearborn 237
Southend 166
Dong Ket 148
Lawrence 128
Boston 123
Wilmington 119
Izmir 104
Woodbridge 86
Brussels 64
Boardman 61
Redwood City 59
Hefei 48
Rome 44
Ashburn 38
Nanjing 32
Torino 31
San Mateo 29
Mountain View 28
Seattle 28
Houston 27
Kunming 23
Nanchang 21
Beijing 19
Omegna 18
Bologna 17
Redmond 17
Palombara Sabina 16
Pavullo Nel Frignano 16
Jinan 15
Napoli 15
Ottawa 15
Norwalk 14
Washington 14
Chengdu 13
Crotone 13
Scandicci 13
Auburn Hills 12
Bari 12
Brno 12
Padova 11
Rozzano 11
Asti 10
Frederiksberg 10
Shenyang 10
Falls Church 9
Guangzhou 9
Modena 9
Palermo 9
Udine 9
Venezia 9
Arona 8
Genova 8
Sparks 8
Taranto 8
Boydton 7
Bratislava 7
Castel Maggiore 7
Changsha 7
Genoa 7
Robbiate 7
Santa Perpetua 7
Brescia 6
Marseille 6
Medellín 6
Mentana 6
Naples 6
Ornago 6
Parma 6
Pavia 6
Piombino 6
Rotterdam 6
Siracusa 6
Vienna 6
Wuhan 6
Bergamo 5
Camisano Vicentino 5
Caserta 5
Castellamonte 5
Cattolica 5
Dallas 5
Forlì 5
Fremont 5
Fuzhou 5
Mirano 5
Turin 5
Verona 5
Bitetto 4
Bogotá 4
Chongqing 4
Collegno 4
Fairfield 4
Florence 4
Helsinki 4
Los Angeles 4
Totale 5850
Nome #
Management delle aziende culturali 297
Board composition and organizational performance in the cultural sector: the case of italian opera houses 150
Voltare pagina? le trasformazioni del libro e dell'editoria 144
Cambia l’editoria libraria 129
Innovative practices and Opera houses performances: evidences from Italy Euram 2012 118
"Con la cultura non si mangia" (Falso!) 116
Governance of cultural organizations 115
Finding funds, finding roles: heritage and arts financing 114
Le misure dell'economicità 111
LA VALORIZZAZIONE DELLE DESTINAZIONI:CULTURA E TURISMO 110
What drives firms to internationalise from emerging to developed economies? A qualitive study of european and asian firms. 110
Cosa fa il governo per la cultura 109
Bonus cultura: qualche riflessione 109
Audiolibri, che bellezza! 107
Almost Famous: penetrazione commerciale e consacrazione nel settore globale dell’arte contemporanea 105
Che cos'e' un libro 104
Economia delle aziende culturali 102
Management of cultural firms 100
L’attrattività del sistema paese: profili territoriali e idealtipi per le imprese 97
Personal and extended networks are central to the entrepreneurial process 96
Stato e Patrimonio culturale. Analisi delle attività di tutela e servizio al pubblico del Ministero dei Beni Ambientali e Culturali in Italia 96
Liaisons dangereuses between legal and illegal industries: cultural goods consumption models 95
Voltare pagina: economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria 94
La ribellione delle bambine 93
La capacità di "tenuta" dei libri 91
La gestione del patrimonio artistico e culturale in Italia:la relazione tra tutela e valorizzazione 91
The logic of practice in the practice of logics: practicing journalism and its relationship with business in times of technological changes 91
La gestione di un best seller: un ossimoro? 89
Bilancio e Gestione Istruzioni per l'uso. Economia aziendale per non economisti 89
Appropriability regimes in content industries: extracting value from "leech for free" content 89
Città, quartieri, reti e cultura a Milano 89
L'esplosione dell'offerta digitale 87
Imprese più competitive se il territtorio è attrattivo 86
I cambiamenti per il settore dell'intrattenimento: spunti di riflessione dai videogiochi 85
Introduzione 84
Measures of economic viability 84
Never say never: Incumbents and newcomers in the presence of an architectural innovation 83
Blogging e autoimpiego:una strada percorribile per le mamme? 83
Harry Potter: Storia di un business da favola 82
Il settore dei videogiochi – Costruzione e difesa del vantaggio competitivo 81
Role distribution in public-private partnerships: the case of heritage management in Italy 80
Firms in arts and culture 80
Beni culturali alle prese con il governo del cambiamento 80
Chart success and innovation in the music industry:does organizational form matters? 80
l'attrattività del sistema paese: territori settori imprese 79
Managing heritage and coordinating others: assessing the State performance on culture preservation and enhancement 79
Che cosa ne sarà del mondo dello spettacolo? 79
The influence of motivations and environment on business start ups: some hints for public policies 78
L'attrattività del sistema paese: attrazione di investimenti e creazione di relazioni 77
Infrastruttura culturale metropolitana e sviluppo sostenibile a Milano 76
Il modello dell'IOpen Access per la pubblicazione scientifica 75
Costruirsi un'opinione: le mamme e la ridondanza informativa 75
Institutional structure 74
Bringing back in the spatial dimension in the assessment of cultural and creative industries and its relationship with a city’s sustainability: the case of Milan 74
Sistema finanziario e imprese di riferimento: gliattori chiave per la competitivita del sistemapaese 73
Globalizzazione e concentrazione 73
Integrating heritage management and tourism at Italian cultural Destinations 72
Management of cultural firms 72
Perché la cultura è un affare 71
Il sostegno all’imprenditorialità culturale 70
Gli assetti istituzionali e l'economicità 70
Which venture capital backed projects have best chances to succeed? 70
Gli attori dell'attrattività: le imprese di riferimento 69
Misurare la competitività dei sistemi Paese: il modello del World Economic Forum 69
Teaching and learning cultural entrepreneurship: humanities in business 69
Sistema finanziario e imprese di riferimento: gli attori chiave per la competitività del sistema paese 68
Le aziende che operano nelle arti e nella cultura e i loro assetti istituzionali 68
Economic activity and firms 68
Biblioteche e biodiversita' editoriale. Mille libri per mille canali 67
Imprenditorialità interna: profili di successo 66
Si torna a parlare di Siae 66
Conflitti di campo 66
“Misurare la competitività: implicazioni per i policy maker" 65
PEER Economics Report 65
Shaping luck. Opportunity identification and exploitation in turbulent industries 65
Assessing new ventures success 65
LA SFIDA DELLA VALORIZZAZIONE CULTURALE 64
I videogiochi e la crisi 64
osservazioni sulla gestione del patrimonio culturale italiano 64
Il valore della continuità d'impresa 64
Glass cliff in art? An exploratory study of women artists’ careers at Art Basel System 64
METAMANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI CULTURALI 63
Un mondo di antipatie 63
Il ruolo del’agente nella filiera editoriale 62
La sostenibilita' economica dei modelli di Open Access 62
Made in Italy. Il posizionamento dell'opera italiana nella scena globale. 62
Comunicazione multicanale e interattiva nelle aziende italiane 62
Social media monitor: 100 aziende nella rete 61
prefazione 61
L'attività economica e le aziende 61
Metodologie di valutazione dei progetti culturali: la metodologia del business plan 60
Identità culturale e crescita di una città. Intervista a Piero Fassino 60
Getting there by Lurches: the Rugged Road to Globalization 59
l'attrattività rivelata 59
Role distribution in public-private partnerships: the case of heritage management in Italy 59
Nuovi linguaggi della pubblicità 59
null 58
Riconfigurazione di attività nel settore editoriale 57
L’attrattività del sistema paese: profili territoriali e idealtipi per le imprese 57
Liberal arts in business and business in liberal arts: the view from Bocconi 57
Totale 8260
Categoria #
all - tutte 19724
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 19724


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/2018100 0000 00 00 29252620
2018/2019871 60176220 17148 61144 955567125
2019/20201982 731614099 186254 423209 23314247160
2020/20211781 6114258176 183106 24560 20696182266
2021/20221300 1003096940 11150 57181 1173676154
2022/20232965 1689261247 253260 45199 1640000
Totale 9550