DUBINI, PAOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.507
NA - Nord America 4.636
AS - Asia 2.302
SA - Sud America 268
AF - Africa 19
OC - Oceania 19
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
Totale 14.766
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.294
IT - Italia 3.268
IE - Irlanda 1.152
UA - Ucraina 691
CN - Cina 679
SG - Singapore 643
GB - Regno Unito 482
RU - Federazione Russa 375
HK - Hong Kong 344
SE - Svezia 337
DE - Germania 329
CA - Canada 323
TR - Turchia 238
BR - Brasile 229
FI - Finlandia 207
FR - Francia 198
VN - Vietnam 166
BG - Bulgaria 107
BE - Belgio 55
CZ - Repubblica Ceca 55
NL - Olanda 51
IL - Israele 49
DK - Danimarca 48
KR - Corea 43
IN - India 41
ES - Italia 35
CH - Svizzera 25
AT - Austria 18
AR - Argentina 16
EU - Europa 15
JP - Giappone 15
PL - Polonia 15
AU - Australia 14
CO - Colombia 12
RO - Romania 10
MX - Messico 8
PK - Pakistan 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
ID - Indonesia 7
IR - Iran 7
TW - Taiwan 7
UZ - Uzbekistan 7
BD - Bangladesh 6
PT - Portogallo 6
BY - Bielorussia 5
LU - Lussemburgo 5
MA - Marocco 5
MY - Malesia 5
NZ - Nuova Zelanda 5
RS - Serbia 5
ZA - Sudafrica 5
AZ - Azerbaigian 4
KG - Kirghizistan 4
NO - Norvegia 4
PH - Filippine 4
EG - Egitto 3
JO - Giordania 3
KW - Kuwait 3
LT - Lituania 3
LV - Lettonia 3
NG - Nigeria 3
NP - Nepal 3
PY - Paraguay 3
SM - San Marino 3
SV - El Salvador 3
TH - Thailandia 3
VE - Venezuela 3
BS - Bahamas 2
EC - Ecuador 2
GE - Georgia 2
GR - Grecia 2
HU - Ungheria 2
KZ - Kazakistan 2
OM - Oman 2
PE - Perù 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
BB - Barbados 1
CL - Cile 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
GT - Guatemala 1
HR - Croazia 1
JM - Giamaica 1
KH - Cambogia 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MM - Myanmar 1
PA - Panama 1
SA - Arabia Saudita 1
SN - Senegal 1
TJ - Tagikistan 1
Totale 14.766
Città #
Dublin 1.146
Milan 1.018
Chandler 697
Jacksonville 577
Singapore 363
Ann Arbor 362
Hong Kong 342
Toronto 296
Dearborn 237
Ashburn 204
Southend 166
The Dalles 151
Dong Ket 148
Beijing 137
Boston 128
Lawrence 128
Rome 125
Wilmington 119
Moscow 106
Izmir 105
Helsinki 104
Modena 96
Boardman 93
Woodbridge 86
Los Angeles 70
Naples 59
Redwood City 59
Brussels 50
Hefei 48
Tel Aviv 46
Washington 43
Bologna 42
Florence 33
Nanjing 32
New York 32
Bari 31
Torino 31
Genoa 30
Munich 29
San Mateo 29
Mountain View 28
Seattle 28
Houston 27
Turin 27
Seoul 26
Padova 24
Kunming 23
Brno 21
London 21
Nanchang 21
São Paulo 19
Omegna 18
Redmond 17
Ottawa 16
Palombara Sabina 16
Pavullo Nel Frignano 16
Jinan 15
Napoli 15
Turku 15
Castelmarte 14
Frankfurt am Main 14
Norwalk 14
Santa Clara 14
Chengdu 13
Crotone 13
Scandicci 13
Verona 13
Auburn Hills 12
Caserta 12
Catania 11
Dalmine 11
Falkenstein 11
Nuremberg 11
Rozzano 11
Vienna 11
Asti 10
Aversa 10
Brisbane 10
Frederiksberg 10
Guangzhou 10
Shenyang 10
Warsaw 10
Amsterdam 9
Bergamo 9
Cagliari 9
Castel Maggiore 9
Dallas 9
Falls Church 9
Livorno 9
Palermo 9
Rotterdam 9
Udine 9
Venezia 9
Arona 8
Bratislava 8
Brescia 8
Cinisello Balsamo 8
Genova 8
Monza 8
Mumbai 8
Totale 8.414
Nome #
Governance of cultural organizations 698
Management delle aziende culturali 446
Participatory event platforms in the urban context: the importance of stakeholders’ meaning of “participation” 283
Voltare pagina? le trasformazioni del libro e dell'editoria 279
"Con la cultura non si mangia" (Falso!) 276
Management of cultural firms 228
Board composition and organizational performance in the cultural sector: the case of italian opera houses 190
LA VALORIZZAZIONE DELLE DESTINAZIONI:CULTURA E TURISMO 184
Cambia l’editoria libraria 171
Finding funds, finding roles: heritage and arts financing 157
Audiolibri, che bellezza! 155
L’attrattività del sistema paese: profili territoriali e idealtipi per le imprese 152
Bonus cultura: qualche riflessione 148
Economia delle aziende culturali 144
Innovative practices and Opera houses performances: evidences from Italy Euram 2012 144
Management of cultural firms 144
Almost Famous: penetrazione commerciale e consacrazione nel settore globale dell’arte contemporanea 143
La gestione del patrimonio artistico e culturale in Italia:la relazione tra tutela e valorizzazione 143
Le misure dell'economicità 141
Che cos'e' un libro 139
Personal and extended networks are central to the entrepreneurial process 138
What drives firms to internationalise from emerging to developed economies? A qualitive study of european and asian firms. 136
Cosa fa il governo per la cultura 135
Glass cliff in art? An exploratory study of women artists’ careers at Art Basel System 128
I cambiamenti per il settore dell'intrattenimento: spunti di riflessione dai videogiochi 128
Stato e Patrimonio culturale. Analisi delle attività di tutela e servizio al pubblico del Ministero dei Beni Ambientali e Culturali in Italia 125
Voltare pagina: economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria 125
Harry Potter: Storia di un business da favola 124
Infrastruttura culturale metropolitana e sviluppo sostenibile a Milano 124
La ribellione delle bambine 123
Liaisons dangereuses between legal and illegal industries: cultural goods consumption models 121
Role distribution in public-private partnerships: the case of heritage management in Italy 121
The logic of practice in the practice of logics: practicing journalism and its relationship with business in times of technological changes 121
Blogging e autoimpiego:una strada percorribile per le mamme? 120
Città, quartieri, reti e cultura a Milano 120
Bringing back in the spatial dimension in the assessment of cultural and creative industries and its relationship with a city’s sustainability: the case of Milan 120
Sistema finanziario e imprese di riferimento: gliattori chiave per la competitivita del sistemapaese 119
Appropriability regimes in content industries: extracting value from "leech for free" content 119
Imprese più competitive se il territtorio è attrattivo 118
Measures of economic viability 118
Integrating heritage management and tourism at Italian cultural Destinations 116
Chart success and innovation in the music industry:does organizational form matters? 114
The influence of motivations and environment on business start ups: some hints for public policies 113
Bilancio e Gestione Istruzioni per l'uso. Economia aziendale per non economisti 113
Che cosa ne sarà del mondo dello spettacolo? 113
La capacità di "tenuta" dei libri 112
Firms in arts and culture 112
Beni culturali alle prese con il governo del cambiamento 112
Introduzione 111
L'esplosione dell'offerta digitale 111
La gestione di un best seller: un ossimoro? 110
An exploratory study of State-owned museum performance in Italy. The interplay between director's characteristics and board diversity 109
Institutional structure 106
Nuovi linguaggi della pubblicità 106
Il settore dei videogiochi – Costruzione e difesa del vantaggio competitivo 104
L'attrattività del sistema paese: attrazione di investimenti e creazione di relazioni 104
Globalizzazione e concentrazione 104
Never say never: Incumbents and newcomers in the presence of an architectural innovation 103
Costruirsi un'opinione: le mamme e la ridondanza informativa 103
Comunicazione multicanale e interattiva nelle aziende italiane 101
Sistema finanziario e imprese di riferimento: gli attori chiave per la competitività del sistema paese 101
l'attrattività del sistema paese: territori settori imprese 99
Assessing new ventures success 99
Il modello dell'IOpen Access per la pubblicazione scientifica 98
Managing heritage and coordinating others: assessing the State performance on culture preservation and enhancement 98
Misurare la competitività dei sistemi Paese: il modello del World Economic Forum 98
Which venture capital backed projects have best chances to succeed? 98
Gli attori dell'attrattività: le imprese di riferimento 97
Biblioteche e biodiversita' editoriale. Mille libri per mille canali 96
Made in Italy. Il posizionamento dell'opera italiana nella scena globale. 96
Gli assetti istituzionali e l'economicità 96
Perché la cultura è un affare 96
Teaching and learning cultural entrepreneurship: humanities in business 95
Economic activity and firms 95
Il sostegno all’imprenditorialità culturale 94
METAMANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI CULTURALI 93
I videogiochi e la crisi 93
Imprenditorialità interna: profili di successo 92
Le aziende che operano nelle arti e nella cultura e i loro assetti istituzionali 92
Il valore della continuità d'impresa 91
Si torna a parlare di Siae 91
Reorganizing a field:the case of music 90
Un mondo di antipatie 90
Il ruolo del’agente nella filiera editoriale 89
Metodologie di valutazione dei progetti culturali: la metodologia del business plan 89
La sostenibilita' economica dei modelli di Open Access 89
L'attività economica e le aziende 89
Conflitti di campo 89
PEER Economics Report 88
osservazioni sulla gestione del patrimonio culturale italiano 88
Identità culturale e crescita di una città. Intervista a Piero Fassino 88
“Misurare la competitività: implicazioni per i policy maker" 87
Role distribution in public-private partnerships: the case of heritage management in Italy 87
LA SFIDA DELLA VALORIZZAZIONE CULTURALE 85
Salient Options: Strategic Resource Allocation under Ucertainty 85
Shaping luck. Opportunity identification and exploitation in turbulent industries 84
prefazione 84
la valutazione dell'attrattività del sistema paese 84
Quale PIL per la cultura 80
management 79
Totale 12.677
Categoria #
all - tutte 59.587
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 59.587


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020160 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 160
2020/20211.781 61 142 58 176 183 106 245 60 206 96 182 266
2021/20221.300 100 309 69 40 111 50 57 181 117 36 76 154
2022/20233.112 168 92 61 247 253 260 33 181 1.559 67 118 73
2023/20242.374 100 129 191 337 251 291 174 208 51 57 246 339
2024/20252.910 92 51 185 116 127 131 284 255 853 291 324 201
Totale 14.981