DUBINI, PAOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.222
NA - Nord America 4.175
AS - Asia 1.171
SA - Sud America 22
OC - Oceania 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
AF - Africa 6
Totale 11.627
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.861
IT - Italia 2.642
IE - Irlanda 1.151
UA - Ucraina 685
CN - Cina 612
GB - Regno Unito 448
SE - Svezia 330
CA - Canada 306
DE - Germania 242
FI - Finlandia 181
VN - Vietnam 161
FR - Francia 136
TR - Turchia 111
BG - Bulgaria 102
HK - Hong Kong 100
SG - Singapore 74
BE - Belgio 49
CZ - Repubblica Ceca 48
DK - Danimarca 47
KR - Corea 38
ES - Italia 31
NL - Olanda 30
IN - India 26
CH - Svizzera 22
EU - Europa 15
AT - Austria 13
AU - Australia 13
RU - Federazione Russa 12
CO - Colombia 11
RO - Romania 9
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
BR - Brasile 7
IR - Iran 7
JP - Giappone 7
PL - Polonia 6
PT - Portogallo 6
BY - Bielorussia 5
TW - Taiwan 5
MX - Messico 4
MY - Malesia 4
PH - Filippine 4
RS - Serbia 4
ID - Indonesia 3
IL - Israele 3
KG - Kirghizistan 3
LV - Lettonia 3
NG - Nigeria 3
NO - Norvegia 3
NZ - Nuova Zelanda 3
SM - San Marino 3
SV - El Salvador 3
TH - Thailandia 3
AZ - Azerbaigian 2
EG - Egitto 2
GR - Grecia 2
HU - Ungheria 2
LU - Lussemburgo 2
PE - Perù 2
AM - Armenia 1
AR - Argentina 1
CL - Cile 1
CR - Costa Rica 1
JO - Giordania 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
MA - Marocco 1
MM - Myanmar 1
PK - Pakistan 1
TJ - Tagikistan 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 11.627
Città #
Dublin 1.145
Milan 776
Chandler 697
Jacksonville 577
Ann Arbor 362
Toronto 288
Dearborn 237
Ashburn 180
Southend 166
Dong Ket 148
Beijing 129
Lawrence 128
Boston 123
Wilmington 119
Izmir 104
Hong Kong 98
Helsinki 94
Boardman 93
Modena 91
Woodbridge 86
Rome 82
Redwood City 59
Naples 54
Hefei 48
Brussels 44
Washington 43
Singapore 42
Nanjing 32
Torino 31
San Mateo 29
Mountain View 28
Seattle 28
Houston 27
Bari 26
New York 26
Seoul 26
Bologna 23
Kunming 23
Los Angeles 21
Nanchang 21
Genoa 20
Omegna 18
Turin 18
Redmond 17
Palombara Sabina 16
Pavullo Nel Frignano 16
Florence 15
Jinan 15
Napoli 15
Ottawa 15
Padova 15
Brno 14
Castelmarte 14
Norwalk 14
Chengdu 13
Crotone 13
Scandicci 13
Auburn Hills 12
Caserta 12
Rozzano 11
Asti 10
Brisbane 10
Frederiksberg 10
Guangzhou 10
Shenyang 10
Falls Church 9
Palermo 9
Rotterdam 9
Udine 9
Venezia 9
Verona 9
Arona 8
Bratislava 8
Cagliari 8
Genova 8
Ponte San Pietro 8
Sparks 8
Taranto 8
Vienna 8
Almería 7
Bergamo 7
Castel Maggiore 7
Catania 7
Changsha 7
Forlì 7
London 7
Mumbai 7
Robbiate 7
Santa Perpetua 7
Brescia 6
Dallas 6
Marseille 6
Medellín 6
Mentana 6
Ornago 6
Parma 6
Pavia 6
Piombino 6
Siracusa 6
Wuhan 6
Totale 6.954
Nome #
Governance of cultural organizations 551
Management delle aziende culturali 368
Voltare pagina? le trasformazioni del libro e dell'editoria 203
Participatory event platforms in the urban context: the importance of stakeholders’ meaning of “participation” 191
Board composition and organizational performance in the cultural sector: the case of italian opera houses 163
Management of cultural firms 154
LA VALORIZZAZIONE DELLE DESTINAZIONI:CULTURA E TURISMO 151
"Con la cultura non si mangia" (Falso!) 142
Cambia l’editoria libraria 141
Finding funds, finding roles: heritage and arts financing 130
Audiolibri, che bellezza! 128
L’attrattività del sistema paese: profili territoriali e idealtipi per le imprese 126
Bonus cultura: qualche riflessione 126
Innovative practices and Opera houses performances: evidences from Italy Euram 2012 124
Le misure dell'economicità 123
Cosa fa il governo per la cultura 123
Management of cultural firms 123
What drives firms to internationalise from emerging to developed economies? A qualitive study of european and asian firms. 121
Almost Famous: penetrazione commerciale e consacrazione nel settore globale dell’arte contemporanea 118
Personal and extended networks are central to the entrepreneurial process 117
Economia delle aziende culturali 115
Che cos'e' un libro 115
La gestione del patrimonio artistico e culturale in Italia:la relazione tra tutela e valorizzazione 112
La ribellione delle bambine 112
Voltare pagina: economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria 108
Stato e Patrimonio culturale. Analisi delle attività di tutela e servizio al pubblico del Ministero dei Beni Ambientali e Culturali in Italia 105
The logic of practice in the practice of logics: practicing journalism and its relationship with business in times of technological changes 104
Harry Potter: Storia di un business da favola 103
Appropriability regimes in content industries: extracting value from "leech for free" content 103
I cambiamenti per il settore dell'intrattenimento: spunti di riflessione dai videogiochi 103
Città, quartieri, reti e cultura a Milano 103
Glass cliff in art? An exploratory study of women artists’ careers at Art Basel System 102
Liaisons dangereuses between legal and illegal industries: cultural goods consumption models 100
L'esplosione dell'offerta digitale 100
Measures of economic viability 99
La capacità di "tenuta" dei libri 97
Sistema finanziario e imprese di riferimento: gliattori chiave per la competitivita del sistemapaese 97
Il settore dei videogiochi – Costruzione e difesa del vantaggio competitivo 94
La gestione di un best seller: un ossimoro? 94
Bilancio e Gestione Istruzioni per l'uso. Economia aziendale per non economisti 94
Imprese più competitive se il territtorio è attrattivo 94
Infrastruttura culturale metropolitana e sviluppo sostenibile a Milano 93
The influence of motivations and environment on business start ups: some hints for public policies 92
Blogging e autoimpiego:una strada percorribile per le mamme? 92
Role distribution in public-private partnerships: the case of heritage management in Italy 91
Firms in arts and culture 91
Beni culturali alle prese con il governo del cambiamento 91
Che cosa ne sarà del mondo dello spettacolo? 91
Chart success and innovation in the music industry:does organizational form matters? 91
Introduzione 89
Never say never: Incumbents and newcomers in the presence of an architectural innovation 88
Institutional structure 88
Globalizzazione e concentrazione 88
Bringing back in the spatial dimension in the assessment of cultural and creative industries and its relationship with a city’s sustainability: the case of Milan 88
l'attrattività del sistema paese: territori settori imprese 86
Integrating heritage management and tourism at Italian cultural Destinations 86
Teaching and learning cultural entrepreneurship: humanities in business 86
Costruirsi un'opinione: le mamme e la ridondanza informativa 86
L'attrattività del sistema paese: attrazione di investimenti e creazione di relazioni 85
Il sostegno all’imprenditorialità culturale 85
Which venture capital backed projects have best chances to succeed? 85
Il modello dell'IOpen Access per la pubblicazione scientifica 84
Nuovi linguaggi della pubblicità 84
Le aziende che operano nelle arti e nella cultura e i loro assetti istituzionali 83
Made in Italy. Il posizionamento dell'opera italiana nella scena globale. 82
Perché la cultura è un affare 82
Sistema finanziario e imprese di riferimento: gli attori chiave per la competitività del sistema paese 81
Economic activity and firms 81
Comunicazione multicanale e interattiva nelle aziende italiane 79
Misurare la competitività dei sistemi Paese: il modello del World Economic Forum 79
Si torna a parlare di Siae 78
Gli attori dell'attrattività: le imprese di riferimento 77
Biblioteche e biodiversita' editoriale. Mille libri per mille canali 77
Managing heritage and coordinating others: assessing the State performance on culture preservation and enhancement 77
Gli assetti istituzionali e l'economicità 77
Un mondo di antipatie 77
La sostenibilita' economica dei modelli di Open Access 76
Il valore della continuità d'impresa 76
L'attività economica e le aziende 76
Conflitti di campo 75
METAMANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI CULTURALI 74
osservazioni sulla gestione del patrimonio culturale italiano 73
Assessing new ventures success 73
Identità culturale e crescita di una città. Intervista a Piero Fassino 73
PEER Economics Report 72
LA SFIDA DELLA VALORIZZAZIONE CULTURALE 71
I videogiochi e la crisi 71
Metodologie di valutazione dei progetti culturali: la metodologia del business plan 71
“Misurare la competitività: implicazioni per i policy maker" 70
Il ruolo del’agente nella filiera editoriale 70
Imprenditorialità interna: profili di successo 70
Shaping luck. Opportunity identification and exploitation in turbulent industries 70
Reorganizing a field:the case of music 70
Salient Options: Strategic Resource Allocation under Ucertainty 70
Role distribution in public-private partnerships: the case of heritage management in Italy 69
prefazione 69
Entrepreneurial Gym for entrepreneurial learning Euram 2011 67
Liberal arts in business and business in liberal arts: the view from Bocconi 67
la valutazione dell'attrattività del sistema paese 67
Quale PIL per la cultura 66
Totale 10.253
Categoria #
all - tutte 40.696
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 40.696


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019125 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 125
2019/20201.982 73 16 140 99 186 254 423 209 233 142 47 160
2020/20211.781 61 142 58 176 183 106 245 60 206 96 182 266
2021/20221.300 100 309 69 40 111 50 57 181 117 36 76 154
2022/20233.112 168 92 61 247 253 260 33 181 1.559 67 118 73
2023/20242.125 100 129 191 337 251 291 174 208 51 57 246 90
Totale 11.822