DUBINI, PAOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.288
NA - Nord America 4.179
AS - Asia 1.422
SA - Sud America 22
OC - Oceania 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
AF - Africa 6
Totale 11.948
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.865
IT - Italia 2.684
IE - Irlanda 1.151
UA - Ucraina 685
CN - Cina 612
GB - Regno Unito 451
SE - Svezia 330
CA - Canada 306
DE - Germania 249
TR - Turchia 229
SG - Singapore 202
FI - Finlandia 181
VN - Vietnam 161
FR - Francia 139
BG - Bulgaria 102
HK - Hong Kong 100
CZ - Repubblica Ceca 55
BE - Belgio 49
DK - Danimarca 47
KR - Corea 38
NL - Olanda 32
ES - Italia 31
IN - India 26
CH - Svizzera 22
EU - Europa 15
AT - Austria 13
AU - Australia 13
RU - Federazione Russa 12
CO - Colombia 11
RO - Romania 9
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
BR - Brasile 7
IR - Iran 7
JP - Giappone 7
PL - Polonia 6
PT - Portogallo 6
BY - Bielorussia 5
TW - Taiwan 5
KG - Kirghizistan 4
LU - Lussemburgo 4
MX - Messico 4
MY - Malesia 4
PH - Filippine 4
RS - Serbia 4
ID - Indonesia 3
IL - Israele 3
LV - Lettonia 3
NG - Nigeria 3
NO - Norvegia 3
NZ - Nuova Zelanda 3
SM - San Marino 3
SV - El Salvador 3
TH - Thailandia 3
AZ - Azerbaigian 2
EG - Egitto 2
GR - Grecia 2
HU - Ungheria 2
KW - Kuwait 2
PE - Perù 2
AM - Armenia 1
AR - Argentina 1
CL - Cile 1
CR - Costa Rica 1
JO - Giordania 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MA - Marocco 1
MM - Myanmar 1
PK - Pakistan 1
SA - Arabia Saudita 1
TJ - Tagikistan 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 11.948
Città #
Dublin 1.145
Milan 790
Chandler 697
Jacksonville 577
Ann Arbor 362
Toronto 288
Dearborn 237
Ashburn 180
Southend 166
Dong Ket 148
Beijing 129
Lawrence 128
Boston 123
Wilmington 119
Singapore 114
Izmir 104
Hong Kong 98
Helsinki 94
Boardman 93
Modena 91
Rome 86
Woodbridge 86
Redwood City 59
Naples 55
Hefei 48
Brussels 44
Washington 43
Nanjing 32
Torino 31
San Mateo 29
Mountain View 28
Seattle 28
Houston 27
Bari 26
New York 26
Seoul 26
Bologna 23
Genoa 23
Kunming 23
Brno 21
Los Angeles 21
Nanchang 21
Turin 20
Omegna 18
Redmond 17
Palombara Sabina 16
Pavullo Nel Frignano 16
Florence 15
Jinan 15
Napoli 15
Ottawa 15
Padova 15
Castelmarte 14
Norwalk 14
Chengdu 13
Crotone 13
Scandicci 13
Auburn Hills 12
Caserta 12
Rozzano 11
Asti 10
Brisbane 10
Frederiksberg 10
Guangzhou 10
Shenyang 10
Falls Church 9
Palermo 9
Rotterdam 9
Udine 9
Venezia 9
Verona 9
Arona 8
Bratislava 8
Cagliari 8
Catania 8
Genova 8
Ponte San Pietro 8
Sparks 8
Taranto 8
Vienna 8
Almería 7
Bergamo 7
Castel Maggiore 7
Changsha 7
Forlì 7
London 7
Mumbai 7
Munich 7
Robbiate 7
Santa Perpetua 7
Amsterdam 6
Brescia 6
Dallas 6
Marseille 6
Medellín 6
Mentana 6
Ornago 6
Parma 6
Pavia 6
Piombino 6
Totale 7.059
Nome #
Governance of cultural organizations 552
Management delle aziende culturali 377
Voltare pagina? le trasformazioni del libro e dell'editoria 211
Participatory event platforms in the urban context: the importance of stakeholders’ meaning of “participation” 199
Board composition and organizational performance in the cultural sector: the case of italian opera houses 166
Management of cultural firms 157
"Con la cultura non si mangia" (Falso!) 156
LA VALORIZZAZIONE DELLE DESTINAZIONI:CULTURA E TURISMO 153
Cambia l’editoria libraria 143
Finding funds, finding roles: heritage and arts financing 132
L’attrattività del sistema paese: profili territoriali e idealtipi per le imprese 130
Audiolibri, che bellezza! 130
Bonus cultura: qualche riflessione 127
Cosa fa il governo per la cultura 126
Innovative practices and Opera houses performances: evidences from Italy Euram 2012 125
Le misure dell'economicità 125
Management of cultural firms 125
What drives firms to internationalise from emerging to developed economies? A qualitive study of european and asian firms. 123
Almost Famous: penetrazione commerciale e consacrazione nel settore globale dell’arte contemporanea 121
Personal and extended networks are central to the entrepreneurial process 119
Che cos'e' un libro 117
Economia delle aziende culturali 116
La ribellione delle bambine 115
La gestione del patrimonio artistico e culturale in Italia:la relazione tra tutela e valorizzazione 113
Voltare pagina: economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria 110
I cambiamenti per il settore dell'intrattenimento: spunti di riflessione dai videogiochi 108
Stato e Patrimonio culturale. Analisi delle attività di tutela e servizio al pubblico del Ministero dei Beni Ambientali e Culturali in Italia 107
Appropriability regimes in content industries: extracting value from "leech for free" content 106
Harry Potter: Storia di un business da favola 105
Glass cliff in art? An exploratory study of women artists’ careers at Art Basel System 105
The logic of practice in the practice of logics: practicing journalism and its relationship with business in times of technological changes 105
Città, quartieri, reti e cultura a Milano 104
L'esplosione dell'offerta digitale 103
Liaisons dangereuses between legal and illegal industries: cultural goods consumption models 102
Measures of economic viability 102
Sistema finanziario e imprese di riferimento: gliattori chiave per la competitivita del sistemapaese 100
La capacità di "tenuta" dei libri 99
Imprese più competitive se il territtorio è attrattivo 98
Il settore dei videogiochi – Costruzione e difesa del vantaggio competitivo 96
La gestione di un best seller: un ossimoro? 96
Blogging e autoimpiego:una strada percorribile per le mamme? 95
Bilancio e Gestione Istruzioni per l'uso. Economia aziendale per non economisti 95
Role distribution in public-private partnerships: the case of heritage management in Italy 95
Infrastruttura culturale metropolitana e sviluppo sostenibile a Milano 95
The influence of motivations and environment on business start ups: some hints for public policies 94
Firms in arts and culture 94
Beni culturali alle prese con il governo del cambiamento 93
Che cosa ne sarà del mondo dello spettacolo? 93
Chart success and innovation in the music industry:does organizational form matters? 93
Institutional structure 91
Globalizzazione e concentrazione 91
Bringing back in the spatial dimension in the assessment of cultural and creative industries and its relationship with a city’s sustainability: the case of Milan 91
Never say never: Incumbents and newcomers in the presence of an architectural innovation 90
Introduzione 90
L'attrattività del sistema paese: attrazione di investimenti e creazione di relazioni 89
Nuovi linguaggi della pubblicità 89
l'attrattività del sistema paese: territori settori imprese 88
Integrating heritage management and tourism at Italian cultural Destinations 88
Teaching and learning cultural entrepreneurship: humanities in business 88
Which venture capital backed projects have best chances to succeed? 88
Il sostegno all’imprenditorialità culturale 87
Costruirsi un'opinione: le mamme e la ridondanza informativa 87
Il modello dell'IOpen Access per la pubblicazione scientifica 86
Le aziende che operano nelle arti e nella cultura e i loro assetti istituzionali 85
Made in Italy. Il posizionamento dell'opera italiana nella scena globale. 84
Perché la cultura è un affare 84
Economic activity and firms 83
Sistema finanziario e imprese di riferimento: gli attori chiave per la competitività del sistema paese 82
Si torna a parlare di Siae 82
Comunicazione multicanale e interattiva nelle aziende italiane 81
Misurare la competitività dei sistemi Paese: il modello del World Economic Forum 80
Biblioteche e biodiversita' editoriale. Mille libri per mille canali 79
Managing heritage and coordinating others: assessing the State performance on culture preservation and enhancement 79
L'attività economica e le aziende 79
Un mondo di antipatie 79
Gli attori dell'attrattività: le imprese di riferimento 78
La sostenibilita' economica dei modelli di Open Access 78
Il valore della continuità d'impresa 78
Gli assetti istituzionali e l'economicità 78
METAMANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI CULTURALI 77
Identità culturale e crescita di una città. Intervista a Piero Fassino 76
Conflitti di campo 76
osservazioni sulla gestione del patrimonio culturale italiano 75
Assessing new ventures success 75
LA SFIDA DELLA VALORIZZAZIONE CULTURALE 73
Imprenditorialità interna: profili di successo 73
I videogiochi e la crisi 73
Metodologie di valutazione dei progetti culturali: la metodologia del business plan 73
PEER Economics Report 73
“Misurare la competitività: implicazioni per i policy maker" 72
Il ruolo del’agente nella filiera editoriale 72
Shaping luck. Opportunity identification and exploitation in turbulent industries 72
Reorganizing a field:the case of music 72
Salient Options: Strategic Resource Allocation under Ucertainty 72
prefazione 71
Role distribution in public-private partnerships: the case of heritage management in Italy 70
Entrepreneurial Gym for entrepreneurial learning Euram 2011 69
Liberal arts in business and business in liberal arts: the view from Bocconi 69
la valutazione dell'attrattività del sistema paese 69
Quale PIL per la cultura 68
Totale 10.503
Categoria #
all - tutte 42.810
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 42.810


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.982 73 16 140 99 186 254 423 209 233 142 47 160
2020/20211.781 61 142 58 176 183 106 245 60 206 96 182 266
2021/20221.300 100 309 69 40 111 50 57 181 117 36 76 154
2022/20233.112 168 92 61 247 253 260 33 181 1.559 67 118 73
2023/20242.374 100 129 191 337 251 291 174 208 51 57 246 339
2024/202572 72 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 12.143