DUBINI, PAOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.143
NA - Nord America 4.113
AS - Asia 976
SA - Sud America 18
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
OC - Oceania 15
AF - Africa 6
Totale 11.286
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.800
IT - Italia 2.592
IE - Irlanda 1.151
UA - Ucraina 685
CN - Cina 524
GB - Regno Unito 448
SE - Svezia 330
CA - Canada 305
DE - Germania 234
FI - Finlandia 178
VN - Vietnam 161
FR - Francia 130
TR - Turchia 108
BG - Bulgaria 102
HK - Hong Kong 100
BE - Belgio 49
CZ - Repubblica Ceca 47
DK - Danimarca 47
ES - Italia 31
NL - Olanda 29
IN - India 22
CH - Svizzera 19
KR - Corea 16
EU - Europa 15
AU - Australia 13
AT - Austria 12
CO - Colombia 11
RU - Federazione Russa 11
RO - Romania 8
IR - Iran 7
JP - Giappone 7
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 7
PL - Polonia 6
PT - Portogallo 6
BR - Brasile 5
TW - Taiwan 5
BY - Bielorussia 4
MX - Messico 4
MY - Malesia 4
PH - Filippine 4
RS - Serbia 4
ID - Indonesia 3
IL - Israele 3
KG - Kirghizistan 3
LV - Lettonia 3
NG - Nigeria 3
NO - Norvegia 3
SM - San Marino 3
SV - El Salvador 3
EG - Egitto 2
HU - Ungheria 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PE - Perù 2
TH - Thailandia 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
CR - Costa Rica 1
GR - Grecia 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MM - Myanmar 1
PK - Pakistan 1
SG - Singapore 1
Totale 11.286
Città #
Dublin 1.145
Milan 761
Chandler 697
Jacksonville 577
Ann Arbor 362
Toronto 288
Dearborn 237
Ashburn 174
Southend 166
Dong Ket 148
Beijing 128
Lawrence 128
Boston 123
Wilmington 119
Izmir 104
Hong Kong 98
Helsinki 91
Modena 91
Woodbridge 86
Rome 72
Boardman 61
Redwood City 59
Naples 54
Hefei 48
Brussels 44
Washington 43
Nanjing 32
Torino 31
San Mateo 29
Mountain View 28
Seattle 28
Houston 27
New York 26
Kunming 23
Bologna 22
Bari 21
Nanchang 21
Genoa 20
Omegna 18
Turin 18
Redmond 17
Palombara Sabina 16
Pavullo Nel Frignano 16
Florence 15
Jinan 15
Napoli 15
Ottawa 15
Padova 15
Brno 14
Castelmarte 14
Norwalk 14
Chengdu 13
Crotone 13
Scandicci 13
Auburn Hills 12
Caserta 12
Rozzano 11
Asti 10
Brisbane 10
Frederiksberg 10
Shenyang 10
Falls Church 9
Guangzhou 9
Palermo 9
Rotterdam 9
Udine 9
Venezia 9
Verona 9
Arona 8
Cagliari 8
Genova 8
Ponte San Pietro 8
Seoul 8
Sparks 8
Taranto 8
Almería 7
Bergamo 7
Bratislava 7
Castel Maggiore 7
Catania 7
Changsha 7
Forlì 7
London 7
Robbiate 7
Santa Perpetua 7
Vienna 7
Brescia 6
Dallas 6
Marseille 6
Medellín 6
Mentana 6
Ornago 6
Parma 6
Pavia 6
Piombino 6
Siracusa 6
Wuhan 6
Zumikon 6
Arosio 5
Bolgare 5
Totale 6.806
Nome #
Governance of cultural organizations 541
Management delle aziende culturali 360
Voltare pagina? le trasformazioni del libro e dell'editoria 202
Participatory event platforms in the urban context: the importance of stakeholders’ meaning of “participation” 178
Board composition and organizational performance in the cultural sector: the case of italian opera houses 159
LA VALORIZZAZIONE DELLE DESTINAZIONI:CULTURA E TURISMO 144
Management of cultural firms 144
Cambia l’editoria libraria 136
"Con la cultura non si mangia" (Falso!) 134
Finding funds, finding roles: heritage and arts financing 127
L’attrattività del sistema paese: profili territoriali e idealtipi per le imprese 125
Audiolibri, che bellezza! 124
Innovative practices and Opera houses performances: evidences from Italy Euram 2012 123
Bonus cultura: qualche riflessione 123
Cosa fa il governo per la cultura 122
Le misure dell'economicità 121
What drives firms to internationalise from emerging to developed economies? A qualitive study of european and asian firms. 120
Management of cultural firms 120
Economia delle aziende culturali 114
Almost Famous: penetrazione commerciale e consacrazione nel settore globale dell’arte contemporanea 114
Che cos'e' un libro 111
Personal and extended networks are central to the entrepreneurial process 110
La ribellione delle bambine 109
Voltare pagina: economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria 106
Stato e Patrimonio culturale. Analisi delle attività di tutela e servizio al pubblico del Ministero dei Beni Ambientali e Culturali in Italia 104
La gestione del patrimonio artistico e culturale in Italia:la relazione tra tutela e valorizzazione 104
The logic of practice in the practice of logics: practicing journalism and its relationship with business in times of technological changes 102
I cambiamenti per il settore dell'intrattenimento: spunti di riflessione dai videogiochi 101
Harry Potter: Storia di un business da favola 100
Appropriability regimes in content industries: extracting value from "leech for free" content 100
Measures of economic viability 99
Liaisons dangereuses between legal and illegal industries: cultural goods consumption models 98
L'esplosione dell'offerta digitale 98
Glass cliff in art? An exploratory study of women artists’ careers at Art Basel System 98
Città, quartieri, reti e cultura a Milano 97
La capacità di "tenuta" dei libri 96
Sistema finanziario e imprese di riferimento: gliattori chiave per la competitivita del sistemapaese 96
Il settore dei videogiochi – Costruzione e difesa del vantaggio competitivo 93
La gestione di un best seller: un ossimoro? 93
Bilancio e Gestione Istruzioni per l'uso. Economia aziendale per non economisti 92
Imprese più competitive se il territtorio è attrattivo 92
Blogging e autoimpiego:una strada percorribile per le mamme? 90
Infrastruttura culturale metropolitana e sviluppo sostenibile a Milano 90
The influence of motivations and environment on business start ups: some hints for public policies 89
Introduzione 89
Role distribution in public-private partnerships: the case of heritage management in Italy 89
Institutional structure 88
Chart success and innovation in the music industry:does organizational form matters? 88
Beni culturali alle prese con il governo del cambiamento 87
Che cosa ne sarà del mondo dello spettacolo? 87
Never say never: Incumbents and newcomers in the presence of an architectural innovation 86
Globalizzazione e concentrazione 86
l'attrattività del sistema paese: territori settori imprese 85
Integrating heritage management and tourism at Italian cultural Destinations 85
Firms in arts and culture 85
Costruirsi un'opinione: le mamme e la ridondanza informativa 85
L'attrattività del sistema paese: attrazione di investimenti e creazione di relazioni 84
Teaching and learning cultural entrepreneurship: humanities in business 83
Le aziende che operano nelle arti e nella cultura e i loro assetti istituzionali 83
Bringing back in the spatial dimension in the assessment of cultural and creative industries and its relationship with a city’s sustainability: the case of Milan 83
Il modello dell'IOpen Access per la pubblicazione scientifica 82
Il sostegno all’imprenditorialità culturale 82
Which venture capital backed projects have best chances to succeed? 81
Nuovi linguaggi della pubblicità 81
Economic activity and firms 80
Made in Italy. Il posizionamento dell'opera italiana nella scena globale. 79
Perché la cultura è un affare 79
Sistema finanziario e imprese di riferimento: gli attori chiave per la competitività del sistema paese 78
Misurare la competitività dei sistemi Paese: il modello del World Economic Forum 77
Si torna a parlare di Siae 77
Gli assetti istituzionali e l'economicità 77
Managing heritage and coordinating others: assessing the State performance on culture preservation and enhancement 76
Biblioteche e biodiversita' editoriale. Mille libri per mille canali 75
La sostenibilita' economica dei modelli di Open Access 75
Comunicazione multicanale e interattiva nelle aziende italiane 75
L'attività economica e le aziende 75
Un mondo di antipatie 75
Gli attori dell'attrattività: le imprese di riferimento 74
Conflitti di campo 74
Il valore della continuità d'impresa 73
METAMANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI CULTURALI 71
Metodologie di valutazione dei progetti culturali: la metodologia del business plan 71
PEER Economics Report 71
osservazioni sulla gestione del patrimonio culturale italiano 71
LA SFIDA DELLA VALORIZZAZIONE CULTURALE 70
Assessing new ventures success 70
Identità culturale e crescita di una città. Intervista a Piero Fassino 70
Imprenditorialità interna: profili di successo 69
I videogiochi e la crisi 69
Shaping luck. Opportunity identification and exploitation in turbulent industries 69
Salient Options: Strategic Resource Allocation under Ucertainty 69
“Misurare la competitività: implicazioni per i policy maker" 68
Il ruolo del’agente nella filiera editoriale 68
Role distribution in public-private partnerships: the case of heritage management in Italy 68
Reorganizing a field:the case of music 68
prefazione 68
Entrepreneurial Gym for entrepreneurial learning Euram 2011 65
Liberal arts in business and business in liberal arts: the view from Bocconi 65
Quale PIL per la cultura 65
la valutazione dell'attrattività del sistema paese 65
Totale 9.987
Categoria #
all - tutte 37.731
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 37.731


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019247 0 0 0 0 0 0 0 0 0 55 67 125
2019/20201.982 73 16 140 99 186 254 423 209 233 142 47 160
2020/20211.781 61 142 58 176 183 106 245 60 206 96 182 266
2021/20221.300 100 309 69 40 111 50 57 181 117 36 76 154
2022/20233.112 168 92 61 247 253 260 33 181 1.559 67 118 73
2023/20241.761 100 129 191 337 251 291 174 208 51 29 0 0
Totale 11.458