DUBINI, PAOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.493
NA - Nord America 4.127
AS - Asia 953
SA - Sud America 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
OC - Oceania 14
AF - Africa 5
Totale 11.624
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.814
IT - Italia 2.592
IE - Irlanda 1.355
UA - Ucraina 685
CN - Cina 515
GB - Regno Unito 451
SE - Svezia 327
CA - Canada 305
DE - Germania 236
BE - Belgio 195
FI - Finlandia 177
VN - Vietnam 161
FR - Francia 125
TR - Turchia 107
BG - Bulgaria 102
HK - Hong Kong 100
CZ - Repubblica Ceca 57
DK - Danimarca 47
ES - Italia 31
NL - Olanda 28
IN - India 22
CH - Svizzera 19
EU - Europa 15
AT - Austria 12
AU - Australia 12
CO - Colombia 11
RU - Federazione Russa 11
KR - Corea 8
RO - Romania 8
IR - Iran 7
JP - Giappone 7
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 7
BR - Brasile 5
PL - Polonia 5
PT - Portogallo 5
TW - Taiwan 5
BY - Bielorussia 4
MX - Messico 4
MY - Malesia 4
PH - Filippine 4
RS - Serbia 4
ID - Indonesia 3
IL - Israele 3
NG - Nigeria 3
NO - Norvegia 3
SM - San Marino 3
SV - El Salvador 3
HU - Ungheria 2
NZ - Nuova Zelanda 2
TH - Thailandia 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
CR - Costa Rica 1
EG - Egitto 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MA - Marocco 1
MM - Myanmar 1
PE - Perù 1
Totale 11.624
Città #
Dublin 1.349
Milan 745
Chandler 697
Jacksonville 577
Ann Arbor 362
Toronto 288
Dearborn 237
Brussels 190
Ashburn 174
Southend 166
Dong Ket 148
Modena 138
Lawrence 128
Boston 123
Beijing 119
Wilmington 119
Izmir 104
Hong Kong 98
Helsinki 90
Woodbridge 86
Rome 67
Boardman 61
Redwood City 59
Naples 50
Hefei 48
Washington 43
Nanjing 32
Torino 31
San Mateo 29
Mountain View 28
Seattle 28
Houston 27
New York 26
Brno 24
Kunming 23
Bologna 22
Bari 21
Nanchang 21
Genoa 20
Omegna 18
Turin 18
Redmond 17
Palombara Sabina 16
Pavullo Nel Frignano 16
Florence 15
Jinan 15
Napoli 15
Ottawa 15
Padova 15
Castelmarte 14
Norwalk 14
Chengdu 13
Crotone 13
Scandicci 13
Auburn Hills 12
Caserta 12
Rozzano 11
Asti 10
Boydton 10
Brisbane 10
Frederiksberg 10
Shenyang 10
Falls Church 9
Guangzhou 9
London 9
Palermo 9
Rotterdam 9
Udine 9
Venezia 9
Verona 9
Arona 8
Cagliari 8
Genova 8
Ponte San Pietro 8
Sparks 8
Taranto 8
Almería 7
Bergamo 7
Bratislava 7
Castel Maggiore 7
Catania 7
Changsha 7
Forlì 7
Robbiate 7
Santa Perpetua 7
Vienna 7
Brescia 6
Dallas 6
Marseille 6
Medellín 6
Mentana 6
Ornago 6
Parma 6
Pavia 6
Piombino 6
Siracusa 6
Wuhan 6
Zumikon 6
Arosio 5
Camisano Vicentino 5
Totale 7.182
Nome #
Governance of cultural organizations 539
Management delle aziende culturali 359
Voltare pagina? le trasformazioni del libro e dell'editoria 196
Participatory event platforms in the urban context: the importance of stakeholders’ meaning of “participation” 185
Board composition and organizational performance in the cultural sector: the case of italian opera houses 164
LA VALORIZZAZIONE DELLE DESTINAZIONI:CULTURA E TURISMO 141
Cambia l’editoria libraria 139
Management of cultural firms 138
"Con la cultura non si mangia" (Falso!) 135
L’attrattività del sistema paese: profili territoriali e idealtipi per le imprese 131
Innovative practices and Opera houses performances: evidences from Italy Euram 2012 130
Finding funds, finding roles: heritage and arts financing 130
Audiolibri, che bellezza! 127
Le misure dell'economicità 125
Bonus cultura: qualche riflessione 125
What drives firms to internationalise from emerging to developed economies? A qualitive study of european and asian firms. 123
Cosa fa il governo per la cultura 123
Che cos'e' un libro 120
Almost Famous: penetrazione commerciale e consacrazione nel settore globale dell’arte contemporanea 119
Management of cultural firms 119
Economia delle aziende culturali 115
Personal and extended networks are central to the entrepreneurial process 111
Liaisons dangereuses between legal and illegal industries: cultural goods consumption models 111
La ribellione delle bambine 110
Stato e Patrimonio culturale. Analisi delle attività di tutela e servizio al pubblico del Ministero dei Beni Ambientali e Culturali in Italia 109
Voltare pagina: economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria 108
The logic of practice in the practice of logics: practicing journalism and its relationship with business in times of technological changes 107
Appropriability regimes in content industries: extracting value from "leech for free" content 106
La gestione del patrimonio artistico e culturale in Italia:la relazione tra tutela e valorizzazione 105
La capacità di "tenuta" dei libri 102
Sistema finanziario e imprese di riferimento: gliattori chiave per la competitivita del sistemapaese 102
I cambiamenti per il settore dell'intrattenimento: spunti di riflessione dai videogiochi 102
Imprese più competitive se il territtorio è attrattivo 100
Città, quartieri, reti e cultura a Milano 100
Bilancio e Gestione Istruzioni per l'uso. Economia aziendale per non economisti 99
L'esplosione dell'offerta digitale 99
Measures of economic viability 99
Il settore dei videogiochi – Costruzione e difesa del vantaggio competitivo 97
Harry Potter: Storia di un business da favola 97
Glass cliff in art? An exploratory study of women artists’ careers at Art Basel System 96
Never say never: Incumbents and newcomers in the presence of an architectural innovation 95
Introduzione 95
La gestione di un best seller: un ossimoro? 95
Infrastruttura culturale metropolitana e sviluppo sostenibile a Milano 95
Blogging e autoimpiego:una strada percorribile per le mamme? 94
Che cosa ne sarà del mondo dello spettacolo? 94
Globalizzazione e concentrazione 94
Role distribution in public-private partnerships: the case of heritage management in Italy 93
Integrating heritage management and tourism at Italian cultural Destinations 92
Chart success and innovation in the music industry:does organizational form matters? 91
Managing heritage and coordinating others: assessing the State performance on culture preservation and enhancement 90
Beni culturali alle prese con il governo del cambiamento 90
The influence of motivations and environment on business start ups: some hints for public policies 89
Institutional structure 89
Costruirsi un'opinione: le mamme e la ridondanza informativa 89
l'attrattività del sistema paese: territori settori imprese 87
L'attrattività del sistema paese: attrazione di investimenti e creazione di relazioni 87
Firms in arts and culture 87
Il modello dell'IOpen Access per la pubblicazione scientifica 86
Bringing back in the spatial dimension in the assessment of cultural and creative industries and its relationship with a city’s sustainability: the case of Milan 85
Sistema finanziario e imprese di riferimento: gli attori chiave per la competitività del sistema paese 84
Il sostegno all’imprenditorialità culturale 84
Le aziende che operano nelle arti e nella cultura e i loro assetti istituzionali 84
Which venture capital backed projects have best chances to succeed? 84
Teaching and learning cultural entrepreneurship: humanities in business 83
Made in Italy. Il posizionamento dell'opera italiana nella scena globale. 81
Economic activity and firms 81
Si torna a parlare di Siae 81
Nuovi linguaggi della pubblicità 81
Perché la cultura è un affare 81
Conflitti di campo 81
Biblioteche e biodiversita' editoriale. Mille libri per mille canali 79
Gli attori dell'attrattività: le imprese di riferimento 78
Gli assetti istituzionali e l'economicità 78
La sostenibilita' economica dei modelli di Open Access 77
Comunicazione multicanale e interattiva nelle aziende italiane 77
Misurare la competitività dei sistemi Paese: il modello del World Economic Forum 76
L'attività economica e le aziende 76
Un mondo di antipatie 76
METAMANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI CULTURALI 74
Assessing new ventures success 74
Il valore della continuità d'impresa 74
PEER Economics Report 73
Shaping luck. Opportunity identification and exploitation in turbulent industries 73
osservazioni sulla gestione del patrimonio culturale italiano 72
Identità culturale e crescita di una città. Intervista a Piero Fassino 72
Il ruolo del’agente nella filiera editoriale 71
LA SFIDA DELLA VALORIZZAZIONE CULTURALE 71
Imprenditorialità interna: profili di successo 71
I videogiochi e la crisi 71
prefazione 71
Salient Options: Strategic Resource Allocation under Ucertainty 71
“Misurare la competitività: implicazioni per i policy maker" 70
Metodologie di valutazione dei progetti culturali: la metodologia del business plan 70
Role distribution in public-private partnerships: the case of heritage management in Italy 69
Reorganizing a field:the case of music 69
Il ruolo dei social network s nello sviluppo delle aziende culturali: il caso New York Public Library 68
Entrepreneurial Gym for entrepreneurial learning Euram 2011 67
Social media monitor: 100 aziende nella rete 67
Reducing ease of exploitation 67
Totale 10.267
Categoria #
all - tutte 35.280
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 35.280


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019486 0 0 0 0 0 0 0 144 95 55 67 125
2019/20201.982 73 16 140 99 186 254 423 209 233 142 47 160
2020/20211.781 61 142 58 176 183 106 245 60 206 96 182 266
2021/20221.300 100 309 69 40 111 50 57 181 117 36 76 154
2022/20233.431 168 92 61 247 253 260 45 199 1.818 73 138 77
2023/20241.780 113 163 197 350 302 291 174 190 0 0 0 0
Totale 11.796