DUBINI, PAOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.669
NA - Nord America 4.264
AS - Asia 1.558
SA - Sud America 22
OC - Oceania 18
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
AF - Africa 6
Totale 12.552
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.943
IT - Italia 3.003
IE - Irlanda 1.151
UA - Ucraina 686
CN - Cina 671
GB - Regno Unito 460
SE - Svezia 332
CA - Canada 313
DE - Germania 266
SG - Singapore 265
TR - Turchia 229
FI - Finlandia 186
VN - Vietnam 161
FR - Francia 148
BG - Bulgaria 107
HK - Hong Kong 100
CZ - Repubblica Ceca 55
BE - Belgio 53
DK - Danimarca 47
KR - Corea 42
NL - Olanda 34
ES - Italia 31
IN - India 26
CH - Svizzera 22
RU - Federazione Russa 16
AT - Austria 15
EU - Europa 15
AU - Australia 14
CO - Colombia 11
JP - Giappone 10
RO - Romania 9
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
BR - Brasile 7
IR - Iran 7
TW - Taiwan 7
PL - Polonia 6
PT - Portogallo 6
BY - Bielorussia 5
MY - Malesia 5
KG - Kirghizistan 4
LU - Lussemburgo 4
MX - Messico 4
NZ - Nuova Zelanda 4
PH - Filippine 4
RS - Serbia 4
ID - Indonesia 3
IL - Israele 3
LV - Lettonia 3
NG - Nigeria 3
NO - Norvegia 3
SM - San Marino 3
SV - El Salvador 3
TH - Thailandia 3
UZ - Uzbekistan 3
AZ - Azerbaigian 2
EG - Egitto 2
GR - Grecia 2
HU - Ungheria 2
JO - Giordania 2
KW - Kuwait 2
LT - Lituania 2
PE - Perù 2
AM - Armenia 1
AR - Argentina 1
CL - Cile 1
CR - Costa Rica 1
GE - Georgia 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MA - Marocco 1
MM - Myanmar 1
PK - Pakistan 1
SA - Arabia Saudita 1
TJ - Tagikistan 1
Totale 12.552
Città #
Dublin 1.145
Milan 958
Chandler 697
Jacksonville 577
Ann Arbor 362
Toronto 294
Dearborn 237
Ashburn 188
Singapore 172
Southend 166
Dong Ket 148
Beijing 130
Lawrence 128
Boston 125
Wilmington 119
Izmir 104
Rome 99
Helsinki 98
Hong Kong 98
Modena 96
Boardman 93
Woodbridge 86
Redwood City 59
Naples 55
Los Angeles 49
Brussels 48
Hefei 48
Washington 43
Nanjing 32
Torino 31
Bari 30
Bologna 29
San Mateo 29
Mountain View 28
Seattle 28
Houston 27
New York 26
Seoul 26
Genoa 23
Kunming 23
Turin 22
Brno 21
Nanchang 21
Florence 19
Omegna 18
Padova 18
Redmond 17
Ottawa 16
Palombara Sabina 16
Pavullo Nel Frignano 16
Jinan 15
Napoli 15
Castelmarte 14
Norwalk 14
Chengdu 13
Crotone 13
Munich 13
Scandicci 13
Auburn Hills 12
Caserta 12
London 11
Rozzano 11
Asti 10
Aversa 10
Brisbane 10
Catania 10
Frederiksberg 10
Guangzhou 10
Shenyang 10
Vienna 10
Falls Church 9
Palermo 9
Rotterdam 9
Udine 9
Venezia 9
Verona 9
Arona 8
Bratislava 8
Cagliari 8
Genova 8
Parma 8
Ponte San Pietro 8
Sparks 8
Taranto 8
Almería 7
Bergamo 7
Castel Maggiore 7
Changsha 7
Forlì 7
Mumbai 7
Nuremberg 7
Robbiate 7
Santa Perpetua 7
Amsterdam 6
Brescia 6
Dallas 6
Marseille 6
Medellín 6
Mentana 6
Monza 6
Totale 7.397
Nome #
Governance of cultural organizations 666
Management delle aziende culturali 407
Voltare pagina? le trasformazioni del libro e dell'editoria 231
Participatory event platforms in the urban context: the importance of stakeholders’ meaning of “participation” 215
"Con la cultura non si mangia" (Falso!) 190
Management of cultural firms 189
Board composition and organizational performance in the cultural sector: the case of italian opera houses 171
LA VALORIZZAZIONE DELLE DESTINAZIONI:CULTURA E TURISMO 159
Cambia l’editoria libraria 146
Audiolibri, che bellezza! 141
Finding funds, finding roles: heritage and arts financing 136
Innovative practices and Opera houses performances: evidences from Italy Euram 2012 131
L’attrattività del sistema paese: profili territoriali e idealtipi per le imprese 130
Bonus cultura: qualche riflessione 130
Economia delle aziende culturali 129
Management of cultural firms 129
Le misure dell'economicità 128
Almost Famous: penetrazione commerciale e consacrazione nel settore globale dell’arte contemporanea 127
Cosa fa il governo per la cultura 127
What drives firms to internationalise from emerging to developed economies? A qualitive study of european and asian firms. 125
Personal and extended networks are central to the entrepreneurial process 123
Che cos'e' un libro 121
La gestione del patrimonio artistico e culturale in Italia:la relazione tra tutela e valorizzazione 121
La ribellione delle bambine 115
Voltare pagina: economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria 112
Stato e Patrimonio culturale. Analisi delle attività di tutela e servizio al pubblico del Ministero dei Beni Ambientali e Culturali in Italia 111
Glass cliff in art? An exploratory study of women artists’ careers at Art Basel System 110
I cambiamenti per il settore dell'intrattenimento: spunti di riflessione dai videogiochi 110
Appropriability regimes in content industries: extracting value from "leech for free" content 109
The logic of practice in the practice of logics: practicing journalism and its relationship with business in times of technological changes 108
Città, quartieri, reti e cultura a Milano 108
Harry Potter: Storia di un business da favola 107
Measures of economic viability 106
Liaisons dangereuses between legal and illegal industries: cultural goods consumption models 105
Sistema finanziario e imprese di riferimento: gliattori chiave per la competitivita del sistemapaese 104
L'esplosione dell'offerta digitale 104
Infrastruttura culturale metropolitana e sviluppo sostenibile a Milano 104
Role distribution in public-private partnerships: the case of heritage management in Italy 102
Imprese più competitive se il territtorio è attrattivo 102
La capacità di "tenuta" dei libri 100
Bilancio e Gestione Istruzioni per l'uso. Economia aziendale per non economisti 99
The influence of motivations and environment on business start ups: some hints for public policies 98
La gestione di un best seller: un ossimoro? 98
Blogging e autoimpiego:una strada percorribile per le mamme? 98
Che cosa ne sarà del mondo dello spettacolo? 98
Beni culturali alle prese con il governo del cambiamento 97
Bringing back in the spatial dimension in the assessment of cultural and creative industries and its relationship with a city’s sustainability: the case of Milan 97
Il settore dei videogiochi – Costruzione e difesa del vantaggio competitivo 96
Chart success and innovation in the music industry:does organizational form matters? 96
Firms in arts and culture 95
Introduzione 94
Integrating heritage management and tourism at Italian cultural Destinations 94
Never say never: Incumbents and newcomers in the presence of an architectural innovation 93
Institutional structure 92
Nuovi linguaggi della pubblicità 92
Globalizzazione e concentrazione 91
L'attrattività del sistema paese: attrazione di investimenti e creazione di relazioni 90
Costruirsi un'opinione: le mamme e la ridondanza informativa 90
l'attrattività del sistema paese: territori settori imprese 89
Which venture capital backed projects have best chances to succeed? 89
Teaching and learning cultural entrepreneurship: humanities in business 88
Il modello dell'IOpen Access per la pubblicazione scientifica 87
Sistema finanziario e imprese di riferimento: gli attori chiave per la competitività del sistema paese 87
Il sostegno all’imprenditorialità culturale 87
Managing heritage and coordinating others: assessing the State performance on culture preservation and enhancement 86
Made in Italy. Il posizionamento dell'opera italiana nella scena globale. 85
Le aziende che operano nelle arti e nella cultura e i loro assetti istituzionali 85
Perché la cultura è un affare 85
Biblioteche e biodiversita' editoriale. Mille libri per mille canali 84
Comunicazione multicanale e interattiva nelle aziende italiane 84
Economic activity and firms 84
Gli attori dell'attrattività: le imprese di riferimento 82
Si torna a parlare di Siae 82
METAMANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI CULTURALI 81
Misurare la competitività dei sistemi Paese: il modello del World Economic Forum 81
Gli assetti istituzionali e l'economicità 81
Il valore della continuità d'impresa 80
L'attività economica e le aziende 80
La sostenibilita' economica dei modelli di Open Access 79
Un mondo di antipatie 79
Conflitti di campo 79
Imprenditorialità interna: profili di successo 78
osservazioni sulla gestione del patrimonio culturale italiano 78
Assessing new ventures success 78
Identità culturale e crescita di una città. Intervista a Piero Fassino 78
Metodologie di valutazione dei progetti culturali: la metodologia del business plan 77
Il ruolo del’agente nella filiera editoriale 75
I videogiochi e la crisi 75
Reorganizing a field:the case of music 75
Shaping luck. Opportunity identification and exploitation in turbulent industries 74
Salient Options: Strategic Resource Allocation under Ucertainty 74
LA SFIDA DELLA VALORIZZAZIONE CULTURALE 73
PEER Economics Report 73
“Misurare la competitività: implicazioni per i policy maker" 72
prefazione 72
Entrepreneurial Gym for entrepreneurial learning Euram 2011 71
la valutazione dell'attrattività del sistema paese 71
Role distribution in public-private partnerships: the case of heritage management in Italy 70
Quale PIL per la cultura 70
Liberal arts in business and business in liberal arts: the view from Bocconi 69
Totale 11.024
Categoria #
all - tutte 49.854
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 49.854


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.468 0 0 0 0 0 254 423 209 233 142 47 160
2020/20211.781 61 142 58 176 183 106 245 60 206 96 182 266
2021/20221.300 100 309 69 40 111 50 57 181 117 36 76 154
2022/20233.112 168 92 61 247 253 260 33 181 1.559 67 118 73
2023/20242.374 100 129 191 337 251 291 174 208 51 57 246 339
2024/2025680 92 51 185 116 127 109 0 0 0 0 0 0
Totale 12.751