DUBINI, PAOLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.317
NA - Nord America 4.207
AS - Asia 1.435
SA - Sud America 22
OC - Oceania 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 15
AF - Africa 6
Totale 12.019
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.893
IT - Italia 2.703
IE - Irlanda 1.151
UA - Ucraina 685
CN - Cina 612
GB - Regno Unito 451
SE - Svezia 330
CA - Canada 306
DE - Germania 255
TR - Turchia 229
SG - Singapore 214
FI - Finlandia 181
VN - Vietnam 161
FR - Francia 141
BG - Bulgaria 102
HK - Hong Kong 100
CZ - Repubblica Ceca 55
BE - Belgio 49
DK - Danimarca 47
KR - Corea 39
NL - Olanda 32
ES - Italia 31
IN - India 26
CH - Svizzera 22
EU - Europa 15
AU - Australia 14
RU - Federazione Russa 14
AT - Austria 13
CO - Colombia 11
RO - Romania 9
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
BR - Brasile 7
IR - Iran 7
JP - Giappone 7
PL - Polonia 6
PT - Portogallo 6
BY - Bielorussia 5
TW - Taiwan 5
KG - Kirghizistan 4
LU - Lussemburgo 4
MX - Messico 4
MY - Malesia 4
PH - Filippine 4
RS - Serbia 4
ID - Indonesia 3
IL - Israele 3
LV - Lettonia 3
NG - Nigeria 3
NO - Norvegia 3
NZ - Nuova Zelanda 3
SM - San Marino 3
SV - El Salvador 3
TH - Thailandia 3
AZ - Azerbaigian 2
EG - Egitto 2
GR - Grecia 2
HU - Ungheria 2
KW - Kuwait 2
PE - Perù 2
AM - Armenia 1
AR - Argentina 1
CL - Cile 1
CR - Costa Rica 1
JO - Giordania 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MA - Marocco 1
MM - Myanmar 1
PK - Pakistan 1
SA - Arabia Saudita 1
TJ - Tagikistan 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 12.019
Città #
Dublin 1.145
Milan 793
Chandler 697
Jacksonville 577
Ann Arbor 362
Toronto 288
Dearborn 237
Ashburn 180
Southend 166
Dong Ket 148
Beijing 129
Lawrence 128
Boston 123
Singapore 123
Wilmington 119
Izmir 104
Hong Kong 98
Helsinki 94
Boardman 93
Modena 91
Rome 86
Woodbridge 86
Redwood City 59
Naples 55
Hefei 48
Los Angeles 47
Brussels 44
Washington 43
Nanjing 32
Torino 31
San Mateo 29
Mountain View 28
Seattle 28
Houston 27
Bari 26
New York 26
Seoul 26
Bologna 23
Genoa 23
Kunming 23
Brno 21
Nanchang 21
Turin 20
Omegna 18
Redmond 17
Palombara Sabina 16
Pavullo Nel Frignano 16
Florence 15
Jinan 15
Napoli 15
Ottawa 15
Padova 15
Castelmarte 14
Norwalk 14
Chengdu 13
Crotone 13
Scandicci 13
Auburn Hills 12
Caserta 12
Rozzano 11
Asti 10
Brisbane 10
Catania 10
Frederiksberg 10
Guangzhou 10
Shenyang 10
Falls Church 9
Munich 9
Palermo 9
Rotterdam 9
Udine 9
Venezia 9
Verona 9
Arona 8
Bratislava 8
Cagliari 8
Genova 8
Ponte San Pietro 8
Sparks 8
Taranto 8
Vienna 8
Almería 7
Bergamo 7
Castel Maggiore 7
Changsha 7
Forlì 7
London 7
Mumbai 7
Nuremberg 7
Robbiate 7
Santa Perpetua 7
Amsterdam 6
Brescia 6
Dallas 6
Marseille 6
Medellín 6
Mentana 6
Monza 6
Ornago 6
Paris 6
Totale 7.102
Nome #
Governance of cultural organizations 552
Management delle aziende culturali 381
Voltare pagina? le trasformazioni del libro e dell'editoria 214
Participatory event platforms in the urban context: the importance of stakeholders’ meaning of “participation” 201
Board composition and organizational performance in the cultural sector: the case of italian opera houses 168
"Con la cultura non si mangia" (Falso!) 159
Management of cultural firms 158
LA VALORIZZAZIONE DELLE DESTINAZIONI:CULTURA E TURISMO 155
Cambia l’editoria libraria 143
Finding funds, finding roles: heritage and arts financing 132
L’attrattività del sistema paese: profili territoriali e idealtipi per le imprese 130
Audiolibri, che bellezza! 130
Innovative practices and Opera houses performances: evidences from Italy Euram 2012 127
Cosa fa il governo per la cultura 127
Bonus cultura: qualche riflessione 127
Le misure dell'economicità 125
Management of cultural firms 125
What drives firms to internationalise from emerging to developed economies? A qualitive study of european and asian firms. 123
Almost Famous: penetrazione commerciale e consacrazione nel settore globale dell’arte contemporanea 121
Personal and extended networks are central to the entrepreneurial process 120
Che cos'e' un libro 118
Economia delle aziende culturali 117
La ribellione delle bambine 115
La gestione del patrimonio artistico e culturale in Italia:la relazione tra tutela e valorizzazione 114
Voltare pagina: economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria 111
I cambiamenti per il settore dell'intrattenimento: spunti di riflessione dai videogiochi 108
Harry Potter: Storia di un business da favola 107
Stato e Patrimonio culturale. Analisi delle attività di tutela e servizio al pubblico del Ministero dei Beni Ambientali e Culturali in Italia 107
Appropriability regimes in content industries: extracting value from "leech for free" content 106
Glass cliff in art? An exploratory study of women artists’ careers at Art Basel System 106
The logic of practice in the practice of logics: practicing journalism and its relationship with business in times of technological changes 105
Città, quartieri, reti e cultura a Milano 105
L'esplosione dell'offerta digitale 104
Liaisons dangereuses between legal and illegal industries: cultural goods consumption models 102
Measures of economic viability 102
Sistema finanziario e imprese di riferimento: gliattori chiave per la competitivita del sistemapaese 101
La capacità di "tenuta" dei libri 99
Imprese più competitive se il territtorio è attrattivo 98
Role distribution in public-private partnerships: the case of heritage management in Italy 97
Il settore dei videogiochi – Costruzione e difesa del vantaggio competitivo 96
La gestione di un best seller: un ossimoro? 96
Bilancio e Gestione Istruzioni per l'uso. Economia aziendale per non economisti 96
Infrastruttura culturale metropolitana e sviluppo sostenibile a Milano 96
Blogging e autoimpiego:una strada percorribile per le mamme? 95
Firms in arts and culture 95
The influence of motivations and environment on business start ups: some hints for public policies 94
Che cosa ne sarà del mondo dello spettacolo? 94
Beni culturali alle prese con il governo del cambiamento 93
Chart success and innovation in the music industry:does organizational form matters? 93
Institutional structure 92
Nuovi linguaggi della pubblicità 91
Globalizzazione e concentrazione 91
Bringing back in the spatial dimension in the assessment of cultural and creative industries and its relationship with a city’s sustainability: the case of Milan 91
Never say never: Incumbents and newcomers in the presence of an architectural innovation 90
Introduzione 90
L'attrattività del sistema paese: attrazione di investimenti e creazione di relazioni 89
Which venture capital backed projects have best chances to succeed? 89
l'attrattività del sistema paese: territori settori imprese 88
Integrating heritage management and tourism at Italian cultural Destinations 88
Teaching and learning cultural entrepreneurship: humanities in business 88
Costruirsi un'opinione: le mamme e la ridondanza informativa 88
Il sostegno all’imprenditorialità culturale 87
Il modello dell'IOpen Access per la pubblicazione scientifica 86
Made in Italy. Il posizionamento dell'opera italiana nella scena globale. 85
Le aziende che operano nelle arti e nella cultura e i loro assetti istituzionali 85
Sistema finanziario e imprese di riferimento: gli attori chiave per la competitività del sistema paese 84
Economic activity and firms 84
Perché la cultura è un affare 84
Comunicazione multicanale e interattiva nelle aziende italiane 82
Si torna a parlare di Siae 82
Gli assetti istituzionali e l'economicità 81
Misurare la competitività dei sistemi Paese: il modello del World Economic Forum 80
L'attività economica e le aziende 80
Gli attori dell'attrattività: le imprese di riferimento 79
Biblioteche e biodiversita' editoriale. Mille libri per mille canali 79
Managing heritage and coordinating others: assessing the State performance on culture preservation and enhancement 79
Il valore della continuità d'impresa 79
Un mondo di antipatie 79
METAMANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI CULTURALI 78
La sostenibilita' economica dei modelli di Open Access 78
Conflitti di campo 77
Identità culturale e crescita di una città. Intervista a Piero Fassino 76
Metodologie di valutazione dei progetti culturali: la metodologia del business plan 75
osservazioni sulla gestione del patrimonio culturale italiano 75
Assessing new ventures success 75
LA SFIDA DELLA VALORIZZAZIONE CULTURALE 73
Imprenditorialità interna: profili di successo 73
I videogiochi e la crisi 73
PEER Economics Report 73
Shaping luck. Opportunity identification and exploitation in turbulent industries 73
Reorganizing a field:the case of music 73
Salient Options: Strategic Resource Allocation under Ucertainty 73
“Misurare la competitività: implicazioni per i policy maker" 72
Il ruolo del’agente nella filiera editoriale 72
prefazione 71
Role distribution in public-private partnerships: the case of heritage management in Italy 70
Entrepreneurial Gym for entrepreneurial learning Euram 2011 69
Liberal arts in business and business in liberal arts: the view from Bocconi 69
Quale PIL per la cultura 69
la valutazione dell'attrattività del sistema paese 69
Totale 10.564
Categoria #
all - tutte 44.600
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 44.600


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.893 0 0 140 99 186 254 423 209 233 142 47 160
2020/20211.781 61 142 58 176 183 106 245 60 206 96 182 266
2021/20221.300 100 309 69 40 111 50 57 181 117 36 76 154
2022/20233.112 168 92 61 247 253 260 33 181 1.559 67 118 73
2023/20242.374 100 129 191 337 251 291 174 208 51 57 246 339
2024/2025143 92 51 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 12.214