il volume analizza il successo di Harry Potter dal punto di vista gestionale, evidenziandone la unicità nel panorama editoriale internazionale dal punto di vista editoriale, delel strategie di marketing e di sviluppo della strategia di internazionalizzazione.

Harry Potter: Storia di un business da favola

DUBINI, PAOLA
2008

Abstract

il volume analizza il successo di Harry Potter dal punto di vista gestionale, evidenziandone la unicità nel panorama editoriale internazionale dal punto di vista editoriale, delel strategie di marketing e di sviluppo della strategia di internazionalizzazione.
2008
EGEA
97i88823831919
Dubini, Paola
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/2728991
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact