Sfoglia per Autore
Marca e innovazione di valore. L'esperienza di Method
2010 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; F., Buscemi
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING
2010 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe
Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension
2010 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; O., Pelloni
Setting royalty rates in licensing agreements
2011 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; R., Graziano
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali
2011 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
La marca nel settore dell'energia elettrica: serve davvero?
2011 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; R., Rozzi
Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell’acquisto di energia elettrica: un’indagine esplorativa
2011 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; R., Rozzi
Consumatore, coinvolgimento, differenziazione: un’evidenza empirica
2012 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty
2012 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe
International marketing and the country of origin effect: the global impact of made in Italy
2012 Bertoli, Giuseppe; Resciniti, Riccardo
Regulatory focus e consumo sostenibile
2012 Bertoli, Giuseppe; Miniero, Giulia
Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica
2012 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; M. C., Grassi
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca
2012 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
L'impatto del brand name sul prodotto, sulla marca e sull'intenzione di acquisto
2012 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; M. C., Grassi
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca - parte 2
2013 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Striving to promote green consumption: the impact of regulatory focus and time horizon
2013 Bertoli, Giuseppe; M., Bonera; A., Codini; Corvi, Elisabetta; Miniero, Giulia
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive
2014 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Marketing Internazionale
2014 Valdani, Enrico; Bertoli, Giuseppe
L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore: risultati di una sperimentazione
2014 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; R., Vagliani
Il rapporto marca-consumatore fra discontinuità e premium price
2014 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile