Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 60
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Marca e innovazione di valore. L'esperienza di Method 1-gen-2010 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; F., Buscemi MICRO & MACRO MARKETING -
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING 1-gen-2010 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension 1-gen-2010 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; O., Pelloni FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Setting royalty rates in licensing agreements 1-gen-2011 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; R., Graziano JOURNAL OF MARKETING TRENDS -
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali 1-gen-2011 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE MICRO & MACRO MARKETING -
La marca nel settore dell'energia elettrica: serve davvero? 1-gen-2011 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; R., Rozzi - Marketing Trends Association
Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell’acquisto di energia elettrica: un’indagine esplorativa 1-gen-2011 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; R., Rozzi SINERGIE -
Consumatore, coinvolgimento, differenziazione: un’evidenza empirica 1-gen-2012 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe - Egea
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty 1-gen-2012 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe SINERGIE -
International marketing and the country of origin effect: the global impact of made in Italy 1-gen-2012 Bertoli, Giuseppe; Resciniti, Riccardo - Edward Elgar publishing
Regulatory focus e consumo sostenibile 1-gen-2012 Bertoli, Giuseppe; Miniero, Giulia - Società italiana di marketing
Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica 1-gen-2012 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; M. C., Grassi FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca 1-gen-2012 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
L'impatto del brand name sul prodotto, sulla marca e sull'intenzione di acquisto 1-gen-2012 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; M. C., Grassi - ESCP Europe, Paris
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca - parte 2 1-gen-2013 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE EGEA
Striving to promote green consumption: the impact of regulatory focus and time horizon 1-gen-2013 Bertoli, Giuseppe; M., Bonera; A., Codini; Corvi, Elisabetta; Miniero, Giulia - American Marketing Association
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive 1-gen-2014 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE - EGEA
Marketing Internazionale 1-gen-2014 Valdani, Enrico; Bertoli, Giuseppe - EGEA
L'impatto degli stimoli artistici e musicali sulle percezioni del consumatore: risultati di una sperimentazione 1-gen-2014 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; R., Vagliani MICRO & MACRO MARKETING -
Il rapporto marca-consumatore fra discontinuità e premium price 1-gen-2014 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe - EGEA
Mostrati risultati da 21 a 40 di 60
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile