Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 60
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Being green: from attitude to actual consumption 1-gen-2014 Miniero, Giulia; A., Codini; M., Bonera; Corvi, Elisabetta; Bertoli, Giuseppe INTERNATIONAL JOURNAL OF CONSUMER STUDIES -
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 1-gen-2015 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno Giuseppe; Ostillio, Marica Carmela; Di Vito, Silvia - Global Alliance of Marketing & Management Associations
Le alleanze fra marche industriali e commerciali: un’indagine esplorativa sull’ingredient branding 1-gen-2015 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno Giuseppe; Parati, Mara MICRO & MACRO MARKETING -
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo 1-gen-2016 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA; Di Vito, Silvia JOURNAL OF GLOBAL FASHION MARKETING -
I prodotti agroalimentari italiani negli Stati Uniti e il ruolo del marketing 1-gen-2017 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno - Wolters Kluwer; CEDAM
La marca fra standardizzazione globale e risonanza locale: l'esperienza di Cif in Brasile 1-gen-2017 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Macciani, Alberto MICRO & MACRO MARKETING -
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore 1-gen-2017 Busacca, Bruno; Bertoli, Giuseppe - Egea
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia 1-gen-2018 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Macciani, Alberto MICRO & MACRO MARKETING -
Customer-based view 1-gen-2019 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Chizzoli, Cristian - Egea
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti 1-gen-2019 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Calzetti, Alessandro SINERGIE -
Brand purpose: l’impatto sociale della marca 1-gen-2020 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno - Giappichelli Editore
Premium private label: how product value,trust and category involvement influence consumers willingness to buy 1-gen-2020 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Imperato, Marta ITALIAN JOURNAL OF MARKETING -
Premium private label: propensione all'acquisto e sensibilità al prezzo nel canale digitale 1-gen-2021 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Vaturi, Vittoria MICRO & MACRO MARKETING -
Lineamenti di brand management 1-gen-2021 Busacca, Bruno; Bertoli, Giuseppe; Ostillio, Maria Carmela - Egea
La marca : costruzione, sviluppo, valutazione 1-gen-2022 Busacca, Bruno; Bertoli, Giuseppe; Ostillio, Maria Carmela - Egea
L'evoluzione del pensiero scientifico di Salvio Vicari 1-gen-2022 Bertoli, Giuseppe; Castaldo, Sandro; Cillo, Paola; Troilo, Gabriele; Verona, Gianmario - Egea
Introduzione: innovazione e management 1-gen-2022 Bertoli, Giuseppe; Castaldo, Sandro; Cillo, Paola; Troilo, Gabriele; Verona, Gianmario - Egea
Guest Editorial: Knowledge and trust in data-rich business environments 1-gen-2022 Bertoli, Giuseppe; Castaldo, Sandro; Cillo, Paola; Troilo, Gabriele; Verona, Gianmario SINERGIE -
Marketing management : priorità strategiche 1-gen-2023 Busacca, Bruno; Bertoli, Giuseppe - Egea
Priorità strategiche per lo sviluppo del brand: l’esperienza di S. Pellegrino 1-gen-2023 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Ostillio, Maria Carmela MICRO & MACRO MARKETING -
Mostrati risultati da 41 a 60 di 60
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile