Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 167
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Trust-oriented marketing. La nuova frontiera del loyalty management nelle imprese commerciali. 1-gen-2000 Castaldo, Sandro; Cillo, Paola ECONOMIA & MANAGEMENT -
Il channel management nell'era dell'e-commerce: la gestione del conflitto nei canali 1-gen-2001 Castaldo, Sandro - Etas
Dallo scambio alla rete digitale: i presupposti analitici della convergenza fra soggetti economici 1-gen-2001 Castaldo, Sandro - Egea
I vettori della convergenza distributiva 1-gen-2001 Castaldo, Sandro - Egea
L’innovazione nell’economia della virtualità 1-gen-2001 Castaldo, Sandro; Verona, G. - egea
Le strategie di posizionamento 1-gen-2001 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia - EGEA
L’innovazione di marketing nella distribuzione: una ricerca esplorativa 1-gen-2001 Castaldo, Sandro MICRO & MACRO MARKETING -
La multidimensionalità della definizione di nuovo prodotto: concettualizzazioni teoriche e rappresentazioni manageriali 1-gen-2001 Valdani, Enrico; Castaldo, Sandro; Troilo, Gabriele; Verona, Gianmario - Edizioni Scientifiche Italiane
Le nuove frontiere dell'intermediazione commerciale: verso l'e-tailing 1-gen-2001 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia - EGEA
L’analisi della quota di mercato: un approccio network-based 1-gen-2001 Castaldo, Sandro MICRO & MACRO MARKETING -
Retailing & innovazione. L'evoluzione del marketing della distribuzione. 1-gen-2001 Castaldo, Sandro - Egea
Trust in market relationships: An interpretative model 1-gen-2002 Castaldo, Sandro; Busacca, BRUNO GIUSEPPE SINERGIE Cueim Comunicazione Srl:Corticella Fondachetto 6, 37129 Verona Italy:011 39 045 597655, EMAIL: ssinergie@univr.it, Fax: 011 39 045 597550
La customer loyalty: definizione, misurazione e valore 1-gen-2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Castaldo, Sandro - Egea
Il loyalty management nella distribuzione moderna 1-gen-2002 Castaldo, Sandro; Mauri, Chiara - Egea
Trust in market relationships. An interpretative model 1-gen-2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Castaldo, Sandro SINERGIE Cueim Comunicazione Srl:Corticella Fondachetto 6, 37129 Verona Italy:011 39 045 597655, EMAIL: ssinergie@univr.it, Fax: 011 39 045 597550
Fiducia e relazioni di mercato 1-gen-2002 Castaldo, Sandro - Il Mulino
Il ruolo della fiducia nel settore dei servizi finanziari: una indagine empirica 1-gen-2004 Castaldo, Sandro; Nava, F. MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
Trust as market-based resource: Economic value, antecedents and consequences in uncertain circumstances, London, Edward Elgar, 2005 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Castaldo, Sandro - Edward Elgar
Exploring the conceptualization of «trust» and its development in marketing studies 1-gen-2005 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; C., Gastaldo - EIASM
Trust: what does it really mean in marketing studies? 1-gen-2005 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; C., Gastaldo - EMAC
Mostrati risultati da 21 a 40 di 167
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile