Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 167
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Exploring the conceptualization of «trust» and its development in marketing studies 1-gen-2005 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; C., Gastaldo - EIASM
Trust as market-based resource: Economic value, antecedents and consequences in uncertain circumstances, London, Edward Elgar, 2005 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Castaldo, Sandro - Edward Elgar
Distribuzione, Retailing e Acquirente 1-gen-2006 Castaldo, Sandro - Università Bocconi Editore
Integrating relationship maintenance into the multiplexity of channel ties: a theorical framework 1-gen-2006 Zerbini, Fabrizio; Castaldo, Sandro - -
La gestione della multicanalità 1-gen-2006 Castaldo, Sandro - Università Bocconi Editore
L’analisi del processo d’acquisto 1-gen-2006 Castaldo, Sandro - Università Bocconi Editore
L’evoluzione del settore commerciale in Italia 1-gen-2006 Castaldo, Sandro; Grosso, M. - Università Bocconi Editore
Trust in Market Relationships 1-gen-2007 Castaldo, Sandro - Edward Elgar Publishing
When and why do customers trust in grocery retailers? 1-gen-2007 Premazzi, Katia; Castaldo, Sandro; Guenzi, Paolo; Grosso, Monica; Grimaldi, Lidy - -
A multi-level model of retail trust: building patronage through people, products, places and communication 1-gen-2007 Guenzi, Paolo; M. D., Johnson; Castaldo, Sandro - -
A Multi-Level Model of Retail Trust: Building Patronage through People, Products, Places and Communication 1-gen-2007 Castaldo, Sandro; Guenzi, Paolo; Johnson, M. D. - Eaercd, The European Association for Education and Research in Commercial Distribution, Stirling, Uk
Strategie e strumenti per lo sviluppo della relazione con i clienti 1-gen-2007 Castaldo, Sandro; Cillo, Paola; Zerbini, Fabrizio - Università Bocconi Editore
Il category management per la categoria del vino. La collaborazione tra Lombardini e Coltiva 1-gen-2007 Castaldo, Sandro; Grosso, M; Zerbini, Fabrizio - Franco Angeli
Trust Management 1-gen-2007 Castaldo, Sandro - Etas
When and why do customers trust grocery retailers? 1-gen-2007 Castaldo, Sandro; Grimaldi, L; Grosso, Monica; Guenzi, Paolo; Premazzi, Katia - EMAC
Le ricerche per l’analisi delle performance di mercato del prodotto e della marca 1-gen-2007 Castaldo, Sandro - McGraw Hill Italia
L'innovazione nelle imprese commerciali 1-gen-2007 Castaldo, Sandro; Mauri, C. - Franco Angeli
Innovazione, Experience, Partnership. Casi di innovazione nel retail 1-gen-2007 Castaldo, Sandro; Mauri, C. - Franco Angeli
Il category management per la categoria vini. La collaborazione tra Lombardini e Coltiva 1-gen-2007 Castaldo, Sandro; Grosso, M; Zerbini, F. - Franco Angeli
Stay in or get out the Janus? The maintenance of multiplex relationships between buyers and sellers 1-gen-2007 Zerbini, Fabrizio; Castaldo, Sandro INDUSTRIAL MARKETING MANAGEMENT Elsevier Science Incorporated / NY Journals:Madison Square Station, PO Box 882:New York, NY 10159:(212)633-3730, EMAIL: usinfo-f@elsevier.com, INTERNET: http://www.elsevier.com, Fax: (212)633-3680
Mostrati risultati da 41 a 60 di 167
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile