Analisi teorico-empirica delle strategie di posizionamento perseguite dalle imprese commerciali al dettaglio a livello internazionale

Le strategie di posizionamento

CASTALDO, SANDRO;PREMAZZI, KATIA
2001

Abstract

Analisi teorico-empirica delle strategie di posizionamento perseguite dalle imprese commerciali al dettaglio a livello internazionale
2001
9788823807587
S. Castaldo
Retailing & Innovazione. L'evoluzione del marketing nella distribuzione
Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3716871
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact