RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 51 - 60 di 75 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Le risorse aziendali customer-based. Potenziale generativo e condizioni di sviluppo 1-gen-1994 Busacca, BRUNO GIUSEPPE ECONOMIA & MANAGEMENT -
L’analisi delle interazioni fra marche negli accordi di co-branding 1-gen-2004 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe MICRO & MACRO MARKETING Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
L’innovazione negli studi sui processi di consumo: vettori evolutivi e percorsi di ricerca 1-gen-2001 S., Barile; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele SINERGIE -
Made in Italy: la tutela di una marca che non c’è 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE ECONOMIA & MANAGEMENT Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 Milan Italy:011 39 2 580841, Fax: 011 39 2 58012592 Mondadori Business information, Milano
Marca e Brand Management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca 1-gen-2012 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Marca e innovazione di valore. L'esperienza di Method 1-gen-2010 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; F., Buscemi MICRO & MACRO MARKETING -
Marketing challenges in a connected world 1-gen-2007 Arbore, Alessandro; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Cova, Bernard; K., Keller; I., Sneohota MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Omnichannel branding 1-gen-2017 Busacca, Bruno; Castaldo, Sandro; Ghaddar, Sarah; Grosso, Monica; Ostillio, Maria Carmela ECONOMIA & MANAGEMENT -
Premium private label: how product value,trust and category involvement influence consumers willingness to buy 1-gen-2020 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Imperato, Marta ITALIAN JOURNAL OF MARKETING -
Premium private label: propensione all'acquisto e sensibilità al prezzo nel canale digitale 1-gen-2021 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Vaturi, Vittoria MICRO & MACRO MARKETING -
Risultati 51 - 60 di 75 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 01 - Article in academic journal ... 66
  • 02 - Article by invitation / Arti... 5
  • 11 - Introductions to special iss... 2
  • 10 - Editorial in journal / Edito... 1
  • 19 - Other in journal / Altro su ... 1
Autore
  • BERTOLI, GIUSEPPE 25
  • OSTILLIO, MARIA CARMELA 10
  • COSTABILE, MICHELE 4
  • VALDANI, ENRICO 4
  • ARBORE, ALESSANDRO 3
  • CASTALDO, SANDRO 3
  • PADULA, GIOVANNA 3
  • CILLO, PAOLA 2
  • GHADDAR, SARAH 2
  • MAZURSKY, DAVID 2
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 4
  • 2010 - 2019 27
  • 2000 - 2009 27
  • 1990 - 1999 14
  • 1987 - 1989 3
Editore
  • Giuffre Editore Spa:via Busto Ars... 4
  • Cueim Comunicazione Srl:Corticell... 2
  • Emerald:60 62 Toller Lane, Bradfo... 2
  • Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 M... 2
  • Societa Editrice il Mulino Spa:St... 2
  • Adetem:Pole Universitaire Leonard... 1
  • Franco Angeli editore, Milano 1
Rivista
  • ECONOMIA & MANAGEMENT 20
  • MICRO & MACRO MARKETING 15
  • FINANZA MARKETING E PRODUZIONE 13
  • SINERGIE 9
  • MERCATI E COMPETITIVITÀ 4
  • JOURNAL OF MARKETING TRENDS 2
  • ESIC MARKET 1
  • INTERNATIONAL JOURNAL OF SERVICE ... 1
  • ITALIAN JOURNAL OF MARKETING 1
  • JOURNAL OF BUSINESS AND PSYCHOLOGY 1
Keyword
  • MARCA 18
  • BRAND 10
  • CONSUMATORE 9
  • BRAND EQUITY 6
  • BRAND EXTENSION 6
  • CUSTOMER SATISFACTION 6
  • VALORE 5
  • COBRANDING 3
  • EVOLUZIONE 3
  • MARKETING 3
Lingua
  • ita 61
  • eng 14
  • fre 1
  • spa 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 60
  • reserved 13
  • partially open 2