RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
La gestione strategica della marca nella prospettiva delle agenzie di comunicazione
2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA; Zaminga, M. C.
La marca fra standardizzazione globale e risonanza locale: l'esperienza di Cif in Brasile
2017 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Macciani, Alberto
La misurazione della Brand Equity: la prospettiva delle relazioni
2002 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe
La propensione alla customer satisfaction nelle imprese industriali: un'indagine empirica
1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Iacovone, LAURA RITA
La sensibilità del consumatore a comportamenti aziendali eticamente scorretti
2019 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Calzetti, Alessandro
La valutazione di un’estensione di marca: consonanza percettiva, familiarità e reputazione
2008 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, G.; Pelloni, O.
Le alleanze fra marche industriali e commerciali: un’indagine esplorativa sull’ingredient branding
2015 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno Giuseppe; Parati, Mara
Le fonti del valore degli intangible: prospettive di analisi e implicazioni di metodo
1999 Vicari, Salvatore; Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE
Le imprese italiane e la customer satisfaction. Un'idagine esplorativa
1993 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele; Casati, Cristina
Le priorità del marketing management: una prospettiva europea
2004 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Cillo, P.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 01 - Article in academic journal ... 66
- 02 - Article by invitation / Arti... 5
- 11 - Introductions to special iss... 2
- 10 - Editorial in journal / Edito... 1
- 19 - Other in journal / Altro su ... 1
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 4
- 2010 - 2019 27
- 2000 - 2009 27
- 1990 - 1999 14
- 1987 - 1989 3
Editore
- Giuffre Editore Spa:via Busto Ars... 4
- Cueim Comunicazione Srl:Corticell... 2
- Emerald:60 62 Toller Lane, Bradfo... 2
- Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 M... 2
- Societa Editrice il Mulino Spa:St... 2
- Adetem:Pole Universitaire Leonard... 1
- Franco Angeli editore, Milano 1
Rivista
- ECONOMIA & MANAGEMENT 20
- MICRO & MACRO MARKETING 15
- FINANZA MARKETING E PRODUZIONE 13
- SINERGIE 9
- MERCATI E COMPETITIVITÀ 4
- JOURNAL OF MARKETING TRENDS 2
- ESIC MARKET 1
- INTERNATIONAL JOURNAL OF SERVICE ... 1
- ITALIAN JOURNAL OF MARKETING 1
- JOURNAL OF BUSINESS AND PSYCHOLOGY 1
Keyword
- MARCA 18
- BRAND 10
- CONSUMATORE 9
- BRAND EQUITY 6
- BRAND EXTENSION 6
- CUSTOMER SATISFACTION 6
- VALORE 5
- COBRANDING 3
- EVOLUZIONE 3
- MARKETING 3
Lingua
- ita 61
- eng 14
- fre 1
- spa 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 60
- reserved 13
- partially open 2