L'articolo affronta il tema della difesa delle produzioni made-in Italy, evidenziando la necessità di sviluppare una "marca-paese" caratterizzata da associazioni forti, positive ed uniche

Made in Italy: la tutela di una marca che non c’è

BUSACCA, BRUNO GIUSEPPE
2005

Abstract

L'articolo affronta il tema della difesa delle produzioni made-in Italy, evidenziando la necessità di sviluppare una "marca-paese" caratterizzata da associazioni forti, positive ed uniche
2005
Busacca, BRUNO GIUSEPPE
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/50226
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact