TURRINI, ALEX
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.443
NA - Nord America 4.421
AS - Asia 2.361
SA - Sud America 330
AF - Africa 42
OC - Oceania 37
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 14
Totale 15.648
Nazione #
IT - Italia 4.582
US - Stati Uniti d'America 4.140
CN - Cina 880
GB - Regno Unito 727
IE - Irlanda 710
SG - Singapore 605
DE - Germania 439
UA - Ucraina 376
FR - Francia 352
RU - Federazione Russa 286
BR - Brasile 255
CA - Canada 244
SE - Svezia 195
HK - Hong Kong 167
FI - Finlandia 155
TR - Turchia 151
NL - Olanda 148
VN - Vietnam 146
KR - Corea 97
CZ - Repubblica Ceca 73
IN - India 72
BE - Belgio 60
BG - Bulgaria 58
ES - Italia 55
DK - Danimarca 44
IL - Israele 40
AR - Argentina 35
PL - Polonia 35
AU - Australia 34
CH - Svizzera 33
JP - Giappone 27
IR - Iran 24
MX - Messico 24
ID - Indonesia 23
AT - Austria 19
BD - Bangladesh 18
RO - Romania 18
ZA - Sudafrica 18
PT - Portogallo 13
EU - Europa 12
GR - Grecia 12
CO - Colombia 11
PH - Filippine 11
TW - Taiwan 11
MY - Malesia 10
PK - Pakistan 10
UZ - Uzbekistan 9
CL - Cile 7
AL - Albania 6
EC - Ecuador 6
GE - Georgia 6
HR - Croazia 6
HU - Ungheria 6
IQ - Iraq 6
NO - Norvegia 6
PE - Perù 6
BO - Bolivia 5
ET - Etiopia 5
KG - Kirghizistan 5
LT - Lituania 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
DZ - Algeria 4
JO - Giordania 4
LV - Lettonia 4
RS - Serbia 4
SA - Arabia Saudita 4
TH - Thailandia 4
AM - Armenia 3
AZ - Azerbaigian 3
BA - Bosnia-Erzegovina 3
KZ - Kazakistan 3
LU - Lussemburgo 3
MA - Marocco 3
MN - Mongolia 3
MT - Malta 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PA - Panama 3
QA - Qatar 3
CR - Costa Rica 2
EE - Estonia 2
EG - Egitto 2
GH - Ghana 2
JM - Giamaica 2
LB - Libano 2
MF - Saint Martin 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
OM - Oman 2
SI - Slovenia 2
SO - Somalia 2
UY - Uruguay 2
A1 - Anonimo 1
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
BJ - Benin 1
BW - Botswana 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
GD - Grenada 1
GY - Guiana 1
HN - Honduras 1
Totale 15.634
Città #
Milan 950
Dublin 704
Chandler 496
Southend 419
Ashburn 407
Ann Arbor 325
Hefei 320
Rome 314
Jacksonville 305
Singapore 284
Dallas 247
Beijing 206
Toronto 176
Frankfurt am Main 173
Hong Kong 157
Dearborn 140
The Dalles 115
Naples 111
Los Angeles 108
Seoul 91
Helsinki 85
Moscow 80
New York 79
Boston 73
Lawrence 72
Dong Ket 71
Wilmington 71
Boardman 70
Redwood City 65
Turin 65
Modena 63
Izmir 57
Bari 52
Bologna 51
Houston 50
Woodbridge 50
Mountain View 46
Palermo 46
Florence 40
Cagliari 38
Brno 37
Genoa 34
Paris 34
Tel Aviv 33
Brussels 32
Padova 32
Pescara 32
Fremont 31
Verona 31
Catania 30
London 30
São Paulo 29
Ho Chi Minh City 25
Mumbai 25
Nanjing 25
Aversa 24
Warsaw 23
Seattle 22
Bergamo 21
Tokyo 21
Torino 21
Trento 21
Fairfield 20
Atlanta 19
Trieste 19
Washington 19
Venezia 18
Altamura 17
Amsterdam 17
Chicago 17
Denver 17
Taranto 17
Udine 17
Como 16
Kunming 15
Brooklyn 14
Council Bluffs 14
Guangzhou 14
Leuven 14
Messina 14
Perugia 14
Salerno 14
Buenos Aires 13
Montreal 13
Nuremberg 13
Rio de Janeiro 13
Robbiate 13
Düsseldorf 12
Palombara Sabina 12
Phoenix 12
Poplar 12
Santa Clara 12
Stockholm 12
Vado Ligure 12
Buffalo 11
Ferrara 11
Jakarta 11
Mexico City 11
Munich 11
Orem 11
Totale 8.426
Nome #
Manuale di management pubblico 969
Decisioni e leve di service management 924
Il caso come metodologia di ricerca in economia aziendale 680
Prossimità virtuale o distanza fisica? Trasformazione digitale e co-creazione del valore ai tempi del COVID-19 / Virtual proximity or physical distance? Digital transformation and value co-creation in COVID-19 times 570
Social innovation in environmental sustainability 382
How God and King affect our musical tastes: shedding light on religiosity, political convictions and taste cultivation as drivers of eclectic vs. voracious music preferences 341
Il performance management e le amministrazioni pubbliche italiane 336
The phantom of modern opera: how economics and politics affect opera houses’ programming strategies 316
Multiculturalismo, diversità e strategie di inclusione 291
Fundraising for the arts 268
Social innovation in arts and culture: place regeneration initiatives driven by arts and culture to achieve social cohesion 256
The artification of luxury fashion brands: synergies, contaminations, and hybridizations 253
From pioneers to partners? Arts and cultural policies and the third sector in Italy 237
Da burocrati a manager : una riforma a metà : primo rapporto sulla dirigenza pubblica italiana 234
La governance locale nei servizi sociali 232
Social Innovation in Arts & Culture: Social Cohesion in Contexts of Culture-led Place Rejuvenation 225
Public sector leadership: New perspectives for research and practice 217
Reinterpreting heritage to serve the community. Lessons learnt from museum practices in Italy 217
Measuring audience addiction to the arts: the case of an Italian theatre 216
The impact of digital transformation on fundraising in the arts 204
Turning crowds into patrons: democratizing fundraising In the arts and culture 193
Civil Service Reforms in Italy: The Importance of External Endorsement and Administrative Leadership 191
The ' Teatri di Tradizione' in Italy 190
Networking literature about determinants of network effectiveness 186
Foundations in Italy: what roles and challenges? 185
Public sector leadership and governance 181
Performance management 180
Modernizzare la pubblica amministrazione italiana: misure, risultati e nodi irrisolti 176
Exploring how accessible cultural practices impact on community development: the case of InclusivOpera at the Macerata Opera Festival in Italy 175
I risultati di un indagine pilota nel settore dei servizi sociali 172
Coming Back Soon: Assessing the Determinants of Absenteeism in the Public Sector 167
Finanziamenti alternativi nei servizi pubblici: i voucher per le istituzioni culturali 165
Field Description in Arts and Culture 165
Evaluating the Reform of Social Services in Italy: A Comparative Analysis 163
Non Castigat Ridendo Mores: Evaluating the effectiveness of humor appeal in printed advertisements for HIV/AIDS prevention in Italy 163
Fundraising per l'arte e la cultura : strumenti ed esperienze per una nuova cultura filantropica 161
Cultural factory fra iconicità e management: un benchmarking europeo 160
L'evoluzione del sistema di pubblico impiego 155
“One, none, and a hundred thousand” recipes for a robust response to turbulence 152
How to organize in turbulence: arrangements and pathways for robust governance 152
La comparazione nel settore dei servizi sociali 152
Web communication can help theatres attract and keep younger audiences 151
Indagine sulla reactiveness della pubblica amministrazione italiana: il caso della campagna di vaccinazione COVID-19 150
Lifting the Veil of Maya: Measuring the Implementation Gap of Public Management Reforms in Italy 148
Strategic fundraising in the arts: the mistake of selling 148
Ripensare la pubblica amministrazione: il bisogno di reactiveness 147
The Border Conflict Between the Present and the Past:Programming Classical Music and Opera 147
“Oltre La Norma!” Collaborating for the Reconstruction of Teatro Petruzzelli in Bari 144
Il fundraising strategico nelle arti. L'errore della vendita 142
E-government e innovazione nei servizi pubblici 140
It takes four to Tango: designing E-D-I practices in cultural districts 139
Assessing determinants of effectiveness in public networks: integration and future directions 136
Reti culturali e creazione di capitale sociale 136
Leader si nasce o si diventa? 135
Capitalizing art museum collections: awkward for museum but good for art and society 134
La valutazione delle performance in ambito culturale 133
Exploring fundraising executives' careers in arts and culture: the role of tenure and career switching 129
Public management reforms in Italy: a Renaissance revival? 129
L’implementazione delle riforme amministrative nei Comuni italiani: il caso del paysystem dei dirigenti 127
L’impegno del nonprofit culturale 121
Politiche e management pubblico per l'arte e la cultura 120
Reforming public sector: how to make the difference 118
Non bastano i tagli alla spesa: occorrerinnovare la classe dirigente pubblica italiana 116
Un metodo per il benchmarking delle performance 116
La costituzione di aziende sociali: la terza via tra mercato e gerarchia. Il caso dell’Istituzione Servizi Sociali di Castel San Pietro Terme 115
Public sector leadership: a matter of style 115
MPP programs emerging around the world 115
The Managerial Work of Italian City Managers: an Empirical Study 110
I sistemi bibliotecari degli enti locali 110
Organizzazione e cambiamento nelle amministrazioni pubbliche 104
Innovazione e cambiamento organizzativo 103
Quali leader politici per il futuro dell'Italia? 103
La spesa sociale e sociosanitaria dei Comuni della Provincia di Milano 96
Branding museums: how brand trustworthiness, perceived quality and satisfaction impact museum visitors’ behavior 95
L’integrazione sociosanitaria a livello operativo: la sperimentazione del percorso di dimissione protetta dell’ASL 3 della Provincia di Milano 93
La spesa sociale e sociosanitaria in provincia di Milano 91
'Travelling from 1600 to 2020 in one week': resilience and leadership in school networks during the COVID-19 pandemic 90
Sense or sensibility? Different approaches to cope with the COVID-19 pandemic 79
Quando burocrazia è sinonimo di velocità: l’Huoshenshan di Wuhan, il Javits Center Emergency Hospital a New York e l’Ospedale Fiera di Milano 76
Promuovere la reactiveness degli “street level bureaucrats”: tra senso della missione ed entusiasmo 73
From corporate artification to artification in the third sector 71
BOOK REVIEW The Italian Legacy in Philadelphia: History, Culture, People, and Ideas Edited by Andrea Canepari and Judith Goode 69
L’eredità italiana a Filadelfia. Storia, cultura, persone, idee 48
Totale 15.814
Categoria #
all - tutte 53.773
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 53.773


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021960 0 0 0 0 0 158 151 73 178 119 123 158
2021/20221.493 116 222 109 72 107 51 98 132 107 136 149 194
2022/20232.572 173 147 105 218 181 197 60 183 982 94 115 117
2023/20241.916 122 99 103 92 165 133 133 279 117 207 231 235
2024/20252.758 125 73 235 167 170 142 236 207 742 215 234 212
2025/20262.388 420 578 234 533 558 65 0 0 0 0 0 0
Totale 15.814