TURRINI, ALEX
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.489
NA - Nord America 4.474
AS - Asia 2.426
SA - Sud America 347
AF - Africa 45
OC - Oceania 37
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 14
Totale 15.832
Nazione #
IT - Italia 4.607
US - Stati Uniti d'America 4.185
CN - Cina 887
GB - Regno Unito 730
IE - Irlanda 710
SG - Singapore 611
DE - Germania 439
UA - Ucraina 376
FR - Francia 360
RU - Federazione Russa 286
BR - Brasile 267
CA - Canada 246
SE - Svezia 195
HK - Hong Kong 167
VN - Vietnam 166
FI - Finlandia 155
TR - Turchia 152
NL - Olanda 148
KR - Corea 97
IN - India 75
CZ - Repubblica Ceca 73
BE - Belgio 60
BG - Bulgaria 58
ES - Italia 58
DK - Danimarca 44
IL - Israele 40
PL - Polonia 40
AR - Argentina 35
AU - Australia 34
CH - Svizzera 33
JP - Giappone 30
MX - Messico 30
ID - Indonesia 24
IR - Iran 24
BD - Bangladesh 22
AT - Austria 19
RO - Romania 18
ZA - Sudafrica 18
IQ - Iraq 15
PT - Portogallo 13
CO - Colombia 12
EU - Europa 12
GR - Grecia 12
PH - Filippine 12
PK - Pakistan 12
TW - Taiwan 11
UZ - Uzbekistan 11
MY - Malesia 10
CL - Cile 7
EC - Ecuador 7
LT - Lituania 7
AL - Albania 6
GE - Georgia 6
HR - Croazia 6
HU - Ungheria 6
NO - Norvegia 6
PE - Perù 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
BO - Bolivia 5
DZ - Algeria 5
ET - Etiopia 5
JO - Giordania 5
KG - Kirghizistan 5
SA - Arabia Saudita 5
LV - Lettonia 4
RS - Serbia 4
TH - Thailandia 4
AM - Armenia 3
AZ - Azerbaigian 3
BA - Bosnia-Erzegovina 3
EG - Egitto 3
KZ - Kazakistan 3
LB - Libano 3
LU - Lussemburgo 3
MA - Marocco 3
MN - Mongolia 3
MT - Malta 3
NZ - Nuova Zelanda 3
OM - Oman 3
PA - Panama 3
QA - Qatar 3
UY - Uruguay 3
VE - Venezuela 3
CR - Costa Rica 2
EE - Estonia 2
GH - Ghana 2
JM - Giamaica 2
KE - Kenya 2
MF - Saint Martin 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
NP - Nepal 2
SI - Slovenia 2
SO - Somalia 2
A1 - Anonimo 1
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
BJ - Benin 1
BW - Botswana 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
Totale 15.818
Città #
Milan 959
Dublin 704
Chandler 496
Ashburn 420
Southend 419
Ann Arbor 325
Hefei 320
Rome 314
Jacksonville 305
Singapore 290
Dallas 247
Beijing 206
Toronto 177
Frankfurt am Main 173
Hong Kong 157
Dearborn 140
Los Angeles 115
The Dalles 115
Naples 111
Seoul 91
Helsinki 85
New York 81
Moscow 80
Boston 73
Lawrence 72
Dong Ket 71
Wilmington 71
Boardman 70
Redwood City 65
Turin 65
Modena 63
Izmir 57
Bari 52
Houston 52
Bologna 51
Woodbridge 50
Palermo 47
Mountain View 46
Florence 40
Cagliari 38
Brno 37
Genoa 35
Ho Chi Minh City 35
Paris 34
Verona 34
Tel Aviv 33
Brussels 32
Padova 32
Pescara 32
São Paulo 32
Fremont 31
Catania 30
London 30
Warsaw 28
Mumbai 26
Nanjing 25
Aversa 24
Tokyo 24
Seattle 22
Bergamo 21
Torino 21
Trento 21
Atlanta 20
Fairfield 20
Trieste 19
Washington 19
Chicago 18
Denver 18
Venezia 18
Altamura 17
Amsterdam 17
Taranto 17
Udine 17
Como 16
Brooklyn 15
Kunming 15
Council Bluffs 14
Guangzhou 14
Leuven 14
Messina 14
Orem 14
Perugia 14
Poplar 14
Salerno 14
Santa Clara 14
Buenos Aires 13
Mexico City 13
Montreal 13
Nuremberg 13
Rio de Janeiro 13
Robbiate 13
Düsseldorf 12
Palombara Sabina 12
Phoenix 12
Stockholm 12
Vado Ligure 12
Buffalo 11
Ferrara 11
Hanoi 11
Jakarta 11
Totale 8.506
Nome #
Manuale di management pubblico 975
Decisioni e leve di service management 928
Il caso come metodologia di ricerca in economia aziendale 685
Prossimità virtuale o distanza fisica? Trasformazione digitale e co-creazione del valore ai tempi del COVID-19 / Virtual proximity or physical distance? Digital transformation and value co-creation in COVID-19 times 571
Social innovation in environmental sustainability 383
How God and King affect our musical tastes: shedding light on religiosity, political convictions and taste cultivation as drivers of eclectic vs. voracious music preferences 343
Il performance management e le amministrazioni pubbliche italiane 339
The phantom of modern opera: how economics and politics affect opera houses’ programming strategies 318
Multiculturalismo, diversità e strategie di inclusione 301
Fundraising for the arts 278
Social innovation in arts and culture: place regeneration initiatives driven by arts and culture to achieve social cohesion 258
The artification of luxury fashion brands: synergies, contaminations, and hybridizations 256
From pioneers to partners? Arts and cultural policies and the third sector in Italy 238
Da burocrati a manager : una riforma a metà : primo rapporto sulla dirigenza pubblica italiana 235
La governance locale nei servizi sociali 233
Social Innovation in Arts & Culture: Social Cohesion in Contexts of Culture-led Place Rejuvenation 226
Public sector leadership: New perspectives for research and practice 220
Reinterpreting heritage to serve the community. Lessons learnt from museum practices in Italy 220
Measuring audience addiction to the arts: the case of an Italian theatre 217
The impact of digital transformation on fundraising in the arts 210
Civil Service Reforms in Italy: The Importance of External Endorsement and Administrative Leadership 195
Turning crowds into patrons: democratizing fundraising In the arts and culture 194
The ' Teatri di Tradizione' in Italy 192
Foundations in Italy: what roles and challenges? 188
Networking literature about determinants of network effectiveness 188
Public sector leadership and governance 182
Performance management 181
Exploring how accessible cultural practices impact on community development: the case of InclusivOpera at the Macerata Opera Festival in Italy 179
Modernizzare la pubblica amministrazione italiana: misure, risultati e nodi irrisolti 177
I risultati di un indagine pilota nel settore dei servizi sociali 174
Coming Back Soon: Assessing the Determinants of Absenteeism in the Public Sector 169
Finanziamenti alternativi nei servizi pubblici: i voucher per le istituzioni culturali 168
Evaluating the Reform of Social Services in Italy: A Comparative Analysis 167
Field Description in Arts and Culture 166
Fundraising per l'arte e la cultura : strumenti ed esperienze per una nuova cultura filantropica 165
Non Castigat Ridendo Mores: Evaluating the effectiveness of humor appeal in printed advertisements for HIV/AIDS prevention in Italy 164
Cultural factory fra iconicità e management: un benchmarking europeo 163
How to organize in turbulence: arrangements and pathways for robust governance 157
L'evoluzione del sistema di pubblico impiego 157
“One, none, and a hundred thousand” recipes for a robust response to turbulence 156
La comparazione nel settore dei servizi sociali 154
Indagine sulla reactiveness della pubblica amministrazione italiana: il caso della campagna di vaccinazione COVID-19 153
Web communication can help theatres attract and keep younger audiences 152
Lifting the Veil of Maya: Measuring the Implementation Gap of Public Management Reforms in Italy 150
Strategic fundraising in the arts: the mistake of selling 150
Ripensare la pubblica amministrazione: il bisogno di reactiveness 149
The Border Conflict Between the Present and the Past:Programming Classical Music and Opera 148
“Oltre La Norma!” Collaborating for the Reconstruction of Teatro Petruzzelli in Bari 145
E-government e innovazione nei servizi pubblici 144
Il fundraising strategico nelle arti. L'errore della vendita 144
It takes four to Tango: designing E-D-I practices in cultural districts 143
Assessing determinants of effectiveness in public networks: integration and future directions 140
Reti culturali e creazione di capitale sociale 137
Leader si nasce o si diventa? 136
Capitalizing art museum collections: awkward for museum but good for art and society 136
La valutazione delle performance in ambito culturale 134
Exploring fundraising executives' careers in arts and culture: the role of tenure and career switching 131
Public management reforms in Italy: a Renaissance revival? 129
L’implementazione delle riforme amministrative nei Comuni italiani: il caso del paysystem dei dirigenti 128
L’impegno del nonprofit culturale 122
Politiche e management pubblico per l'arte e la cultura 121
Reforming public sector: how to make the difference 120
Public sector leadership: a matter of style 118
Non bastano i tagli alla spesa: occorrerinnovare la classe dirigente pubblica italiana 117
Un metodo per il benchmarking delle performance 117
MPP programs emerging around the world 116
La costituzione di aziende sociali: la terza via tra mercato e gerarchia. Il caso dell’Istituzione Servizi Sociali di Castel San Pietro Terme 115
The Managerial Work of Italian City Managers: an Empirical Study 111
I sistemi bibliotecari degli enti locali 111
Innovazione e cambiamento organizzativo 105
Quali leader politici per il futuro dell'Italia? 105
Organizzazione e cambiamento nelle amministrazioni pubbliche 104
La spesa sociale e sociosanitaria dei Comuni della Provincia di Milano 97
Branding museums: how brand trustworthiness, perceived quality and satisfaction impact museum visitors’ behavior 97
'Travelling from 1600 to 2020 in one week': resilience and leadership in school networks during the COVID-19 pandemic 93
La spesa sociale e sociosanitaria in provincia di Milano 93
L’integrazione sociosanitaria a livello operativo: la sperimentazione del percorso di dimissione protetta dell’ASL 3 della Provincia di Milano 93
Sense or sensibility? Different approaches to cope with the COVID-19 pandemic 79
Quando burocrazia è sinonimo di velocità: l’Huoshenshan di Wuhan, il Javits Center Emergency Hospital a New York e l’Ospedale Fiera di Milano 76
Promuovere la reactiveness degli “street level bureaucrats”: tra senso della missione ed entusiasmo 73
From corporate artification to artification in the third sector 73
BOOK REVIEW The Italian Legacy in Philadelphia: History, Culture, People, and Ideas Edited by Andrea Canepari and Judith Goode 73
L’eredità italiana a Filadelfia. Storia, cultura, persone, idee 50
Totale 15.998
Categoria #
all - tutte 54.238
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 54.238


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021960 0 0 0 0 0 158 151 73 178 119 123 158
2021/20221.493 116 222 109 72 107 51 98 132 107 136 149 194
2022/20232.572 173 147 105 218 181 197 60 183 982 94 115 117
2023/20241.916 122 99 103 92 165 133 133 279 117 207 231 235
2024/20252.758 125 73 235 167 170 142 236 207 742 215 234 212
2025/20262.572 420 578 234 533 558 249 0 0 0 0 0 0
Totale 15.998