Il capitolo illustra quali sono le leve di service management che un manager può utilizzare per rinnovare il sistema dei servizi dell'amministrazione pubblica. In particolare si sofferma sul ruolo dello street level bureaucrats nell'implementazione delle politiche pubbliche

Decisioni e leve di service management

LONGO, FRANCESCO;TURRINI, ALEX
2012

Abstract

Il capitolo illustra quali sono le leve di service management che un manager può utilizzare per rinnovare il sistema dei servizi dell'amministrazione pubblica. In particolare si sofferma sul ruolo dello street level bureaucrats nell'implementazione delle politiche pubbliche
2012
9788823821569
Borgonovi, E. Fattore, G. Longo F.
Management delle istituzioni pubbliche
Longo, Francesco; Turrini, Alex
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3776303
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact