Obiettivo del capitolo è investigare la relazione fra creazione di reti culturali e distretti e formazione di capitale sociale interno ed esterno. Ampio spazio è dato al ruolo del management nel costruire e alimentare tale capitale sociale

Reti culturali e creazione di capitale sociale

TURRINI, ALEX
2015

Abstract

Obiettivo del capitolo è investigare la relazione fra creazione di reti culturali e distretti e formazione di capitale sociale interno ed esterno. Ampio spazio è dato al ruolo del management nel costruire e alimentare tale capitale sociale
2015
9788891711755
Sibilio, Barbara; Donato, Fabio
Governare e gestire le aziende culturali
Turrini, Alex
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
377.1_demo.pdf

non disponibili

Descrizione: indice
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 515.72 kB
Formato Adobe PDF
515.72 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3987738
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact