VALDANI, ENRICO

VALDANI, ENRICO  

Dipartimento di Marketing  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 48 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
A framework for the assessment of online fashion retailers: the fashion shopper web empowerment index 1-gen-2016 Valdani, Enrico; Bellio, Elena; Buccoliero, Luca; Solinas, Elisa - -
A practical approach to big data in tourism: a low cost Raspberry Pi cluster 1-gen-2015 D'Amore, Mariano; Baggio, Rodolfo; Valdani, Enrico - Springer
Banche, Business to Business e Marketing on line 1-gen-2001 Omarini, ANNA EUGENIA; Valdani, Enrico - Edibank
Cicli competitivi e giochi di movimento nell’era digitale 1-gen-2020 Arbore, Alessandro; Valdani, Enrico HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Cliente&service Management 1-gen-2009 Valdani, Enrico - Egea
Competition Based View. I giochi competitivi di movimento, imitazione e posizione 1-gen-2003 Valdani, Enrico - ETAS
Competitive Strategies: Managing the Present, Imagining the Future 1-gen-2013 Valdani, Enrico; Arbore, Alessandro - Palgrave Macmillan
Customer satisfaction: un punto di avvio per la re-ingenierizzazione dei processi di erogazione dei servizi pubblici 1-gen-1997 Valdani, Enrico; Caru', Antonella AZIENDA PUBBLICA -
Customer satisfaction: una nuova sfida 1-gen-1992 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE ECONOMIA & MANAGEMENT -
Customer Value Proposition. 1-gen-2011 Valdani, Enrico - EGEA
Customer-based view 1-gen-1999 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Customer-based view: dai principi alle azioni 1-gen-2001 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE MICRO & MACRO MARKETING -
Dal vecchio al nuovo marketing 1-gen-2010 Valdani, Enrico HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Euromanagement. Scenari competitivi e politiche aziendali in un’Europa “quasi compiuta" 1-gen-1999 Valdani, Enrico; Castaldo, Sandro - EGEA
Failure and success of crm strastegies. An empirical examination of antecedents and consequences. 1-gen-2007 Valdani, Enrico; Fabio, Ancarani; Cristina, Zanetti - Marketing Science Conference Proceedings
I Processi di Marketing 1-gen-1997 Valdani, Enrico; F., Ancarani - EGEA
Il profilo dell’utenza individuale Internet in Italia 1-gen-2001 Valdani, Enrico; Prandelli, Emanuela ECONOMIA & MANAGEMENT -
Il Valore di mercato degli asset ip nel settore della moda e dei luxory good 1-gen-2013 Valdani, Enrico IL DIRITTO INDUSTRIALE -
Italiani 2.0: come gli italiani utilizzano i social network per comunicare, lavorare e vivere 1-gen-2015 Valdani, Enrico; D'Amore, Mariano - Egea
L'ecosistema delle vocazioni attrattive di Milano 1-gen-2017 Valdani, Enrico; Solinas, Elisa - MIMESIS EDIZIONI