OSTILLIO, MARIA CARMELA

OSTILLIO, MARIA CARMELA  

Dipartimento di Marketing  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 28 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Brand Management 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Il Sole 24 Ore, Università Bocconi Editore, La Repubblica
Brand Management 1-gen-2011 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Egea
Brand Value Management. Come accrescere il valore della marca nel tempo 1-gen-2014 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA ECONOMIA & MANAGEMENT -
I casi di eccellenza nel web & communication 1-gen-2011 Vianello, Silvia; Ostillio, MARIA CARMELA; P., Iammatteo; L., Casaura - Egea
Come ridare valore alla marca dopo la crisi 1-gen-2010 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; DE MEO, Luca; Ostillio, MARIA CARMELA ECONOMIA & MANAGEMENT -
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo 1-gen-2016 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA; Di Vito, Silvia JOURNAL OF GLOBAL FASHION MARKETING -
Corporate museums to enhance brand authenticity in luxury goods companies: the case of Salvatore Ferragamo 1-gen-2017 Carù, Antonella; Ostillio, Maria Carmela; Leone, Giuseppe INTERNATIONAL JOURNAL OF ARTS MANAGEMENT -
Cosa hanno di speciale i brand della felicità 1-gen-2017 Ostillio, Maria Carmela; Busacca, Bruno; Ghaddar, Sarah ECONOMIA & MANAGEMENT -
Dare valore al brand 1-gen-2018 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Egea
L'eccellenza della creatività pubblicitaria in evoluzione: alcuni insegnamenti da diciotto anni di Cannes Award 1-gen-2013 Ostillio, MARIA CARMELA; TRINCA COLONEL, Renata ECONOMIA & MANAGEMENT -
La gestione strategica della marca 1-gen-2009 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Il Sole 24 Ore
La gestione strategica della marca nella prospettiva delle agenzie di comunicazione 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA; Zaminga, M. C. MERCATI E COMPETITIVITÀ Franco Angeli editore, Milano
Il brand come piattaforma: il caso delle società di calcio 1-gen-2018 Busacca, Bruno; Ostillio, Maria Carmela; Antonucci, Alessandro ECONOMIA & MANAGEMENT -
The impact of technology on visitor immersion in art exhibitions : evidence from the Modigliani Art Experience exhibition 1-gen-2021 Carù, Antonella; Ostillio, Maria Carmela; Mion, Piergiacomo; Piancatelli, Chiara - Routledge, Taylor and Francis Group
In brand manager's shoes 1-gen-2013 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA; Solerio, Chiara ECONOMIA & MANAGEMENT -
La marca : costruzione, sviluppo, valutazione 1-gen-2022 Busacca, Bruno; Bertoli, Giuseppe; Ostillio, Maria Carmela - Egea
Lineamenti di brand management 1-gen-2021 Busacca, Bruno; Bertoli, Giuseppe; Ostillio, Maria Carmela - Egea
L’autenticità come driver strategico per il brand value. Il caso Salvatore Ferragamo 1-gen-2016 Ostillio, MARIA CARMELA; Caru', Antonella; Leone, Giuseppe ECONOMIA & MANAGEMENT -
L’industria del calcio in Italia: una partita da vincere 1-gen-2018 Busacca, Bruno; Ostillio, Maria Carmela; Antonucci, Alessandro; Nazzari, Marco - -
Magneti Marelli and Mopar co-branding case 1-gen-2013 Ostillio, MARIA CARMELA; Solerio, Chiara - -