Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 59 di 59
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Daylight vs Sangstyle case 1-gen-2014 Arbore, Alessandro - -
Marketing strategies 1-gen-2015 Valdani, Enrico; Arbore, Alessandro - Elsevier BV
Marketing digitale 1-gen-2015 Mandelli, Andreina; Arbore, Alessandro - Egea
Recessione e post-recessione: gli effetti della grande tempesta sui comportamenti del consumatore 1-gen-2015 Arbore, Alessandro; Pisanu, Francesca ECONOMIA & MANAGEMENT -
Marketing metrics 1-gen-2016 Arbore, Alessandro; Cirrincione, Armando; Valdani, Enrico - Egea
Viaggio nelle imprese italiane. Un’indagine sullo stato dell’arte e sull’approccio strategico per un’effettiva centralità del cliente 1-gen-2017 Arbore, Alessandro; Addis, Michela ECONOMIA & MANAGEMENT -
Perché tenere d'occhio il prezzo psicologico 1-gen-2018 Arbore, Alessandro ECONOMIA & MANAGEMENT -
Come sta cambiando il marketing 1-gen-2018 Arbore, Alessandro; Busacca, Bruno - Egea
La prospettiva strategica del marketing 1-gen-2018 Arbore, Alessandro - Egea
Marketing digitale 1-gen-2019 Mandelli, Andreina; Arbore, Alessandro - Egea
Cicli competitivi e giochi di movimento nell’era digitale 1-gen-2020 Arbore, Alessandro; Valdani, Enrico HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Competitive cycles in a hyper-connected world 1-gen-2020 Arbore, Alessandro - IGI GLOBAL
Nuove e vecchie logiche di mercato nell’era dell’iperconnessione 1-gen-2021 Arbore, Alessandro; Mandelli, Andreina ECONOMIA & MANAGEMENT -
Communication, business and digital transformation: the case of Burberry 1-gen-2021 Mandelli, Andreina; Piancatelli, Chiara; Arbore, Alessandro - -
Strategie di imitazione, l’arma in più per le imprese 1-gen-2022 Arbore, Alessandro ECONOMIA & MANAGEMENT -
Vibram: il marketing digitale come motore della digital transformation 1-gen-2022 Mandelli, Andreina; Piancatelli, Chiara; Arbore, Alessandro MICRO & MACRO MARKETING -
Storie, relazioni e business: social media marketing nell'era delle piattaforme 1-gen-2022 Mandelli, Andreina; Arbore, Alessandro; Piancatelli, Chiara - Egea
Verso un nuovo paradigma di omnichannel in chiave phygital 1-gen-2023 Piancatelli, Chiara; Massi, Marta; Arbore, Alessandro HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA -
Il marketing nell’era dell’iperconnessione 1-gen-2023 Arbore, Alessandro - Egea
Mostrati risultati da 41 a 59 di 59
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile