Empirical study (survey) to investigate the drivers of customers' trust in grocery retailers in Italy.

When and why do customers trust grocery retailers?

CASTALDO, SANDRO;GROSSO, MONICA;GUENZI, PAOLO;PREMAZZI, KATIA
2007

Abstract

Empirical study (survey) to investigate the drivers of customers' trust in grocery retailers in Italy.
2007
Proceedings EMAC conference
Castaldo, Sandro; Grimaldi, L; Grosso, Monica; Guenzi, Paolo; Premazzi, Katia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40898
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact