Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 164
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Concorrenza potenziale e politiche di prezzo per nuovi prodotti 1-gen-1987 Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Analisi del consumatore, territorio competitivo, definizione dell'offerta 1-gen-1989 Busacca, BRUNO GIUSEPPE ECONOMIA & MANAGEMENT -
Il comportamento del consumatore: approcci di studio, sviluppi analitici e prospettive di ricerca 1-gen-1989 Busacca, BRUNO GIUSEPPE FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
L'analisi del consumatore. Sviluppi concettuali e implicazioni di marketing 1-gen-1990 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Egea
Strutture cognitive e distanze concorrenziali 1-gen-1991 Busacca, BRUNO GIUSEPPE ECONOMIA & MANAGEMENT -
Customer satisfaction: una nuova sfida 1-gen-1992 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE ECONOMIA & MANAGEMENT -
La diffusività intersettoriale dell'immagine di marca 1-gen-1992 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Troilo, Gabriele ECONOMIA & MANAGEMENT -
Complessità e comportamenti di consumo. un approccio semiotico 1-gen-1992 Busacca, BRUNO GIUSEPPE MICRO & MACRO MARKETING -
Decidere il prezzo : casi aziendali e software applicativi 1-gen-1993 Busacca, Bruno; Costabile, Michele; Pasini, Paolo - Etas Libri
Le imprese italiane e la customer satisfaction. Un'idagine esplorativa 1-gen-1993 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele; Casati, Cristina ECONOMIA & MANAGEMENT -
L'efficacia dell'azione promozionale al consumo 1-gen-1994 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Mauri, Chiara FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Le risorse aziendali customer-based. Potenziale generativo e condizioni di sviluppo 1-gen-1994 Busacca, BRUNO GIUSEPPE ECONOMIA & MANAGEMENT -
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane 1-gen-1994 Valdani, Enrico; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele - EGEA
Le risorse di fiducia dell'impresa. Soddisfazione del cliente, creazione di valore, strategie di accrescimento 1-gen-1994 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Utet
Consumatore, sistema motivazionale 1-gen-1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Utet
Consumatore, sistema percettivo 1-gen-1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Utet
Consumatore, processo di acquisto 1-gen-1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Utet
La brand equity nella prospettiva delle imprese 1-gen-1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario - Egea
La difesa e lo sviluppo della marca. Una ricerca empirica nella prospettiva del Resource-Based Management 1-gen-1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Verona, Gianmario ECONOMIA & MANAGEMENT -
Consumatore, processo valutativo 1-gen-1995 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Utet
Mostrati risultati da 1 a 20 di 164
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile