BERTOLI, GIUSEPPE

BERTOLI, GIUSEPPE  

Dipartimento di Marketing  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 54 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
L'analisi quantitativa della domanda 1-gen-2009 Bertoli, Giuseppe; Castaldo, Sandro - Il Mulino
Aspettative e soddisfazione degli studenti universitari. Un’indagine empirica esplorativa”, “Tendenze evolutive del marketing dei servizi 1-gen-2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Pelloni, O. - -
Being green: from attitude to actual consumption 1-gen-2014 Miniero, Giulia; A., Codini; M., Bonera; Corvi, Elisabetta; Bertoli, Giuseppe INTERNATIONAL JOURNAL OF CONSUMER STUDIES -
Brand authenticity and corporate museums: an esplorative research of Gucci museum 1-gen-2015 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno Giuseppe; Ostillio, Marica Carmela; Di Vito, Silvia - Global Alliance of Marketing & Management Associations
Brand extension e brand loyalty 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; F., Levato - Università Ca' Foscari Venezia
Brand extension: l’impatto della qualità relazionale della marca e delle scelte di denominazione 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Pelloni, O. - -
Il brand manager di fronte alla discontinuità: contenuti del ruolo e tendenze evolutive 1-gen-2014 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE - EGEA
Brand purpose: l’esperienza di Sunlight in Indonesia 1-gen-2018 Bertoli, Giuseppe; Busacca, Bruno; Macciani, Alberto MICRO & MACRO MARKETING -
Brand purpose: l’impatto sociale della marca In corso di stampa Bertoli, G.; Busacca, B. - Giappichelli Editore
Celebrity endorsment, brand extension, brand loyalty 1-gen-2012 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe SINERGIE -
Cobranding e strategie di estensione: alcune evidenze sperimentali 1-gen-2011 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE MICRO & MACRO MARKETING -
Come organizzare l'area commerciale 1-gen-2008 Bertoli, Giuseppe - Il Sole 24 Ore
Comportamenti dei consumatori e ruolo della marca nell’acquisto di energia elettrica: un’indagine esplorativa 1-gen-2011 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; R., Rozzi SINERGIE -
Consumatore, coinvolgimento, differenziazione: un’evidenza empirica 1-gen-2012 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe - Egea
Consumatore, marca ed “Effetto Made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Molteni, Luca FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
Corporate museums and brand authenticity: Explorative research of the Gucci Museo 1-gen-2016 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA; Di Vito, Silvia JOURNAL OF GLOBAL FASHION MARKETING -
Customer value: soddisfazione, fedeltà, valore 1-gen-2017 Busacca, Bruno; Bertoli, Giuseppe - Egea
Customer-based view 1-gen-2019 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Chizzoli, Cristian - Egea
La determinazione del "royalty rate" negli accordi di licenza 1-gen-2010 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; R., Graziano - Marketing Trends Association
La difesa delle risorse di fiducia 1-gen-2000 Bertoli, Giuseppe; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Costabile, Michele SINERGIE -