MONTAGNANI, MARIA LILLA'
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.821
NA - Nord America 3.486
AS - Asia 794
OC - Oceania 28
SA - Sud America 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 14
AF - Africa 9
Totale 11.168
Nazione #
IT - Italia 3.387
US - Stati Uniti d'America 3.262
IE - Irlanda 848
DE - Germania 684
GB - Regno Unito 493
UA - Ucraina 479
CN - Cina 390
CA - Canada 224
SE - Svezia 215
FR - Francia 175
VN - Vietnam 145
FI - Finlandia 127
TR - Turchia 85
BG - Bulgaria 65
BE - Belgio 55
HK - Hong Kong 50
ES - Italia 49
NL - Olanda 39
CZ - Repubblica Ceca 37
IN - India 35
AU - Australia 27
CH - Svizzera 25
DK - Danimarca 23
PL - Polonia 23
JP - Giappone 15
RO - Romania 15
EU - Europa 14
KR - Corea 13
PT - Portogallo 13
RU - Federazione Russa 10
PK - Pakistan 9
IR - Iran 8
TM - Turkmenistan 8
AT - Austria 7
EE - Estonia 7
HU - Ungheria 7
AL - Albania 6
BR - Brasile 6
LU - Lussemburgo 5
GR - Grecia 4
KE - Kenya 4
MY - Malesia 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
TW - Taiwan 4
CO - Colombia 3
IL - Israele 3
MT - Malta 3
NO - Norvegia 3
TH - Thailandia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BO - Bolivia 2
CY - Cipro 2
EC - Ecuador 2
ID - Indonesia 2
KG - Kirghizistan 2
LT - Lituania 2
LV - Lettonia 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
PH - Filippine 2
RS - Serbia 2
SG - Singapore 2
AR - Argentina 1
BT - Bhutan 1
CL - Cile 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
IM - Isola di Man 1
IQ - Iraq 1
IS - Islanda 1
KZ - Kazakistan 1
LI - Liechtenstein 1
LK - Sri Lanka 1
MA - Marocco 1
MN - Mongolia 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PE - Perù 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
SM - San Marino 1
TG - Togo 1
UZ - Uzbekistan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 11.168
Città #
Dublin 844
Ann Arbor 618
Milan 518
Chandler 491
Frankfurt am Main 427
Jacksonville 358
Rome 248
Southend 214
Dearborn 212
Toronto 209
Dong Ket 135
Beijing 112
Wilmington 109
Ashburn 89
Lawrence 85
Boston 78
Modena 71
Woodbridge 69
Izmir 68
Helsinki 63
Turin 56
Redwood City 53
Verona 53
Bari 44
Hong Kong 42
Ladispoli 41
Florence 40
Fremont 39
Bologna 38
Brussels 38
Houston 34
Padova 33
Fairfield 32
Munich 31
Naples 28
Seattle 28
Boardman 27
Los Angeles 27
Ciampino 25
Palermo 24
Parma 23
Torino 23
Cagliari 22
Mountain View 22
Napoli 22
Hefei 21
Nanjing 21
Salerno 21
Pisa 20
Kunming 18
London 18
Udine 18
Dallas 17
New York 17
Brescia 16
Genova 15
Guangzhou 15
Paris 15
Glasgow 14
Treviso 14
Campi Bisenzio 13
Duncan 13
Piscataway 13
San Mateo 13
Sydney 13
Busto Arsizio 12
Genoa 12
Palombara Sabina 12
Trento 12
Lucca 11
Monza 11
Mumbai 11
Ottawa 11
Robbiate 11
Taranto 11
Ancona 10
Valencia 10
Varedo 10
Warsaw 10
Auburn Hills 9
Bergamo 9
Borgo San Dalmazzo 9
Chieti 9
Grafing 9
Misterbianco 9
Moncalieri 9
Redmond 9
Siena 9
Straubing 9
Trieste 9
Brno 8
Castellanza 8
Catania 8
Cattolica 8
Clifton 8
Madrid 8
Mola Di Bari 8
Opera 8
Prato 8
Tokyo 8
Totale 6.521
Nome #
Il consiglio di amministrazione nell’era dell’intelligenza artificiale: tra corporate reporting, composizione e responsabilità 483
Il text and data mining e il diritto d'autore 451
Flussi informativi e doveri degli amministratori di società per azioni ai tempi dell’intelligenza artificiale 392
Foodporn: experience-sharing platforms and UGC: how to make copyright fit for the sharing economy 348
La modernizzazione del diritto d'autore e il ruolo degli intermediari internet quali propulsori delle attività creative in rete 323
Il ruolo dell’intelligenza artificiale nel funzionamento del consiglio di amministrazione delle società per azioni 285
Il diritto per il marketing 277
Internet, contenuti illeciti e responsabilità degli intermediari 263
Commento all'art. 2390, Il divieto di concorrenza per gli amministratori 234
Commento all'art. 2383. Nomina e revoca degli amministratori 222
Dati e proprietà intellettuale in Europa: dalla “proprietà” all’“accesso” 200
Il ruolo degli intermediari internet tra tutela del diritto d’autore e valorizzazione della creatività in rete 192
Il diritto d'autore nell'era digitale : la distribuzione online delle opere dell'ingegno 178
IP and data (ownership) in the new European strategy on data 178
CLOUD-BASED LOCKER SERVICES FOR MUSIC: OTHER INCOMING BATTLES IN THE ENDLES WAR BETWEENCOPYRIGHT AND TECHNOLOGY? 165
Le procedure di notice and take down gestite dai prestatori di servizi 164
Virtues and perils of content regulation in the EU – A toolkit for a balanced algorithmic copyright enforcement 164
Intelligenza artificiale e governance della "nuova" grande impresa azionaria: potenzialità e questioni endoconsiliari 163
The AstraZeneca’s abuse of IPR-related procedures: an hypothesis of antitrust offence, abuse of rights, and IPR misuse 162
Copyright and human rights in the ballroom: a minuet between the US and the EU 158
Safe harbours in deep waters: a new emerging liability regime for Internet intermediaries in the digital single market 157
The abuse of rights in EU competition law and beyond 155
Standardized terms and conditions for Open Patenting 143
Big data, cloud e responsabilità dei service provider 137
Dal mercato all'impresa: raccolta e gestione delle informazioni utili all'impresa 135
L’industria finanziaria tra Fintech e Techfin: prime riflessioni su Blockchain e Smart Contract 135
Determinants in the online distribution of digital content: an exploratory analysis 133
I sistemi di Digital Right Management e il diritto della concorrenza: l’individuazione del mercato rilevante e la definizione delle barriere all’ingresso 129
From art displays to art experience: what protection for art exhibitions and art festivals? 127
Public art and copyright law: how the public nature of architecture changes copyright protection 127
Brevetti "aperti": licenze standardizzate per lo scambio e la diffusione della conoscenza 127
From Open Source Software to Open Patenting: what’s new in the realm of openness? 126
The search for EU boundaries: IPR exercise and enforcement as ‘misuse’ 125
Cultural content in the digital arena: toward the hybridization of legal and business models 124
La libera circolazione dei dati al bivio. Tra tutela dei dati personali e promozione dell’intelligenza artificiale europea 124
Public architectural art and its spirits of instability 120
The making of an ‘orphan’: cultural heritage digitisation in the EU 120
Smart cities a misura d’autore: quale disciplina per i citizen-generated content? 119
I contratti di trasferimento di diritti di proprietà intellettuale e la disciplina delle intese 115
Open innovation and patent pledges 115
Consolidated Convergence: An Italian Merger Saga, 110
Dall'impresa al mercato: definizione e promozione dell'immagine dell'impresa 108
Software e innovazione predatoria 102
Cybersecurity and liability in a big data world 102
Governance societaria e governance dell’intelligenza artificiale 101
Dal peer-to-peer ai sistemi di Digital Rights Management: primi appunti sul melting pot della distribuzione online 100
Proprietà digitale: Diritti d'autore, nuove tecnologie e Digital Rights Management 99
New obligations for internet Iintermediaries in the digital single market—safe harbors in turmoil? 94
Commento all'art. 67 - Brevetto di procedimento 93
Commento all'art. 98 - oggetto della tutela - sezione VII - informazioni segrete 91
La circolazione online dei contenuti digitali tra tutela del diritto d'autore e diritto all'informazione 91
Commento all'art. 68 - limitazioni del diritto di brevetto 91
Cenni alla riforma del processo amministrativo e implicazioni nella tutela della concorrenza 90
Towards an ecosystem for consumer protection in the context of AI-based credit scoring 89
Commento all'art. 66 - diritto di brevetto 89
A new interface between copyright law and technology: how user-generated content will shape the future of online distribution 88
A new liability regime for illegal content in the digital single market strategy 88
Misure tecnologiche di protezione, sistemi di DRM e barriere all'entrata 87
I sistemi di Digital Rights Management e il diritto della concorrenza: l’individuazione del mercato rilevante e la definizione delle barriere all’ingresso 86
Festival in cerca di (diritto d') autore 85
Commento all'art. 99 - tutela - sezione VII - informazioni segrete 84
Marketing & Diritto 81
Schutz, Vermarktung und Vertrieb von Software in Italien 80
L'applicazione del diritto antitrust nei "nuovi" settori regolamentati: il caso enel/infostrada e l'offerta di servizi multiutility 80
L'applicazione del diritto antitrust nei settori speciali "tradizionali" (bancario e assicurativo) e nel mercato delle comunicazioni 78
Remedies to Exclusionary Innovation in the High-Tech Sector: Which Lesson from the Microsoft Saga? 77
Sistemi di Digital Rights Management e protezione dei contenuti culturali 77
Primi orientamenti in materia di responsabilità dei fornitori di servizi cloud per violazione del diritto d'autore in rete 77
Modelli di distribuzione online delle opere dell’ingegno e Data–Mining 76
Le utilizzazioni delle opere orfane 74
Esercizio del diritto d'autore e dei diritti connessi e dispositivi tecnologici di controllo dell'accesso ai prodotti culturali: profili giuridici 72
Proprietà intellettuale ed esposizioni di opere: la tutela delle banche di dati 72
Predatory and Exclusionary Innovation: Which Legal Standard for Software Integration in the Context of the Competition versus Intellectual Property Rights Clash? 72
Libertà e condizionamenti delle biblioteche nel diritto d'autore in rete 71
Lo sfruttamento economico delle opere dell’ingegno: dal “copyright management” al “management dei sistemi di distribuzione" 69
Internet e diritti dei terzi: il difficile rapporto tra il diritto d’autore e l’ambiente digitale 69
Promises and pitfalls of the European copyright law harmonisation process 67
Liability and emerging digital technologies: an EU perspective 67
Digital Rights Management Systems and Competition - What Developments Within the Much Debated Interface Between Intellectual Property and Competition Law? 65
Intellectual Property Law: Economic and Social Justice Perspectives 63
Positive copyright and open content licences: how to make a marriage work by empowering authors to disseminate their creations 60
Marketing, diritto d'autore e piattaforme digitali 56
La distribuzione on line delle opere dell'ingegno: un'indagine empirica nel settore dell'intrattenimento 53
The interface between intellectual property and information technology law 51
La titolarità dei dati e l'attività di marketing 45
Intellectual property and data ownership in the European strategy for data 40
What makes data personal? 34
Toward an enhanced level of corporate governance: tech committees as a game changer for the board of directors 31
Roboboard e Robocompanies 20
(Digital) circular economy and IPRs: a story of challenges and opportunities 13
Totale 11.353
Categoria #
all - tutte 34.048
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 34.048


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019175 0 0 0 0 0 0 0 0 0 48 23 104
2019/20201.397 54 24 104 52 153 183 302 121 158 79 67 100
2020/20211.740 134 137 67 141 185 109 143 79 185 145 142 273
2021/20221.932 112 252 103 164 89 72 127 183 172 131 224 303
2022/20233.237 282 259 176 321 173 191 130 183 1.147 123 147 105
2023/20241.721 115 128 166 131 223 141 247 276 152 142 0 0
Totale 11.353