Il testo analizza le questioni giuridiche che emergono nel corso dell'attività di marketing.

Il diritto per il marketing

Assenza, Aurelio;Bertoni, Aura;Colangelo, Giuseppe;Maggiolino, Mariateresa;Maggiore, Massimo;Montagnani, Maria Lillà
2020

Abstract

Il testo analizza le questioni giuridiche che emergono nel corso dell'attività di marketing.
Giappichelli Editore
9788892131873
Assenza, Aurelio; Bertoni, Aura; Colangelo, Giuseppe; Maggiolino, Mariateresa; Maggiore, Massimo; Montagnani, Maria Lillà
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
diritto per il mkt.pdf

non disponibili

Descrizione: cover e indice
Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 949.55 kB
Formato Adobe PDF
949.55 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/4029100
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact